luca 75 ha scritto:nube di tempesta, perche segnare al 90°? finiva 1- 0 e buonanotte , o no?
Perché, a Messina Galeano non segnò per sbaglio al 90' il gol del 2-1 (vantaggio loro, pareggio di Aimo su "incertezza" del portiere messinese)? non so se sia su youtube, chi ha accesso ai filmati di rete alfa buonanima vada a rivedersi come pareggiò de trizio trenta secondi dopo (mi pare fosse il 1991 o 1992).
A Padova Marulla, uno dei pochi uomini veri e soprattutto uno che a pattiàre per paura un pareggio che ci faceva retrocedere non lo accettava nemmeno a torturarlo, non segnò addirittura al 91'30'', con solo altri 90 secondi di recupero da giocare? Andate a rivedervi la marcatura su lantignotti -jestimatissimo, ma il meno colpevole in quell'area di rigore- e i "movimenti" (Dio mio tienimi) di Bonaiuti, che tecnicamente di lavoro e per contratto doveva difendere la nostra porta.
Vogliamo dire che la partita è stata normale solo perché un giocatore, che tra l'altro partiva dalla panchina e quindi magari era estraneo a certi meccanismi, ha comunque incarrato un estemporaneo gol in rovesciata come se ne vede uno ogni cinque campionati?
E trenta secondi dopo la difesa si ferma, lascia il più pericoloso attaccante avversario da solo davanti al portiere però in posizione regolare, e per giunta viene "sorpresa" da un filtrante in diagonale (!!!) che se ti succede in una scuola calcio per pulcini ti fucilano sul posto...
Dimenticavo: col difensore che lo insegue dalla trequarti e lo lascia entrare in area senza falciarlo, perché hai visto mai, rosso diretto e saltava l'importantissima partita col Teramo... poi loro hanno pure una punizione dal limite all'ultimo minuto di recupero... no, no, meglio farlo arrivare a mezzo metro dalla porta e farlo tirare, vediamo che succede...
Fate la cortesia: di questa squadra devono rimanere, per l'anno prossimo, toh, 5-7 giocatori, di cui giusto 3-4 tra i titolari. Sperando che i restanti vengano scelti bene al calciomercato. Ma che nessuno si sogni di fare la C unica con questa gente qui (e tecnicamente con un centrocampo da piangere che se 'mbraschi Corsi, Asante, Giordano, Meduri e Castagnetti forse ci esce UN giocatore decente da serie C unica).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.