CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:44
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:38
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:37
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:21
Speroni ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
L'operazione Moreo era il tipo di operazione che avremmo dovuto fare quando militavamo in serie C ma che invece non abbiamo mai fatto... sempre per la miopia con la quale si gestisce questa società...
Comunque da quanto emerso ieri pure Moreo è stato suggerito a Trinchera da intermediari e agenti, non è andato lui a "scoprirlo".
un altro po di M E R * * da buttare su Trinchera ti è rimasta ???

no perchè Guarascio mo profuma ...
Non si è dimostrato abbastanza inadeguato?
Fin quando non gli faremo la domanda e dirà E' TUTTA COLPA MIA SONO UNA minc* COME QUANDO HO PORTATO IN QUESTA SOCIETA' CHE NON LI MERITAVA, DERMAKU, SCIAUDONE, EMBALO, TUTINO, PALMIERO ECC... ecc... , il PRIMO responsabile resta chi è a capo di tutto e IERI ERA INSIEME A LUI... PER FARE COSA CE LO DIRANNO ?
NO. Per la precisione, uno è COLPEVOLE, l'altro è RESPONSABILE (del tipo di responsabilità di cui si deve rispondere).
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:45 Mamma quanto avete scritto. Da ieri, mi sono messo in pari solo oggi con la lettura!

Intervengo per dire due cose:

1) sia chiaro, Trinchera non è esente da gravi responsabilità, quindi è giusto dargli delle colpe (il caso Moreo ed il fatto di avere navigato a tentoni, dopo che ieri sono saltati gli affari che aveva in testa, cercando in extremis il colpo, a casaccio, della disperazione. Ma non perdiamo di vista il vero responsabile di questo scempio: Eugenio Guarascio. È lui che limita l’operatività del DS, il quale per contro ha cercato (riuscendovi anche bene, in parte) di fare il matrimonio con i fichi secchi. Quindi, il grosso delle critiche DEVONO necessariamente essere rivolte al presidente, un uomo senza dignità ed amor proprio!

2) Capitolo bilanci. L’ultimo esercizio (al 31/12/18) si è chiuso in perdita, ma tiene conto di mezza stagione di C e mezza di B, perché è il bilancio del 2018. Sono sicuro che il passivo registrato, che ammonta a poco più di un milione, verrà ripianato dai risultati economici raggiunti da gennaio a giugno, in termini di incassi ai botteghini e soprattutto tagli al personale (non dimentichiamo che il tanto vituperato Trinchera, a gennaio, ha fatto il miracolo sportivo con la cessione dei giocatori inutili alla causa, ma allo stesso tempo anche economico, tagliando 10 esuberi ed altrettanti stipendi, ingaggiando solo 6 nuovi calciatori). Insomma, per me, vista anche la campagna acquisti di quest’anno, in cui svincolati e prestiti sono stati gli unici arrivati, e considerati ad esempio i diritti tv per l’intero esercizio (metà della passata stagione e metà di questa nuova, fino a dicembre) i conti torneranno a posto. Questo per rispondere a chi pensa che Guarascio grazie al Cosenza navighi nell’oro e così non è, ma anche per dire allo stesso tempo che le risorse per fare una campagna acquisti decorosa e all’altezza degli sforzi mostrati da noi tifosi, ci sono. E non mi si metta in mezzo l’impegno economico per i lavori nello stadio, perché queste spese devono essere ammortizzate in più esercizi e poi sono solo un anticipo dei soldi che devi al comune per l’affitto dell’impianto. Certo, devi averceli ed anticiparli, ma puoi benissimo ricapitalizzare, o chiedere un finanziamento ad un istituto di credito.

