CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:24 Moncini interessa alla Juve stabia..se lo prendono loro,m incazzo.
Eh? Ma non s'era già accasato sa Dio dove, o restava in serie A con la SPAL? Io non pensavo più a lui proprio perché mi pareva di sapere fosse già altrove o restasse a Ferrara.
Comunque finché resta Litteri è difficilissimo che venga un altro centravanti titolare (già dobbiamo cedere Perez), Litteri è stato pagato tanto e prende tanto di ingaggio, troppo per prenderne un altro (sia pure in prestito). Certo che se poi Moncini andasse in una neopromossa uscherebbe alquanto (anche se non ci credo finché non lo vedo, ha preferito Cittadella a noi a gennaio per una questione di prospettive playoff e poi va a Castellammare???)... io comunque lo porterei qui in spalla senza nemmeno fermarmi agli autogrill
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:27 braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
è vero, Broh non è il sostituto di Palmiero ma comunque tecnicamente è valido, in 17 partite ha fatto 5 assist, per me giocatore con buon potenziale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:29
tivedo78 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:24 Moncini interessa alla Juve stabia..se lo prendono loro,m incazzo.
Eh? Ma non s'era già accasato sa Dio dove, o restava in serie A con la SPAL? Io non pensavo più a lui proprio perché mi pareva di sapere fosse già altrove o restasse a Ferrara.
Comunque finché resta Litteri è difficilissimo che venga un altro centravanti titolare (già dobbiamo cedere Perez), Litteri è stato pagato tanto e prende tanto di ingaggio, troppo per prenderne un altro (sia pure in prestito). Certo che se poi Moncini andasse in una neopromossa uscherebbe alquanto (anche se non ci credo finché non lo vedo, ha preferito Cittadella a noi a gennaio per una questione di prospettive playoff e poi va a Castellammare???)... io comunque lo porterei qui in spalla senza nemmeno fermarmi agli autogrill
Per me è una notizia senza alcun fondamento logico, cerchiamo di essere seri, se non rimarrà in A andrà a giocarein un top club di B tipo Benevento o Empoli.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:13
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:53
lupant70 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:45
misasi ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:31
cirujeda ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:20
lupant70 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:16
Bia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:55
maurizio67 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:50 News dal ritiro, Sciaudone già a posto mentre Litteri sempre fermo. Chi guaiu chissu.
Io ribadisco quanto detto tempo fa, dopo aver letto quell'intervista di Litteri.
Se ha un problema al nervo della gamba e non lo risolve, questo mi sa che alla fine rescinderà consensualmente e si ritira....vediamo
Fin da subito avevo espresso le mie perplessità e avevo fatto notare che non aveva risolto i suoi problemi. La cosa grave è abbiamo pagato il cartellino e gli abbiamo fatto pure un triennale.
Per questo lo avrei ceduto subitissimo alla prima offerta. Speriamo bene.
Chi potrebbe mai chiedercelo, anche solo in prestito?
Se ce la facciamo con Perez possiamo farcela anche con LItteri.
Litteri lo cercava la Ternana, ideale sarebbe cederlo a titolo definitivo, ma ho idea che non pagherebbero il cartellino per intero. Bisogna ammettere l'errore e accettare di perdere anche la metà di quanto speso.
Ammettere l'errore. Ma di chi? Di Trinchera.
Ah!
Non solo di Trincherà mi sa. Lo so che potrebbe venir presa come lesa maestà, ma immagino che Braglia abbia dato il suo assenso, e questo fa il paio con l’acquisto di Perez molto caldeggiato dal mister. Braglia è Braglia, d’accordo, ma con i centravanti mi sa ch’un tantu...E ancora c’è il rischio ...
Più che colpevolizzare Trinchera e Braglia per l'acquisto di Litteri, grosse responsabilità ricadono sui medici che hanno effettuato le visite mediche al calciatore.
Tecnicamente Litteri non si discute, ma sono evidenti i suoi problemi fisici che perdurano da mesi.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

BEN10 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:32
maurizio67 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:13
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:53
lupant70 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:45
misasi ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:31
cirujeda ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:20
lupant70 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 12:16
Bia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:55
maurizio67 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:50 News dal ritiro, Sciaudone già a posto mentre Litteri sempre fermo. Chi guaiu chissu.
Io ribadisco quanto detto tempo fa, dopo aver letto quell'intervista di Litteri.
Se ha un problema al nervo della gamba e non lo risolve, questo mi sa che alla fine rescinderà consensualmente e si ritira....vediamo
Fin da subito avevo espresso le mie perplessità e avevo fatto notare che non aveva risolto i suoi problemi. La cosa grave è abbiamo pagato il cartellino e gli abbiamo fatto pure un triennale.
Per questo lo avrei ceduto subitissimo alla prima offerta. Speriamo bene.
Chi potrebbe mai chiedercelo, anche solo in prestito?
Se ce la facciamo con Perez possiamo farcela anche con LItteri.
Litteri lo cercava la Ternana, ideale sarebbe cederlo a titolo definitivo, ma ho idea che non pagherebbero il cartellino per intero. Bisogna ammettere l'errore e accettare di perdere anche la metà di quanto speso.
Ammettere l'errore. Ma di chi? Di Trinchera.
Ah!
Non solo di Trincherà mi sa. Lo so che potrebbe venir presa come lesa maestà, ma immagino che Braglia abbia dato il suo assenso, e questo fa il paio con l’acquisto di Perez molto caldeggiato dal mister. Braglia è Braglia, d’accordo, ma con i centravanti mi sa ch’un tantu...E ancora c’è il rischio ...
Più che colpevolizzare Trinchera e Braglia per l'acquisto di Litteri, grosse responsabilità ricadono sui medici che hanno effettuato le visite mediche al calciatore.
Tecnicamente Litteri non si discute, ma sono evidenti i suoi problemi fisici che perdurano da mesi.
Infatti, viste le condizioni non avrebbe nemmeno dovuto superare le visite mediche, a pieno regime è un attaccante da doppia cifra in B. Io in ogni caso lo terrei per valutarlo fino a gennaio.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:42
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 11:36
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 10:00 Ho sentito da cschannel di broh, sarebbe un buon profilo...
A memoria però non mi sembra sia un regista, me lo ricordo un incontrista anche se dai piedi discreti...
Magari arrivasse Broh. È un moto perpetuo
Nella partita di Bolzano mi impressionò positivamente. Così come Costantino. A proposito, quest’ultimo che fine ha fatto?
Alla Triestina insieme a quel gatto di portiere di Offredi e Frascatore uno di noi
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:25
REAL ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:21
Minaccia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:18 Guarascio presentatosi oggi in ritiro a San Giovanni ha dichiarato che Palmiero lo ha lasciato "amareggiato" (testuale).
Ma palmiero lo ha lasciato amareggiato(come si è comportato)o la situazione in generale?
Cosenza Channel scrive "amareggiato da Palmiero" e quindi dal comportamento / dalla scelta di Luca, lui avrebbe detto testualmente "mi ha molto amareggiato" anche se un minimo di possibilità di interpretarla diversamente c'è

Ho visto l'intervista. Tutte le interpretazioni che vogliamo ma a me sembra abbastanza chiaro che ce l'avesse proprio con Palmiero.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Sinno’ pigliamuni ad Esposito i l’Inter. Cumu joca!
Certo che Litteri deve rimanere. Gli abbiamo fatto un triennale. Speriamo solo ca si ripiglia.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
Mbagoku è piantato a terra come un pilone ed è un centravanti puro. A noi servono due ali veloci tipo embalo. Sostituire lui e Tutino sarà un bel problema.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:
Minaccia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:25
REAL ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:21
Minaccia ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:18 Guarascio presentatosi oggi in ritiro a San Giovanni ha dichiarato che Palmiero lo ha lasciato "amareggiato" (testuale).
Ma palmiero lo ha lasciato amareggiato(come si è comportato)o la situazione in generale?
Cosenza Channel scrive "amareggiato da Palmiero" e quindi dal comportamento / dalla scelta di Luca, lui avrebbe detto testualmente "mi ha molto amareggiato" anche se un minimo di possibilità di interpretarla diversamente c'è

Ho visto l'intervista. Tutte le interpretazioni che vogliamo ma a me sembra abbastanza chiaro che ce l'avesse proprio con Palmiero.
A me sembra chiaro che ce l'abbia con Palmiero, alla fine l'ultima parola è sempre dei calciatori. Per una volta credo abbia ragione...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:29
DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:27 braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
è vero, Broh non è il sostituto di Palmiero ma comunque tecnicamente è valido, in 17 partite ha fatto 5 assist, per me giocatore con buon potenziale.
è un mark edusei in tutto e per tutto
lo prenderei subito..ma se fosse possibile preferirei uno come lui ma piu' completo
tipo kanouthe del pescara che appunto con palmiero e tutti gli altri mediani che hanno,vedrebbe il campo si e no 4 volte in tutto il campionato..
anche se ha giocato poco anche l'anno scorso,è molto forte
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:46
DarkGOD ha scritto:braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
Mbagoku è piantato a terra come un pilone ed è un centravanti puro. A noi servono due ali veloci tipo embalo. Sostituire lui e Tutino sarà un bel problema.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
possono fare entrambi i ruoli ma a me non piacciono..mbakogu pochissimo,cissè un po' di piu' ma costa assai per quel che offre
poi con braglia un giocatore come lui potrebbe diventare oro eh..però io andrei sulle sicurezze sugli esterni
io spero che embalo non si trovi bene e che voglia tornare in calabria,mi piace troppo :cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:29
DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:27 braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
è vero, Broh non è il sostituto di Palmiero ma comunque tecnicamente è valido, in 17 partite ha fatto 5 assist, per me giocatore con buon potenziale.
è un mark edusei in tutto e per tutto
lo prenderei subito..ma se fosse possibile preferirei uno come lui ma piu' completo
tipo kanouthe del pescara che appunto con palmiero e tutti gli altri mediani che hanno,vedrebbe il campo si e no 4 volte in tutto il campionato..
anche se ha giocato poco anche l'anno scorso,è molto forte
Entrambi e avremmo un centrocampo da play off.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:57
DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:29
DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 13:27 braglia sull'esterno vorrebbe u nivurazzu veloce,alla okereke,per questo si fanno nomi di cissè e mbakogu
broh sarebbe fortissimo,mediano cazzuto anche se non è un regista dal lancio alla palmiero..in teoria si alternerebbe con sciuadone e bruccini
è vero, Broh non è il sostituto di Palmiero ma comunque tecnicamente è valido, in 17 partite ha fatto 5 assist, per me giocatore con buon potenziale.
è un mark edusei in tutto e per tutto
lo prenderei subito..ma se fosse possibile preferirei uno come lui ma piu' completo
tipo kanouthe del pescara che appunto con palmiero e tutti gli altri mediani che hanno,vedrebbe il campo si e no 4 volte in tutto il campionato..
anche se ha giocato poco anche l'anno scorso,è molto forte
Entrambi e avremmo un centrocampo da play off.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
fossi in trinchy spingerei davvero forte per kanouthe ci risolverebbe un problema enorme con relativamente pochi so'
certo a prenderli entrambi sarebbe quasi follìa per le abitudine guarasciane
però se vogliamo alzare l'asticella con sti due acquisti daresti proprio un bel segnale..
poi mettici un monachello + una puntazza (litteri a braglia non lo convince neanche un po' ..) e cominciamo a ragionare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre