PRIMO POSTO

Stagioni 2013=>2015
Opus
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO POSTO

Messaggio da Opus »

luca 75 ha scritto:ti ho chiesto di chieti, e mi rispondi di aprilia?

E che ci azzecca Chieti?
E' una partita di un mese fa....aprile e maggio sono i mesi dei BISCOTTONI !!!
Ma non solo nel nostro girone...guardate il girone nord e gli evolversi dei risultati...le partite di ieri e di due domeniche fa...

Biscotto style !!!
D'altronde sentite, il format di quest'anno (otto promozioni) lasciava presagire tanti biscotti....e biscotti sono stati ;)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

e su il capp che si è fatto squalificare.. non mi hai risposto piu ..hai letto chi l'ha inculato si?
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

luca 75 ha scritto:e su il capp che si è fatto squalificare.. non mi hai risposto piu ..hai letto chi l'ha inculato si?
no....ma mi sa che ha fatto apposta...ma ripeto...sono io che sò che vedo complotti ovunque..... :)
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

luca 75 ha scritto:e su il capp che si è fatto squalificare.. non mi hai risposto piu ..hai letto chi l'ha inculato si?
Hai visto qualche risultato di ieri nel girone nord? :roll:
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

Opus ha scritto:
Hai visto qualche risultato di ieri nel girone nord? :roll:

Bassano-Renate 2-2

Bassano che vinceva 2-0...Renate che segna al 78 e.......ALL'86 !!!

LA CRONACA:

86' PAREGGIO DEL RENATE: Cross di Riva, Rossi smanaccia, la palla arriva a Castellani che di destro a giro insacca

Vorrei vederla 'sta smanacciata....controllerò....mi piacciono i complotti...ihihihihihi

In vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Maistrello e Iocolano, il Bassano si fa raggiungere grazie a due gol fortuiti.

Sembrava una partita tutta di marca giallorossa, la 33^ di campionato, ultima casalinga e invece i giallorossi escono dal terreno di gioco, tra gli applausi dei 700 presenti, con un pareggio che sta stretto visto quanto fatto in campo. Il Renate continua ad essere bestia nera dei bassanesi, mai sconfitti negli ultimi due anni. Parte forte la compagine di Mister Petrone, un vero e proprio schiacciasassi che cavalca l'area avversaria più volte, capitan Berrettoni è ancora in giornata di grazia come la maggior parte dei padroni di casa. Il vantaggio arriva proprio da un corner battuto dal "Genio" Berrettoni che mette in area un pallone lisciato dalla difesa lombarda, si avventa come un falco Tommy Maistrello che realizza il suo sigillo stagionale numero 11. Continua a dilagare il Bassano e il raddoppio arriva su una vera e propria perla di Simone Iocolano, stop dal limite dell'area, settore centrale, girata e gran destro sotto l'incrocio dei pali, doppia gioia per il talento bassanese, oltre al gol, raggiunto quota 10 reti. Nel secondo tempo a poco più di dieci minuti dalla fine è Gualdi ad accorciare le distanze, insaccando una palla vacante in area che gli rimbalza su una coscia e carambola in rete. Non è finita, quattro minuti più tardi, Berrettoni viene steso, il direttore di gara non sanziona un chiaro fallo e Castellani ne approfitta insaccando nel palo lontano difeso da Gian Maria Rossi. C'è da dire che nella prima frazione il Bassano ha divorato almeno tre pal** gol nitide oltre ad un palo colpito da Berrettoni con Cincilla battuto. Poco male, alla fine tutti contenti, i virtussin ottengono uni altro record , mai sconfitto in casa per tutto il campionato. Per quanto riguarda gli ospiti promozione ottenuta alla uova Lega Pro unica già da un paio di giornate.
Ultima modifica di Opus il lunedì 28 aprile 2014, 12:18, modificato 1 volta in totale.
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

Opus ha scritto:
no....ma mi sa che ha fatto apposta...ma ripeto...sono io che sò che vedo complotti ovunque..... :)
a bordo campo c'èrano quelli della proc. fed. procura federale, infatti il referto l'hanno fatto loro..
Ultima modifica di luca 75 il lunedì 28 aprile 2014, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

luca 75 ha scritto:
Opus ha scritto:
a bordo campo c'èrano quelli della poc. fed. procura federale, infatti il referto l'hanno fatto loro..
ah..è lui non lo sapeva? :) :) :) :) :) :)

Non lo sapeva e si è messo incidentalmente a jestimare tutti i santi....avia puru 'nu calendario per non perderne qualcuno...e non lo sapeva...

(stai portando acqua al mio mulino.... ;) )
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

non conosci cappellacci, un campionato intero ca jestima...
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

luca 75 ha scritto:non conosci cappellacci, un campionato intero ca jestima...
Ah si....e come mai stavolta si? Non sapeva della procura federale? ah....si....

Lasciando in pace il Cap, hai guardato certi risultati di ieri del girone nord?
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

luca 75 ha scritto:nube di tempesta, perche segnare al 90°? finiva 1- 0 e buonanotte , o no?
Perché, a Messina Galeano non segnò per sbaglio al 90' il gol del 2-1 (vantaggio loro, pareggio di Aimo su "incertezza" del portiere messinese)? non so se sia su youtube, chi ha accesso ai filmati di rete alfa buonanima vada a rivedersi come pareggiò de trizio trenta secondi dopo (mi pare fosse il 1991 o 1992).
A Padova Marulla, uno dei pochi uomini veri e soprattutto uno che a pattiàre per paura un pareggio che ci faceva retrocedere non lo accettava nemmeno a torturarlo, non segnò addirittura al 91'30'', con solo altri 90 secondi di recupero da giocare? Andate a rivedervi la marcatura su lantignotti -jestimatissimo, ma il meno colpevole in quell'area di rigore- e i "movimenti" (Dio mio tienimi) di Bonaiuti, che tecnicamente di lavoro e per contratto doveva difendere la nostra porta.

Vogliamo dire che la partita è stata normale solo perché un giocatore, che tra l'altro partiva dalla panchina e quindi magari era estraneo a certi meccanismi, ha comunque incarrato un estemporaneo gol in rovesciata come se ne vede uno ogni cinque campionati?
E trenta secondi dopo la difesa si ferma, lascia il più pericoloso attaccante avversario da solo davanti al portiere però in posizione regolare, e per giunta viene "sorpresa" da un filtrante in diagonale (!!!) che se ti succede in una scuola calcio per pulcini ti fucilano sul posto...
Dimenticavo: col difensore che lo insegue dalla trequarti e lo lascia entrare in area senza falciarlo, perché hai visto mai, rosso diretto e saltava l'importantissima partita col Teramo... poi loro hanno pure una punizione dal limite all'ultimo minuto di recupero... no, no, meglio farlo arrivare a mezzo metro dalla porta e farlo tirare, vediamo che succede...

Fate la cortesia: di questa squadra devono rimanere, per l'anno prossimo, toh, 5-7 giocatori, di cui giusto 3-4 tra i titolari. Sperando che i restanti vengano scelti bene al calciomercato. Ma che nessuno si sogni di fare la C unica con questa gente qui (e tecnicamente con un centrocampo da piangere che se 'mbraschi Corsi, Asante, Giordano, Meduri e Castagnetti forse ci esce UN giocatore decente da serie C unica).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Primo posto a mio avviso è stato perso non ieri ma domenica scorsa al vito contro l'aprilia e la sconfitta era e rimane non solo dei giocatori che hanno perso ma anche del pubblico che non ha supportato la squadra, perchè lottare se i primi a fregarsene sono i tifosi, se neanche quei 1500 che sono stati presenti durante tutto il campionato non sono al loro posto sugli spalti? se la società non ha pensato neanche ad un piccolo premio per il primo posto un incentivo che spesso si fà per dare motivazioni ad un gruppo che ha già centrato la promozione e che è scarico mentalmente e fisicamente?.. Ovviamente il primo posto e l'impegno della squadra l'avremmo meritato i 700 scarsi che eravamo al s.vito e chi ieri tra tante difficoltà che come tutti oggi siamo a conoscenza c'è nel fare una trasferta si è recato a martina :wink:
Puntiamo al secondo posto e vendichiamo la sconfitta di teramo (immeritata almeno nel risultato) e speriamo che ci sia maggiore presenza al vito almeno i 1500 dello zoccolo duro non per la società ma per l'amore verso questi colori e cmq per un grazie a chi bene o male ha centrato l'obiettivo lega pro unica matematicamente già da un mese e prima di tutti!
SEMPRE FORZA LUPI
nb:in merito alla partita di ieri ci sta anche perdere del resto nelle ultime partite si sa come vanno le cose fuori casa contro una squdra che ha bisogno di punti, dispiace per chi si è fatto i km per amore della maglia.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Opus
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Opus »

cosenza83 ha scritto:Primo posto a mio avviso è stato perso non ieri ma domenica scorsa al vito contro l'aprilia e la sconfitta era e rimane non solo dei giocatori che hanno perso ma anche del pubblico che non ha supportato la squadra, perchè lottare se i primi a fregarsene sono i tifosi, se neanche quei 1500 che sono stati presenti durante tutto il campionato non sono al loro posto sugli spalti? se la società non ha pensato neanche ad un piccolo premio per il primo posto un incentivo che spesso si fà per dare motivazioni ad un gruppo che ha già centrato la promozione e che è scarico mentalmente e fisicamente?.. Ovviamente il primo posto e l'impegno della squadra l'avremmo meritato i 700 scarsi che eravamo al s.vito e chi ieri tra tante difficoltà che come tutti oggi siamo a conoscenza c'è nel fare una trasferta si è recato a martina :wink:
Puntiamo al secondo posto e vendichiamo la sconfitta di teramo (immeritata almeno nel risultato) e speriamo che ci sia maggiore presenza al vito almeno i 1500 dello zoccolo duro non per la società ma per l'amore verso questi colori e cmq per un grazie a chi bene o male ha centrato l'obiettivo lega pro unica matematicamente già da un mese e prima di tutti!
SEMPRE FORZA LUPI
nb:in merito alla partita di ieri ci sta anche perdere del resto nelle ultime partite si sa come vanno le cose fuori casa contro una squdra che ha bisogno di punti, dispiace per chi si è fatto i km per amore della maglia.