Comincio seriamente a non sopportare più Guarascio!
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:23
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:14 Trinkera la verità non la dirà mai ma è che il mercato alla fine è stato condotto da guarascio,
Se machac e stato rifiutato più volte xche alla fine e arrivato? Guardacaso dopo che guarascio ha fatto una riunione con braglia?
Spero solo che carretta aggiusti un po la mira e sciaudone e bruccini facciano qualche goal e dietro siano degli animali e forse ma credo che si può fare.
Ho la sensazione che dopo il pareggio di Crotone la M E R * * che cammina non voleva prendere nessun giocatore. Il summit della fissa della mamma è servito per fare ingoiare s Braglia Machah e un attaccante di terza quarta fascia che per l'incapacità del duo Totò e Peppino non è neanche arrivato. Ora secondo me arriverà cocco il più merdoso attaccante tra gli svincolati nome che tirocosenza aveva già fatto i primi di agosto. Stannu è serie C.
Anche io penso cocco o paulinho,
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:4 mesi per prendere contatti,secondo voi trinchera non aveva preso contatti con nessun attaccante?
guarascio la fatti zumpa tutti.
tutti.
questo soggetto per non cacciare sordi ha decretato un girone d'andata pietoso,dimostrando di non capire una fungia di calcio non capendo l'importanza del calciomercato e di avere attaccanti prolifici.
uno così non può fare il presidente.
vuoi tenere i conti apposto?
ok ma fai fare u presidente a qualcun altro.
grazie.
I conti apposto, se Braglia non fa un miracolo a dicembre sei già in C. Poi saluti con la manina i 6 milioni di euro della lega B e riparti da PEZZENT* in serie C. Ma tanto a lui che gli importa? Al limite stacca la spina e va via, tanto l'appalto è nelle sue mani e gli basta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Abbiate un po d'orgoglio, quale serie C non siamo ancora morti ! :flag:
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:46
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:44
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:38
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:37
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:21
Speroni ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
L'operazione Moreo era il tipo di operazione che avremmo dovuto fare quando militavamo in serie C ma che invece non abbiamo mai fatto... sempre per la miopia con la quale si gestisce questa società...
Comunque da quanto emerso ieri pure Moreo è stato suggerito a Trinchera da intermediari e agenti, non è andato lui a "scoprirlo".
un altro po di M E R * * da buttare su Trinchera ti è rimasta ???

no perchè Guarascio mo profuma ...
Non si è dimostrato abbastanza inadeguato?
Fin quando non gli faremo la domanda e dirà E' TUTTA COLPA MIA SONO UNA minc* COME QUANDO HO PORTATO IN QUESTA SOCIETA' CHE NON LI MERITAVA, DERMAKU, SCIAUDONE, EMBALO, TUTINO, PALMIERO ECC... ecc... , il PRIMO responsabile resta chi è a capo di tutto e IERI ERA INSIEME A LUI... PER FARE COSA CE LO DIRANNO ?
NO. Per la precisione, uno è COLPEVOLE, l'altro è RESPONSABILE (del tipo di responsabilità di cui si deve rispondere).
e dimenticavo un altro piccolissimo dettaglio dell'INCOMPENTENTE COLPEVOLE VISCIDO DS che STALKERIZZA il povero presidente... Braglia chi l'ha portato ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:43 4 mesi per prendere contatti,secondo voi trinchera non aveva preso contatti con nessun attaccante?
guarascio la fatti zumpa tutti.
tutti.
questo soggetto per non cacciare sordi ha decretato un girone d'andata pietoso,dimostrando di non capire una fungia di calcio non capendo l'importanza del calciomercato e di avere attaccanti prolifici.
uno così non può fare il presidente.
vuoi tenere i conti apposto?
ok ma fai fare u presidente a qualcun altro.
grazie.
Te l'ha detto cosentino: aveva preso contatti, si fa per dire, con Paloschi, il quale però oltre ad avere un ingaggio oggettivamente inaccessibile per noi non voleva nemmeno lasciare la serie A (dove è rimasto, rifiutando persino Frosinone dove avrebbe lottato per salire) e con una serie di agenti di giocatori stranieri (i famigerati personaggi misteriosi dei campionati olandese, francese e belga), con i quali però non p riuscito a concludere nulla perché ovviamente era pure un rischio ingaggiare chi hai visto solo in filmati e highlights.
Altri contatti con Mbakogu (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che ti ha detto ripetutamente no perché non voleva giocare ancora in B, con Cissé (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che si è scoperto costare esattamente quanto aveva a disposizione lui (infatti l'ha preso lo Stabia e non il City), mi sentirei di escludere che Guarascio non abbia avallato l'operazione non fosse altro perché ha avallato le altre (altro che volerlo gratis) ma NON risulta che Trinchera abbia avviato una vera trattativa con Cissé.
E' stato anche ripetutamente offerto Gori dal suo procuratore e ripetutamente rifiutato, questo se non era gratis poco ci mancava quindi non vedo cosa doveva bloccare Guarascio, al massimo non sarà andato a genio a Braglia o non so, fatto sta che comunque NON lo ha cercato Trinchera. E' stato offerto dal suo procuratore anche Lanini, pure qui la Juventus te lo dava gratis con un ingaggio peraltro da due soldi, certo non si è opposto Guarascio, ma niente.
All'ultimo e alla fine, l'unica iniziativa di Trinchera di cui si abbia notizia, Paloschi a parte che difficilmente potremmo definire una cosa seria, è quella per Nzola.
Persino Moreo gli è stato proposto da intermediari, non lo è andato a scoprire lui. Non so, fate voi.

