CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:54
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:52
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:41
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:31
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19 Io mi auguro per il Cosenza che la squadra faccia una buona annata così poi nel rileggere i vostri commenti mi farò solo una grassa risata. FORZA LUPI caz*!
Lupo qui siamo tutti tifosi dei Lupi ma non venirmi a dire che la società , cioè Guarascio, ha condotto un calciomercato con tempistiche idonee ......Sbaglio o Braglia ha più volte ribadito la necessità di completare la squadra e anche in tempi brevi......Se poi per te affrontare la Salernitana con il solo Moreo, come punta centrale, in panchina è una cosa degna di una squadra di seri B.....per me non lo è
Ok e allora che facciamo, ci sbattiamo la testa al muro? Oppure disertiamo? Io non ci sto a buttare il bambino con l'acqua sporca! Per me la serie B è un lusso e fortunatamente sabato ci giochiamo esordendo in casa. Difendiamo la B innanzitutto
Io mi sono fatto l'abbonamento e resterò sempre al fianco di Braglia e dei calciatori ma continuo a reputare Guarascio inadeguato a fare il presidente al massimo potrebbe fare l'amministratore delegato
In 49 anni hai mai avuto un presidente adeguato? Per adeguato intendo anche vincente. Se si dimmi il suo nome!
Allora Guarascio è giustificato a dirigere la società in questo modo......io non lo giustifico e continuerò a ribadirlo....Siamo in B con un'organizzazione degna della serie D
Se poi non si può neanche esprimere un pensiero negativo ......lasciamo perdere
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 29 agosto 2019, 23:01, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Per quanto concerne il presidente questo abbiamo (e questo - a quanto vedo - va bene ai più)...in assenza di alternative questo dobbiamo tenerci...x il resto sempre e solo il cosenza conta (i presidenti i giocatori passano come anche noi tifosi del resto passiamo)...turiamoci il naso, stringiamo le chiappe e speriamo bene.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Io non so se sono contento.... certo é che Trinchera non fa trapelare nulla.... mai visto un ds che lavora così. Speriamo si cali nella nostra realtà dobbiamo vincere una battaglia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:58
vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:56 Guagliu' ormai pare che questo sia dei nostri..quindi speriamo giochi bene..per l'attacco io in pazzini ci spererei..siamo la piazza giusta x il suo rilancio..speriamo...
Rilancio ? A 35anni? Du barcuni.....
Vi ricordate l'anno di giandebiagi, strada e soprattutto Lentini in b? E valoti? Nn mi sembra fossero giovani..così come Baggio e signori al Bologna.. vediamo che succede.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:56 Guagliu' ormai pare che questo sia dei nostri..quindi speriamo giochi bene..per l'attacco io in pazzini ci spererei..siamo la piazza giusta x il suo rilancio..speriamo...
Per l'attacco si parla di Nzola e Mbakogu
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:59
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:54
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:52
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:41
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:31
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19 Io mi auguro per il Cosenza che la squadra faccia una buona annata così poi nel rileggere i vostri commenti mi farò solo una grassa risata. FORZA LUPI caz*!
Lupo qui siamo tutti tifosi dei Lupi ma non venirmi a dire che la società , cioè Guarascio, ha condotto un calciomercato con tempistiche idonee ......Sbaglio o Braglia ha più volte ribadito la necessità di completare la squadra e anche in tempi brevi......Se poi per te affrontare la Salernitana con il solo Moreo, come punta centrale, in panchina è una cosa degna di una squadra di seri B.....per me non lo è
Ok e allora che facciamo, ci sbattiamo la testa al muro? Oppure disertiamo? Io non ci sto a buttare il bambino con l'acqua sporca! Per me la serie B è un lusso e fortunatamente sabato ci giochiamo esordendo in casa. Difendiamo la B innanzitutto
Io mi sono fatto l'abbonamento e resterò sempre al fianco di Braglia e dei calciatori ma continuo a reputare Guarascio inadeguato a fare il presidente al massimo potrebbe fare l'amministratore delegato
In 49 anni hai mai avuto un presidente adeguato? Per adeguato intendo anche vincente. Se si dimmi il suo nome!
Allora Guarascio è giustificato a dirigere la società in questo modo......io non lo giustifico e continuerò a ribadirlo....Siamo in B con un'organizzazione degna della serie D
Non mi hai risposto. In attesa vado a riguardare la mappa calcistica italiana per vedere nel sud quante squadre giocano tra la A e la B. P.S. Di Guarascio non me ne può fregare trequarti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:03
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:58
vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:56 Guagliu' ormai pare che questo sia dei nostri..quindi speriamo giochi bene..per l'attacco io in pazzini ci spererei..siamo la piazza giusta x il suo rilancio..speriamo...
Rilancio ? A 35anni? Du barcuni.....
Vi ricordate l'anno di giandebiagi, strada e soprattutto Lentini in b? E valoti? Nn mi sembra fossero giovani..così come Baggio e signori al Bologna.. vediamo che succede.
Pazzini non viene toglietevelo dalla testa, anche se il Verona volesse contribuire il ragazzo in questione prende quasi un milione e mezzo :shock:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:03
vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:56 Guagliu' ormai pare che questo sia dei nostri..quindi speriamo giochi bene..per l'attacco io in pazzini ci spererei..siamo la piazza giusta x il suo rilancio..speriamo...
Per l'attacco si parla di Nzola e Mbakogu
...Gianfranco nzola....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3024
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Si sa.....non ci sono alternative a Guarascio...ma non per questo debba essere esente da critiche
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19 Non discuto il calciatore x me e buono e ci serve ma la tempistica lo avrei preso almeno 7 giorni fa,
Non capisco neanche statstoria di far crescere kanute x chi x il Pescara tanto anche se cresce non lo riscatti amo.
Non hai riscattato palmiero che era una certezza e ti vai a riscattare kanute che costa anche di più?
Se va bene greco gioca lui e kanute fa la riserva.
greco è forte (o almeno lo è sempre stato..mo sapimu)
quello non si discute
il punto è proprio che se devi prendere uno svincolato il 29 agosto ari 22 vuol dire che TI SEI ROTTO IL caz* ANCHE TU DS DI GUARASCIO perchè altrimenti greco lo avresti preso già a metà luglio e gli facevi fare il ritiro..invece noi puntavamo ad altro ed altro ancora che sono puntualmente SALTATI perchè questo finocchio ruspante porta la gente a lamiera e,giustamente,si accasano e prendono accordi altrove.
riassunto : greco lo prendevi il 18 luglio e se aspetti fino al 29 agosto,piglia na cazz'i punta,dato che ne devi prendere almeno due siccome siamo senza attaccanti
e non ditemi che non la pensiamo tutti così perchè vorrebbe dire non volere il bene del cosenza.
noi tifosi dobbiamo incazzarci e contestare,solo così questo mammut può cambiare i suoi tempi da mesozoico
specie se lo attacchi ara sacchetta.
a me fa incazzare perchè poi a gennaio i sordi li caccia..
ma io dico..ma invece di aspettare a gennaio i giocatori che hanno fallito nelle altre squadre,non puoi caz* investire già tutto a luglio invece i fa u cazz'i cretinetto?
chi raggia.
e braglia cia fattu capi i tutt'i manere pure in diretta tv..niente,è turdu.
forse ci vonnu daveru i paccari,tipo benny hill sup'a capuzza .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11201
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Com'è brutto criticare prima di veder giocare un calciatore. Allo stesso modo è brutto osannarlo per poi dopo 2/3 mesi restare con un pugno di mosche in mano.
I miei commenti ricalcavano i vostri dell'anno scorso. Su baez, maniero, palmiero, garritano, legittimo. Ci vuole equilibrio, ma nel calcio raramente ciò accade. Vedremo come sarà. Una cosa è certa: la storia del centrale regista e del centrale fisico è una invenzione giornalistica, semplicemente greco costava meno e questattesa è indegna e irrispettosa verso il mister, verso la squadra e verso i tifosi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

WereWolf ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:06 Si sa.....non ci sono alternative a Guarascio...ma non per questo debba essere esente da critiche
Certo che va criticato..io sn qui apposta :D :D
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:04
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:59
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:54
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:52
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:41
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:31
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19 Io mi auguro per il Cosenza che la squadra faccia una buona annata così poi nel rileggere i vostri commenti mi farò solo una grassa risata. FORZA LUPI caz*!
Lupo qui siamo tutti tifosi dei Lupi ma non venirmi a dire che la società , cioè Guarascio, ha condotto un calciomercato con tempistiche idonee ......Sbaglio o Braglia ha più volte ribadito la necessità di completare la squadra e anche in tempi brevi......Se poi per te affrontare la Salernitana con il solo Moreo, come punta centrale, in panchina è una cosa degna di una squadra di seri B.....per me non lo è
Ok e allora che facciamo, ci sbattiamo la testa al muro? Oppure disertiamo? Io non ci sto a buttare il bambino con l'acqua sporca! Per me la serie B è un lusso e fortunatamente sabato ci giochiamo esordendo in casa. Difendiamo la B innanzitutto
Io mi sono fatto l'abbonamento e resterò sempre al fianco di Braglia e dei calciatori ma continuo a reputare Guarascio inadeguato a fare il presidente al massimo potrebbe fare l'amministratore delegato
In 49 anni hai mai avuto un presidente adeguato? Per adeguato intendo anche vincente. Se si dimmi il suo nome!
Allora Guarascio è giustificato a dirigere la società in questo modo......io non lo giustifico e continuerò a ribadirlo....Siamo in B con un'organizzazione degna della serie D
Non mi hai risposto. In attesa vado a riguardare la mappa calcistica italiana per vedere nel sud quante squadre giocano tra la A e la B. P.S. Di Guarascio non me ne può fregare trequarti
No non lo abbiamo mai avuto
......ma questo non giustifica Guarascio nel continuare ad agire con pressapochismo......Comunque io non farò cambiare idea a te e tu non farai venire meno il mio giudizio poco lusinghiero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

WereWolf ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:06 Si sa.....non ci sono alternative a Guarascio...ma non per questo debba essere esente da critiche

D'accordo, tutti siamo criticabili. Anche noi tifosi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2331 volte
Sei stato  ringraziato: 1337 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Pane e cipuddra.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia