oooooooooooooooooo amen.marcello77 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:39Io parlo da un punto di vista realistico.Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:30 Ecco, il dg appena descritto è il classico esempio di DG degli imprenditori calabresi. Si piglia le cazziate sia da chi sta sopra di lui e sia di chi sta sotto di lui. Il DG deve avere per forza potere decisionale altrimenti le catena decisionale diventa ancora più farraginosa di come è adesso. Sapete cosa significa lavorare per obiettivi? Il DG deve lavorare per obiettivi. X obiettivi sportivi, x obiettivi economici di contenimento della spesa, x obiettivi finanziari per l'incremento del fatturato. E ovviamente per fare questo DEVE avere potere decisionale e poteri di spesa magari non illimitati ma certamente congrui al raggiungimento degli obiettivi. Quello che ha descritto lei è un capro espiatorio.
Ma secondo te (scusa, ma sto lei sul forum non si può sentire), dopo la fregatura con Quaglio, Guarascio prenderebbe un DG che decide e dispone su come investire i suoi soldi???
A mio parere, la figura che ho descritto non mi sembra un capro espiatorio. Serve semplicemente ad organizzare meglio la società e ad ottimizzare meglio i tempi geologici di Guarascio.
Secondo te, Trinchera (o una qualsiasi altro ds), quanto durerebbe con una figura che decide chi comprare o chi rinnovare??? Stessa cosa per il settore giovanile, per la sicurezza o per l'area marketing. Ci sono già i responsabili. Bisogna soltanto organizzare meglio la società, raccordandosi e rapportandosi diversamente con il primo ed unico responsabile (delle nostre jestime) che resta Belli Capelli.
FIGURA ORGANIZZATIVE CHE PERO' ABBIA POTERE DECISIONALE IN MERITO A TEMPISTICHE,LOGISTICHE E caz** VARI,lui decide e organizza,tiene in ordine e poi ogni responsabile di settore fa il suo lavoro assieme ai suoi colleghi
tutto molto semplice,come una catena
ogni organigramma societario di società professionistica SERIA è fatto così
noi perchè dobbiamo avere un despota che fa lavorare gli altri come fossero solo degli schiavi sottoposti,atti solo a raggiungere l'obiettivo di fare incassi e tenere la squadra viva,fregandosene di tutto quello che succede nell'annata calcistica figure di M E R * * comprese ?
cosa siamo una società di vichinghi ?
caz* svegliamoci e alziamo la voce TUTTI su questo caz* di punto,che sia forum,cori da stadio,un manifesto scritto,una riunione e incontro confronto con guarascio (da pretendere con i denti) e tutto quello che si può fare
ma che si faccia!
non è possibile vedere sto pressappochismo in serie B specie al secondo anno quando davvero dovevi alzare l'asticella..e invece siamo tornati indietro,sia come immagine che come qualità tecnico-organizzativa.
E JA.