CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:56
Lupone_rossoblu ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:09
Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:04 Buchel NON è un regista, è un incontrista, un faticatore da centrocampo di sostanza, fisico e di corsa. Lo abbiamo cercato quando l'allenatore di punto in bianco ha cambiato idea e si è fissato sul 4-2-3-1 accantonando proprio il regista, mò Braglia ha cambiato idea di nuovo, vuole il regista e la bambola col tuppo e quindi con santa pazienza abbiamo dovuto lasciar perdere Buchel e tornare su un regista vero.
Non sono precisamente queste le sue caratteristiche. Lo dipingi come uno alla Gattuso ma non è affatto così. Buchel è un centrocampista centrale completo con i piedi buoni, valido come incontrista ma ottimo anche come trequartista. distribuisce palloni e calcia bene la palla. Basta leggere le sue interviste dove ha sempre dichiarato di ispirarsi a gente con le caratteristiche di zidane o xavi. Ad oggi, il paragone tra buchel e greco non esiste proprio. Il primo ha 28 anni, quindi nel pieno della carriera, il secondo 33 anni. Buchel aveva un triennale ad empoli appena scaduto di 400 mila euro a stagione. Leandro Greco non credo che Guarascio gli darà più di 150-200 mila euro. Questo per dire che se si è optato per Greco e non per Buchel non è certo per le caratteristiche ma per l'ingaggio.
Completamente d'accordo. Abbiamo preso greco per il costo stop. Buchel a meno di 250/200 euro non veniva con greco a parer mio si è chiuso a 150. Come con Bianco, che u sannu puru i petri in menza a via da metà luglio non è mai sceso sotto i 180. E non mi venite a dire che greco a Foggia prendeva 450mila €. Chira era na banda di delinquenti tutti arrestati e a cui Sulu nua amu regalatu a partita
Preciso.
Greco, probabilmente, anzi molto probabilmente, non supera i 120/130mila: Buchel viaggiava su ben altri livelli, facile pensare che chiede(va) almeno na 200.
Però.
E' vero che con Buchel avevi possibilità di rivenderlo a giugno in caso di campionato monstre, ma Greco non è l'ultimo dei fessi: se ha voglia, ci ritroviamo uno che nel centrocampo sa fare tutto, che puo giocare a 2 o a 3, da mezzala o da regista. Insomma uno che sa giocare a calcio.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Perris ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:07 Quelli che prendono gli altri,anche se hanno 75 anni sono sempre buoni, l'importante è criticare, quindi Denis ora che non lo abbiamo preso noi è un campione, se lo avessimo preso invece diventava una sola colossale. Su Giuseppe Rossi anch'io nutro molti dubbi, non per l'età o per la bravura, ma perché credo che ormai sia un ex calciatore e fermo da troppo tempo. In ogni caso vedremo è se verrà lui cercheremo di stargli vicino
Assolutamente. A turno gli faremo visita. Il reparto mi sembra che apre alle visite dalle 18 alle 19. Io sta settimana non posso andare, mi prenoto per giorno 12: nu chilu i zuccaro e nu quarto i cafè Aiello (no cafè da pompa per favore)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupone_rossoblu
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 17:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupone_rossoblu »

Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:01 Se avete coraggio, andate a chiedere a Braglia chi preferisce tra Greco e Buchel.
Ma quale coraggio, dai. Ieri sera lo ha scritto anche tifocosenza che la pista Buchel si era allontanata. "le richieste d’ingaggio del ragazzo sarebbero troppo esose per le casse del club silano". Greco è stato un ripiego.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:07
Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:47 paloschi è il primo nome che ho fatto
poi ho saputo di lamantia
entrambi i giocatori sono stati sondati all'epoca ma poi troppi so..e non so come sono andate le cose
poi è uscito di carmine
e pepito rossi anche è un nome fatto da mesi..lui a me piace tanto ma è davvero un giocatore che fa 3 mesi e poi sta in ortopedia 8 mesi.
Negli ultimi 3 anni è arrivato a stento e con più squadre a collezionare una ventina di presenze :shock: l'ultima stagione invece è stato completamente fermo, stiamo parlando di un ex calciatore, da evitare assolutamente.
no ma se dopo litteri ci andiamo a prendere un altro reduce da infortunio io cmq comincerei a sbattere i piedi seriamente perchè non è possibile..con tutto il rispetto per rossi perchè mi piace un sacco ripeto,ma a noi serve una prima punta integra iagesuvele.
Gli infortuni (gravi) li ha avuti anni fa, ora è semplicemente svincolato.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lupone_rossoblu ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:13
Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:01 Se avete coraggio, andate a chiedere a Braglia chi preferisce tra Greco e Buchel.
Ma quale coraggio, dai. Ieri sera lo ha scritto anche tifocosenza che la pista Buchel si era allontanata. "le richieste d’ingaggio del ragazzo sarebbero troppo esose per le casse del club silano". Greco è stato un ripiego.
E ci mancherebbe altro. Mica i soldi li regaliamo.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

