CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Napoleone »

A me da molto fastidio la cessione di moreo perché vuol dire o che sei un totale incompetente che cedi l'unico attaccante in rosa o che ti sei fatto prendere un giro dai vari nzola rossetti e tupta come un ingenuotto, del tipo si che firmo tu inizia a preparare le carte mi raccomando e lo hai ceduto senza avere niente in mano. Che poi lo potevamo tenere lo stesso a dir la verità. La delusione è grande anche perché era stata alimentata sia nel forum che dai vari franceschiello l'arrivo di un big di cui non si poteva fare il nome. In molti hanno iniziato a sognare nomi francamente improponibili, come Matri o difficili come La Mantia che dopo aver giocato titolare a San Siro ovviamente non sarebbe mai venuto ma si sarebbe giocato le sue opportunità in A almeno fino a Gennaio, si è parlato poi di una fantomatica pista estera Olanda, belgio, Africa, est Europa. Poi Mbakogu, nzola, rossetti, tupta. Ora scopriamo che nessuno aveva i requisiti, sicuramente non li avrà Cocco. A sto punto giochiamo con Sueva che almeno correrà e metterà l'anima.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Solitamente il Cosenza per fare un comunicato stampa impiega 3/4, ieri dopo pochi minuti il quello relativo al tragico comico calciomercato.
Adesso sosteniamo la squadra e il mister, il resto non ci rappresenta.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Tra svincolati pepito rossi come ulteriore scommessa.
Da Cosenza calcio diventiamo Cosenza better
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:32 Una società professionistica che ha avuto 4 mesi dalla matematica salvezza per programmare non può presentarsi:

SENZA strutture di allenamento

SENZA un terreno di gioco in condizioni DECENTI

SENZA una squadra completa almeno al 70% in ritiro

SENZA una squadra completa al 100% DOPO DUE GIORNATE DI CAMPIONATO

SENZA un progetto che vada più avanti di un SOLO mese



Questo INCAPACE non è in grado di gestire la NOSTRA squadra di calcio e non merita più la NOSTRA fiducia

BISOGNA TROVARE ALTERNATIVE ORA ADESSO MO SUBITO
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Se Braglia è un uomo, pomeriggio, prima dell'allenamento, chiama il felino nostrano e chir'atri 4 ragapiaddri come lui e dice: signori, purtroppo non ci sono le condizioni per svolgere un campionato professionistico. Ho già dato comunicazione al presidente che da domani non sarò più l'allenatore del Cosenza calcio.

Stop. Questo deve fare se è un UOMO.
SENZA CAMPI PER L'ALLENAMENTO, CON IL SAN VITO IN QUELLE CONDIZIONI E SENZA UNO STRACCIO DI SQUADRA, UN UOMO, SI DIMETTE.
Ultima modifica di emmeadiddru il martedì 3 settembre 2019, 7:55, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

BEN10 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:47 Solitamente il Cosenza per fare un comunicato stampa impiega 3/4, ieri dopo pochi minuti il quello relativo al tragico comico calciomercato.
Adesso sosteniamo la squadra e il mister, il resto non ci rappresenta.
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:52 Se Braglia è un uomo, pomeriggio, prima dell'allenamento, chiama il felino nostrano e chir'atri 4 ragapiaddri come lui e dice: signori, purtroppo non ci sono le condizioni per svolgere un campionato professionistico. Ho già dato comunicazione al presidente che da domani non sarò più l'allenatore del Cosenza calcio.

Stop. Questo deve fare se è un UOMO.
SENZA CAMPI PER L'ALLENAMENTO, CON IL SAN VITO IN QUELLE CONDIZIONI E SENZA UNO STRACCIO DI SQUADRA, UN UOMO, SI DIMETTE.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Rimpiango perez...ed è la cosa piu grave del mondo.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:21
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16
Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
Ma perché, alla gestione del Catanzaro cosa vuoi dire? Ok, mi fanno schifo cumu i scarafaggi, ma hanno un presidente con i controcoglioni. E se tu la verità non la vuoi vedere sono fatti tuoi.
Se faccio il paragone tra lui e il nostro morto di fame, che devo dire? A te non piacerebbe avere uno come noto al posto di capifinuacchiu? A me si.
e anche tu mi pari filocozzolaro.......o sei nicolaer
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

salvi69 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:56
emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:21
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16
Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
Ma perché, alla gestione del Catanzaro cosa vuoi dire? Ok, mi fanno schifo cumu i scarafaggi, ma hanno un presidente con i controcoglioni. E se tu la verità non la vuoi vedere sono fatti tuoi.
Se faccio il paragone tra lui e il nostro morto di fame, che devo dire? A te non piacerebbe avere uno come noto al posto di capifinuacchiu? A me si.
e anche tu mi pari filocozzolaro.......o sei nicolaer
AM AV ACAC UT E OROL
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ma lo sapevate che mascari è stato ceduto al mantova? :shock:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:59 Ma lo sapevate che mascari è stato ceduto al mantova? :shock:
Purtroppo si.
Era stata discussa anche questa " mossa" :cry:
Izzatore di professione :sord
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da jr »

Ma non è che per sbaglio qualche giocatore decente ...fuori rosa si è svincolato all' Ultimo?...ditemi di si...vi.prego...non si può prendere cocco..fuoriforma.santo dio
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

BEN10 ha scritto:Solitamente il Cosenza per fare un comunicato stampa impiega 3/4, ieri dopo pochi minuti il quello relativo al tragico comico calciomercato.
Adesso sosteniamo la squadra e il mister, il resto non ci rappresenta.
Il comunicato di ieri è il punto più basso di questa società da quando si è insediata. Una roba da dilettanti allo sbaraglio, se non fosse della nostra squadra ci sarebbe da ridere per un mese.
Sembrava la giustificazione di uno scolaro che torna dalle vacanze e dice di non aver avuto tempo per fare i compiti (3 mesi!).
La cosa veramente raggelante è che fa trasparire l'assoluta disorganizzazione, in tutti i settori, che regna in questa pseudo società dopo 8 anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Questa è una risposta rivolta specialmente a dark, minaccia, lupo72 e a quanti hanno commentato il mio resettare e ripartire e mi dovete fare il favore di leggerla tutta. Specialmente dark. Mo ieri notte ci siamo sfogati e magari volevamo trovare un capro espiatorio come il sottoscritto e mi sta bene. Da settimane , specialmente dark e aggiungo giustamente, sta minannu ara capu la gestione scellerata e pressapochistica della società. Se dobbiamo chiamare Guarascio con tutti gli epiteti più brutti di questo mondo io ci sto, e lo avete visto, sono con voi. Ma poi il discorso deve arrivare a na conclusione. E la conclusione non è quella che dite voi. Mi spiegate seriamente perché Guarascio deve fare entrare qualcunaltro in società o addirittura cederla proprio adesso che fattura 10 milioni di € l'anno? Non l'ha fatto quando eravamo in lega Pro quando fatturava 2 milioni lo fa adesso? Perché deve rimettere tutto al sindaco? Perché a 2/300 persone non piace Litteri? O perché avremmo dovuto prendere La Mantia? O perché, secondo noi, ha fatto un calciomercato di M E R * *? Ma siete seri? Smettiamola di vivere nel mondo di papalla perché, sempre se lui ha voglia di mollare e non ce l'ha, per come è messa la società con il volume di ricavi dell'anno scorso e con quello di quest'anno, per l'assenza, confermata da balata, di forti situazioni debitorie, per avere il controllo della società ci vogliono sull'unghia 7/8 milioni di euro. Io non conosco imprenditori in questo momento non dico intenzionati quanto effettivamente capaci di investire quella cifra in una società calcistica. Se voi li conoscete, ecco la contestazione costruttiva, organizziamo un comitato per andare a presentare una proposta di business a questo/questi imprenditori con un BP serio. Altra strada la contestazione: e chi la la fa 2/300 persone e a che serve ? Siamo capaci almeno il 50 percento dei tifosi a comprare il biglietto ma per protesta entrare nel secondo tempo? Siamo cspaci di riempire lo stadio di striscioni contro il presidente? No, a parte che non ce lo lascerebbero fare. Questa è la realtà. Io non mi auguro che Cosenza ricominci daccapo assolutamente. Dico solo che se parlate sinceramente che così con questa gestione non si può più andare avanti l'unica panacea è questa. Mo se vogliamo continuare a sfogarci bene ma se vogliamo almeno tentare di cercare una soluzione bisogna fermarsi un attimo e riflettere facendo funzionare il cervello e non il cuore. Sempreché questi sfoghi martellanti non siano mirati a tirare la volata a qualche prenditore, sul modello di quelli dei primi anni 2000, che mo Ca' in serie b giranu i sordi seri, vogliono prendersi la società ccu 4 lupini. Spero di aver chiarito la mia posizione e spero di non dover leggere che non merito neanche una risposta. Buana giornata a tutti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...