CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Forse ricorderò male, ma non era Lei a scrivere "non è bello fare i conti nelle tasche altrui figurarsi quando le cifre sono errate o completamente buttate lì a casaccio"?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:45 Mamma quanto avete scritto. Da ieri, mi sono messo in pari solo oggi con la lettura!

Intervengo per dire due cose:

1) sia chiaro, Trinchera non è esente da gravi responsabilità, quindi è giusto dargli delle colpe (il caso Moreo ed il fatto di avere navigato a tentoni, dopo che ieri sono saltati gli affari che aveva in testa, cercando in extremis il colpo, a casaccio, della disperazione. Ma non perdiamo di vista il vero responsabile di questo scempio: Eugenio Guarascio. È lui che limita l’operatività del DS, il quale per contro ha cercato (riuscendovi anche bene, in parte) di fare il matrimonio con i fichi secchi. Quindi, il grosso delle critiche DEVONO necessariamente essere rivolte al presidente, un uomo senza dignità ed amor proprio!

2) Capitolo bilanci. L’ultimo esercizio (al 31/12/18) si è chiuso in perdita, ma tiene conto di mezza stagione di C e mezza di B, perché è il bilancio del 2018. Sono sicuro che il passivo registrato, che ammonta a poco più di un milione, verrà ripianato dai risultati economici raggiunti da gennaio a giugno 2019, in termini di incassi ai botteghini e soprattutto tagli al personale (non dimentichiamo che il tanto vituperato Trinchera, a gennaio, ha fatto il miracolo sportivo con la cessione dei giocatori inutili alla causa, ma allo stesso tempo anche economico, tagliando 10 esuberi ed altrettanti stipendi, ingaggiando solo 6 nuovi calciatori). Insomma, per me, vista anche la campagna acquisti di quest’anno, in cui svincolati e prestiti sono stati gli unici arrivati, e considerati ad esempio i diritti tv per l’intero esercizio (metà della passata stagione e metà di questa nuova, fino a dicembre) i conti torneranno a posto. Questo per rispondere a chi pensa che Guarascio grazie al Cosenza navighi nell’oro e così non è, ma anche per dire allo stesso tempo che le risorse per fare una campagna acquisti decorosa e all’altezza degli sforzi mostrati da noi tifosi, ci sono. E non mi si metta in mezzo l’impegno economico per i lavori nello stadio, perché queste spese devono essere ammortizzate in più esercizi e poi sono solo un anticipo dei soldi che devi al comune per l’affitto dell’impianto. Certo, devi averceli ed anticiparli, ma puoi benissimo ricapitalizzare, o chiedere un finanziamento ad un istituto di credito.

Comincio seriamente a non sopportare più Guarascio!
Vaglielo a spiegare a chi scrive ottomila post per "spostare" l'attenzione su altre cose, Ferro.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Chiuri ha scritto:Ma poi non è neanche MINIMAMENTE accettabile che u campu è ancora i chira manera dopo UN ANNO.

E non venitemi a dire cose del tipo: "è stato fattu u drenaggio, bisognava fare cussì, ecc. ecc."
E' INACCETTABILE!

I calciatori ca si allenano supa nu campetto tipu chiru i Fantozzi ara partita scapoli e ammogliati!! Vugliu vida a faccia i Lazaar abituato ari strutture serie e ari tavoli i biliardo in Inghilterra.
E' INACCETTABILE PER UNA SOCIETA' DI SERIE B!

PU LAMENTAMUNI CA UN CI VO' VENA NESSUNU A CUSENZA!!

Ti va pigli l'abbonamento e ti si dicia "torna a settimana prossima ca ti stampu u disegnino supa a tessera"!!
E' INACCETTABILE PER QUELLO CHE COSTA!
quando le dico io ste cose mi chiamano tiraturu.
200 euro di abbonamento,senza squadra e ccu ru campo pittato.
e trovano sempre scuse
e basta!
siamo in B e ancora scuse?!?!?
guarascio non é adatto alla B,di sicuro non da solo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:46
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:28 Cioè, c'è gente che ha QUATTRO centravanti o adattabili come tali, e noi ne abbiamo MEZZO, che gioca una partita su due e quando gioca risente sempre dei malanni fisici permanenti che si porta dietro e non riesce a tirare in porta (non che non riesca a segnare, NON RIESCE A PRESENTARSI AL TIRO). Intanto in giro c'è chi di prime punte ne ha quattro.
Ma cose dell'altro mondo.
Il Perugia ha Iemmello, Falcinelli, Melchiorri... devo proseguire?
L Ascoli Ardemagni Scamacca Beretta e Rosseti...
Da cruz...e stava per avere ciciretti!
da cruz lo abbiamo trattato anche noi
magicamente non é venuto
chissà come mai?
non é trinchera che non ha i contatti
il problema é chi non caccia i sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:09
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:45 Mamma quanto avete scritto. Da ieri, mi sono messo in pari solo oggi con la lettura!

