CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:27
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Hai detto che se facciamo finta di nulla la squadra retrocede. Tu per nulla cosa intendi?
io ho detto che si retrocede ????
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3796
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Ritornando per un'attimo sul mio precedente post di un ora fa circa dove auguravo a una determinata persona artefice di tutto ciò, di far terapie per un brutto male mi scuso pubblicamente perché ho esagerato.
Dirotterei se mi è permesso l'anatema su disgrazie economiche e non più di salute.
Cordialità.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

E tra l'altro anche qualora machach dovesse rivelarsi un campione, è opportuno ricordare che a giugno torna a Napoli e magari l'anno prossimo in prestito al Pescara, o forse al Carpi se risale.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Cocco assolutamente no (ma poi sarà sicuramente questo) brodic 21 presenze e 2 reti negli ultimi 3 anni (!!!,) Col Catania. No.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:54 Uno tempo fa mi aveva parlato di uno svincolato spagnolo, mi hanno detto che era forte e che era stato offerto a trinchera.
Non so il nome.
Io spero che prendano qualcuno già pronto che possa fare bene.
Perche in ogni caso anche a gennaio non sarà facile prendere un attaccante
Cercs di fare mente locale, che magari gli diamo limbeccata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48 Per budimir ho avuto la "fortuna" di parlare con uno che non è il primo arrivato e mi ha detto che l'unico contatto è stato quando il procuratore ha chiamato in società incazzato per chiedere spiegazioni su chi ha messo in giro voci sul suo assistito che ha creato disagio in Spagna...
Poi se è vero non so, ovviamente non posso confermare.
Nel frattempo trinchera sarà tornato a casa sua quindi che ci mette la faccia ne dubito fortemente, guarascio starà ancora gongolando per i soldi risparmiati e probabilmente è pure felice per il suo nuovo "attaccante" machach, tanto non lo sa che non è un attaccante...
Mi dispiace ma il mercato è stato deficitario, a parte Lazaar, la conferma di sciaudone e baez, l'acquisto di carretta e monaco, c'è la sufficienza per Pierini (potrebbe fare bene) per il resto niente di che, anzi hai perso quello schermo davanti la difesa che copriva la lentezza di capela o i passaggi sbagliati di corsi.
Avessi tenuto palmiero ci poteva anche stare non prendere l'attaccante.
Ma così no.
Possiamo solo sperare che qualche giocatore risolva il proprio contratto con la squadra di appartenenza ( pagato sotto banco dal Cosenza) e possa essere tesserato.
Ma queste sono porcate a cui guarascio non si presta e quindi non sarà possibile.
Gli svincolati fattibili fanno ridere i polli, quindi aspettiamoci cocco.
Così ridiamo pure noi
Mi spiace soprattutto che abbiano tolto dal forum la faccina che 'mpacchia 'a capu i muri muri
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:50
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:27
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Hai detto che se facciamo finta di nulla la squadra retrocede. Tu per nulla cosa intendi?
io ho detto che si retrocede ????
Ok hai detto che ritorna l'incubo (per me l'incubo è la retrocessione, la serie d ecc.). Ora puoi rispondermi se vuoi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto:
Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:36
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:34
tivedo78 ha scritto:
LucaWolves ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:11
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
I ricavi devi essere tu da bravo imprenditore ad ottenerli. Ma si tu benedizione unn’ha fattu n’investimento, unna cumpratu nu cartellino, non hai investito sul settore giovanile, cosa pensi di guadagnare? Poi parliamoci chiaramente se ristrutturo una casa so già che usciranno spese non previste come quelle del campo, di certo con la capacità economica che ha, un si ferma e inizia a cangiá u progetto, i culuri di muri, un cumpra ri mobili. La verità è che una persona avara, tirchia e senza alcuna capacità imprenditoriale.
:good:
amen.
Eh, ma noi spariamo CAZZATE su Gurascio e la sua gestione "oculata"......
Sì, si sparano CAZZATE pur di dar contro a Guarascio, ed è controproducente.
Come vogliamo definire un'affermazione secondo cui Trinchera ha ceduto Moreo perché era strasicuro di avere in mano giocatori le cui trattative non si sono chiuse perché "Guarascio si è rifiutato di mettere i soldi"?
CHI sono questi giocatori? A QUALE LIVELLO erano queste trattative? Come si fa a sapere che erano "concluse" ma Guarascio ha detto no?
TRINCHERA FINO A PROVA CONTRARIA RIGUARDO L'ATTACCO NON HA CONCLUSO UN caz* DI NIENTE, e se mi portate la prova contraria mi ricrederò, tanto che si è ridotto il 2 settembre a chiedere Nzola. QUELLA trattativa l'aveva conclusa (e guarda caso NESSUNO ha detto di no), salvo poi ripensamenti del Trapani quando già si stava depositando il contratto (con leggendari malimùarti di Trinchera e risposte a tono dei trapanesi, raccontate dai giornalisti presenti a Milano).

