CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Ma dici ca Budimir era na bufala :cry:

io non riesco a conciliare i concetti "svincolato" (ovviamente accessibile economicamente e concettualmente nonché disposto a scendere in B, se no Bony e Doumbia farebbero davvero al caso) e "segna gol". L'attaccante che segna gol non è svincolato. Ci servisse un centrocampista di sostanza o un terzino di riserva non avrei dubbi a prenderlo tra quelli a spasso, ma a noi servono gol e presenza fisica avanti. Chi te li garantisce di solito ha un contratto con qualcun altro.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:04
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
È vero...ma non dirmi che stai pensando a quello che sto pensando io....
Perez per fortuna è a titolo definitivo,iddru ci mancava ppi ra psichiatria
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi riferisco a Jonathas che pare il meno peggio... ma serve uno sforzo che dovranno per forza di cose tirare fuori. Bony e l’altro sono totalmente fuori portata.
Gli altri sono tutti scappati di casa per un motivo o per un altro
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 3 settembre 2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Intanto per TifoCosenza si valuta tra gli svincolati Paulinho e Mchedlidze. Cioè sostanzialmente quando non si sognano Budimir e non hanno voglia di sforzarsi loro di inventare notizie, le vengono a prendere qui sul forum.
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bony guadagna più di quanto guadagnano tutti i calciatori del Cosenza messi insieme...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:50
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:27
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Hai detto che se facciamo finta di nulla la squadra retrocede. Tu per nulla cosa intendi?
io ho detto che si retrocede ????
Ok hai detto che ritorna l'incubo (per me l'incubo è la retrocessione, la serie d ecc.). Ora puoi rispondermi se vuoi
Il tuo incubo era il giorno che ci renderemo conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Basta scorrere il topic all'indietro, c'è chi auspicava le dimissioni del mister o chi diceva che ora anche alla squadra non ne sarà fatta passare nemmeno una.
mistet e squadra non si toccano!!!!
sono nelle nostre stesse condizioni,loro però sul campo
sapete com'è frustante per un calciatore giocare bene,arrivare in area e non avere nessuno che tira e fa gol?
é una sconfitta psicologica in partenza.
non é solo il fattore che unnavimu attaccanti, é proprio il fatto che senza attaccanti ne risente tutta la squadra!
porco *********** infame.
guarascio latrina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
E invece mi riferisco proprio a Jonathas, l’unico che alzerebbe il livello di questa squadra e che con un biennale da 350-400 mila euro netti lo puoi provare a convincere. Del resto nel 2012-2014 prendeva 250 mila euro ed era anche più giovane.
Certamente con quei soldi usciti prima avrebbe portato ben di più di Jonathas, ma ora serve scucirli per lui se si vuole avere una punta valida o più o meno valida.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 3 settembre 2019, 15:18, modificato 2 volte in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Briga io ti giuro che non ne trovo...
Considerando che già di per sé vorranno di più perché tu sei costretto a prendere qualcuno, un jonathas te lo puoi scordare, per non andare oltre...
Già l'anno scorso si era parlato di cocco a gennaio, ho il timore che davvero possa arrivare lui.
In tal caso siamo rovinati.
Per quanto mi riguarda deve passare il concetto che loro hanno fatto il danno, loro hanno fatto inferocire una tifoseria e loro devono rimediare. Se il rimedio si chiama "coprire d'oro Jonathas" (che chiederà certamente più di quanto vale, MA CI SERVE) lo devono fare e muti. Altro che "te lo puoi scordare". Ma dobbiamo essere noi ad alzare la voce...
Maschio bianco europeo etero
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:11
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
Ma dici ca Budimir era na bufala :cry:

io non riesco a conciliare i concetti "svincolato" (ovviamente accessibile economicamente e concettualmente nonché disposto a scendere in B, se no Bony e Doumbia farebbero davvero al caso) e "segna gol". L'attaccante che segna gol non è svincolato. Ci servisse un centrocampista di sostanza o un terzino di riserva non avrei dubbi a prenderlo tra quelli a spasso, ma a noi servono gol e presenza fisica avanti. Chi te li garantisce di solito ha un contratto con qualcun altro.
solo per la cronaca, perchè è la 300esima volta che leggo il suo nome da stanotte, ieri doumbia ha firmato per il sion, e comunque aveva la schiena rotta fin da quando lo acquistò la roma anni fa (nella capitale fece sei mesi di allenamenti differenziati - in palestra - con Rudy Garcia, le suole dei suoi scarpini non toccarono mai i campi di Trigoria)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Siamo ridotti a sperare che Litteri resusciti.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Sì però guagliù all'ennesima riprova io comincio a sospettare che abbiate tutti problemi nella comprensione del testo, NON ho scritto che dobbiamo prendere Bony.
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Ci vorrebbe un giocatore messo ai margini di un progetto che punta i piedi perché non gioca e chiede la risoluzione del contratto.
A quel punto guaro dovrebbe cacciare la pila e pagargli sottobanco la risoluzione + l'ingaggio.
Ad esempio un Pazzini.
Scusate lo sto che sto vaneggiando ma la giornata oggi è più complicata del solito
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

C'è anche jeremy Menez tra gli svincolati. :sord :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3