Intervengo per dire due cose:

1) sia chiaro, Trinchera non è esente da gravi responsabilità, quindi è giusto dargli delle colpe (il caso Moreo ed il fatto di avere navigato a tentoni, dopo che ieri sono saltati gli affari che aveva in testa, cercando in extremis il colpo, a casaccio, della disperazione. Ma non perdiamo di vista il vero responsabile di questo scempio: Eugenio Guarascio. È lui che limita l’operatività del DS, il quale per contro ha cercato (riuscendovi anche bene, in parte) di fare il matrimonio con i fichi secchi. Quindi, il grosso delle critiche DEVONO necessariamente essere rivolte al presidente, un uomo senza dignità ed amor proprio!

2) Capitolo bilanci. L’ultimo esercizio (al 31/12/18) si è chiuso in perdita, ma tiene conto di mezza stagione di C e mezza di B, perché è il bilancio del 2018. Sono sicuro che il passivo registrato, che ammonta a poco più di un milione, verrà ripianato dai risultati economici raggiunti da gennaio a giugno 2019, in termini di incassi ai botteghini e soprattutto tagli al personale (non dimentichiamo che il tanto vituperato Trinchera, a gennaio, ha fatto il miracolo sportivo con la cessione dei giocatori inutili alla causa, ma allo stesso tempo anche economico, tagliando 10 esuberi ed altrettanti stipendi, ingaggiando solo 6 nuovi calciatori). Insomma, per me, vista anche la campagna acquisti di quest’anno, in cui svincolati e prestiti sono stati gli unici arrivati, e considerati ad esempio i diritti tv per l’intero esercizio (metà della passata stagione e metà di questa nuova, fino a dicembre) i conti torneranno a posto. Questo per rispondere a chi pensa che Guarascio grazie al Cosenza navighi nell’oro e così non è, ma anche per dire allo stesso tempo che le risorse per fare una campagna acquisti decorosa e all’altezza degli sforzi mostrati da noi tifosi, ci sono. E non mi si metta in mezzo l’impegno economico per i lavori nello stadio, perché queste spese devono essere ammortizzate in più esercizi e poi sono solo un anticipo dei soldi che devi al comune per l’affitto dell’impianto. Certo, devi averceli ed anticiparli, ma puoi benissimo ricapitalizzare, o chiedere un finanziamento ad un istituto di credito.

