Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se desideri veramente questo...Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:52Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Chiamate Fracs! Ma gli amministatori non possono far nulla?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Per farmi cambiare idea sul mercato mi aspetto gente seria e tosta tipo in difesa Bellusci e Bocchetti a centrocampo Coulibaly, Sciaudone, per l’attacco Moncini e Torregrossa solo così si può far perdonare il tirchio di Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bentornato! Ti vogliamo cosìnewengland79 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:59 Per farmi cambiare idea sul mercato mi aspetto gente seria e tosta tipo in difesa Bellusci e Bocchetti a centrocampo Coulibaly, Sciaudone, per l’attacco Moncini e Torregrossa solo così si può far perdonare il tirchio di Guarascio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Comunque se il 2 settembre Trinchera si presenta con Schiavi, Baraye, Bianco, Pergroffi e due Primavera alla "speriamo" in prestito (tipo il Ranieri dell'Atalanta senza infamia e senza lode o l'Anastasio di turno), io non sarò affatto contento. Affatto. Saranno giocatori che piacciono a lui e lui li riterrà utili alla causa, io no. Non tutti insieme e non loro soltanto, quantomeno.
Fermo restando che COMUNQUE Sciaudone e Baez devono tornare qua e sarebbe solo il minimo sindacale indispensabile.
Fermo restando che COMUNQUE Sciaudone e Baez devono tornare qua e sarebbe solo il minimo sindacale indispensabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E si, sarebbe il caso di giocare qualche pertita di coppa italia visto che non siamo quasi mai andati avanti in coppa.Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:52Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
Era solo per dire che il 2 settembre è tardi per avere la rosa completa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Ibidem...Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 20:08 Comunque se il 2 settembre Trinchera si presenta con Schiavi, Baraye, Bianco, Pergroffi e due Primavera alla "speriamo" in prestito (tipo il Ranieri dell'Atalanta senza infamia e senza lode o l'Anastasio di turno), io non sarò affatto contento. Affatto. Saranno giocatori che piacciono a lui e lui li riterrà utili alla causa, io no. Non tutti insieme e non loro soltanto, quantomeno.
#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Corsi sicuramente salterà le prime due giornate di campionato. Il suo recupero non è così immediato. Siamo ridotti all'osso.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Ma perché, pure con l'attuale formula, non possiamo vivere noi una volta tanto la classica favola di provincia tipo Spezia, Cesena o Alessandria arrivata addirittura a sfidare il Milan in semifinale? Io non pretendo il "diritto" di viverla, sono congiunzioni astrali miracolose, ma il diritto di avere almeno le carte in regola per provarci no? Che carte in regola ho, se per dire mi presento a Frosinone con l'attacco che ancora deve schierare Perez e Sueva perché "la punta la prendiamo più in là", in difesa gioca il 33enne Schiavi che ha preso una barca di gol a Salerno perché "il difensore buono lo prendiamo a fine agosto", in mezzo deve fare Bruccini il regista perché "per il nuovo Palmiero ci vuole tempo, l'Atalanta ce lo presta tra una settimana che non abbiamo ancora trovato un accordo con lui per l'ingaggio" e il nuovo Embalo ancora non si vede perché il Rijeka chiede troppo per Acosty, "tranquilli che il 30 agosto il prezzo crollerà"?
Ma perché non devo avere nemmeno la possibilità di sognare, se al terzo turno già mi devo giocare tutto in trasferta contro una squadra appena retrocessa dalla A e con un organico importante, e come se non bastasse mi ci presento con le riserve e con gente che mò per mò gioca ma andrà via e verranno altri?
E se ogni anno è così, quando la scriviamo noi la favola?
Già a Torino l'anno scorso... sì, vabbè, una squadra di A, vabbè, Belotti centravanti della nazionale che ci fa una doppietta, vabbé, poi si è visto in campionato che loro erano forti davvero, a prescindere, però... quattro a zero senza manco tirare in porta (Perez titolare!!!)... se ci fossimo presentati con la squadra che "POI" ha fatto benissimo in campionato, magari sarebbe stata una partita diversa.
Ma quella almeno era in casa di una squadra di A, amen.
Ma non voglio presentarmi a Frosinone come un cantiere aperto (dò per scontato che con Monopoli e Ponsacco si passa, non voglio sentire discussioni).
Ma perché non devo avere nemmeno la possibilità di sognare, se al terzo turno già mi devo giocare tutto in trasferta contro una squadra appena retrocessa dalla A e con un organico importante, e come se non bastasse mi ci presento con le riserve e con gente che mò per mò gioca ma andrà via e verranno altri?
Già a Torino l'anno scorso... sì, vabbè, una squadra di A, vabbè, Belotti centravanti della nazionale che ci fa una doppietta, vabbé, poi si è visto in campionato che loro erano forti davvero, a prescindere, però... quattro a zero senza manco tirare in porta (Perez titolare!!!)... se ci fossimo presentati con la squadra che "POI" ha fatto benissimo in campionato, magari sarebbe stata una partita diversa.
Ma non voglio presentarmi a Frosinone come un cantiere aperto (dò per scontato che con Monopoli e Ponsacco si passa, non voglio sentire discussioni).
-
- Veterano
Tutto questo è impossibile.Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 20:20 Ma perché, pure con l'attuale formula, non possiamo vivere noi una volta tanto la classica favola di provincia tipo Spezia, Cesena o Alessandria arrivata addirittura a sfidare il Milan in semifinale? Io non pretendo il "diritto" di viverla, sono congiunzioni astrali miracolose, ma il diritto di avere almeno le carte in regola per provarci no? Che carte in regola ho, se per dire mi presento a Frosinone con l'attacco che ancora deve schierare Perez e Sueva perché "la punta la prendiamo più in là", in difesa gioca il 33enne Schiavi che ha preso una barca di gol a Salerno perché "il difensore buono lo prendiamo a fine agosto", in mezzo deve fare Bruccini il regista perché "per il nuovo Palmiero ci vuole tempo, l'Atalanta ce lo presta tra una settimana che non abbiamo ancora trovato un accordo con lui per l'ingaggio" e il nuovo Embalo ancora non si vede perché il Rijeka chiede troppo per Acosty, "tranquilli che il 30 agosto il prezzo crollerà"?
A meno che....
#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
non dire ponsacco se non ce l'hai nel gatto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
pon
sa
cche
se
primo
nemico
ta ta ta
tatata ta ta
ta!
sa
cche
se
primo
nemico
ta ta ta
tatata ta ta
ta!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Guarascio ha risolto il problema del mercato. È un genio. Il nostro amatissimo presidente, candidato al nobel per l'economia, si è inventato il gettone di presenza; ma quale biennale, ma quale triennale lui paga a prestazioni. 200 euro a partita per un portiere, 300 per un difensore e centrocampista e infine 500 per un attaccante e si segna un bonus di 50 euro. È na vurpa. Risparmia e cumparisci a...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Rescinde con il Venezia (squadra di Serie B) per accasarsi al Bari. Nell'arco di 5/6 giorni.Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:20 Schiavone rescinde col Venezia e si accasa al Bari... per fare una serie C insieme a Folorunsho, Antenucci e l'anim'i kilèmmùartu... De Laurentiis deve morire male
Ora mi spieghi perché Sciaudone è un mese che non riesce a svincolarsi dal Novara (squadra di Serie C) per ritornare da noi (squadra di Serie B) con tutto che a Novara è fuori dal progetto tecnico?