CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Basta scorrere il topic all'indietro, c'è chi auspicava le dimissioni del mister o chi diceva che ora anche alla squadra non ne sarà fatta passare nemmeno una.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:15
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
Confermo, e ne ho la quasi certezza che si stesse trattando nonostante le smentite di rito una volta vista la non fattibilità dell’operazione
Ed io ti credo Brigata, ma tanto è da ieri notte che si sta "costruendo" questa impalcatura che sputa fumo e nebbia per far perdere di vista che è il primo responsabile di questo scempio (come ha giustamente scritto Ferro).
Sennò come la passa la Bufera Guarascio stavolta?
E quindi mettono in dubbio chiunque, anche te che sei sempre stato affidabile al 100%...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:24 Come alternativa c'è la brutium. Un altro calcio è possibile, come recita il loro slogan, magari coincide con il vostro pensiero. :sord
Quasi quasi :sord ma attaccanti cinni su?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:29
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:15
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
Confermo, e ne ho la quasi certezza che si stesse trattando nonostante le smentite di rito una volta vista la non fattibilità dell’operazione
Ed io ti credo Brigata, ma tanto è da ieri notte che si sta "costruendo" questa impalcatura che sputa fumo e nebbia per far perdere di vista che è il primo responsabile di questo scempio (come ha giustamente scritto Ferro).
Sennò come la passa la Bufera Guarascio stavolta?
E quindi mettono in dubbio chiunque, anche te che sei sempre stato affidabile al 100%...
:Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:29
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:15
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
Confermo, e ne ho la quasi certezza che si stesse trattando nonostante le smentite di rito una volta vista la non fattibilità dell’operazione
Ed io ti credo Brigata, ma tanto è da ieri notte che si sta "costruendo" questa impalcatura che sputa fumo e nebbia per far perdere di vista che è il primo responsabile di questo scempio (come ha giustamente scritto Ferro).
Sennò come la passa la Bufera Guarascio stavolta?
E quindi mettono in dubbio chiunque, anche te che sei sempre stato affidabile al 100%...
Qua nessuno difende Guarascio trovatemi solo un messaggio che lo difende, Paloschi era chiaramente una bufala visto che prende un milione e 2, cerchiamo di essere realisti, è una battaglia che state combattendo nella vostra testa dato che nessuno difende quel taccagno.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:23
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:59
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:43 4 mesi per prendere contatti,secondo voi trinchera non aveva preso contatti con nessun attaccante?
guarascio la fatti zumpa tutti.
tutti.
questo soggetto per non cacciare sordi ha decretato un girone d'andata pietoso,dimostrando di non capire una fungia di calcio non capendo l'importanza del calciomercato e di avere attaccanti prolifici.
uno così non può fare il presidente.
vuoi tenere i conti apposto?
ok ma fai fare u presidente a qualcun altro.
grazie.
Te l'ha detto cosentino: aveva preso contatti, si fa per dire, con Paloschi, il quale però oltre ad avere un ingaggio oggettivamente inaccessibile per noi non voleva nemmeno lasciare la serie A (dove è rimasto, rifiutando persino Frosinone dove avrebbe lottato per salire) e con una serie di agenti di giocatori stranieri (i famigerati personaggi misteriosi dei campionati olandese, francese e belga), con i quali però non p riuscito a concludere nulla perché ovviamente era pure un rischio ingaggiare chi hai visto solo in filmati e highlights.
Altri contatti con Mbakogu (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che ti ha detto ripetutamente no perché non voleva giocare ancora in B, con Cissé (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che si è scoperto costare esattamente quanto aveva a disposizione lui (infatti l'ha preso lo Stabia e non il City), mi sentirei di escludere che Guarascio non abbia avallato l'operazione non fosse altro perché ha avallato le altre (altro che volerlo gratis) ma NON risulta che Trinchera abbia avviato una vera trattativa con Cissé.
