CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Ripeto: io Rossi lo prenderei ad occhi chiusi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Più che altro il problema di Rossi è che ormai è fermo da quasi un anno, non più infortunato per carità ma comunque svincolato. Se sfortunatissimo potrebbe ancora andare incontro a infortuni ma potrebbe pure stare bene, bisogna vedere però quanto davvero può ancora dare al calcio e a noi, pure sanissimo. Certo ha dei mezzi enormi e in serie B sarebbe un fenomeno, se fosse quello che si è imposto agli inizi della sua carriera come il campione del futuro del calcio italiano.
Un'operazione simile la compimmo ormai quasi vent'anni fa con Lentini, forse ancora oggi il giocatore più prestigioso e titolato che abbia mai indossato la nostra maglia. E Lentini veniva pure da un incidente in cui aveva rischiato la vita, Mondonico dopo le prime partite lo spostò dalla fascia destra (dove aveva esordito nello zero a zero in casa mi pare con l'Empoli) alla sinistra perché dall'occhio sinistro dopo l'incidente non ci vedeva più bene. Quell'operazione ci regalò prima un campione vero (mai visto nessuno portargli via il pallone in tre anni a Cosenza) poi un Capitano, uno dei più amati della nostra storia.
Se Giuseppe Rossi sarà, bando ai dubbi e che sia di buon auspicio l'esperienza con il Conte di Carmagnola. Ritrovasse magari qui da noi una seconda giovinezza...
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:47 paloschi è il primo nome che ho fatto
poi ho saputo di lamantia
entrambi i giocatori sono stati sondati all'epoca ma poi troppi so..e non so come sono andate le cose
poi è uscito di carmine
e pepito rossi anche è un nome fatto da mesi..lui a me piace tanto ma è davvero un giocatore che fa 3 mesi e poi sta in ortopedia 8 mesi.
Negli ultimi 3 anni è arrivato a stento e con più squadre a collezionare una ventina di presenze :shock: l'ultima stagione invece è stato completamente fermo, stiamo parlando di un ex calciatore, da evitare assolutamente.
Come ti permetti di giudicare un giocatore se non lo hai visto giocare? :sord (E non lo vedrai mai perché è completamente scasciato)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:39 Il nome è uscito.
Non a tutti piacerà. Sicuramente ha un passato da campione (non da giocatore buono: da campione) e per molto tempo è stato considerato il presente e il futuro di tutto il calcio italiano. Ha avuto una carriera sfortunata, costellata di infortuni gravi che pesano moltissimo sulla valutazione dell'operazione: non possiamo permetterci un giocatore a metà.
Se è recuperato, in serie B è sproporzionato, al di sopra del lusso. Certamente l'operazione è un'incognita, anche se affascinante e suggestiva. Oltretutto ha le caratteristiche di prima punta leggera, estremamente tecnica e veloce alla Tutino.

PS il nome lo ha fatto circolare un mio collega del nord molto ben addentrato, uno che lavora in uno studio legale che si occupa di procure sportive
Pepito Rossi
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

E' in arrivo Mattia Persano del Lecce.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Se avete coraggio, andate a chiedere a Braglia chi preferisce tra Greco e Buchel.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:00
Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:47 paloschi è il primo nome che ho fatto
poi ho saputo di lamantia
entrambi i giocatori sono stati sondati all'epoca ma poi troppi so..e non so come sono andate le cose
poi è uscito di carmine
e pepito rossi anche è un nome fatto da mesi..lui a me piace tanto ma è davvero un giocatore che fa 3 mesi e poi sta in ortopedia 8 mesi.
Negli ultimi 3 anni è arrivato a stento e con più squadre a collezionare una ventina di presenze :shock: l'ultima stagione invece è stato completamente fermo, stiamo parlando di un ex calciatore, da evitare assolutamente.
Come ti permetti di giudicare un giocatore se non lo hai visto giocare? :sord (E non lo vedrai mai perché è completamente scasciato)
Lo ho visto giocare il problema è ca su 3 anni ca un joca proprio :D
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

misasi ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:56 Ripeto: io Rossi lo prenderei ad occhi chiusi.
Gamme rutte ed occhi chiusi: un crack :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5033
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupocosentino »

Essi è meglio Denis di Giuseppe Rossi ,eehh ciueti
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Bia!!! Sto prendendo fuoco! :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Perris »

Quelli che prendono gli altri,anche se hanno 75 anni sono sempre buoni, l'importante è criticare, quindi Denis ora che non lo abbiamo preso noi è un campione, se lo avessimo preso invece diventava una sola colossale. Su Giuseppe Rossi anch'io nutro molti dubbi, non per l'età o per la bravura, ma perché credo che ormai sia un ex calciatore e fermo da troppo tempo. In ogni caso vedremo è se verrà lui cercheremo di stargli vicino
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:47 paloschi è il primo nome che ho fatto
poi ho saputo di lamantia
entrambi i giocatori sono stati sondati all'epoca ma poi troppi so..e non so come sono andate le cose
poi è uscito di carmine
e pepito rossi anche è un nome fatto da mesi..lui a me piace tanto ma è davvero un giocatore che fa 3 mesi e poi sta in ortopedia 8 mesi.
Negli ultimi 3 anni è arrivato a stento e con più squadre a collezionare una ventina di presenze :shock: l'ultima stagione invece è stato completamente fermo, stiamo parlando di un ex calciatore, da evitare assolutamente.
no ma se dopo litteri ci andiamo a prendere un altro reduce da infortunio io cmq comincerei a sbattere i piedi seriamente perchè non è possibile..con tutto il rispetto per rossi perchè mi piace un sacco ripeto,ma a noi serve una prima punta integra iagesuvele.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2331 volte
Sei stato  ringraziato: 1337 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Biaaaaaaaa tu a tia........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Bia, fammi capí, e tu t'ha ammuccIato su nume per evitare che naufragasse la trattativa?! Ti meritassi nu mega paliatune :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5033
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupocosentino »

Partiamo dal presupposto che Giuseppe Rossi al cosenz a è una cazzata ,ma se fosse vero avissiti vasá nderra, ha 32 anni e con Braglia si ripiglia alla grande., parliamo di uno che ha 160 presenze in Liga 80 in serie a ecc ecc
Poi un giocatore del genere porta marketing,gente allo stadio e ti fa conoscere a livello nazionale,un fissiamo