Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:57 Partita da 0-0? Sul piano del gioco si, su quello delle conclusioni pericolose mi pare siamo stati superiori.
Sono d'accordo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in porta
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:58
frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:56
Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Non erano tutte e due azioni di Pierini?
Dallo stadio non ho capito chi ha tirato sulle traverse, su Baez mi riferisco a quando ha intercettato un passaggio sbagliato della difesa salernitana e cincischiato fino a farsi murare dal difensore, o almeno mi sembrava lui, ma posso sbagliarmi.
No ma pensavo che parlassi delle azioni del primo tempo. Circa la ripresa, dalla sud, nn parlo neanche io.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:59
Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in porta
:good:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16304
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
frank ock ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:56
Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Non erano tutte e due azioni di Pierini?
Dallo stadio non ho capito chi ha tirato sulle traverse, su Baez mi riferisco a quando ha intercettato un passaggio sbagliato della difesa salernitana e cincischiato fino a farsi murare dal difensore, o almeno mi sembrava lui, ma posso sbagliarmi.
Bruccini la prima (a porta spalancata) e carretta la seconda, ed è stata deviata altrimenti entrava. Hanno avuto un cul* epocale

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16304
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Partita da pareggio e purtroppo chi segnava per primo aveva altissime probabilità di portarla casa.
L'azione del loro goal comunque è da arresto, con due dei nostri che non buttano a terra cicerelli, che partiva dalla sua trequarti e la difesa che si fa tagliare in due.
Senza l'infortunio di legittimo comunque non l'avremmo persa. Serve gente davanti, perché a livello realizzativo siamo imbarazzanti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves! :flag:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Premessa: per tutta la settimana vi ho provocato volutamente sul forum e alcuni lo hanno capito (Misasi, Oberdan...) altri no.
Chiaramente ero presente al San Vito con biglietto preso il mercoledì.....
Detto questo, la mie provocazioni avevano chiaramente un senso....e purtroppo è successo ciò che era abbastanza evidente e che alcuni ancora fanno finta di non vedere.
Qual è l'obiettivo del Cosenza? Chiaramente salvare la categoria (anche se onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più...). Siamo ad oggi in grado di rimanere in B? Beh, se vogliamo rispondere da tifosi possiamo affidarci alla speranza e crederci.... razionalmente questa squadra non ha lo zero% di possibilità di mantenere la categoria. Così come ci siamo presentati oggi chiudiamo il girone d'andata con 10 punti si e no.
È una squadra di una pochezza disarmante!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:01
tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:59
Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:53 Una partita da 0-0 dove abbiamo sbagliato l'impossibile, 2 traverse di fila e Baez che si mangia un gol solo davanti a Micai, per di più gol di Legittimo regolare, serve la punta.
Era pierini,anche perché baez a momenti giocava in porta
:good:
Pierini veramente pietoso e Kanoute ( che comunque ha giocato meglio di come mi aspettavo) incapace di far filtro ( vedi anche azione del gol). Non capisco perché poi non abbiamo giocato con il centrocampo a 3 ( con Kone in campo). Urgono 2 attaccanti forti. Moreo ha ampiamente dimostrato di non essere da B e Litteri regaliamoli o rescindiamo il contratto. Non si scherza più.
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cicciokiarenza »

concordo. Se ci concentriamo solo sul discorso punta perdiamo di vista la realta. ossia che non si vede uno stralcio si manovra. e cussi scinnimu al 100%
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cicciokiarenza »

concordo. Se ci concentriamo solo sul discorso punta perdiamo di vista la realta. ossia che non si vede uno stralcio si manovra. e cussi scinnimu al 100%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:09 Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves! :flag:
Sono d'accordo e anche fiducioso per il prosieguo del campionato. Certo che attendere natale per vedere il vero cs (perché tra ritardi, mancata preparazione e ricerca del famoso amalgama, mi sa che a natale arriviamo) è assai rischioso per una squadra che ha come obbiettivo la salvezza.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da dente di lupo »

Amalgama è quello che manca a questa squadra. Sono veramente deluso e preoccupato. Sono anni che non vediamo un attaccante di peso. Vi ricordo che lo scorso anno abbiamo avuto il peggiore attacco della B e stiamo continuando anche adesso con questo andazzo. E Guarascio che Continua a guardare e ciavole
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Braglia nero in conferenza stampa...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:17
andre@4miglia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 0:09 Premessa: sconfitta immeritata. Primo tempo bene, poi prendiamo gol e per 29 minuti non reagiamo anzi Perina evita il raddoppio. Doppia traversa che salva la Salernitana che si prende i 3 punti col minimo sindacale. Quei 29 minuti testimoniano una squadra che ancora non c'è, alla prima difficoltà è andata in evidente difficoltà. Oggi in campo c'erano Monaco, Kanoutè, Pierini e Carretta, 4 su 11. Poi a parte Bittante sono entrati altri 2 nuovi (Kone al posto di Idda e Moreo al posto di Corsi), hai finito con 6/11 nuovi. E ancora devono entrare elementi. Questo è il risultato della scellerata scelta di completare la rosa con tempi così lenti. Il ritiro a sto punto a cosa serve? Armiamoci di molta pazienza che almeno inizialmente ci sarà da soffrire ma la squadra c'è, c'mon wolves! :flag:
Sono d'accordo e anche fiducioso per il prosieguo del campionato. Certo che attendere natale per vedere il vero cs (perché tra ritardi, mancata preparazione e ricerca del famoso amalgama, mi sa che a natale arriviamo) è assai rischioso per una squadra che ha come obbiettivo la salvezza.
Purtroppo se non sarà Natale poco ci manca dobbiamo recuperare un ritiro NON FATTO e non è semplice ma soprattutto non dobbiamo farci condizionare dai risultati delle prossime 4/5 partite, se ricominciano gli ultimatum e l'ambiente non resta vicino a mister e squadra rischiamo pesante.

Se Lunedì la squadra viene FINALMENTE COMPLETATA COME SI DEVE e superiamo questa prima fase senza fare drammi poi ci potremo togliere belle soddisfazioni.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine