CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:17
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:11
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Ma dici ca Budimir era na bufala :cry:

io non riesco a conciliare i concetti "svincolato" (ovviamente accessibile economicamente e concettualmente nonché disposto a scendere in B, se no Bony e Doumbia farebbero davvero al caso) e "segna gol". L'attaccante che segna gol non è svincolato. Ci servisse un centrocampista di sostanza o un terzino di riserva non avrei dubbi a prenderlo tra quelli a spasso, ma a noi servono gol e presenza fisica avanti. Chi te li garantisce di solito ha un contratto con qualcun altro.
solo per la cronaca, perchè è la 300esima volta che leggo il suo nome da stanotte, ieri doumbia ha firmato per il sion, e comunque aveva la schiena rotta fin da quando lo acquistò la roma anni fa (nella capitale fece sei mesi di allenamenti differenziati - in palestra - con Rudy Garcia, le suole dei suoi scarpini non toccarono mai i campi di Trigoria)
In ogni caso lui e Bony sono tra quelli che ho escluso perché economicamente inaccessibili e non disposti a scendere in serie B
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:
Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:29
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:15
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
Confermo, e ne ho la quasi certezza che si stesse trattando nonostante le smentite di rito una volta vista la non fattibilità dell’operazione
Ed io ti credo Brigata, ma tanto è da ieri notte che si sta "costruendo" questa impalcatura che sputa fumo e nebbia per far perdere di vista che è il primo responsabile di questo scempio (come ha giustamente scritto Ferro).
Sennò come la passa la Bufera Guarascio stavolta?
E quindi mettono in dubbio chiunque, anche te che sei sempre stato affidabile al 100%...
:Rose:
mai messo in dubbio il buon brigata
ma i giornalai fanno uscire il contrario..
io continuo a pensare che a cs abbiamo tanti giornalisti che si allineano subito appena capone caccia due euro "per comprarsi il gelatino".
basta guardare i toni più pacati di csch.
fino all'anno scorso gli avrebbe scritto guarascio vattene a caratteri cubitali.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:16
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
E invece mi riferisco proprio a Jonathas, l’unico che alzerebbe il livello di questa squadra e che con un biennale da 350-400 mila euro netti lo puoi provare a convincere. Del resto nel 2012-2014 prendeva 250 mila euro ed era anche più giovane.
Certamente con quei soldi usciti prima avrebbe portato ben di più di Jonathas, ma ora serve scucirli per lui se si vuole avere una punta valida o più o meno valida.
Onestamente non conosco le sue attuali condizioni fisiche o i suoi recenti trascorsi, ma se integro sarebbe un giocatore valido, anche a costo di aspettarlo, fra gli svincolati è il meno peggio ma non credo che saremo disposti a dargli quello che chiede, mettiamoci poi che nessuno pressa la società per spingerla a prendere sto benedetto svincolato.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:18 Ci vorrebbe un giocatore messo ai margini di un progetto che punta i piedi perché non gioca e chiede la risoluzione del contratto.
A quel punto guaro dovrebbe cacciare la pila e pagargli sottobanco la risoluzione + l'ingaggio.
Ad esempio un Pazzini.
Scusate lo sto che sto vaneggiando ma la giornata oggi è più complicata del solito
il tutto lordo esce sui due milioni e mezzo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ci vorrebbe uno così, ma NON Pazzini :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:20
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:16
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
E invece mi riferisco proprio a Jonathas, l’unico che alzerebbe il livello di questa squadra e che con un biennale da 350-400 mila euro netti lo puoi provare a convincere. Del resto nel 2012-2014 prendeva 250 mila euro ed era anche più giovane.
Certamente con quei soldi usciti prima avrebbe portato ben di più di Jonathas, ma ora serve scucirli per lui se si vuole avere una punta valida o più o meno valida.
Onestamente non conosco le sue attuali condizioni fisiche o i suoi recenti trascorsi, ma se integro sarebbe un giocatore valido, anche a costo di aspettarlo, fra gli svincolati è il meno peggio ma non credo che saremo disposti a dargli quello che chiede, mettiamoci poi che nessuno pressa la società per spingerla a prendere sto benedetto svincolato.
Certo che se fosse sui 3-400mila teorizzati da Brigata...
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:45 Mamma quanto avete scritto. Da ieri, mi sono messo in pari solo oggi con la lettura!

