CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Parola d'ordine?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Nella stessa giornata in cui il Perugia prende Falcinelli. Il Perugia.
Da quanto tempo vi sto scrivendo che occorre un incontro con la società? Che occorre portare determinate istanze all'attenzione di chi comanda? Punti dettagliati, rimostranze precise. Io credo che due cori allo stadio non sortiscano alcun effetto, non fosse altro perché per questioni di metrica oltre la mandata a quel paese non puoi andare (e pure con gli striscioni, bisognerebbe argomentare con profusione, su uno striscione puoi scrivere solo VULIMU NU DG e non credo che funzioni).
Lo vogliamo chiedere al sindaco, che lo organizzi lui? Non credo sia compito istituzionale suo, sono cose private di società privata, ma per me va bene pure il sindaco. Se aspettiamo che i giornalisti sollevino questioni come i campi di allenamento, il settore giovanile, il budget finalmente da vera serie B e simili, l'allargamento necessario ad altri soci per avere capitali a disposizione, stiamo freschi.
Am'i jì nua a riempire il classico Citrigno e a far presente determinate cose alla società, oggi più che mai. Lo sto scrivendo forse da un paio d'anni.
U vulìmu fà?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13
Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:03
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:01
emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:57
Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:52
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:52
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:48
Kronox ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:43
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:37 La storia pluriennale di Guarascio a Cs termina stasera.
Il dado è tratto.
Non verra perdonato nulla nemmeno alla squadra.
Perfetto, Guarascio è nu M E R * *, siamo d'accordo e mo che facciamo ? Jettamu tuttu aru jume ? Distruggiamo tutto ? :no:
Resettare e ripartire non sempre è una tragedia
la serie B è un patrimonio che non si può perdere, Occhiuto convochi una riunione in comune con il pupazzo incapace, si faccia dare le condizioni per cedere la società DOMANI e si attivi un tavolo con manifestazioni di interesse, il Cosenza calcio non può essere gestito un giorno in più da chi non si merita la nostra passione
:good:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Ha ruttu i cugliuni!

STO MORTO DI FAME DEVE PUBBLICAMENTE MANIFESTARE LA VOLONTÀ DI CEDERE. POI VEDIAMO SE NESSUNO SI FA AVANTI.
VA COSTRETTO DA CHI CE L'HA MESSO, DA SOLO NON MUOVERÀ' UN DITO SOPRATTUTTO MO CA HA TROVATO STA MINIERA D'ORO CHE E' LA SERIE B
Si ma non ha capito che la miniera come l'ha trovata la perde nel giro di 9 mesi continuando a fare così...
IN PRIMIS CE LA PERDIAMO NOI IN cul* E NON GLI VA PERMESSO, CI VUOLE UN CONFRONTO SUBITO BASTA ALLICCAMENTI, CAPRI ESPIATORI E GIUSTIFICAZIONI ... LA MISURA E' COLMA... =@
Ma infatti sono il primo a dire che la B va difesa con tutti i mezzi, ma non la possiamo difendere non andando allo stadio, la diserzione non serve a nulla, bisogna mandarlo a fanculo da dentro lo stadio e in tanti. Ma la squadra va incitata sempre.
Ultima modifica di Kronox il martedì 3 settembre 2019, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

salvi69 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:48
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:46 Sono nuovo del forum. Ho letto con grande interesse le oltre 1000 pagine prodotte finora. L'esito della campagna acquisti é imbarazzante oltre che allucinante. In un simile contesto dobbiamo concludere che Cosenza (intesa come città e sistema socio/economico) non ha per il momento (ma forse anche per il futuro prossimo) la forza per avere una squadra in serie B. Questa è la triste realtà. Ed è una realtà che prima viene accettata meglio é. Bisognerebbe che noi tifosi del Cosenza riflettessimo sul fatto che siamo l'unica provincia calabrese (non considero onestamente la realtà di Vibo) a non aver mai fatto la serie A. Se confrontiamo la capacità gestionale e di programmazione del nostro Presidente con quella espressa plasticamente dai Presidenti attualmente alla guida della Reggina e del Catanzaro c'è da impallidire. Questa spirale é difficile da contrastare. Non c'è dubbio che la stagione appena avviata ha un destino già segnato: serie C. Bisogna chiedersi cosa possiamo fare noi tifosi e sopratutto noi tifosi del forum ? Semplice organizzarsi seriamente e manifestare con determinazione la nostra posizione. Si retrocedera' comunque ma almeno retrocederemo con dignità.
vaff* tu e Catanzaro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.
E smettila di renderti ridicolo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16
Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
Ma perché, alla gestione del Catanzaro cosa vuoi dire? Ok, mi fanno schifo cumu i scarafaggi, ma hanno un presidente con i controcoglioni. E se tu la verità non la vuoi vedere sono fatti tuoi.
Se faccio il paragone tra lui e il nostro morto di fame, che devo dire? A te non piacerebbe avere uno come noto al posto di capifinuacchiu? A me si.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

