Sono d'accordo.frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:57 Partita da 0-0? Sul piano del gioco si, su quello delle conclusioni pericolose mi pare siamo stati superiori.
Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in portaKronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
No ma pensavo che parlassi delle azioni del primo tempo. Circa la ripresa, dalla sud, nn parlo neanche io.Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:58Dallo stadio non ho capito chi ha tirato sulle traverse, su Baez mi riferisco a quando ha intercettato un passaggio sbagliato della difesa salernitana e cincischiato fino a farsi murare dal difensore, o almeno mi sembrava lui, ma posso sbagliarmi.frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:56Non erano tutte e due azioni di Pierini?Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:59Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in portaKronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Bruccini la prima (a porta spalancata) e carretta la seconda, ed è stata deviata altrimenti entrava. Hanno avuto un cul* epocaleKronox ha scritto:Dallo stadio non ho capito chi ha tirato sulle traverse, su Baez mi riferisco a quando ha intercettato un passaggio sbagliato della difesa salernitana e cincischiato fino a farsi murare dal difensore, o almeno mi sembrava lui, ma posso sbagliarmi.frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:56Non erano tutte e due azioni di Pierini?Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Partita da pareggio e purtroppo chi segnava per primo aveva altissime probabilità di portarla casa.
L'azione del loro goal comunque è da arresto, con due dei nostri che non buttano a terra cicerelli, che partiva dalla sua trequarti e la difesa che si fa tagliare in due.
Senza l'infortunio di legittimo comunque non l'avremmo persa. Serve gente davanti, perché a livello realizzativo siamo imbarazzanti.
L'azione del loro goal comunque è da arresto, con due dei nostri che non buttano a terra cicerelli, che partiva dalla sua trequarti e la difesa che si fa tagliare in due.
Senza l'infortunio di legittimo comunque non l'avremmo persa. Serve gente davanti, perché a livello realizzativo siamo imbarazzanti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Premessa: per tutta la settimana vi ho provocato volutamente sul forum e alcuni lo hanno capito (Misasi, Oberdan...) altri no.
Chiaramente ero presente al San Vito con biglietto preso il mercoledì.....
Detto questo, la mie provocazioni avevano chiaramente un senso....e purtroppo è successo ciò che era abbastanza evidente e che alcuni ancora fanno finta di non vedere.
Qual è l'obiettivo del Cosenza? Chiaramente salvare la categoria (anche se onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più...). Siamo ad oggi in grado di rimanere in B? Beh, se vogliamo rispondere da tifosi possiamo affidarci alla speranza e crederci.... razionalmente questa squadra non ha lo zero% di possibilità di mantenere la categoria. Così come ci siamo presentati oggi chiudiamo il girone d'andata con 10 punti si e no.
È una squadra di una pochezza disarmante!
Chiaramente ero presente al San Vito con biglietto preso il mercoledì.....
Detto questo, la mie provocazioni avevano chiaramente un senso....e purtroppo è successo ciò che era abbastanza evidente e che alcuni ancora fanno finta di non vedere.
Qual è l'obiettivo del Cosenza? Chiaramente salvare la categoria (anche se onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più...). Siamo ad oggi in grado di rimanere in B? Beh, se vogliamo rispondere da tifosi possiamo affidarci alla speranza e crederci.... razionalmente questa squadra non ha lo zero% di possibilità di mantenere la categoria. Così come ci siamo presentati oggi chiudiamo il girone d'andata con 10 punti si e no.
È una squadra di una pochezza disarmante!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Pierini veramente pietoso e Kanoute ( che comunque ha giocato meglio di come mi aspettavo) incapace di far filtro ( vedi anche azione del gol). Non capisco perché poi non abbiamo giocato con il centrocampo a 3 ( con Kone in campo). Urgono 2 attaccanti forti. Moreo ha ampiamente dimostrato di non essere da B e Litteri regaliamoli o rescindiamo il contratto. Non si scherza più.Kronox ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:01tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:59Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in portaKronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
concordo. Se ci concentriamo solo sul discorso punta perdiamo di vista la realta. ossia che non si vede uno stralcio si manovra. e cussi scinnimu al 100%
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
concordo. Se ci concentriamo solo sul discorso punta perdiamo di vista la realta. ossia che non si vede uno stralcio si manovra. e cussi scinnimu al 100%
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Sono d'accordo e anche fiducioso per il prosieguo del campionato. Certo che attendere natale per vedere il vero cs (perché tra ritardi, mancata preparazione e ricerca del famoso amalgama, mi sa che a natale arriviamo) è assai rischioso per una squadra che ha come obbiettivo la salvezza.andre@4miglia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:09 Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Amalgama è quello che manca a questa squadra. Sono veramente deluso e preoccupato. Sono anni che non vediamo un attaccante di peso. Vi ricordo che lo scorso anno abbiamo avuto il peggiore attacco della B e stiamo continuando anche adesso con questo andazzo. E Guarascio che Continua a guardare e ciavole
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Purtroppo se non sarà Natale poco ci manca dobbiamo recuperare un ritiro NON FATTO e non è semplice ma soprattutto non dobbiamo farci condizionare dai risultati delle prossime 4/5 partite, se ricominciano gli ultimatum e l'ambiente non resta vicino a mister e squadra rischiamo pesante.Vilienza ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:17Sono d'accordo e anche fiducioso per il prosieguo del campionato. Certo che attendere natale per vedere il vero cs (perché tra ritardi, mancata preparazione e ricerca del famoso amalgama, mi sa che a natale arriviamo) è assai rischioso per una squadra che ha come obbiettivo la salvezza.andre@4miglia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:09 Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves!
Se Lunedì la squadra viene FINALMENTE COMPLETATA COME SI DEVE e superiamo questa prima fase senza fare drammi poi ci potremo togliere belle soddisfazioni.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO