Ovvio, per questo ho detto che andrebbero avvicinati i settori al campo.LupoCs86 ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 2:19 Il Marulla è un bell’impianto però dire che si vede bene la partita dalle curve è una bestemmia.. si vede malissimo ..dobbiamo esser sinceri!
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Ma per avvicinare i settori al campo, vanno demoliti e rifatti, quindi è come rifare tutto lo stadio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
il marulla non si tocca!
poi dopo questi lavori é ancora più bello e affascinante,specie in notturna
un grazie al presidente per aver sovvenzionato questa ammodernizzazione (che io chiedevo da 5 anni al comune i mmerda)
chianu chianu ma i cose poi u vi che escianu belle?
se mi stavanu a senta prima
mo unica chicca che ovviamente chiedo sempre di persona a profsyst
caro prof..
vedi quando tira na pocu i arietta frisca..
piglia na bandiera..
e mettila DI NUOVO sull'asta centrale (dato che qualcuno l'ha tolta)
i nostri colori devono sventolare in alto
sempre.
poi dopo questi lavori é ancora più bello e affascinante,specie in notturna
un grazie al presidente per aver sovvenzionato questa ammodernizzazione (che io chiedevo da 5 anni al comune i mmerda)
chianu chianu ma i cose poi u vi che escianu belle?
se mi stavanu a senta prima
mo unica chicca che ovviamente chiedo sempre di persona a profsyst
caro prof..
vedi quando tira na pocu i arietta frisca..
piglia na bandiera..
e mettila DI NUOVO sull'asta centrale (dato che qualcuno l'ha tolta)
i nostri colori devono sventolare in alto
sempre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Certo, ma almeno non ci mettono mano quegli incapaci del comune, io intendo dire che non bisogna che venga riprogettato lo stadio, ma solo avvicinare le curve e tribune al campo magari demolendo e ricostruendo un settore alla volta ma mantenendo fisionomia e capienza uguali, non mi fido di questo fantomatico progetto stadio.Perris ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 4:29 Ma per avvicinare i settori al campo, vanno demoliti e rifatti, quindi è come rifare tutto lo stadio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Kronox ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 5:09Certo, ma almeno non ci mettono mano quegli incapaci del comune, io intendo dire che non bisogna che venga riprogettato lo stadio, ma solo avvicinare le curve e tribune al campo magari demolendo e ricostruendo un settore alla volta ma mantenendo fisionomia e capienza uguali, non mi fido di questo fantomatico progetto stadio.Perris ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 4:29 Ma per avvicinare i settori al campo, vanno demoliti e rifatti, quindi è come rifare tutto lo stadio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perfettamente d'accordo.Kronox ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 5:09Certo, ma almeno non ci mettono mano quegli incapaci del comune, io intendo dire che non bisogna che venga riprogettato lo stadio, ma solo avvicinare le curve e tribune al campo magari demolendo e ricostruendo un settore alla volta ma mantenendo fisionomia e capienza uguali, non mi fido di questo fantomatico progetto stadio.Perris ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 4:29 Ma per avvicinare i settori al campo, vanno demoliti e rifatti, quindi è come rifare tutto lo stadio.
Bisogna però e ricordarsi che comunque lo stadio è di proprietà del Comune.
Quindi, se vuoi abbattere e ricostruire, ti devono prima autorizzare loro.
E questo è una nota dolente.
Vediamo con la prossima Amministrazione se le cose si ricompongono, altrimenti meglio limitarsi a queste migliorie...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
con le prescrizioni della Lega il campo è tornato un gioiellino, progetto dello stadio nuovo cestinato così doveva essere e così è stato, il Marulla non si tocca
via lupi via
via lupi via
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Correggetemi se sbaglio, ma col dissesto credo che il progetto nuovo stadio debba essere per forza accantonato. Se si arriva al commissariamento del comune penso sia impossibile (vietato) accedere ai finanziamenti.
Per avere uno stadio dove si vede discretamente la partita anche dalle curve bisognerà attendere periodi migliori (na 50ina d'anni più o meno )
Per avere uno stadio dove si vede discretamente la partita anche dalle curve bisognerà attendere periodi migliori (na 50ina d'anni più o meno )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
personalmente io farei una sola e semplice cosa allo stadio per migliorare estetica e visuale del campo. rifarei la sud sullo stesso modello della nord a 2 anelli. cosi si migliora la visuale dalla curva sud e si garantisce una visione d’insieme simmetrica dell’intero impianto. Stop! continueresti sempre a giocare le partite nel tuo stadio durante i lavori che non sarebbero neanche cosi lunghi. e tanti cari saluti a Occhiuto e aru proggetto faraonico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
1) non ho più seguito la vicenda stadio, per cui non prendetemi a maleparole, grazie : sotto il profilo della sicurezza è tutto ok, le verifiche, le prove, sono state effettuate ? In parole povere pericoli di crollo ( es tettoia tribuna B) non ne esistono, vero ??
Attendo risposte da marcello o altri utenti aggiornati e informati in materia. Questo argomento è molto serio e non è il caso di scherzare. In soldoni voglio sapere se, al di là delle migliorie estetiche e della fruibilità, lo stadio San Vito Marulla può definirsi UNO STADIO SICURO AL 100%( anche per questo era auspicabile venisse costruito il nuovo...)
2) Beh, mo' dopo i seggiolini e la scritta, direi che è arrivato il momento del TABELLONE LUMINOSO, o no
Attendo risposte da marcello o altri utenti aggiornati e informati in materia. Questo argomento è molto serio e non è il caso di scherzare. In soldoni voglio sapere se, al di là delle migliorie estetiche e della fruibilità, lo stadio San Vito Marulla può definirsi UNO STADIO SICURO AL 100%( anche per questo era auspicabile venisse costruito il nuovo...)
2) Beh, mo' dopo i seggiolini e la scritta, direi che è arrivato il momento del TABELLONE LUMINOSO, o no
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Non conosco il progetto dello stadio nuovo, ma mi pare fosse un profondo restyling del Marulla: in pratica abattimento e ricostruzione dei settori mantenendo lo stesso terreno di gioco.
In ogni caso, la soluzione migliore è il compromesso di Bergamo o di Udine o di Ascoli: salvaguardiamo la sola Tribuna A e abbattiamo tutto il resto a step, ricostruendo due belle gradinate coperte e una nuova Tribuna B ravvicinate..
In ogni caso, la soluzione migliore è il compromesso di Bergamo o di Udine o di Ascoli: salvaguardiamo la sola Tribuna A e abbattiamo tutto il resto a step, ricostruendo due belle gradinate coperte e una nuova Tribuna B ravvicinate..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Più realisticamente, senza spendere inutilmente soldi.....l'unico settore da rifare è la Sud. Abbattimento e rifacimento a ridosso del campo. Per un club che ha sempre avuto nella sua centenaria storia, come massima aspirazione, quella di arrivare quint'ultimo in serie B, credo sia più che sufficiente...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Grazieprofsyst ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 1:00 La ditta che ha effettuato i lavori di realizzazione del drenaggio è la Bindi di Aprilia. Curano anche la mantenzione del campo da gioco dell'Olimpico di Roma.
Le sedute della Curva Sud sono state forate e posizionate quali totalmente. Entro 2 gg la terminano.
Questa la situazione alle 19 di ieri 24/07.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
con i seggiolini gli stadi hanno tutto un altro aspetto, l'ho visto da noi e ora anche da voi, sembra proprio che lo stadio cambia aspetto
per avvicinare la curva non si deve proprio abbatterla, si potrebbe mettere davanti una struttura di prefabbricati così da fare la curva più vicina al terreno, più o meno come è stato fatto a brescia,carpi,ascoli
per avvicinare la curva non si deve proprio abbatterla, si potrebbe mettere davanti una struttura di prefabbricati così da fare la curva più vicina al terreno, più o meno come è stato fatto a brescia,carpi,ascoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Una volta che demolisci e vuoi avvicinare le curve,devi per forza farle dritte a gradinata e quindi cambierebbe di molto la fisionomia. Anche il progetto presentato da Occhiuto (Che non si farà mai) prevede la demolizione ed il rifacimento settore per settore. Ad Udine hanno lasciato intatta solo una tribuna, il resto è totalmente cambiato e secondo me è quello che di dovrebbe fare da noi, lasciare intatta la A e rifare le due curve e la b, dritte è a ridosso del terreno.Kronox ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 5:09Certo, ma almeno non ci mettono mano quegli incapaci del comune, io intendo dire che non bisogna che venga riprogettato lo stadio, ma solo avvicinare le curve e tribune al campo magari demolendo e ricostruendo un settore alla volta ma mantenendo fisionomia e capienza uguali, non mi fido di questo fantomatico progetto stadio.Perris ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 4:29 Ma per avvicinare i settori al campo, vanno demoliti e rifatti, quindi è come rifare tutto lo stadio.