Portatemi la prova che Trinchera aveva preso centravanti e seconda punta già alle 12 di ieri e Guarascio ha detto di no perché li voleva gratis (???) e non la definirò più una cazzata. Altrimenti tale è.
hai le prove ca guarascio un vo spinna na lira e ti piglia pu cul* a livello nazionalw e ancora va truvannu finocchi i timpa cu trinchera.
e basta.
sei l'unico che cerca ancora di difenderlo davanti all'evidenza dopo un calciomercato vergognoso fatto co 3 euro in cui trinchera almeno ti ha saputo trattare qualche prestito decente.
almeno chiru.
non sei stato caz* di comprare giocatori e valorizzarli
e basta caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
È vero...ma non dirmi che stai pensando a quello che sto pensando io....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:54 Uno tempo fa mi aveva parlato di uno svincolato spagnolo, mi hanno detto che era forte e che era stato offerto a trinchera.
Non so il nome.
Io spero che prendano qualcuno già pronto che possa fare bene.
Perche in ogni caso anche a gennaio non sarà facile prendere un attaccante
Ok, jamu per esclusione... tanto 'i spagnoli si chiamanu tutt'i stessi... putìa èssa nu Golzalez, nu Ramirez, nu Fernandez?
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
talmente valido che sta a spasso...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:04
Minaccia ha scritto:
Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:36
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:34
tivedo78 ha scritto:
LucaWolves ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:11
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
I ricavi devi essere tu da bravo imprenditore ad ottenerli. Ma si tu benedizione unn’ha fattu n’investimento, unna cumpratu nu cartellino, non hai investito sul settore giovanile, cosa pensi di guadagnare? Poi parliamoci chiaramente se ristrutturo una casa so già che usciranno spese non previste come quelle del campo, di certo con la capacità economica che ha, un si ferma e inizia a cangiá u progetto, i culuri di muri, un cumpra ri mobili. La verità è che una persona avara, tirchia e senza alcuna capacità imprenditoriale.
:good:
amen.
Eh, ma noi spariamo CAZZATE su Gurascio e la sua gestione "oculata"......
Sì, si sparano CAZZATE pur di dar contro a Guarascio, ed è controproducente.
Come vogliamo definire un'affermazione secondo cui Trinchera ha ceduto Moreo perché era strasicuro di avere in mano giocatori le cui trattative non si sono chiuse perché "Guarascio si è rifiutato di mettere i soldi"?
CHI sono questi giocatori? A QUALE LIVELLO erano queste trattative? Come si fa a sapere che erano "concluse" ma Guarascio ha detto no?
TRINCHERA FINO A PROVA CONTRARIA RIGUARDO L'ATTACCO NON HA CONCLUSO UN caz* DI NIENTE, e se mi portate la prova contraria mi ricrederò, tanto che si è ridotto il 2 settembre a chiedere Nzola. QUELLA trattativa l'aveva conclusa (e guarda caso NESSUNO ha detto di no), salvo poi ripensamenti del Trapani quando già si stava depositando il contratto (con leggendari malimùarti di Trinchera e risposte a tono dei trapanesi, raccontate dai giornalisti presenti a Milano).

Portatemi la prova che Trinchera aveva preso centravanti e seconda punta già alle 12 di ieri e Guarascio ha detto di no perché li voleva gratis (???) e non la definirò più una cazzata. Altrimenti tale è.
hai le prove ca guarascio un vo spinna na lira e ti piglia pu cul* a livello nazionalw e ancora va truvannu finocchi i timpa cu trinchera.
e basta.
sei l'unico che cerca ancora di difenderlo davanti all'evidenza dopo un calciomercato vergognoso fatto co 3 euro in cui trinchera almeno ti ha saputo trattare qualche prestito decente.
almeno chiru.
non sei stato caz* di comprare giocatori e valorizzarli
e basta caz*.
DOV'E' LA PROVA CHE TRINCHERA HA PRESO XY (naturalmente entro il budget, ma questo va da sé che lo abbia fatto) E GUARASCIO HA DETTO "NO, I SOLDI PER QUESTO NON LI CACCIO"? Vediamo se maiuscolo si capisce. Di CHI stiamo parlando? CHI aveva preso che Guarascio non ha avallato? Giannetti, Jallow, Caturano, CHI?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:05 Tra gli scappati di casa, qualche elemento valido c’è.
Trinchera e Guarascio alzino immediatamente la cornetta e vadano a prendere subito un attaccante decente
TIPO CHI ?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
L'operazione Moreo era il tipo di operazione che avremmo dovuto fare quando militavamo in serie C ma che invece non abbiamo mai fatto... sempre per la miopia con la quale si gestisce questa società...
D'accordissimo ma diciamocela tutta l'operazione è stata fatta per dare gratis un giocatore alla squadra di cui il famigerato è Ds ombra. Come tiritiello. Pu le iuta mali
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...