CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

WereWolf ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:27
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:21
giu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:16
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:14 Io sapevo che era stato chiesto anche dal Pescara ad inizio mercato ma ogni offerta era stata rispedita al mittente...
Il fatto è che non si sa che cax ha...
Io so che ha avuto problemi post operatori e che addirittura è stato ricoverato qualche giorno in ospedale sotto osservazione ( tra l'altro all'Annunziata, non so con che coraggio!), so che ha bisogno di tempo per essere al top ma nessuno ha detto cosa ha ( strano eh?) quindi può darsi che può giocare fra 2 mesi come anche un mese o 6 mesi, penso che trinky e Braglia stiano facendo questo discorso per andare a prendere un altro terzino sx...
Ma Curcio è quindi ufficiale?
Io non lo so... L'unica cosa che so è che Braglia ha richiesto fallasco
certo che a braglia lo accontentano sempre
:lol: :lol: :lol: :lol:


:cry:
Chieda mascarpone e ci portano margarina :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

aprendo cs ch ho appena realizzato che il rende ha la società legale in una caz* di mansarda..e tenanu già a maglia nova.
ma guarascio si rende conto della miniera d'oro che ha tra le mani e che sta sfruttando al 2% ?
mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.
Il problema è che adesso ha 29 anni, se ancora è discontinuo quand'è che cangia capu? Le qualità tecniche e fisiche le avrebbe anche ma se non maturi alla soglia dei 30...
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Anche il 21 agosto volge al termine senza avere fatto acquisti.
Mercoledì dentro settimana fuori.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.
idda per me incedibile,non scherziamo.
capela voglio vederlo st'anno,con i problemi fisici superati..se dà garanzie lo rinnoverei subito..se si fa male di nuovo allo stesso posto e sta fuori torna 4 misi allora tanti saluti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Inizio a pensare che le strategie di mercato non siano ben definite, altrimenti qualche elemento sarebbe stato acquistato.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Anche domani e dopodomani allenamento a porte chiuse,aspettiamoci qualche "bragliata" :)
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:06 Io non escludo la partenza di uno tra Capela e Idda,con legittimo centrale(lo scrivo gia da un po che insieme a Monaco é l unico affidabile),perché Schiavi non vorrà essere sicuramente la terza scelta.
Idda no, deve restare
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:45, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:40 Inizio a pensare che le strategie di mercato non siano ben definite, altrimenti qualche elemento sarebbe stato acquistato.
Credo che oramai fino a sabato si resta cosi(potrebbe arrivare il terzino) e secondo le indicazioni della partita col crotone si interverrà nell ultima settimana
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:49, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11204
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 18:36
Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:54
DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:46
Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
per quanto mi riguarda,abbiamo un'ottima squadra
MA
il problema è che li abbiamo presi dopo il ritiro,il che vuol dire che diventeranno una squadra verso ottobre.
secondo problema : siamo senza punte.
considerando che il campionato inizia sabato,sono un po' troppi problemi per una squadra di B che si è salvata a maggio e ha avuto TUTTO IL caz* DI TEMPO per organizzarsi e non è stata cazza di organizzare nè un ritiro nè na presentazione nè niente.
No no non intendevo questo. Queste sono problematiche oggettive e, in questo, il giudizio non può che essere negativo. Anche se a maggio andiamo in serie a, il giudizio cmq rimane negativo. Io parlo di, per esempio, baez è nu cadevere, palmiero adatto solo alla panchina, maniero è il grande attaccante che stavamo aspettando da anni, legittimo uno scarto del Lecce.. io questi giudizi intendo.
i giudizi affrettati fanno parte del calcio cosentino ormai da millenni frascale..
ricordo quand'ero piccolo che anche gioacchini e lucarelli venuti in prestito,addirittura guidoni,erano paragonati a vu cumprà..
è che magari ci sono alcuni giocatori che cmq si sa che non siano chissà che..ma sui giovani non puoi esprimerti se non li vedi giocare
esempio..kanoutè io so che è forte ma qui sopra da molti è stato già delineato come mezzo scarsone
maniero l'anno scorso offeso per tutto il campionato per la panza (è semplicemente la sua costituzione)
però per dire..se schiavi a salerno faceva pena..si fa sempre autogol..con noi si fa autogol pure in amichevole..BEH..il giudizio su di lui positivissimo non può essere :lol:
Beh sì i giudizi così "sicuri" e così avventati a Cosenza sono la normalità anche se io ho imparato dopo molti anni però ad essere più cauti. Anche io ricordo che le prime partite dove Giorgi schierò venturin in tribuna b lo hanno massacrato. Poi hanno cambiato idea. Anche io non vedo molto bene schiavi, per dire, però magari poi penso che la salernitana, per esempio, sono almeno un paio d'anni che è una squadra "strana" prendono alcuni buoni giocatori che poi si perdono... Ma cmq auspico un po' di cautela nei giudizi anche perché in questo campionato siamo relativamente nuovi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

WereWolf ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:27
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:21
giu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:16
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:14 Io sapevo che era stato chiesto anche dal Pescara ad inizio mercato ma ogni offerta era stata rispedita al mittente...
Il fatto è che non si sa che cax ha...
Io so che ha avuto problemi post operatori e che addirittura è stato ricoverato qualche giorno in ospedale sotto osservazione ( tra l'altro all'Annunziata, non so con che coraggio!), so che ha bisogno di tempo per essere al top ma nessuno ha detto cosa ha ( strano eh?) quindi può darsi che può giocare fra 2 mesi come anche un mese o 6 mesi, penso che trinky e Braglia stiano facendo questo discorso per andare a prendere un altro terzino sx...
Ma Curcio è quindi ufficiale?
Io non lo so... L'unica cosa che so è che Braglia ha richiesto fallasco
certo che a braglia lo accontentano sempre
:lol: :lol: :lol: :lol:


:cry:
PRESIDENTE Braglia m'ha chiesto uno
TRICHERA Chi Falasco?
PRESIDENTE non mi ricordo se fa Lasco o Curcio
TRICHERA allora chi pigliamo?
PRESIDENTE Boh... e fa Curcio, dal nome pare buono
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:51, modificato 3 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:38 Anche il 21 agosto volge al termine senza avere fatto acquisti.
Mercoledì dentro settimana fuori.
Non c'è da meravigliarsi
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:37
misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.
Il problema è che adesso ha 29 anni, se ancora è discontinuo quand'è che cangia capu? Le qualità tecniche e fisiche le avrebbe anche ma se non maturi alla soglia dei 30...
Ma se fosse stato più continuo probabilmente avrebbe seguito gli altri che sono andati...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:40 Anche domani e dopodomani allenamento a porte chiuse,aspettiamoci qualche "bragliata" :)
Secondo me leggono il forma hanno paura di qualche esagitato che va a protestare

Pare che lupo avesse chiesto un giorno di ferie per domani

:sord