https://www.empolichannel.it/lidentikit ... n-serie-a/

https://hellasverona-bs.blogspot.com/20 ... l.html?m=1

https://www.barinedita.it/storie-e-curi ... o-4-2-3-1)

Questo è quello che si trova sul web sulle caratteristiche di Greco e Buchel. Purtroppo nessuno di noi ha sicuramente visto una partita dove buchel giocava, greco forse sì ma tanti e tanti anni fa. Giudicate voi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:01 Se avete coraggio, andate a chiedere a Braglia chi preferisce tra Greco e Buchel.
Ccu tuttu u nervoso Ca' tena io che per stazza assomiglio a Gatto, in verità molto meno ma sai..., Chiru mi piglia ccu na mazza i baseball
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5033
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupocosentino »

Buchel è una testa di caz* andate a vedere i casini che ha fatto ad Empoli
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Ritornando alle 5 birre di Bia.
Non credo che fosse rimasto di sasso al nome di Rossi senza pensare alla martingala di infortuni che aveva avuto e che incognita fosse
Confermi Bia?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

:good:
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:07
Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:47 paloschi è il primo nome che ho fatto
poi ho saputo di lamantia
entrambi i giocatori sono stati sondati all'epoca ma poi troppi so..e non so come sono andate le cose
poi è uscito di carmine
e pepito rossi anche è un nome fatto da mesi..lui a me piace tanto ma è davvero un giocatore che fa 3 mesi e poi sta in ortopedia 8 mesi.
Negli ultimi 3 anni è arrivato a stento e con più squadre a collezionare una ventina di presenze :shock: l'ultima stagione invece è stato completamente fermo, stiamo parlando di un ex calciatore, da evitare assolutamente.
no ma se dopo litteri ci andiamo a prendere un altro reduce da infortunio io cmq comincerei a sbattere i piedi seriamente perchè non è possibile..con tutto il rispetto per rossi perchè mi piace un sacco ripeto,ma a noi serve una prima punta integra iagesuvele.
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:08 Bia, fammi capí, e tu t'ha ammuccIato su nume per evitare che naufragasse la trattativa?! Ti meritassi nu mega paliatune :sord
:Yahoo!:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

dente di lupo ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:01 E' in arrivo Mattia Persano del Lecce.
E chi ci facimu? A salsa?
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:12
Perris ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:07 Quelli che prendono gli altri,anche se hanno 75 anni sono sempre buoni, l'importante è criticare, quindi Denis ora che non lo abbiamo preso noi è un campione, se lo avessimo preso invece diventava una sola colossale. Su Giuseppe Rossi anch'io nutro molti dubbi, non per l'età o per la bravura, ma perché credo che ormai sia un ex calciatore e fermo da troppo tempo. In ogni caso vedremo è se verrà lui cercheremo di stargli vicino
Assolutamente. A turno gli faremo visita. Il reparto mi sembra che apre alle visite dalle 18 alle 19. Io sta settimana non posso andare, mi prenoto per giorno 12: nu chilu i zuccaro e nu quarto i cafè Aiello (no cafè da pompa per favore)
See, zuccaru e cafè aru spitali. Al massimo nu succhi i frutta alla pera
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Guagliù, un fissiamu però, se vuoi giocare a due in mezzo è chiaro che vai su Buchel (o meglio ancora su Di Tacchio, lui sì un interditore però capace davvero anche di impostare, o quantomeno dare geometrie); se viceversa ritorni sul centrocampo a tre e quindi vuoi un regista Buchel non esiste, prendi un regista puro, prendi Greco e stop.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

lupocosentino ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:11 Partiamo dal presupposto che Giuseppe Rossi al cosenz a è una cazzata ,ma se fosse vero avissiti vasá nderra, ha 32 anni e con Braglia si ripiglia alla grande., parliamo di uno che ha 160 presenze in Liga 80 in serie a ecc ecc
Poi un giocatore del genere porta marketing,gente allo stadio e ti fa conoscere a livello nazionale,un fissiamo
Se è sano, si. Ma scasciatu no
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...