Allora Guarascio è giustificato a dirigere la società in questo modo......io non lo giustifico e continuerò a ribadirlo....Siamo in B con un'organizzazione degna della serie DLupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:54In 49 anni hai mai avuto un presidente adeguato? Per adeguato intendo anche vincente. Se si dimmi il suo nome!lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:52Io mi sono fatto l'abbonamento e resterò sempre al fianco di Braglia e dei calciatori ma continuo a reputare Guarascio inadeguato a fare il presidente al massimo potrebbe fare l'amministratore delegatoLupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:41Ok e allora che facciamo, ci sbattiamo la testa al muro? Oppure disertiamo? Io non ci sto a buttare il bambino con l'acqua sporca! Per me la serie B è un lusso e fortunatamente sabato ci giochiamo esordendo in casa. Difendiamo la B innanzituttolupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:31Lupo qui siamo tutti tifosi dei Lupi ma non venirmi a dire che la società , cioè Guarascio, ha condotto un calciomercato con tempistiche idonee ......Sbaglio o Braglia ha più volte ribadito la necessità di completare la squadra e anche in tempi brevi......Se poi per te affrontare la Salernitana con il solo Moreo, come punta centrale, in panchina è una cosa degna di una squadra di seri B.....per me non lo èLupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19 Io mi auguro per il Cosenza che la squadra faccia una buona annata così poi nel rileggere i vostri commenti mi farò solo una grassa risata. FORZA LUPI caz*!
Se poi non si può neanche esprimere un pensiero negativo ......lasciamo perdere