Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 6:59
Il centravanti va preso ma nn bisogna rivolgersi agli iscritti Inps a meno che, come Loviso, nn si accontentano di un anno di contratto.
Chi prendere?
Al mercato dei prestiti,gente cone Vlahovic (quasi impossibile). D'altronde, in passato, in prestito prendemmo Lucarelli e Margiotta, e nn che furono operazioni insensate.
Frank, guarda che Lucarelli rientro' ( con Gioacchini) nella cessione di Negri al Perugia.
Non ci fu nessun prestito....
Il centravanti va preso ma nn bisogna rivolgersi agli iscritti Inps a meno che, come Loviso, nn si accontentano di un anno di contratto.
Chi prendere?
Al mercato dei prestiti,gente cone Vlahovic (quasi impossibile). D'altronde, in passato, in prestito prendemmo Lucarelli e Margiotta, e nn che furono operazioni insensate.
Frank, guarda che Lucarelli rientro' ( con Gioacchini) nella cessione di Negri al Perugia.
era in prestito ma lo riscattammo dal Peeugua per venderlo al Padova o Atalanta non ricordo, buona plusvalenza intascata e sparita dai bilanci in men che non si dica ...
Chi prendere?
era in prestito ma lo riscattammo dal Peeugua per venderlo al Padova o Atalanta non ricordo, buona plusvalenza intascata e sparita dai bilanci in men che non si dica ...
Bè, Paglifetecchia solo in questo era abile, ed era SEMPRE E SOLO a suo vantaggio...
Lupo1984 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 23:07
cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34
Mah
Mah
Dopo aver letto, poi dico mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Letture di mezza estate...
Mah
Mi permetto di dissentire.
Avresti ragione se il tuo metro di paragone, ruoli diversi a parte, fosse stato il Cristo Gonzalez, primavera del Real Madrid portato ad Udine da Pierpaolo Marino (una garanzia), da te segnalato. Ma il confronto non regge perché quel tipo di giocatori per noi, oggi (e forse pure domani), sono inarrivabili. Dopo averlo visto giocare (e segnalato), ritengo Kone un buon innesto ed è uno di quei giocatori alla nostra portata. Ha una buona precisione al tiro, sa leggere bene l'azione e può ricoprire diversi ruoli: trequartista/esterno offensivo la sua posizione naturale ma ha giocato spesso anche da mezzala, l'ultima la semifinale del campionato Primavera contro l'Atalanta. E Se Braglia ha dato il suo placet vuol dire che ha visto qualcosa di positivo in lui.
Come sempre sarà il campo il giudice supremo
Non dico che buono non è, attenzione Lupo, dico solo che qualche giornalista lo sta presentando, non so quanto artatamente, come un gran colpo di mercato. Beh, si tratta di un "bambino primavera" alla sua prima esperienza tra i "grandi". Indubbiamente ha buone qualità(le scopriremo...), come sottolinei e qui concordo, ma affermare a priori che si tratti di un " mancino D'ORO per il Cosenza" beh, mi sembra n'attimino esagerato....
Mi faceva solo ridere la presentazione iperbolica e "spropositata" del nuovo acquisto, un refrain già visto con la presentazione di altri calciatori che poi non hanno dimostrato nulla o quasi alle pendici della Sila..
Tutto qua
cromosoma21 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 21:34
Mah
Mah
Dopo aver letto, poi dico mah
In un articolo kone, questo ragazzino della primavera, che ho visto e non mi sembra nulla di trascendentale, viene presentato quasi fosse Maradona......mah...la solita enfasi...
In altro articolo, l'autore che evidentemente non sa più che scrivere e non è" imbeccato" dalla società, manifesta apertamente una certa ostilità sbottando.... anche qui mi esce spontaneo un mah....
Letture di mezza estate...
Mah
Lasciali stare gli articoli Cromo!
Lo sai che del "Giornalettismo" è inutile fidarsi..i tuoi mah ci possono stare.
Valutiamolo solo se e quando viene, e cosa eventualmente riuscirà a dimostrare..