CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:39
Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:30 Ecco, il dg appena descritto è il classico esempio di DG degli imprenditori calabresi. Si piglia le cazziate sia da chi sta sopra di lui e sia di chi sta sotto di lui. Il DG deve avere per forza potere decisionale altrimenti le catena decisionale diventa ancora più farraginosa di come è adesso. Sapete cosa significa lavorare per obiettivi? Il DG deve lavorare per obiettivi. X obiettivi sportivi, x obiettivi economici di contenimento della spesa, x obiettivi finanziari per l'incremento del fatturato. E ovviamente per fare questo DEVE avere potere decisionale e poteri di spesa magari non illimitati ma certamente congrui al raggiungimento degli obiettivi. Quello che ha descritto lei è un capro espiatorio.
Io parlo da un punto di vista realistico.
Ma secondo te (scusa, ma sto lei sul forum non si può sentire), dopo la fregatura con Quaglio, Guarascio prenderebbe un DG che decide e dispone su come investire i suoi soldi???
A mio parere, la figura che ho descritto non mi sembra un capro espiatorio. Serve semplicemente ad organizzare meglio la società e ad ottimizzare meglio i tempi geologici di Guarascio.
Secondo te, Trinchera (o una qualsiasi altro ds), quanto durerebbe con una figura che decide chi comprare o chi rinnovare??? Stessa cosa per il settore giovanile, per la sicurezza o per l'area marketing. Ci sono già i responsabili. Bisogna soltanto organizzare meglio la società, raccordandosi e rapportandosi diversamente con il primo ed unico responsabile (delle nostre jestime) che resta Belli Capelli.
oooooooooooooooooo amen.
FIGURA ORGANIZZATIVE CHE PERO' ABBIA POTERE DECISIONALE IN MERITO A TEMPISTICHE,LOGISTICHE E caz** VARI,lui decide e organizza,tiene in ordine e poi ogni responsabile di settore fa il suo lavoro assieme ai suoi colleghi
tutto molto semplice,come una catena
ogni organigramma societario di società professionistica SERIA è fatto così
noi perchè dobbiamo avere un despota che fa lavorare gli altri come fossero solo degli schiavi sottoposti,atti solo a raggiungere l'obiettivo di fare incassi e tenere la squadra viva,fregandosene di tutto quello che succede nell'annata calcistica figure di M E R * * comprese ?
cosa siamo una società di vichinghi ?
caz* svegliamoci e alziamo la voce TUTTI su questo caz* di punto,che sia forum,cori da stadio,un manifesto scritto,una riunione e incontro confronto con guarascio (da pretendere con i denti) e tutto quello che si può fare
ma che si faccia!
non è possibile vedere sto pressappochismo in serie B specie al secondo anno quando davvero dovevi alzare l'asticella..e invece siamo tornati indietro,sia come immagine che come qualità tecnico-organizzativa.
E JA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:35
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
Solo per la cronaca. Ieri qualcuno della RAO ha mandato a cacare a Guarascio.
Dalla B è stato simpaticamente rimbrottato e gli sono state promesse dimostrazioni di affetto all'uscita.
Purtroppo il rischio che la situazione degeneri è molto alto. Guarascio sottovaluta l importanza che la serie B rappresenta per Cosenza e il fatto che la gente non ha il prosciutto sugli occhi ed inizia a stancarsi del suo modo arrunzato di fare calcio.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
ho risposto anche a te sotto
so per certo che anche gli amici di cosenza nel cuore per esempio,la pensano come noi
con tutto l'ottimismo possibile che si può avere..ma certe mancanze poi le noti
in serie B davanti agli occhi di tutti un si ponnu fa certe figure
perchè jati tranquilli che la lega e le altre società le cose le notano..ed è una conseguenza poi non avere certi giocatori che magari qua non ci vogliono scendere,non per cosenza ma per le condizioni in cui devono lavorare
ccu stu mammut incompetente che ti fa passà a voglia puru i jocà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:55
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
ho risposto anche a te sotto
so per certo che anche gli amici di cosenza nel cuore per esempio,la pensano come noi
con tutto l'ottimismo possibile che si può avere..ma certe mancanze poi le noti
in serie B davanti agli occhi di tutti un si ponnu fa certe figure
perchè jati tranquilli che la lega e le altre società le cose le notano..ed è una conseguenza poi non avere certi giocatori che magari qua non ci vogliono scendere,non per cosenza ma per le condizioni in cui devono lavorare
ccu stu mammut incompetente che ti fa passà a voglia puru i jocà.
:Bravo: :Bravo:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:42
marco376 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:27 Qui si parla tanto di qualità della rosa ed è vero. Oltre questo però non scordiamo che abbiamo solo un attaccante in rosa.
Mezzo attaccante litteri e mezzo attaccante moreo
ti contraddico
moreo è un attaccante completo MA non è un attaccante pronto per la serie B
almeno cammina e corre
LITTERI NEANCHE QUESTO
triennale a un giocatore con un problema al nervo della gamba che da un anno a venezia non segnava manco con le mani,pensaci 100 volte prima di fare un triennale..ma perchè lo prendi ? perchè ti riduci all'ultimo e quelli papabili sono o rutti o viacchi
gli attaccanti buoni li devi prendere ad inizio mercato
regola universale del calciomercato.
Io ho il terrore che domani possa accadere la stessa cosa di litteri :cry:
Ad esempio si ricoglia con un Mokulu qualsiasi
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:58
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:42
marco376 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:27 Qui si parla tanto di qualità della rosa ed è vero. Oltre questo però non scordiamo che abbiamo solo un attaccante in rosa.
Mezzo attaccante litteri e mezzo attaccante moreo
ti contraddico
moreo è un attaccante completo MA non è un attaccante pronto per la serie B
almeno cammina e corre
LITTERI NEANCHE QUESTO
triennale a un giocatore con un problema al nervo della gamba che da un anno a venezia non segnava manco con le mani,pensaci 100 volte prima di fare un triennale..ma perchè lo prendi ? perchè ti riduci all'ultimo e quelli papabili sono o rutti o viacchi
gli attaccanti buoni li devi prendere ad inizio mercato
regola universale del calciomercato.
Io ho il terrore che domani possa accadere la stessa cosa di litteri :cry:
Ad esempio si ricoglia con un Mokulu qualsiasi
preferisco due giocatori della C che segnano e sanno muoversi e correre e non mezzi giocatori,che giocano in B per merito degli agenti,che sono sempre dietro ad infortuni e ogni anno cercano di rilanciarsi
mo io dico,ne abbiamo rilanciati tanti jocaturi
è possibile pretendere due punte di ruolo,integri che sappiano fare sponda,girarsi spalle alla porta e tirare ?
abbiamo criticato così tanto u povero mojito baclet..e intanto sono due anni che non c'è uno che si gira e tira in porta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da alex »

