CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Da Cruz verso Ascoli fonte corriere adriatico
Ma noi prenderemo uno più forte.... Mah


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:10
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 9:55
Lupo1984 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 23:07
cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34 Mah
Mah
Dopo aver letto, poi dico mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Letture di mezza estate...
Mah
Mi permetto di dissentire.
Avresti ragione se il tuo metro di paragone, ruoli diversi a parte, fosse stato il Cristo Gonzalez, primavera del Real Madrid portato ad Udine da Pierpaolo Marino (una garanzia), da te segnalato. Ma il confronto non regge perché quel tipo di giocatori per noi, oggi (e forse pure domani), sono inarrivabili. Dopo averlo visto giocare (e segnalato), ritengo Kone un buon innesto ed è uno di quei giocatori alla nostra portata. Ha una buona precisione al tiro, sa leggere bene l'azione e può ricoprire diversi ruoli: trequartista/esterno offensivo la sua posizione naturale ma ha giocato spesso anche da mezzala, l'ultima la semifinale del campionato Primavera contro l'Atalanta. E Se Braglia ha dato il suo placet vuol dire che ha visto qualcosa di positivo in lui.
Come sempre sarà il campo il giudice supremo :D
Non dico che buono non è, attenzione Lupo, dico solo che qualche giornalista lo sta presentando, non so quanto artatamente, come un gran colpo di mercato. Beh, si tratta di un "bambino primavera" alla sua prima esperienza tra i "grandi". Indubbiamente ha buone qualità(le scopriremo...), come sottolinei e qui concordo, ma affermare a priori che si tratti di un " mancino D'ORO per il Cosenza" beh, mi sembra n'attimino esagerato....
Mi faceva solo ridere la presentazione iperbolica e "spropositata" del nuovo acquisto, un refrain già visto con la presentazione di altri calciatori che poi non hanno dimostrato nulla o quasi alle pendici della Sila..
Tutto qua
:good:

Certo non è Tutino, è un buon prospetto che ha fatto bene nel campionato Primavera. Lo sottolineo a scanso di equivoci, perché deve ancora dimostrare di poterci stare con i "grandi". Io non ho letto articoli - neanche ora dopo aver saputo che è molto vicino - mi sono fidato dei miei occhi quando l'ho visto all'opera. Il rettangolo verde ci dirà se sarà l'ennesimo flop (speriamo di no :D).
Ma infatti, non presentiamolo a priori, prima di averlo visto, come il campione che non è , visto che finora ha disputato semplicemente un campionato primavera........

Enfatizzare , il "mancino D'ORO del Cosenza", quando si tratta di un ragazzino alla sua PRIMA ESPERIENZA NEI PROFESSIONISTI, se non è mala fede poco ci manca...

Il giudizio lo darà il campo e lo daremo noi, dopo averlo visto all'opera, non un sito on line che ci ha presentato come novelli Maradona già diversi brocchi......
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 12:33
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 9:55
Lupo1984 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 23:07
cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34 Mah
Mah
Dopo aver letto, poi dico mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Letture di mezza estate...
Mah
Mi permetto di dissentire.
Avresti ragione se il tuo metro di paragone, ruoli diversi a parte, fosse stato il Cristo Gonzalez, primavera del Real Madrid portato ad Udine da Pierpaolo Marino (una garanzia), da te segnalato. Ma il confronto non regge perché quel tipo di giocatori per noi, oggi (e forse pure domani), sono inarrivabili. Dopo averlo visto giocare (e segnalato), ritengo Kone un buon innesto ed è uno di quei giocatori alla nostra portata. Ha una buona precisione al tiro, sa leggere bene l'azione e può ricoprire diversi ruoli: trequartista/esterno offensivo la sua posizione naturale ma ha giocato spesso anche da mezzala, l'ultima la semifinale del campionato Primavera contro l'Atalanta. E Se Braglia ha dato il suo placet vuol dire che ha visto qualcosa di positivo in lui.
Come sempre sarà il campo il giudice supremo :D
Non dico che buono non è, attenzione Lupo, dico solo che qualche giornalista lo sta presentando, non so quanto artatamente, come un gran colpo di mercato. Beh, si tratta di un "bambino primavera" alla sua prima esperienza tra i "grandi". Indubbiamente ha buone qualità(le scopriremo...), come sottolinei e qui concordo, ma affermare a priori che si tratti di un " mancino D'ORO per il Cosenza" beh, mi sembra n'attimino esagerato....
Mi faceva solo ridere la presentazione iperbolica e "spropositata" del nuovo acquisto, un refrain già visto con la presentazione di altri calciatori che poi non hanno dimostrato nulla o quasi alle pendici della Sila..
Tutto qua
Concordo.
Ci viene presentato come il prodigio dell'anno.
Ci andrei cauto, anche perchè deve venire a sostituire un certo Carlos Embalo, che serie B ne aveva gia fatta in primissime piazze.
:Bravo:
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da madmas74 »