E' stato anche ripetutamente offerto Gori dal suo procuratore e ripetutamente rifiutato, questo se non era gratis poco ci mancava quindi non vedo cosa doveva bloccare Guarascio, al massimo non sarà andato a genio a Braglia o non so, fatto sta che comunque NON lo ha cercato Trinchera. E' stato offerto dal suo procuratore anche Lanini, pure qui la Juventus te lo dava gratis con un ingaggio peraltro da due soldi, certo non si è opposto Guarascio, ma niente.
All'ultimo e alla fine, l'unica iniziativa di Trinchera di cui si abbia notizia, Paloschi a parte che difficilmente potremmo definire una cosa seria, è quella per Nzola.
Persino Moreo gli è stato proposto da intermediari, non lo è andato a scoprire lui. Non so, fate voi.

Guarascio non è cosa. Fate ME presidente, fate gestire a ME i soldi del Cosenza, e vi prometto che dò mandato al DS di prendere un centravanti prolifico e pazienza se vanno fatti sacrifici. Ma se quel DS è Trinchera, io comincio ad avere seri dubbi che la cosa possa portare esiti positivi.
Pochi soldi, centravanti medio che magari da te esplode, il classico Forte degli esempi fatti finora o su un gradino più basso Lanini o ancora Gori. Non mi prendi Torregrossa, chiaro. Ma un centravanti così me lo devi prendere. Devi almeno trattarlo. DOV'E'?
Ma smettila che stai diventando ridicolo, l'affare machac e la realtà di ciò che è successo.
Il mercato finale lo ha gestito guarascio.
Non offendere la nostra intelligenza siamo persone che riescono ancora a farsi una idea.
Torna quando vinciamo a darci della pigula(spero presto).
State sparando cazzate prive di senso, non c'è nessuna intelligenza da offendere.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3024
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

si ma nu svincolato russo o balcanico che è cresciuto a pane e cattiveria non esiste? =@
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Io sono incazzato quanto te, anzi chi mi legge qui sa che normalmente sono uno dei più equilibrati, ma oggi no.
Io non sono incazzato per il budget tanto lo sapevo già dall'inizio che quello era e quello resterà ( salvo utili incredibili quest'anno), proprio perché secondo me guarascio non spende più di quello che incassa o al massimo spende poco di più.
Insisto nel dire che il bilancio sarà in perdita.
Ma posso sbagliare, per carità.
Sono incazzato perché guarascio è tirchio e lo sapevo, ma non pensavo che trinchera fosse così impreparato a gestire una situazione che tutto sommato era prevedibile.
Anche se ha sbagliato a fidarsi di nzola o di procuratori di tupta o di altri esuberi... Ma non puoi tornare a casa senza niente in mano, ma chi sei davvero Cana???
Cioè raga abbiamo fatto una figura di M E R * * a livello nazionale, anzi l'hanno fatta loro.
due figure di M E R * * allucinanti,due cose mai viste in B (campo rotto e rosa senza punte)
cosa fanno capire?
che la società non é adatta a fare la B
o apri a soci o vinni.
trinchera ha le sue colpe ma sono minime rispetto a quelle di guarascio.
indifensibile
prima cercavo di trovare sempre uno spiraglio di ottimismo anche criticandolo pensando fosse una brava persona
ora penso solo che sia avaro e anche maligno
far scrivere quel post é OFFENSIVO per un tifoso
fai capire che ci prendi a tutti per il cul* .
vavatinni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Continuate a dire che Trinchera aveva preso questo & quello e non sono venuti perché Guarascio non ha cacciato i soldi, continuate. Continuate così e avremo altri cento calciomercati come questo perché quello che Guarascio non ha fatto avrà tutto l'agio di poterlo NON fare ancora, dovendo difendersi solo dalle cazzate (dalle quali è agevole difendersi). Come caz* facciate a non arrivarci che le cazzate portano l'acqua al suo mulino e attaccarlo con le cazzate è controproducente non lo so.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:08
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Forse ricorderò male, ma non era Lei a scrivere "non è bello fare i conti nelle tasche altrui figurarsi quando le cifre sono errate o completamente buttate lì a casaccio"?
Si certo ero io ma le cifre non sono buttate lì a pene di segugio. Balata a maggio ha dichiarato che tra diritti televisivi contributi lazzi e caz** hanno distribuito in serie b in media 6 milioni di euro per squadra. Botteghino: spettatori medi (da transfermarkt) quasi 7000 moltiplicati x 18 partite x un prezzo medio di 15 € fa 1,9 milioni. Siamo già a 8 milioni. Certi. Poi mettici sponsor tuoi e nazionali , premi di valorizzazione, marketing di M E R * * che fai, è lecito aspettarsi da una squadra di serie b c tutte ste cose un altro milione di euro o poco più? Siamo già tra i 9 ed i 9,5 milioni. Spese. La prima squadra ti costa, cifre pubblicate a dicembre 2018, 3,7 milioni di euro lordi + 750 di premi. Ho ipotizzato 600 mila euro di obiettivi raggiunti e quindi premi erogati e diamo a 4,3 milioni. Per tutte le altre spese e cioè staff tecnico, staff medico, staff preparatori, squadre giovanili, dipendenti, comunicazione, marketing, trasferte prima squadra e giovanili e tutte le spese varie una cifra pari a 4 milioni. È realistica? Si anzi sin troppo. Faccia un po' lei i Conticini.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:24 La butto...lo svincolato arriverà se dovessimo perdere col Pescara
Probabilissimo non certamente in queste due settimane come fosse intelligente fare
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

smile ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
non in qualsiasi momento, solo a mercato aperto, a mercato chiuso i giocatori possono solo essere svincolati, un giocatore in prestito non può essere svincolato a mercato chiuso
allora rettifico,simu senza attaccanti
e abbiamo anche dato via mascari..bah.
io tiagnu a panza ma ma siantu,puazzu iocà?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:46
smile ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
non in qualsiasi momento, solo a mercato aperto, a mercato chiuso i giocatori possono solo essere svincolati, un giocatore in prestito non può essere svincolato a mercato chiuso
allora rettifico,simu senza attaccanti
e abbiamo anche dato via mascari..bah.
io tiagnu a panza ma ma siantu,puazzu iocà?
Dipende.....quanto vuoi?
No perchè, se chiedi qualcosa superiore alla due lenticchie, non rientri nei profili che sta cercando la Società... :sord
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Per budimir ho avuto la "fortuna" di parlare con uno che non è il primo arrivato e mi ha detto che l'unico contatto è stato quando il procuratore ha chiamato in società incazzato per chiedere spiegazioni su chi ha messo in giro voci sul suo assistito che ha creato disagio in Spagna...
Poi se è vero non so, ovviamente non posso confermare.
Nel frattempo trinchera sarà tornato a casa sua quindi che ci mette la faccia ne dubito fortemente, guarascio starà ancora gongolando per i soldi risparmiati e probabilmente è pure felice per il suo nuovo "attaccante" machach, tanto non lo sa che non è un attaccante...
Mi dispiace ma il mercato è stato deficitario, a parte Lazaar, la conferma di sciaudone e baez, l'acquisto di carretta e monaco, c'è la sufficienza per Pierini (potrebbe fare bene) per il resto niente di che, anzi hai perso quello schermo davanti la difesa che copriva la lentezza di capela o i passaggi sbagliati di corsi.
Avessi tenuto palmiero ci poteva anche stare non prendere l'attaccante.
Ma così no.
Possiamo solo sperare che qualche giocatore risolva il proprio contratto con la squadra di appartenenza ( pagato sotto banco dal Cosenza) e possa essere tesserato.
Ma queste sono porcate a cui guarascio non si presta e quindi non sarà possibile.
Gli svincolati fattibili fanno ridere i polli, quindi aspettiamoci cocco.
Così ridiamo pure noi
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:46
smile ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
non in qualsiasi momento, solo a mercato aperto, a mercato chiuso i giocatori possono solo essere svincolati, un giocatore in prestito non può essere svincolato a mercato chiuso
allora rettifico,simu senza attaccanti
e abbiamo anche dato via mascari..bah.
io tiagnu a panza ma ma siantu,puazzu iocà?
Cura panza quando volete :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!