Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:09
Si sono usciti, ne ho visti anche degli altri, per gli ignoranti come me servono un milione di render per capire bene...
In ogni caso avete visto che parla di "coque" anche se continuo a non capire che c'entra l'uovo...
In realtà non è chiaro.
Perché Occhiuto parla di conchiglia ( in francese "coquille") e poi esce il termine coque....mah..
salvi69 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 17:02
A uovo perché la copertura è leggera come un guscio d'uovo. Non mi convince l'idea di scavare perché mantenendo le tribune attuali si manterrebbe la pendenza molto "lasca" degli spalti, mentre sarebbe meglio molto più verticale. È anche vero che così si risparmia tanto e si può arrivare ai 20000 di base
Mo però mi sto preoccupando. Il problema delle tribune infatti è oltre alla distanza enorme dalla linea laterale, la pendenza.. Se non le butti giù come fai ad avvicinarle al terreno??
E infatti.. Guardando le immagini si parla di manutenzione delle attuali tribune e nn sembrano avvicinarsi di tanto al terreno
Tra l'altro se sta copertura inglobera' il san vitino
Lo dovranno fare in sintetico perché non si ciuccia più neanche un raggio di sole. Pensa chi bolletta della luce.
salvi69 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 17:02
A uovo perché la copertura è leggera come un guscio d'uovo. Non mi convince l'idea di scavare perché mantenendo le tribune attuali si manterrebbe la pendenza molto "lasca" degli spalti, mentre sarebbe meglio molto più verticale. È anche vero che così si risparmia tanto e si può arrivare ai 20000 di base
Mo però mi sto preoccupando. Il problema delle tribune infatti è oltre alla distanza enorme dalla linea laterale, la pendenza.. Se non le butti giù come fai ad avvicinarle al terreno??
E infatti.. Guardando le immagini si parla di manutenzione delle attuali tribune e nn sembrano avvicinarsi di tanto al terreno
Mi ricorreggo.. In un post occhiuto dice che una sarà demolita per avvicinarle al terreno
Sulle Tribune da conservare, Occhiuto su FB è stato abbastanza netto:
dice che per ora è solo un progetto ed in fase di esecuzione sarà senz'altro abbattuta anche una delle due....
Secondo me non se ne esce e sarà necessario comunque abbassare il livello del campo di gioco, con le relative preoccupazioni di Vilienza (ebben si, ci vorrano mesi e mesi per scavare e ricreare il manto erboso
REAL ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:22
Tra l'altro se sta copertura inglobera' il san vitino
Lo dovranno fare in sintetico perché non si ciuccia più neanche un raggio di sole. Pensa chi bolletta della luce.
Io so solo che l'ingegnera mi ha detto che Occhiuto non c'ha capito una mazza e forse avrebbe dovuto leggere meglio il progetto prima di dare spiegazioni...
Ilcosentino ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:33
Io so solo che l'ingegnera mi ha detto che Occhiuto non c'ha capito una mazza e forse avrebbe dovuto leggere meglio il progetto prima di dare spiegazioni...
Visto che sei tanto amico dell'ingegnera fatti dire quando sarà pronto il progetto in tutte le sue parti