E siamo arrivati alla frutta, puntualmente...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:07
giu84 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:00
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:46 Sono nuovo del forum. Ho letto con grande interesse le oltre 1000 pagine prodotte finora. L'esito della campagna acquisti é imbarazzante oltre che allucinante. In un simile contesto dobbiamo concludere che Cosenza (intesa come città e sistema socio/economico) non ha per il momento (ma forse anche per il futuro prossimo) la forza per avere una squadra in serie B. Questa è la triste realtà. Ed è una realtà che prima viene accettata meglio é. Bisognerebbe che noi tifosi del Cosenza riflettessimo sul fatto che siamo l'unica provincia calabrese (non considero onestamente la realtà di Vibo) a non aver mai fatto la serie A. Se confrontiamo la capacità gestionale e di programmazione del nostro Presidente con quella espressa plasticamente dai Presidenti attualmente alla guida della Reggina e del Catanzaro c'è da impallidire. Questa spirale é difficile da contrastare. Non c'è dubbio che la stagione appena avviata ha un destino già segnato: serie C. Bisogna chiedersi cosa possiamo fare noi tifosi e sopratutto noi tifosi del forum ? Semplice organizzarsi seriamente e manifestare con determinazione la nostra posizione. Si retrocedera' comunque ma almeno retrocederemo con dignità.
CATANZARO MERDAAAAAA
Se è di Catanzaro, gli pigliasse na'paresi facciale a lui e quelle bocchinare della mamma della sorella della nonna e delle zie..ma quale rivalità? Quale comprensione ? Quale dialogo?Catanzaro sempre M E R * * prima di tutto umanamente ed eticamente!
non può ke essa nu pisciaturu i kira muntagna deforme, ki si vo sfracomà kiru pont'i mmerda ca tenanu, cussì si stannu ccu ri piacure!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16 Nella stessa giornata in cui il Perugia prende Falcinelli. Il Perugia.
Da quanto tempo vi sto scrivendo che occorre un incontro con la società? Che occorre portare determinate istanze all'attenzione di chi comanda? Punti dettagliati, rimostranze precise. Io credo che due cori allo stadio non sortiscano alcun effetto, non fosse altro perché per questioni di metrica oltre la mandata a quel paese non puoi andare (e pure con gli striscioni, bisognerebbe argomentare con profusione, su uno striscione puoi scrivere solo VULIMU NU DG e non credo che funzioni).
Lo vogliamo chiedere al sindaco, che lo organizzi lui? Non credo sia compito istituzionale suo, sono cose private di società privata, ma per me va bene pure il sindaco. Se aspettiamo che i giornalisti sollevino questioni come i campi di allenamento, il settore giovanile, il budget finalmente da vera serie B e simili, l'allargamento necessario ad altri soci per avere capitali a disposizione, stiamo freschi.
Am'i jì nua a riempire il classico Citrigno e a far presente determinate cose alla società, oggi più che mai. Lo sto scrivendo forse da un paio d'anni.
U vulìmu fà?
LO VEDI CHE QUANDO FINISCI DI COGLIONEGGIARE TORNI A DIRE COSE SENSATE

FACCIAMOLO, ORGANIZZIAMO SERIAMENTE IO CI SONO E CE NE SONO TANTI ALTRI
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:12 Che poi vorrei capire, non c'è un attaccante "confacente alle esigenze tecniche" nelle rose altrui, e lo cerchi tra gli svincolati??? O c'è e quindi c'era pure prima, e lo potevi prendere benissimo senza aspettare domani mattina (minimo), o non c'è e quindi ti attacchi a sto caz*.
Mò me la vedo la fila di procuratori di rottami dietro la porta dell'ufficio di Trinchera... hann'i piglià u numerino. I fuoriclasse che ci verranno a proporre... rido già adesso
ma puru commenti sti 4 cazzate scritte per cercare di tenere a freno la protesta che monta?

A scusa du piritaru!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:15 Devo dare atto, con grosso rammarico, che molti di voi avevano ragione a sostenere determinate tesi. Faccio pubblica ammenda. Detto questo ribadisco un concetto che penso sia condivisibile da tutti. Sosteniamo i nostri colori. Forza Lupi ora più che mai!
questo è sottinteso...
Bruzio06
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 23:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bruzio06 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:26
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16 Nella stessa giornata in cui il Perugia prende Falcinelli. Il Perugia.
Da quanto tempo vi sto scrivendo che occorre un incontro con la società? Che occorre portare determinate istanze all'attenzione di chi comanda? Punti dettagliati, rimostranze precise. Io credo che due cori allo stadio non sortiscano alcun effetto, non fosse altro perché per questioni di metrica oltre la mandata a quel paese non puoi andare (e pure con gli striscioni, bisognerebbe argomentare con profusione, su uno striscione puoi scrivere solo VULIMU NU DG e non credo che funzioni).
Lo vogliamo chiedere al sindaco, che lo organizzi lui? Non credo sia compito istituzionale suo, sono cose private di società privata, ma per me va bene pure il sindaco. Se aspettiamo che i giornalisti sollevino questioni come i campi di allenamento, il settore giovanile, il budget finalmente da vera serie B e simili, l'allargamento necessario ad altri soci per avere capitali a disposizione, stiamo freschi.
Am'i jì nua a riempire il classico Citrigno e a far presente determinate cose alla società, oggi più che mai. Lo sto scrivendo forse da un paio d'anni.
U vulìmu fà?
LO VEDI CHE QUANDO FINISCI DI COGLIONEGGIARE TORNI A DIRE COSE SENSATE

FACCIAMOLO, ORGANIZZIAMO SERIAMENTE IO CI SONO E CE NE SONO TANTI ALTRI
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Oggi si è toccato davvero il fondo, società in confusione totale. Ma quando mai si è vista una roba del genere? Solo oggi dei 35 attaccanti che abbiamo trattato ne sono saltati 87.

Io temo che Braglia ne abbia piene le scatole e che non voglia essere complice di questa situazione grottesca. Serviva il centravanti e non è arrivato. Ora ci vogliono far credere con quel comunicato che nessun giocatore sotto contratto trattato rispondeva "al profilo confacente alle esigenze tecniche" ma lo si cercherà tra i giocatori senza contratto. E allora, se ciò fosse vero, mi domando: come mai si è perso tempo inutilmente andando dietro a questo e a quello fino all'ultimo secondo del calciomercato e non si è chiuso da subito per uno svincolato visto che tu società pensi possa arrivare da lì la soluzione ai tuoi problemi? Quel comunicato è un insulto all'intelligenza umana. Vergognatevi
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:33 Oggi si è toccato davvero il fondo, società in confusione totale. Ma quando mai si è vista una roba del genere? Solo oggi dei 35 attaccanti che abbiamo trattato ne sono saltati 87.

Io temo che Braglia ne abbia piene le scatole e che non voglia essere complice di questa situazione grottesca. Serviva il centravanti e non è arrivato. Ora ci vogliono far credere con quel comunicato che nessun giocatore sotto contratto trattato rispondeva "al profilo confacente alle esigenze tecniche" ma lo si cercherà tra i giocatori senza contratto. E allora, se ciò fosse vero, mi domando: come mai si è perso tempo inutilmente andando dietro a questo e a quello fino all'ultimo secondo del calciomercato e non si è chiuso da subito per uno svincolato visto che tu società pensi possa arrivare da lì la soluzione ai tuoi problemi? Quel comunicato è un insulto all'intelligenza umana. Vergognatevi

:Bravo: