CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.
Per quanto riguarda i centrali continuare a sottovalutare le qualità e l'importanza di uno come Idda.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Chieda mascarpone e ci portano margarinaWereWolf ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:27certo che a braglia lo accontentano sempreIlcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:21Io non lo so... L'unica cosa che so è che Braglia ha richiesto fallascogiu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:16Ma Curcio è quindi ufficiale?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:14 Io sapevo che era stato chiesto anche dal Pescara ad inizio mercato ma ogni offerta era stata rispedita al mittente...
Il fatto è che non si sa che cax ha...
Io so che ha avuto problemi post operatori e che addirittura è stato ricoverato qualche giorno in ospedale sotto osservazione ( tra l'altro all'Annunziata, non so con che coraggio!), so che ha bisogno di tempo per essere al top ma nessuno ha detto cosa ha ( strano eh?) quindi può darsi che può giocare fra 2 mesi come anche un mese o 6 mesi, penso che trinky e Braglia stiano facendo questo discorso per andare a prendere un altro terzino sx...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
aprendo cs ch ho appena realizzato che il rende ha la società legale in una caz* di mansarda..e tenanu già a maglia nova.
ma guarascio si rende conto della miniera d'oro che ha tra le mani e che sta sfruttando al 2% ?
mannaia.
ma guarascio si rende conto della miniera d'oro che ha tra le mani e che sta sfruttando al 2% ?
mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il problema è che adesso ha 29 anni, se ancora è discontinuo quand'è che cangia capu? Le qualità tecniche e fisiche le avrebbe anche ma se non maturi alla soglia dei 30...misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Anche il 21 agosto volge al termine senza avere fatto acquisti.
Mercoledì dentro settimana fuori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
idda per me incedibile,non scherziamo.misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
capela voglio vederlo st'anno,con i problemi fisici superati..se dà garanzie lo rinnoverei subito..se si fa male di nuovo allo stesso posto e sta fuori torna 4 misi allora tanti saluti
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Inizio a pensare che le strategie di mercato non siano ben definite, altrimenti qualche elemento sarebbe stato acquistato.
-
- Veterano
Anche domani e dopodomani allenamento a porte chiuse,aspettiamoci qualche "bragliata"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Idda no, deve restaretivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:06 Io non escludo la partenza di uno tra Capela e Idda,con legittimo centrale(lo scrivo gia da un po che insieme a Monaco é l unico affidabile),perché Schiavi non vorrà essere sicuramente la terza scelta.
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:45, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Credo che oramai fino a sabato si resta cosi(potrebbe arrivare il terzino) e secondo le indicazioni della partita col crotone si interverrà nell ultima settimanaBEN10 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:40 Inizio a pensare che le strategie di mercato non siano ben definite, altrimenti qualche elemento sarebbe stato acquistato.
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Beh sì i giudizi così "sicuri" e così avventati a Cosenza sono la normalità anche se io ho imparato dopo molti anni però ad essere più cauti. Anche io ricordo che le prime partite dove Giorgi schierò venturin in tribuna b lo hanno massacrato. Poi hanno cambiato idea. Anche io non vedo molto bene schiavi, per dire, però magari poi penso che la salernitana, per esempio, sono almeno un paio d'anni che è una squadra "strana" prendono alcuni buoni giocatori che poi si perdono... Ma cmq auspico un po' di cautela nei giudizi anche perché in questo campionato siamo relativamente nuovi.DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 18:36i giudizi affrettati fanno parte del calcio cosentino ormai da millenni frascale..Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:54No no non intendevo questo. Queste sono problematiche oggettive e, in questo, il giudizio non può che essere negativo. Anche se a maggio andiamo in serie a, il giudizio cmq rimane negativo. Io parlo di, per esempio, baez è nu cadevere, palmiero adatto solo alla panchina, maniero è il grande attaccante che stavamo aspettando da anni, legittimo uno scarto del Lecce.. io questi giudizi intendo.DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:46per quanto mi riguarda,abbiamo un'ottima squadraFrascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
MA
il problema è che li abbiamo presi dopo il ritiro,il che vuol dire che diventeranno una squadra verso ottobre.
secondo problema : siamo senza punte.
considerando che il campionato inizia sabato,sono un po' troppi problemi per una squadra di B che si è salvata a maggio e ha avuto TUTTO IL caz* DI TEMPO per organizzarsi e non è stata cazza di organizzare nè un ritiro nè na presentazione nè niente.
ricordo quand'ero piccolo che anche gioacchini e lucarelli venuti in prestito,addirittura guidoni,erano paragonati a vu cumprà..
è che magari ci sono alcuni giocatori che cmq si sa che non siano chissà che..ma sui giovani non puoi esprimerti se non li vedi giocare
esempio..kanoutè io so che è forte ma qui sopra da molti è stato già delineato come mezzo scarsone
maniero l'anno scorso offeso per tutto il campionato per la panza (è semplicemente la sua costituzione)
però per dire..se schiavi a salerno faceva pena..si fa sempre autogol..con noi si fa autogol pure in amichevole..BEH..il giudizio su di lui positivissimo non può essere
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
PRESIDENTE Braglia m'ha chiesto unoWereWolf ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:27certo che a braglia lo accontentano sempreIlcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:21Io non lo so... L'unica cosa che so è che Braglia ha richiesto fallascogiu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:16Ma Curcio è quindi ufficiale?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:14 Io sapevo che era stato chiesto anche dal Pescara ad inizio mercato ma ogni offerta era stata rispedita al mittente...
Il fatto è che non si sa che cax ha...
Io so che ha avuto problemi post operatori e che addirittura è stato ricoverato qualche giorno in ospedale sotto osservazione ( tra l'altro all'Annunziata, non so con che coraggio!), so che ha bisogno di tempo per essere al top ma nessuno ha detto cosa ha ( strano eh?) quindi può darsi che può giocare fra 2 mesi come anche un mese o 6 mesi, penso che trinky e Braglia stiano facendo questo discorso per andare a prendere un altro terzino sx...
TRICHERA Chi Falasco?
PRESIDENTE non mi ricordo se fa Lasco o Curcio
TRICHERA allora chi pigliamo?
PRESIDENTE Boh... e fa Curcio, dal nome pare buono
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 agosto 2019, 19:51, modificato 3 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Non c'è da meravigliarsiBEN10 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:38 Anche il 21 agosto volge al termine senza avere fatto acquisti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma se fosse stato più continuo probabilmente avrebbe seguito gli altri che sono andati...Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:37Il problema è che adesso ha 29 anni, se ancora è discontinuo quand'è che cangia capu? Le qualità tecniche e fisiche le avrebbe anche ma se non maturi alla soglia dei 30...misasi ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:31 D'"Orazio ha una caratteristica difficile da trovare in quelli nel suo ruolo. Quando è in forma va spesso nell uno contro uno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Secondo me leggono il forma hanno paura di qualche esagitato che va a protestaretivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:40 Anche domani e dopodomani allenamento a porte chiuse,aspettiamoci qualche "bragliata"
Pare che lupo avesse chiesto un giorno di ferie per domani