tivedo78 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:51
Trotto2 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:48Tutino
Bale
'un Bale
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:14
Kronox ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:01
lupo1970 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:52
salvi69 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:07
emmeadiddru ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 8:20 Io un'idea sulla bomba ce l'ho...
Io ce l'ho dall'inizio..... (vedi iniziali) :sord
Salvi ne parlava il Corriere dello Sport di oggi.... Finirà come con Palmiero.... Basta ulteriori telenovele
Non c'è nemmeno da discuterne, tempo fa io stesso ho postato un video di Tutino che dice chiaramente che tornare a Cosenza è impossibile.
Infatti.....
Mi auguro che oltre a Broh, Pierini, Kone, in questa settimana si possano chiudere le trattative per un difensore, un playmaker e un'altro attaccante esterno... Il tempo stringe
Dimentichi la trattativa più importante fino ad oggi: Frank Kanoute
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:33
lupo1970 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:14
Kronox ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 13:01
lupo1970 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:52
salvi69 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 11:07
emmeadiddru ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 8:20 Io un'idea sulla bomba ce l'ho...
Io ce l'ho dall'inizio..... (vedi iniziali) :sord
Salvi ne parlava il Corriere dello Sport di oggi.... Finirà come con Palmiero.... Basta ulteriori telenovele
Non c'è nemmeno da discuterne, tempo fa io stesso ho postato un video di Tutino che dice chiaramente che tornare a Cosenza è impossibile.
Infatti.....
Mi auguro che oltre a Broh, Pierini, Kone, in questa settimana si possano chiudere le trattative per un difensore, un playmaker e un'altro attaccante esterno... Il tempo stringe
Dimentichi la trattativa più importante fino ad oggi: Frank Kanoute
Su Kanoute spero che arrivi ma ancora la trattativa non è stata conclusa.... Vedremo
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:Pierini e Kone, bene.
La prossima ala DEVE essere Baez.
E la quarta deve essere un crack, che sia Tutino non ci credo, voglio pensare che sia impossibile e quindi Trinchera ci deve portare qualcuno QUASI al livello di Gennariello nostro.


Come centravanti leggo da piu parti che è probabilissimo Cissè: speriamo di non trovarci DI NUOVO (mendicino, perez, dipiazza) con due elettrodomestici nel ruolo.
Da cruz è il nome giusto per fare il salto di qualità. Sperando che il Parma sia buono...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Mi auguro una sola cosa. Fondamentale. Che vi sia la presentazione dei nuovi acquisti ( saltata lo scorso anno), con un'apposita, bella e partecipata ( come sempre) manifestazione.
È un momento cruciale per ogni tifoso. Significa rispetto. Saltarla anche questo anno, lo reputo davvero grave. Poi, eventualmente, non si venga a dire che la società non merita critiche " pesanti"......
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da terrone »

TUTINO ha giocato 15 minuti contro il Liverpool. Alla fine ha dichiarato "era più divertente giocare contro il cittadella e Sudtirol".
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

La fotocopia di Tutino( anzi meglio) ??

Diogo Goncalves

Poi non dite che non v'è l'avevo detto.....
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Beh....c ami fa?57 giocatori presi ma nessuno arriva?mah....mah...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

anche se per assurdo tornasse tutino (dopo aver giocato contro il liverpool..ce lo vedo che torna dove non c'è un campo d'allenamento :sord ) resta il fatto che non é un attaccante e a noi serve lo stesso una prima punta,urgentemente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 14:27 La fotocopia di Tutino( anzi meglio) ??

Diogo Goncalves

Poi non dite che non v'è l'avevo detto.....
:D :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:Ma riportare F.Forte '93 in Italia?
Ora in Belgio, nelel giovanili dell'Inter e in serie C una furia, 43 presenze in B e 9 gol nelle ultime 3 stagioni (ultima in A belga 5 gol in 24 pres.)
ci pensavo giusto ieri parlandone con KD..come vi dissi ha provato a farlo venire più volte ma non si era disposti a spendere quei soldi (prima 250..ora almeno 400)
per me é fortissimo,media realizzativa invidiabile
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Mi auguro una sola cosa. Fondamentale. Che vi sia la presentazione dei nuovi acquisti ( saltata lo scorso anno), con un'apposita, bella e partecipata ( come sempre) manifestazione.
È un momento cruciale per ogni tifoso. Significa rispetto. Saltarla anche questo anno, lo reputo davvero grave. Poi, eventualmente, non si venga a dire che la società non merita critiche " pesanti"......
l'anno scorso manco la presentazione ufficiale abbiamo fatto mo che ci penso..l'abbiamo fatta dopo la prima o seconda giornata allo stadio..correggimi se sbaglio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre