Noto che io e te scriviamo le stesse cose.Esci dal mio corpoDarkGOD ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:13 io ora insisterei su centrale d'esperienza 25/28 enne e puntazza SERIA
d'esperienza potrebbe venire davvero Carretta..
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Adesso quattro acquisti di categoria: baez, carretta, un centrale e una punta che segna.
In difesa non sarebbe male l islandese del crotone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
non è nostro, è della spal, infatti avevamo richiesto di nuovo di averlo ma per la spal dovrebbe essere incedibileBEN10 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:26 Adesso quattro acquisti di categoria: baez, carretta, un centrale e una punta che segna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
I giocatori aggiungibili, entro una settimana, sono Broh, Pierini, Kone,.. Per gli altri le cifre, purtroppo, devono scendere ancora per poter avere qualche possibilitàBEN10 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:26 Adesso quattro acquisti di categoria: baez, carretta, un centrale e una punta che segna.
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 28 luglio 2019, 21:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
io sono d'accordo..ma non c'è volontà di spenderetivedo78 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:20Non tutti i giovani possono diventare tutino e Palmiero,ora bisogna prendere qualcuno dal rendimento "sicuro".io temo che con Baraye e Baez completeremo il reparto avanzato. Se cosi fosse non sarei del tutto soddisfatto...sappiamo tutti la situazione di Litteri e che Moreo al primo anno di B non ti può garantire nulla.Ci vuole un attaccante alla Di Carmine ,Caputo ,etc...DarkGOD ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:13 io ora insisterei su centrale d'esperienza 25/28 enne e puntazza SERIA
d'esperienza potrebbe venire davvero Carretta..
perchè se ci fosse stata,andavi subito con gli acquisti e non con i prestiti
..ma tanto è come parlare con un muro con alcuni
quindi date le cose,mi va bene che vengano prestiti DI QUALITA' SICURA
e i giocatori d'esperienza mi acconterei anche di giocatori di alta serie C
ma la punta buona la devono prendere st'anno
sennò braglia i piglia ccu nu palo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Vaisanen, finlandese. Già titolare in nazionale. Giocatore da serie A, mi pare.mistero90 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:29non è nostro, è della spal, infatti avevamo richiesto di nuovo di averlo ma per la spal dovrebbe essere incedibileBEN10 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:26 Adesso quattro acquisti di categoria: baez, carretta, un centrale e una punta che segna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mah
Mah
Dopo aver letto, poi dico mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Letture di mezza estate...
Mah
Mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Su Kone son d'accordo con Cromo; cmq, nulla di cui esaltarsi ma neanche di depressivo.
Su Baez condivido il pensiero di Markol e Dark god
Su Baez condivido il pensiero di Markol e Dark god
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Sono d'accordissimo con te. E stavolta mi espongo seriamente: dei nomi che circolano giusto un paio sono da considerarsi "seri". Senza almeno 4 giocatori di ottimo e collaudato rendimento, a stu giro, chira sporta ca si porta appriassu capifinuacchiu, non servirà a nulla. Sicuro.cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34 Mah
Mah
Mah
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
può migliorare ancora tanto, ma le qualità li hamaurizio67 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:33Vaisanen, finlandese. Già titolare in nazionale. Giocatore da serie A, mi pare.mistero90 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:29non è nostro, è della spal, infatti avevamo richiesto di nuovo di averlo ma per la spal dovrebbe essere incedibileBEN10 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:26 Adesso quattro acquisti di categoria: baez, carretta, un centrale e una punta che segna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Misté, ad oggi, quale sarebbe la vostra formazione tipo?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ad ogni modo, siamo ancora ai "pare sicuro"...
Inutile pensare se stiamo facendo bene o male a perseguire questa politica, se ancora in ritiro non si è presentato nessuno dei suddetti...
Io voglio vedere l'11 Agosto che formazione metterà il Mister in campo...
Inutile pensare se stiamo facendo bene o male a perseguire questa politica, se ancora in ritiro non si è presentato nessuno dei suddetti...
Io voglio vedere l'11 Agosto che formazione metterà il Mister in campo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
non cambia molto rispetto a quella dell'anno scorso, al momento credo che sarebbe cosìemmeadiddru ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:49 Misté, ad oggi, quale sarebbe la vostra formazione tipo?
Cordaz
Bellodi Spolli Golemic
Rutten Benali Barbersi Zanellato Molina
Kargbo Simy
poi può cambiare qualcosina, tipo tra rutten o mustacchio, in attacco dobbiamo prendere ancora qualcuno, ma al momento credo che può giocare il giovane kargbo fin quando nalini non è al 100% altrimenti nalini-simy fin quando non vediamo chi arriva in avanti, poi abbiamo messias che per stroppa può giocare sulla fascia e anche mezz'ala, e altri giovani che si devono valutare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
emmeadiddru ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:40Sono d'accordissimo con te. E stavolta mi espongo seriamente: dei nomi che circolano giusto un paio sono da considerarsi "seri". Senza almeno 4 giocatori di ottimo e collaudato rendimento, a stu giro, chira sporta ca si porta appriassu capifinuacchiu, non servirà a nulla. Sicuro.cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34 Mah
Mah
Mah