Guarascio non è cosa. Fate ME presidente, fate gestire a ME i soldi del Cosenza, e vi prometto che dò mandato al DS di prendere un centravanti prolifico e pazienza se vanno fatti sacrifici. Ma se quel DS è Trinchera, io comincio ad avere seri dubbi che la cosa possa portare esiti positivi.
Pochi soldi, centravanti medio che magari da te esplode, il classico Forte degli esempi fatti finora o su un gradino più basso Lanini o ancora Gori. Non mi prendi Torregrossa, chiaro. Ma un centravanti così me lo devi prendere. Devi almeno trattarlo. DOV'E'?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:38
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:24 Ma sto caz* di Paloschi, si può sapere come lo abbiamo inseguito? Perché detta così la cosa mi sembra evidentissimo che era una situazione chiarita già da settimane, quello prende un milione e due, lo hai cercato quando, a luglio, i primi di agosto? Perfetto, a luglio / primi di agosto 1) sapevi già che prendeva un milione e due e la SPAL (non il Real per cui un milione e due sono spicci) sicuro non ti pagava l'ingaggio (al massimo i duecentomila spuri, il resto toccava a te), e soprattutto 2) ti ha già detto no subito, figuriamoci, ha detto no al Frosinone.
Quindi 'sta storia di Paloschi è morta allora, o no?
E se è morta allora, cosa caz* si è aspettato a lavorare su altro? Come caz* si fa a trascinarsi all'ultimo giorno di mercato, con ancora Franceschiello che diceva che non si poteva fare il nome del personaggio misterioso contattato se no saltava tutto? Ma tutto cosa, santo Dio, se è inarrivabile anche solo perché non vuole scendere in B, gli offrissi pure due milioni uscendo pazzo?
Perché noi abbiamo trascorso un'ESTATE INTERA, mentre ne prendevamo cinque dal Monopoli e facevamo le amichevoli con Corigliano e Garibaldina schierando sì e no nove giocatori, su tutta la rosa, di quelli che poi sarebbero rimasti in stagione, abbiamo trascorso un'ESTATE INTERA così, dicevo, a sentirci dire da Cosenza Channel in diretta tutte le mattine e tutte le sere di tutte queste "giornate interlocutorie" che il centravanti forte sarebbe sicuramente arrivato ma occorreva aspettare l'ultimo giorno per piazzare il colpo, quando si abbassano i prezzi e le pretese.

Io lo aspetto l'ultimo giorno, non c'è problema. E' una porcheria che l'ultimo giorno di mercato sia quando si sono giocate già DUE partite di campionato ma vabbè, questa è. Aspetto lo stesso. Dici ca si abbassano i prezzi, che piazzi il colpo.
Poi però, dopo questa PORCATA finale, io non posso che pensare che tu nel cosiddetto cilindro NON AVEVI NIENTE, tu mi fai aspettare l'ultimo giorno "per abbassare i prezzi" SE E SOLO SE hai le trattative comunque già imbastite, in cui l'ultimo giorno alla trattativa A, quella principale, devi dare l'assalto decisivo e se necessario fare qualche sacrificio, e alla trattativa B, quella di riserva se la A va male, manca DAVVERO solo la firma ed è una formalità. ALLORA SI che aspetto l'ultimo giorno. MA QUESTI QUI, e Trinchera NON è esente da colpe GRAVISSIME, si sono presentati l'ultimo giorno SENZA SAPERE CHE PESCI PRENDERE.
Una cosa inaudita.
E non posso essere smentito. SOLO CHI NON SA CHE PESCI PRENDERE tira fuori Nzola a metà pomeriggio (e sarebbe questo il colpo di mercato per cui bisognava aspettare l'ultimo giorno?), resta fregato (e andava messo in conto in ogni caso perché appena il giorno prima era stato NUOVAMENTE dichiarato incedibile dalla sua società) e corre ai ripari col carneade Rosseti, OFFERTOCI DAL SUO PROCURATORE (mica lo abbiamo cercato noi!!!) che è lo stesso di Gori (RIFIUTATO PIU' VOLTE IN QUESTE SETTIMANE, come è uscito fuori ieri sera. Ti prendi pure il lusso di rifiutare Gori???), poi salta anche il carneade e allora l'ultimo quarto d'ora provi a rimediare con Tupta, MAGICAMENTE TRASFORMATO IN CENTRAVANTI esattamente come Machach, per magia, è diventato all'improvviso un attaccante (due gol in tutta la carriera. E per forza, E' UNA MEZZALA, 'avoglia ca vatty).
Capitolo a parte l'affaire Budimir. Anche su questo occorrerà fare chiarezza. Chiaro che Budimir sarebbe stato sì un giocatore per cui valeva la pena aspettare il 2 settembre, per carità. Ma cosa c'è di vero? C'è chi dice fosse una boutade di TifoCosenza, che addirittura Budimir si sia incazzato col sitarello una volta uscita la fake news, e che non lo abbiamo mai cercato. E ci può stare benissimo, mò a mente fredda figuriamoci se uno che gioca titolare nella Liga... vabbù. Dall'altra parte, però, Brigata, uno che in questi meccanismi c'è dentro e lo ha sempre dimostrato, ha parlato di una trattativa esistente, difficilissima ma in corso.
Ci dovranno dire la verità anche su questo.

MA CHE caz* DI MODO E' DI FARE MERCATO?
Il budget fa schifo? Ok, il budget fa schifo. Io non posso puntare una pistola alla testa di Guarascio e fargli mettere più soldi (MA GUARASCIO NELLE ULTIME ORE DI MERCATO AVREBBE DOVUTO STANZIARE PIU' SOLDI, visto l'andazzo, per non correre il rischio che le cose andassero come poi sono andate: pure tu, però, glielo devi dire a brutto muso, "presidé, offriamo di più e prendiamo Tizio se no qui finisce malissimo"). MA IO CHE NON HO MAI FATTO IL DS PURE CON UN BUDGET CHE FA SCHIFO TORNO A CASA CON UN CENTRAVANTI, il 2 settembre. O uno sconosciuto pescato chissà dove o mi riporto a casa Moreo. Perché non sono mai stato un DS ma non sono mai stato nemmeno un COGLIONE.
SOLO UN COGLIONE riesce nell'impresa di non prendere il giocatore (inteso come ruolo) che gli richiede ESPRESSAMENTE l'allenatore, quando già a gennaio gli hai preso un titolare che non segna da un anno e si infortuna sempre, e per di più lasciar andare via l'unico altro centravanti sano.
Io lo vado a beccare DAVVERO, un centravanti con certe caratteristiche che gioca in Francia, Olanda o Belgio, le CAZZATE portate avanti da Cosenza Channel per tutto agosto. In Italia chiedono troppo? Paloschi è inarrivabile (ma col budget che hai, cosa caz* ci perdi tempo a fare...)? IO NON MI RIDUCO ALL'ULTIMO GIORNO PER NZOLA, PER NZOLA PER DIO, o quantomeno se mi salta Nzola HO GIA' IN MANO IL CONTRATTO FIRMATO PER OUSMANE BEN OUSSY DELLE GIOVANILI DEL NIZZA O CHE SO IO e lo deposito alle otto di sera, tèh Braglia tèh tifoseria, volevate un centravanti e questo c'è, capace che magari ci ho visto giusto e fa 20 gol ed è il nuovo Mbappè.