Tuttomercatoweb parla ancora dell'interessamento per Falasco ma Lazaar è saltato?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Il problema non è tanto o non è solo che la squadra si è presentata incompleta alla seconda di campionato perché si vuole attendere l'ultimo giorno di mercato per strappare condizioni più favorevoli; il problema è che questa circostanza si è mescolata con la contingenza per cui gli elementi più costosi, cioè gli attaccanti (specie le punte centrali che segnano), che sono quelli che riesci a prendere - se sei il Cosenza, cioè hai pochi soldi - solo l'ultimo giorno quando i prezzi calano, sono proprio quelli che ci mancano e servono. Dai tempi di La Mantia, torno a ricordare.
Voglio dire, se a mancarci fosse stato un giocatore di altro ruolo avremmo probabilmente ovviato prima (come è stato per Greco, sostanzialmente preso il 20 ma giunto poi a fine agosto solo perché intanto si stava pensando di lasciar perdere e prendere un'altra tipologia di centrocampista, o anche Lazaar, anche lui ingaggiato diversi giorni prima dello stop nonostante prima dell'infortunio di Legittimo poteva essere concluso con tutta calma). Ma a noi manca proprio il centravanti serio (ribadisco SERIO) oltre ovviamente alla seconda punta, cioè manca proprio il tipo di giocatore che o ti presenti con un paccone di soldi (e non ce lo possiamo permettere) o lo prendi all'ultimo minuto quando anche il centravanti serio che segna (e/o la sua società di appartenenza) abbassa le pretese economiche.

Pure senza Greco, pure senza Lazaar, pure senza, boh, Tupta, avessimo avuto (solito nome per capirci) La Mantia, ieri molto probabilmente avremmo fatto punti, almeno uno. Sul cross basso di Baez su cui Pierini sa solo Dio dove fosse, La Mantia o chi per lui ci sarebbe stato.
Quello che dobbiamo fare ora è trovare finalmente il centravanti che Dio voglia fa 20 gol a campionato (e dai e dai e dai prima o poi lo azzeccherai pure, come hai azzeccato La Mantia in passato) e fargli, ahinoi questo rischio va corso, il triennale che hai già fatto a Mendicino, Perez e Litteri. Perché se il prossimo sarà NON Mendicino, Perez e Litteri ma ("un") La Mantia, poi non puoi rischiare di perderlo l'anno dopo e dover ricominciare daccapo. Men che meno di perderlo a zero, ma insomma, a prescindere da tutto se tu oggi da Milano torni con un centravanti francese sconosciuto e quello in stagione ti fa 20-25 gol e sembra il nuovo 'Mbappé tu stavolta te lo devi tenere strettissimo, anche se è tuo con un triennale e vendendolo ci puoi fare un superenalotto anche se viene il Real Madrid e ti offre 30 milioni per lui tu devi dire no grazie e tenertelo strettissimo.
Perché i giocatori così te li devi tenere.

Ora come ora intanto speriamo di azzeccarlo, finalmente.
Maschio bianco europeo etero
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da xaverios »

alex ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 13:04 Tuttomercatoweb parla ancora dell'interessamento per Falasco ma Lazaar è saltato?
Sarebbe grave!
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da xaverios »

Abbiamo perso punti fondamentali scegliendo di giocare le prime due partite handicappati per risparmiare qualche settimana di ingaggio, ma ci rendiamo conto?
Questa è un offesa verso chi paga il biglietto e segue la squadra! Vergogna
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Comunque Torino forte su Barrow. Quindi zumpa Barrow al Verona quindi zumpa Tupta da noi
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da alex »

Meglio così
Minaccia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 13:18 Comunque Torino forte su Barrow. Quindi zumpa Barrow al Verona quindi zumpa Tupta da noi
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

A 32 ore dalla fine del calciomercato la società non sa chi prendere.... Mah
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Facciamocene una ragione, i soldi ci sono ma non sono tantissimi, noi siamo una di quelle società (la maggior parte, nonostante quello che si vorrebbe far credere oggi) che se gli serve un centravanti da gol sicuri deve prenderlo l'ultimo giorno, a cifre calmierate. Non siamo di quelli che vanno dal Pescara con 5 milioni e prendono Mancuso, non ce li abbiamo 5 milioni per Mancuso. Siamo quelli che XY chiede 300mila di ingaggio fino al 2 settembre, poi al 2 settembre tutti si accasano, XY rischia di restare senza squadra e allora accetta 150mila.
Questo riguarda specificatamente quelli che garantiscono gol, che come è ovvio sono i più costosi. Se quel tipo di giocatore lo avessimo già (magari si fosse rivelato tale Litteri!) non avremmo problemi e costruiremmo la squadra con molta più tranquillità. E' anche la carenza più vistosa: ti mancava un regista, Greco è arrivato tardi, ma insomma, in qualche modo puoi fare (e hai fatto, ieri non meritavi di perdere)... se ti manca il centravanti (che al di là dei gol fa sentire la sua presenza in area) 'avoglia ca vatty.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

alex ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 13:21 Meglio così
Minaccia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 13:18 Comunque Torino forte su Barrow. Quindi zumpa Barrow al Verona quindi zumpa Tupta da noi
Se doveva arrassusia essere il centravanti, sì. Come seconda punta / attaccante esterno sarebbe (stato?) buono.
Maschio bianco europeo etero