Che spari alto è sicuro, visto che ancora non si è accasato.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 10:02Per Monachello Cosenza è piazza gradita, ha parenti qui e verrebbe volentieri.cirujeda ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 9:59Senza dubbi.Kronox ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 9:50Per me Monachello è molto meglio di Ganz, oltre al fatto che lo prendi a 0 ed ha 25 anni.cirujeda ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 9:43Al momento no, probabile che lo facciano piu avanti visto che la ProVC vorrebbe monetizzare e ad oggi forse chiede troppo...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 8:16Non lo ha preso l’entella?cirujeda ha scritto: mercoledì 24 luglio 2019, 0:28Morra dalla ProVercelli è unoMarkol ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 22:28Io piuttosto non capisco perché non si rischiano 2-3 operazioni del genere ogni anno. Sono praticamente a rischio zero, se ti va bene ci fai grana pesante. Vedi tu se c'è riuscito noto dopo neanche 2 anni e guarascio mai in 8...cromosoma21 ha scritto:Ancora convinti che trinchera sia un grande DS ??Markol ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 22:13 Pare che le quaglie abbiano venduto per quasi 1 milione di euro d'ursi al Napoli (lo darà al Bari). Sto giocatore lo potevamo prendere noi per due noccioline l'anno scorso...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Jamu ja
Altro nome potabilissimo, GAnz in prestito dall'Ascoli: te lo mandano a gratis e contribuiscono pure all'inggagio secondo me...
Fermo rewstando che Monachello da svincolato è un buon affare, se non spara richieste pluriennali da 300mila annui
Tecnicamente e per quello che ci "serve", Monachello è una seconda punta (all'occorrenza anche esterno) mancina a differenza di Ganz che è una prima punta atipica (poco fisica, una sorta di DeAngelis G. dei tempi della ns serie C) che vedrei meglio in un attacco a due.
Però proprio per lo status, è moooolto piu semplice prendere Ganz di Monachello che da svincolato ti chiederà assai ed ha dimostrato in passato di non essere molto continuo, certo peggio ha fatto Ganz a livello di (non) professionalità.
Ecco, fossi in Trinchera, sfuggito Embalo proverei a dirottare quelle risorse su Monachello...
Non so però a che condizioni, secondo me spara alto e vuole almeno un biennale... Sicuramente non è un crack e penso che Braglia voglia esterni veloci che sappiano saltare l'uomo bene
Probabilmente per il peso del contratto (chissa, forse 200mila annui?) non converrebbe nemmeno fargli un triennale secco.
PErò ragionando sulla sua utilità tattica non mi pare fuori contesto, gli esterni di cui parli potrebbero e dovrebbero essere altri:
Baez, poi un crack, poi un giovane da lanciare e come 4° inteprete vedrei benissimo un "falso" esterno come lo è stato Tutino, e Monachello potrebbe essere l'uomo giusto contando che potrebbe fare anche il 9 in un attacco leggero e sgravare Litteri e Moreo (se resta) dal peso dell'attacco.