SI DEVONO SEDERE DUE ORE DAVANTI AI TIFOSI, pure nella sala stampa del Marulla, E CI DEVONO DARE DUE ORE DI SPIEGAZIONI.
Sarò sintetico al massimo:
- la Spal lo voleva cedere ed ha insistito in tal senso. Il giocatore non è voluto andare via, rifiutando la b. Forse c'era la speranza di convincerlo all'ultimo ma fondamentalmente s'era capito già da un po' che non era cosa.
- budimir mai trattato davvero, infatti s'è incazzato (anche il procuratore) col Cosenza perché pensava fossero loro ad aver messo questa voce ( articolo scritto da Antonio battaglia,mi pare, su tifocosenza, ma poi ripreso anche da testate nazionali).
- giocatori esteri ne sono stati offerti davvero, forse trinchera pensava di poter davvero calare il colpo. Purtroppo non sapeva chi. E ancora sta cercando di scoprirlo.
Tanto che nel pomeriggio avrà pensato: che figura di M E R * * faccio se non ne prendo manco 1? Aspè chiamo nzola che lo convinco... E sapete come è andata a finire.
Il discorso è semplicemente che se sai che il budget è limitato devi dirigerti su quello.
Io voglio cambiare la macchina, vorrei l'x3 purtroppo non ho i soldi, che ci vado a fare alla BMW? Poi mi fa piglia ppi fissa?!?
Questo folle e dilettantesco modo di agire chiarisce definitivamente che Trinchera ha limiti enormi come DS. Bravo a pescare qua e là il singolo giocatore, assolutamente inadeguato a gestire in totale una situazione complessa e difficile e soprattutto a portare a termine missions imprescindibili. Il Machach spurio tanto per, che poi peraltro magari manco ci servirà a un caz*, lo so prendere pure io; ma tu devi dimostrare di saper fare il DS se in questa situazione, budget risicato compreso, mi porti a casa centravanti e seconda punta che ESPRESSAMENTE ti ha chiesto l'allenatore E A GIUSTA RAGIONE, perché lo dice pure il campo che ti servono come l'aria.
Un DS vero pure con quattro soldi te lo porta a casa, come la Stabia si è portata a casa Cissé e Forte. Pure a prendere uno dei giocatori esteri che ti sono stati offerti. caz*, hai appena ceduto Moreo, TE NE SERVE COME MINIMO UNO (ma in realtà due) QUANTOMENO NUMERICAMENTE, prendi uno di quelli belgi o olandesi o che so io, QUANTOMENO FARA' NUMERO O NO??? Quantomeno ti darà quello che ti avrebbe dato Moreo, o no? Li avevano due gambe e due piedi i giocatori offerti dal mercato estero? Erano normodotati o monchi???
...Se poi tanto devi correre dagli svincolati a prendere un rottame ultratrentenne che non si allena da mesi e mesi nella migliore delle ipotesi!!!

Un DS vero non torna da Milano senza centravanti, anche perché un DS vero pure aspettando l'ultimo giorno di calciomercato comunque a quell'ultimo giorno ci arriva preparatissimo, con piano A, piano B ed eventualmente fesso qualsiasi franco-olandese di cui in ogni caso ha già la firma, solo da depositare.
Ancora più grave essere arrivati al 2 settembre, come racconti tu, praticamente senza idee, con Nzola tirato fuori dal cilindro come carta della disperazione solo perché è l'unico nome venuto in mente a Trinchera. Nelle stesse ore in cui il Perugia prendeva Falcinelli e la Stabia prendeva Forte. Ora, non dico Falcinelli, ché il budget certo non ce lo consentirebbe, già trovo assurdo che una neopromossa possa prendere Forte e noi no, ma quello che dico è che se tanto mi dà tanto, poiché escludo che la Stabia abbia il budget del Real Madrid, LA VERITA' E' CHE A TRINCHERA FORTE NON E' NEMMENO VENUTO IN MENTE, o comunque NON HA I CANALI PER ARRIVARCI, se si esce dal suo "giro" di amicizie non è capace di prendere NESSUNO.
(Ribadisco per l'ennesima volta che Forte è solo un esempio, non è che volessi a tutti i costi lui)

Ah, che non si rimarca mai abbastanza: E' STATO IL PROCURATORE DI ROSSETI A OFFRIRCI IL GIOCATORE, non lo abbiamo cercato noi. A Trinchera manco questo qui era venuto in mente. Non so pensare quindi COME abbiamo "scelto" Tupta, sia qualche giorno fa che disperatamente ieri sera...
é abbastanza chiaro che il tuo obiettivo ora é buttare M E R * * solo su trinchera per distogliere o peggio far credere che guarascio non abbia nessuna colpa.
u vu capí che se vuoi i giocatori gratis pure se c'era marotta come ds non ti pigli nessuno a ste condizioni in B?
vo fa calciomercato come si faceva in C u vu capi?????
e basta dare tutte le colpe a trinchera .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Guarascio è statu nu fitusu, ma sia chiaro però che Trinchera non è esente da colpe, io per primo lo ho sempre difeso ma è impensabile che ti riduci all'ultimo giorno di mercato senza nemmeno prendere un primavera in prestito, è un errore gravissimo !!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03 Guarascio è statu nu fitusu, ma sia chiaro però che Trinchera non è esente da colpe, io per primo lo ho sempre difeso ma è impensabile che ti riduci all'ultimo giorno di mercato senza nemmeno prendere un primavera in prestito, è un errore gravissimo !!
Un motivo ci deve essere, un motivo c'è sempre.... CHE QUALCUNO GLIELO CHIEDA !!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Luporossoblu1914 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:57 Abbiate un po d'orgoglio, quale serie C non siamo ancora morti ! :flag:

Questi post mi danno la forza per sperare! Grazie
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto:Secondo me tutto ruota intorno a Guarascio e in un modo o in un altro dobbiamo fargli capire che è inadeguato a ricoprire la carica di presidente del Cosenza.
Ma è normale che al secondo anno di b, dopo aver sentito le cazzate dette l anno scorso sui sacrifici economici da dover affrontare e il profilo basso da dover sostenere, vedere una juve stabia che ha preso cisse e forte, un livorno che ha preso brignola, un venezia che può disporre di bocalon montalto zigoni capello aramu e di mariano, un pordenone con Chiaretti Monachello candellone germinale, giusto per citare qualche squadra che dovrebbe lottare con noi per la salvezza, e noi con il SOLO litteri?
Ad inizio mercato c era la storiellina che perez bloccava l arrivo dell attaccante e che con la sua cessione, sarebbe arrivata la punta.Niente di tutto questo
Poi è iniziata la favoletta del top player da poter ingaggiare solo l ultimo giorno di mercato, anche questa grossa cazzata sparata ad arte dalla società per prendere tempo a dei giornalisti creduloni che hanno cavalcato la notizia.
Ora si dice che i profili disponibili non erano consoni ai nostri piani tecnici....ma ci prendete per il cul*?
Come hanno scritto in molti, ESIGO, una conferenza stampa dove si spieghi per filo e per segno quel che è successo nei responsabili di questo disastro calcistico.
ESIGO che Guarascio ascolti TUTTE le dimostranze di noi tifosi attraverso un responsabile che verrà scelto da noi.
ESIGO che guarascio a fine anno metta in vendita la società.
ESIGO che tra gli svincolati si acquisti il miglior attaccante possibile e che questo venga individuato da Braglia.
ESIGO che la società nomini un Dg e che guarascio non entri più in questioni tecniche e amministrative vista la sua totale ignoranza in materia.
ESIGO che guarascio non metta più piede in tribuna e che le partite le guardi da casa.
Spero di essere stato chiaro
super post!!!!!!!
scrivilo sul mio topic così raccogliamo tutte le iniziative e ce le sbattiamo in faccia
ormai ami fa na class action ppi ni fa senta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine