CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

E io che stavo pensando ad incastrare la trasferta di Frosinone promettendo un viaggio alle bambine a magic rainbow che mia moglie quasi ci stava credendo che non c'era il doppio fine...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:17 Siamo ridotti a sperare che Litteri resusciti.
E' da ieri che prego, per lui e per noi...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:26
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:20
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:18 Ci vorrebbe un giocatore messo ai margini di un progetto che punta i piedi perché non gioca e chiede la risoluzione del contratto.
A quel punto guaro dovrebbe cacciare la pila e pagargli sottobanco la risoluzione + l'ingaggio.
Ad esempio un Pazzini.
Scusate lo sto che sto vaneggiando ma la giornata oggi è più complicata del solito
il tutto lordo esce sui due milioni e mezzo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ci vorrebbe uno così, ma NON Pazzini :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No io pensavo più a un 6/700 Mila euro con ingaggio spalmato in 2 anni + "buonuscita".
In realtà ho pensato chi sarebbe il pazzo disposto a farlo? E mi è venuto in mente Pazzini...
Mo ditemi voi come si fa a lavorare oggi...
se 6/700mila sono netti sono già una mazzata, pure spalmati in due anni. Ma a rendere la cosa improcedibile sarebbe la buonuscita... Guarascio già cose fuori dalle regole non ne fa di suo, figuriamoci cacciare centinaia di migliaia di euro fuori dalle regole...
Oltretutto un attaccante pure coi controcazzi con queste cifre, ma pure a meno, lo avresti preso tranquillamente, a Milano
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:30 E io che stavo pensando ad incastrare la trasferta di Frosinone promettendo un viaggio alle bambine a magic rainbow che mia moglie quasi ci stava credendo che non c'era il doppio fine...

:D Vacci lo stesso!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Avete chiamato Jonathas?
No? Ritorno tra 5 minuti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Pepito verso frosinone
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:30 Embalo che chiedeva 350 mila euro netti, gli stessi minimo che ora servono per Jonathas.

CHIAMARE JONATHAS SUBITO
Lo so (mi pare che in Belgio ne prenda addirittura 410). Ma se questa doveva essere la suonata, quanto vorrei avere oggi almeno Embalo, pure senza centravanti.
Maschio bianco europeo etero
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:38
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:59
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:43 4 mesi per prendere contatti,secondo voi trinchera non aveva preso contatti con nessun attaccante?
guarascio la fatti zumpa tutti.
tutti.
questo soggetto per non cacciare sordi ha decretato un girone d'andata pietoso,dimostrando di non capire una fungia di calcio non capendo l'importanza del calciomercato e di avere attaccanti prolifici.
uno così non può fare il presidente.
vuoi tenere i conti apposto?
ok ma fai fare u presidente a qualcun altro.
grazie.
Te l'ha detto cosentino: aveva preso contatti, si fa per dire, con Paloschi, il quale però oltre ad avere un ingaggio oggettivamente inaccessibile per noi non voleva nemmeno lasciare la serie A (dove è rimasto, rifiutando persino Frosinone dove avrebbe lottato per salire) e con una serie di agenti di giocatori stranieri (i famigerati personaggi misteriosi dei campionati olandese, francese e belga), con i quali però non p riuscito a concludere nulla perché ovviamente era pure un rischio ingaggiare chi hai visto solo in filmati e highlights.
Altri contatti con Mbakogu (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che ti ha detto ripetutamente no perché non voleva giocare ancora in B, con Cissé (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che si è scoperto costare esattamente quanto aveva a disposizione lui (infatti l'ha preso lo Stabia e non il City), mi sentirei di escludere che Guarascio non abbia avallato l'operazione non fosse altro perché ha avallato le altre (altro che volerlo gratis) ma NON risulta che Trinchera abbia avviato una vera trattativa con Cissé.
E' stato anche ripetutamente offerto Gori dal suo procuratore e ripetutamente rifiutato, questo se non era gratis poco ci mancava quindi non vedo cosa doveva bloccare Guarascio, al massimo non sarà andato a genio a Braglia o non so, fatto sta che comunque NON lo ha cercato Trinchera. E' stato offerto dal suo procuratore anche Lanini, pure qui la Juventus te lo dava gratis con un ingaggio peraltro da due soldi, certo non si è opposto Guarascio, ma niente.
All'ultimo e alla fine, l'unica iniziativa di Trinchera di cui si abbia notizia, Paloschi a parte che difficilmente potremmo definire una cosa seria, è quella per Nzola.
Persino Moreo gli è stato proposto da intermediari, non lo è andato a scoprire lui. Non so, fate voi.

Guarascio non è cosa. Fate ME presidente, fate gestire a ME i soldi del Cosenza, e vi prometto che dò mandato al DS di prendere un centravanti prolifico e pazienza se vanno fatti sacrifici. Ma se quel DS è Trinchera, io comincio ad avere seri dubbi che la cosa possa portare esiti positivi.
Pochi soldi, centravanti medio che magari da te esplode, il classico Forte degli esempi fatti finora o su un gradino più basso Lanini o ancora Gori. Non mi prendi Torregrossa, chiaro. Ma un centravanti così me lo devi prendere. Devi almeno trattarlo. DOV'E'?
Ma smettila che stai diventando ridicolo, l'affare machac e la realtà di ciò che è successo.
Il mercato finale lo ha gestito guarascio.
Non offendere la nostra intelligenza siamo persone che riescono ancora a farsi una idea.
Torna quando vinciamo a darci della pigula(spero presto).
State sparando cazzate prive di senso, non c'è nessuna intelligenza da offendere.
Intervista in diretta csch prima di cs sa il guaro ne arriverà solo uno x la fine del mercato, quanti ne sono arrivati?
E volete anche far passare come se machac lo abbia scelto trinkera che lo ha rifiutato più volte.
Che trinkera aveva concluso x una punta o no io non lo so ma di sicuro la fine del mercato è stata condotta da guarascio, smettila di sparare caxxate.
O pensi che tesserare greco e Lazar il 1 settembre sia stata idea di trinkera?
Con quei 2 chiusi prima vincevi con la sa o avevi più possibilità.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:30 E io che stavo pensando ad incastrare la trasferta di Frosinone promettendo un viaggio alle bambine a magic rainbow che mia moglie quasi ci stava credendo che non c'era il doppio fine...
Io a mia moglie l'ho detto chiaramente: tu vai a trovare tua mamma a napoli cn la bambina, io sn a benevento..ormai a mia moglie si accende la lampadina del doppio fine ogni volta che propongo qlcosa in italia.. :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:27
Frascale67 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
È vero...ma non dirmi che stai pensando a quello che sto pensando io....
siamo arrivati alla disperazione caro frasca..
Saluti e frasca.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:34 Avete chiamato Jonathas?
No? Ritorno tra 5 minuti.
Briga ti voglio bene, sappilo
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Cocco fra Terni ed entella.. se aspettiamo un altro poco ci attacchiamo alla ralla anche per gli svincolati...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Gargamella centravanti
e facci un gol e gargamella facci un gol :lol: :lol: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ma se arriva Cocco mi tolgo dal forum, speriamo davvero che vada alla ternana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:41
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:34 Avete chiamato Jonathas?
No? Ritorno tra 5 minuti.
Briga ti voglio bene, sappilo
Anche io :Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.