Penso che qualcuno, dopo la sconfitta in casa contro l'Aprilia, ha capitu cumu girava a baracca e ha deciso di risparmiare, dati i tempi, i soldi della trasferta di ieri...lo capisco....
Onore ai tifosi presenti ieri a Martina.
messinesiteacuta
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da messinesiteacuta »

Nube di Tempesta ha scritto:
luca 75 ha scritto:nube di tempesta, perche segnare al 90°? finiva 1- 0 e buonanotte , o no?
Perché, a Messina Galeano non segnò per sbaglio al 90' il gol del 2-1 (vantaggio loro, pareggio di Aimo su "incertezza" del portiere messinese)? non so se sia su youtube, chi ha accesso ai filmati di rete alfa buonanima vada a rivedersi come pareggiò de trizio trenta secondi dopo (mi pare fosse il 1991 o 1992).
A Padova Marulla, uno dei pochi uomini veri e soprattutto uno che a pattiàre per paura un pareggio che ci faceva retrocedere non lo accettava nemmeno a torturarlo, non segnò addirittura al 91'30'', con solo altri 90 secondi di recupero da giocare? Andate a rivedervi la marcatura su lantignotti -jestimatissimo, ma il meno colpevole in quell'area di rigore- e i "movimenti" (Dio mio tienimi) di Bonaiuti, che tecnicamente di lavoro e per contratto doveva difendere la nostra porta.

Vogliamo dire che la partita è stata normale solo perché un giocatore, che tra l'altro partiva dalla panchina e quindi magari era estraneo a certi meccanismi, ha comunque incarrato un estemporaneo gol in rovesciata come se ne vede uno ogni cinque campionati?
E trenta secondi dopo la difesa si ferma, lascia il più pericoloso attaccante avversario da solo davanti al portiere però in posizione regolare, e per giunta viene "sorpresa" da un filtrante in diagonale (!!!) che se ti succede in una scuola calcio per pulcini ti fucilano sul posto...
Dimenticavo: col difensore che lo insegue dalla trequarti e lo lascia entrare in area senza falciarlo, perché hai visto mai, rosso diretto e saltava l'importantissima partita col Teramo... poi loro hanno pure una punizione dal limite all'ultimo minuto di recupero... no, no, meglio farlo arrivare a mezzo metro dalla porta e farlo tirare, vediamo che succede...

Fate la cortesia: di questa squadra devono rimanere, per l'anno prossimo, toh, 5-7 giocatori, di cui giusto 3-4 tra i titolari. Sperando che i restanti vengano scelti bene al calciomercato. Ma che nessuno si sogni di fare la C unica con questa gente qui (e tecnicamente con un centrocampo da piangere che se 'mbraschi Corsi, Asante, Giordano, Meduri e Castagnetti forse ci esce UN giocatore decente da serie C unica).
Come se fosse ieri , confermo quel che capito in quel messina cosenza .
De trizio, al gol preso che ci porto in svantaggio, ando subito a parlare con qualcuno dei giocatori del cosenza .
Palla a centrocampo, fecero entrare , indovinate un po chi, ovviamente De Trizio, nell-area di rigore e segno.
Della serie, prego si accomodi . Proprio De trizio , centrale vecchia maniera che difficilmente oltrepassava la linea di centrocampo.
Comunque non l-unico episodio ma assolutamente lampante.

Non trovo gli accenti> li ho persi per strada.

messina nel cuore
messinesiteacuta
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da messinesiteacuta »

per quanto riguarda il primo posto, se la casertana perde penso che lo prenderemo noi.

Piu che meritatamente e poi ......eccola qui, la capolista eccola qui ......
:D :D :D

comunque ormai si pensa ai prossimi obiettivi, ritornare a san siro in campionato :Yahoo!: :Yahoo!:
prima di andare nel mondo dei giusti, si spera, ci voglio ritornare.

messina nel cuore
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

e un mi fa rida

il cosenza a gennaio passava 80 punti alla decima, a febbraio è salita, a marzo ed aprile ha regalato punti a tutti e dico a tutti messina compresa con il non gioco, errori difensivi che puzzano ecc ecc

e un po di obiettività

stessa identica cosa ha fatto il teramo
aru cù