Intervengo per dire due cose:

1) sia chiaro, Trinchera non è esente da gravi responsabilità, quindi è giusto dargli delle colpe (il caso Moreo ed il fatto di avere navigato a tentoni, dopo che ieri sono saltati gli affari che aveva in testa, cercando in extremis il colpo, a casaccio, della disperazione. Ma non perdiamo di vista il vero responsabile di questo scempio: Eugenio Guarascio. È lui che limita l’operatività del DS, il quale per contro ha cercato (riuscendovi anche bene, in parte) di fare il matrimonio con i fichi secchi. Quindi, il grosso delle critiche DEVONO necessariamente essere rivolte al presidente, un uomo senza dignità ed amor proprio!

2) Capitolo bilanci. L’ultimo esercizio (al 31/12/18) si è chiuso in perdita, ma tiene conto di mezza stagione di C e mezza di B, perché è il bilancio del 2018. Sono sicuro che il passivo registrato, che ammonta a poco più di un milione, verrà ripianato dai risultati economici raggiunti da gennaio a giugno 2019, in termini di incassi ai botteghini e soprattutto tagli al personale (non dimentichiamo che il tanto vituperato Trinchera, a gennaio, ha fatto il miracolo sportivo con la cessione dei giocatori inutili alla causa, ma allo stesso tempo anche economico, tagliando 10 esuberi ed altrettanti stipendi, ingaggiando solo 6 nuovi calciatori). Insomma, per me, vista anche la campagna acquisti di quest’anno, in cui svincolati e prestiti sono stati gli unici arrivati, e considerati ad esempio i diritti tv per l’intero esercizio (metà della passata stagione e metà di questa nuova, fino a dicembre) i conti torneranno a posto. Questo per rispondere a chi pensa che Guarascio grazie al Cosenza navighi nell’oro e così non è, ma anche per dire allo stesso tempo che le risorse per fare una campagna acquisti decorosa e all’altezza degli sforzi mostrati da noi tifosi, ci sono. E non mi si metta in mezzo l’impegno economico per i lavori nello stadio, perché queste spese devono essere ammortizzate in più esercizi e poi sono solo un anticipo dei soldi che devi al comune per l’affitto dell’impianto. Certo, devi averceli ed anticiparli, ma puoi benissimo ricapitalizzare, o chiedere un finanziamento ad un istituto di credito.

Comincio seriamente a non sopportare più Guarascio!
Mi perdoni siccome è il mio lavoro e purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere il bilancio lei come risultato d'esercizio non deve prendere in considerazione l'utile ( comprensivo di spese figurate, ratei risconti accantonamenti e ammortamenti) ma il MOL margine operativo lordo quello è il "vero" risultato d'esercizio preso in esame dai terzi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:46
smile ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
non in qualsiasi momento, solo a mercato aperto, a mercato chiuso i giocatori possono solo essere svincolati, un giocatore in prestito non può essere svincolato a mercato chiuso
allora rettifico,simu senza attaccanti
e abbiamo anche dato via mascari..bah.
io tiagnu a panza ma ma siantu,puazzu iocà?
Dipende.....quanto vuoi?
No perchè, se chiedi qualcosa superiore alla due lenticchie, non rientri nei profili che sta cercando la Società... :sord
mi farei mettere sotto contratto solo per scendere in campo,farmi espellere,andare in tribuna e pigliare a pallonate guarascio e i suoi difensori che stanno in tribuna vip con l'accredito.
cani da tartufo in cerca di affari senza il minimo rispetto per la maglia e di chi soffre ed é morto per difendere quei colori.
c'è un limite che non si deve sorpassare e per me guarascio l'ha sorpassato offendendoci e prendendoci per il cul* a tutti,trinchera e braglia compresi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21
Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:20
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:16
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
E invece mi riferisco proprio a Jonathas, l’unico che alzerebbe il livello di questa squadra e che con un biennale da 350-400 mila euro netti lo puoi provare a convincere. Del resto nel 2012-2014 prendeva 250 mila euro ed era anche più giovane.
Certamente con quei soldi usciti prima avrebbe portato ben di più di Jonathas, ma ora serve scucirli per lui se si vuole avere una punta valida o più o meno valida.
Onestamente non conosco le sue attuali condizioni fisiche o i suoi recenti trascorsi, ma se integro sarebbe un giocatore valido, anche a costo di aspettarlo, fra gli svincolati è il meno peggio ma non credo che saremo disposti a dargli quello che chiede, mettiamoci poi che nessuno pressa la società per spingerla a prendere sto benedetto svincolato.
Certo che se fosse sui 3-400mila teorizzati da Brigata...
350-400 mila Minimo... ora come ora.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:43
Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:08
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Forse ricorderò male, ma non era Lei a scrivere "non è bello fare i conti nelle tasche altrui figurarsi quando le cifre sono errate o completamente buttate lì a casaccio"?
Si certo ero io ma le cifre non sono buttate lì a pene di segugio. Balata a maggio ha dichiarato che tra diritti televisivi contributi lazzi e caz** hanno distribuito in serie b in media 6 milioni di euro per squadra. Botteghino: spettatori medi (da transfermarkt) quasi 7000 moltiplicati x 18 partite x un prezzo medio di 15 € fa 1,9 milioni. Siamo già a 8 milioni. Certi. Poi mettici sponsor tuoi e nazionali , premi di valorizzazione, marketing di M E R * * che fai, è lecito aspettarsi da una squadra di serie b c tutte ste cose un altro milione di euro o poco più? Siamo già tra i 9 ed i 9,5 milioni. Spese. La prima squadra ti costa, cifre pubblicate a dicembre 2018, 3,7 milioni di euro lordi + 750 di premi. Ho ipotizzato 600 mila euro di obiettivi raggiunti e quindi premi erogati e diamo a 4,3 milioni. Per tutte le altre spese e cioè staff tecnico, staff medico, staff preparatori, squadre giovanili, dipendenti, comunicazione, marketing, trasferte prima squadra e giovanili e tutte le spese varie una cifra pari a 4 milioni. È realistica? Si anzi sin troppo. Faccia un po' lei i Conticini.
Stia tranquillo che i conticini al Sig. Guarascio li ho già fatti da più tempo di lei nell'apposito topic, lo può verificare lei stesso. Può trovarvi gli incassi di botteghino ufficiali precisi al centesimo, i ricavi dai diritti tv e radiofonici, contributi di lega, paracadute serie A etc etc. E so al millesimo i conti ufficiali al 31/12/2018 (si ricordi che sono stato il primo a rendere pubbliche alcune cifre ufficiali sul forum). Non ho bisogno dei suoi conti.

Solo mi sorprendeva la scelta di criticare chi lo faceva prima mentre ora è lei a fare la stessa cosa. Tutto qua.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:20
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:18 Ci vorrebbe un giocatore messo ai margini di un progetto che punta i piedi perché non gioca e chiede la risoluzione del contratto.
A quel punto guaro dovrebbe cacciare la pila e pagargli sottobanco la risoluzione + l'ingaggio.
Ad esempio un Pazzini.
Scusate lo sto che sto vaneggiando ma la giornata oggi è più complicata del solito
il tutto lordo esce sui due milioni e mezzo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ci vorrebbe uno così, ma NON Pazzini :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No io pensavo più a un 6/700 Mila euro con ingaggio spalmato in 2 anni + "buonuscita".
In realtà ho pensato chi sarebbe il pazzo disposto a farlo? E mi è venuto in mente Pazzini...
Mo ditemi voi come si fa a lavorare oggi...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:20
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:18 Ci vorrebbe un giocatore messo ai margini di un progetto che punta i piedi perché non gioca e chiede la risoluzione del contratto.
A quel punto guaro dovrebbe cacciare la pila e pagargli sottobanco la risoluzione + l'ingaggio.
Ad esempio un Pazzini.
Scusate lo sto che sto vaneggiando ma la giornata oggi è più complicata del solito
il tutto lordo esce sui due milioni e mezzo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ci vorrebbe uno così, ma NON Pazzini :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No io pensavo più a un 6/700 Mila euro con ingaggio spalmato in 2 anni + "buonuscita".
In realtà ho pensato chi sarebbe il pazzo disposto a farlo? E mi è venuto in mente Pazzini...
Mo ditemi voi come si fa a lavorare oggi...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
È vero...ma non dirmi che stai pensando a quello che sto pensando io....
siamo arrivati alla disperazione caro frasca..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Mi è venuto un flash. Sono tornato con la mente al primissimo summit Guarascio Trinchera Braglia, fine giugno inizio luglio, in cui si è deciso di NON esercitare il riscatto su Embalo ppi si stipà i sordi, evidentemente per Palmiero. Poi no, Palmiero ha scelto il Pescara, quindi i sordi n'i simu stipati per il centravanti da prendere l'ultimo giorno di mercato.
Un flash.
Cosa darei oggi per avere almeno Embalo...
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
TIPO CHI ?
nel topic degli svincolati,nel mio post con la lista ce ne sono almeno 5/6 che in B sarebbero ottimi,alcuni anche giovani e che potrebbero esplodere
non sono manco cari.
di certo meglio di un rosseti qualsiasi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Embalo che chiedeva 350 mila euro netti, gli stessi minimo che ora servono per Jonathas.

CHIAMARE JONATHAS SUBITO
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.