Ma per non presentarla vuol dire ca ti vriguagni.Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
Piuttosto, alla luce dello sciuaddru della seconda maglia, mi spagnu da vida
Maglia 2019/20
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Re: Maglia 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:48Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
scandalosiBia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:48Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah quindi nemmeno le bande laterali blu?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
Andiamo bene....
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
... ma li avete già visti oppure lo supponi (giustamente) guardando la divisa bianca?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A Crotone i pantaloncini bianchi erano quelli da catalogo, senza le righine rossoblu he richiamano quelle della maglia ma con solo una linea blu sui bordiBia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:32Ah quindi nemmeno le bande laterali blu?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
Andiamo bene....
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
L'anno scorso pantaloncini e calzettoni erano quelli da catalogo, decisamente diversi da quelli disegnati. Sia per la home che per la divisa away.madmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:40... ma li avete già visti oppure lo supponi (giustamente) guardando la divisa bianca?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
e questo lo sappiamo. ma il resto lo diamo per scontato visto che conosciamo i nostri polli o abbiano la prova visiva?Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:41L'anno scorso pantaloncini e calzettoni erano quelli da catalogo, decisamente diversi da quelli disegnati. Sia per la home che per la divisa away.madmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:40... ma li avete già visti oppure lo supponi (giustamente) guardando la divisa bianca?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
-
- Veterano
Mi ci gioco tre euro e ventimadmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:48e questo lo sappiamo. ma il resto lo diamo per scontato visto che conosciamo i nostri polli o abbiano la prova visiva?Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:41L'anno scorso pantaloncini e calzettoni erano quelli da catalogo, decisamente diversi da quelli disegnati. Sia per la home che per la divisa away.madmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:40... ma li avete già visti oppure lo supponi (giustamente) guardando la divisa bianca?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
-
- Veterano
Suppongo, ma praticamente vado a colpo sicuro a meno che non si riesca a trovare qualcosa di simile da catalogo della legea.madmas74 ha scritto:... ma li avete già visti oppure lo supponi (giustamente) guardando la divisa bianca?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:30Soprattutto perché non ci sarà traccia delle bande laterali blu come nelle anteprime. Pantaloncini e calzettoni solo roba da catalogo, dovessimo fare la follia di spendere qualcosa in più per personalizzare, che poi nello store puoi vendere più facilmente...non sia mai.Bia ha scritto:Quei pantaloncini rossi, più li rivedo più non mi convincono...Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:44 Credo che giocheremo con la nuova maglia. La seconda (sciuaddru) ha già esordito a crotone quindi si suppone che sia pronta anche la prima.
La maglia bianca non è stata fatta neanche come da bozzetti. Il colletto ha il disegno da catalogo non con i richiami rossoblu. I pantaloncini sono quelli che abbiamo usato l'anno successivo alla vittoria della coppa Italia, con la sola striscia blu.
-
- Veterano
Giusto per capirici:
1) come doveva essere
2) com'è
3) maglia da catologo legea da 15 euro
Praticamente hanno preso una comune maglia e ci hanno appiccicato 2 personalizzazioni fatte pure male.
N. B. Non ho fatto il dettaglio dei pantaloncini tanto è inutile.
1) come doveva essere
2) com'è
Praticamente hanno preso una comune maglia e ci hanno appiccicato 2 personalizzazioni fatte pure male.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
3) E poi rivenduta a quanto?Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 12:37 Giusto per capirici:
1) come doveva essere
2) com'è