Comincio seriamente a non sopportare più Guarascio!
Vaglielo a spiegare a chi scrive ottomila post per "spostare" l'attenzione su altre cose, Ferro.....
:wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:22
Frascale67 ha scritto:Questa è una risposta rivolta specialmente a dark, minaccia, lupo72 e a quanti hanno commentato il mio resettare e ripartire e mi dovete fare il favore di leggerla tutta. Specialmente dark. Mo ieri notte ci siamo sfogati e magari volevamo trovare un capro espiatorio come il sottoscritto e mi sta bene. Da settimane , specialmente dark e aggiungo giustamente, sta minannu ara capu la gestione scellerata e pressapochistica della società. Se dobbiamo chiamare Guarascio con tutti gli epiteti più brutti di questo mondo io ci sto, e lo avete visto, sono con voi. Ma poi il discorso deve arrivare a na conclusione. E la conclusione non è quella che dite voi. Mi spiegate seriamente perché Guarascio deve fare entrare qualcunaltro in società o addirittura cederla proprio adesso che fattura 10 milioni di € l'anno? Non l'ha fatto quando eravamo in lega Pro quando fatturava 2 milioni lo fa adesso? Perché deve rimettere tutto al sindaco? Perché a 2/300 persone non piace Litteri? O perché avremmo dovuto prendere La Mantia? O perché, secondo noi, ha fatto un calciomercato di M E R * *? Ma siete seri? Smettiamola di vivere nel mondo di papalla perché, sempre se lui ha voglia di mollare e non ce l'ha, per come è messa la società con il volume di ricavi dell'anno scorso e con quello di quest'anno, per l'assenza, confermata da balata, di forti situazioni debitorie, per avere il controllo della società ci vogliono sull'unghia 7/8 milioni di euro. Io non conosco imprenditori in questo momento non dico intenzionati quanto effettivamente capaci di investire quella cifra in una società calcistica. Se voi li conoscete, ecco la contestazione costruttiva, organizziamo un comitato per andare a presentare una proposta di business a questo/questi imprenditori con un BP serio. Altra strada la contestazione: e chi la la fa 2/300 persone e a che serve ? Siamo capaci almeno il 50 percento dei tifosi a comprare il biglietto ma per protesta entrare nel secondo tempo? Siamo cspaci di riempire lo stadio di striscioni contro il presidente? No, a parte che non ce lo lascerebbero fare. Questa è la realtà. Io non mi auguro che Cosenza ricominci daccapo assolutamente. Dico solo che se parlate sinceramente che così con questa gestione non si può più andare avanti l'unica panacea è questa. Mo se vogliamo continuare a sfogarci bene ma se vogliamo almeno tentare di cercare una soluzione bisogna fermarsi un attimo e riflettere facendo funzionare il cervello e non il cuore. Sempreché questi sfoghi martellanti non siano mirati a tirare la volata a qualche prenditore, sul modello di quelli dei primi anni 2000, che mo Ca' in serie b giranu i sordi seri, vogliono prendersi la società ccu 4 lupini. Spero di aver chiarito la mia posizione e spero di non dover leggere che non merito neanche una risposta. Buana giornata a tutti.
perché?
perché dimostra che non tiene alla squadra,ai colori,alla città e ai tifosi.
una persona che sta nella squadra della città solo per soldi e non mostra rispetto,deve scappare di notte.
in altri tempi c'avia già abbuscato frasca.
nel calcio moderno purtroppo certe cose non si possono fare.
la città deve rispondere e protestare,guarascio lo metti in difficoltà solo se lo attacchi ara sacchetta.
i 10mila di sabato scorso se li deve sognare la notte.
Sono d'accordo quando li attacchi al portafoglio sentono che il terreno sotto i loro piedi sta cedendo ed li che probabilmente, cosa non bella ma necessaria, bisogna azzannare alla gola. "Quantu valà u cusenza? 2 milioni? Ecco un milione e mezzo e te ne vai a fanculo".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:59
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:43 4 mesi per prendere contatti,secondo voi trinchera non aveva preso contatti con nessun attaccante?
guarascio la fatti zumpa tutti.
tutti.
questo soggetto per non cacciare sordi ha decretato un girone d'andata pietoso,dimostrando di non capire una fungia di calcio non capendo l'importanza del calciomercato e di avere attaccanti prolifici.
uno così non può fare il presidente.
vuoi tenere i conti apposto?
ok ma fai fare u presidente a qualcun altro.
grazie.
Te l'ha detto cosentino: aveva preso contatti, si fa per dire, con Paloschi, il quale però oltre ad avere un ingaggio oggettivamente inaccessibile per noi non voleva nemmeno lasciare la serie A (dove è rimasto, rifiutando persino Frosinone dove avrebbe lottato per salire) e con una serie di agenti di giocatori stranieri (i famigerati personaggi misteriosi dei campionati olandese, francese e belga), con i quali però non p riuscito a concludere nulla perché ovviamente era pure un rischio ingaggiare chi hai visto solo in filmati e highlights.
Altri contatti con Mbakogu (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che ti ha detto ripetutamente no perché non voleva giocare ancora in B, con Cissé (SU INDICAZIONE DI BRAGLIA, non iniziativa di Trinchera) che si è scoperto costare esattamente quanto aveva a disposizione lui (infatti l'ha preso lo Stabia e non il City), mi sentirei di escludere che Guarascio non abbia avallato l'operazione non fosse altro perché ha avallato le altre (altro che volerlo gratis) ma NON risulta che Trinchera abbia avviato una vera trattativa con Cissé.
E' stato anche ripetutamente offerto Gori dal suo procuratore e ripetutamente rifiutato, questo se non era gratis poco ci mancava quindi non vedo cosa doveva bloccare Guarascio, al massimo non sarà andato a genio a Braglia o non so, fatto sta che comunque NON lo ha cercato Trinchera. E' stato offerto dal suo procuratore anche Lanini, pure qui la Juventus te lo dava gratis con un ingaggio peraltro da due soldi, certo non si è opposto Guarascio, ma niente.
All'ultimo e alla fine, l'unica iniziativa di Trinchera di cui si abbia notizia, Paloschi a parte che difficilmente potremmo definire una cosa seria, è quella per Nzola.
Persino Moreo gli è stato proposto da intermediari, non lo è andato a scoprire lui. Non so, fate voi.

Guarascio non è cosa. Fate ME presidente, fate gestire a ME i soldi del Cosenza, e vi prometto che dò mandato al DS di prendere un centravanti prolifico e pazienza se vanno fatti sacrifici. Ma se quel DS è Trinchera, io comincio ad avere seri dubbi che la cosa possa portare esiti positivi.
Pochi soldi, centravanti medio che magari da te esplode, il classico Forte degli esempi fatti finora o su un gradino più basso Lanini o ancora Gori. Non mi prendi Torregrossa, chiaro. Ma un centravanti così me lo devi prendere. Devi almeno trattarlo. DOV'E'?
Ma smettila che stai diventando ridicolo, l'affare machac e la realtà di ciò che è successo.
Il mercato finale lo ha gestito guarascio.
Non offendere la nostra intelligenza siamo persone che riescono ancora a farsi una idea.
Torna quando vinciamo a darci della pigula(spero presto).
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:15
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:03
lupocosentino ha scritto:La verità? È che avevamo troppo aspettative per le storielle qui sul forum e dei giornali ,quando in realtà nn abbiamo mai trattato con nessuno perché anche giocatori del caz* come rossetti nn ci vogliono venire da noi
storielle o meno (i giocatori sono stati trattati eccome,tranne budimir) tu cmq uno lo dovevi almeno portare,anche uno scandalo
non hai portato nessuno perché gli hai offerto 3 pircoche.
fine.
colpa di trinchera?
colpa sua a fidarsi di guarascio
ma la colpa é solo del monnizzaro.
Brigata primo nemico :sord di budimir aveva confermato
Confermo, e ne ho la quasi certezza che si stesse trattando nonostante le smentite di rito una volta vista la non fattibilità dell’operazione
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Come alternativa c'è la brutium. Un altro calcio è possibile, come recita il loro slogan, magari coincide con il vostro pensiero. :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:25
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:21
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:16
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:12
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:07
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:05
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:30 Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Temo quel giorno come un incubo che ritorna.
Quell'incubo ritorna ANCHE se si continua a fare finta di niente con questo INCAPACE !
Far finta di niente cosa vuol dire?! Che dovrebbero fare i malati del Cosenza? Andare a tirare i pomodori a Guarascio? Pregare o sperare che Braglia si dimetta per fare un dispetto a Guarascio? Non andare allo stadio? Io per queste cose non ci sto. Andrò allo stadio e contesterò da lì il presidente se i risultati non saranno di mio gradimento. Punto e basta.
io non ho proposto nulla di queste cose quindi prima di partire in quarta ragiona e vedi chi scrive invece di generalizzare a capocc***, le tue scuse di ieri era sincere vedo, sono bastate poche ore per tornare allineati e coperti... poi però gli incubi fanno paura !
Allineato a chi? Io ho solo fatto ammenda sui mancati acquisti che attendevamo e sul fatto che non è caz* suo. Detto questo io non butto il bimbo insieme all'acqua sporca, è chiaro? La serie B è un patrimonio collettivo non solo un passatempo di guarascio. Solo perchè non sa gestire la squadra dovrei augurami che vada male. Suggeriscimi tu allora come procedere. Basta che non si faccia male ai nostri colori
sono stato il primo a dire che squadra e mister vanno BLINDATI DALLA TIFOSERIA, non si devono permettere a metterli in discussione neanche dopo 10 sconfitte consecutive, e che sia chiaro ma non si possono ASPETTARE I RISULTATI NEGATIVI per svegliarsi, la gestione di questa società è sfuggita di mano all'incompetente che è stato messo al comando, la soluzione non ce l'ha nessuno al momento infatti si sta parlando di capire cosa fare e nessuno ha proposto di prendercela con la squadra o lasciarli soli NESSUNO trovami un messaggio al riguardo !
Hai detto che se facciamo finta di nulla la squadra retrocede. Tu per nulla cosa intendi?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3