CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

marco376 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:27
salvi69 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:25 Parole di Trinky
Il 2 settembre sarete tutti contenti
Ma la coppa Italia è l'UNDICI AGOSTO!!!
Il campionato il 23 agosto
Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:52
marco376 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:27
salvi69 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:25 Parole di Trinky
Il 2 settembre sarete tutti contenti
Ma la coppa Italia è l'UNDICI AGOSTO!!!
Il campionato il 23 agosto
Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
Se desideri veramente questo...

#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Chiamate Fracs! Ma gli amministatori non possono far nulla?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Per farmi cambiare idea sul mercato mi aspetto gente seria e tosta tipo in difesa Bellusci e Bocchetti a centrocampo Coulibaly, Sciaudone, per l’attacco Moncini e Torregrossa solo così si può far perdonare il tirchio di Guarascio.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

newengland79 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:59 Per farmi cambiare idea sul mercato mi aspetto gente seria e tosta tipo in difesa Bellusci e Bocchetti a centrocampo Coulibaly, Sciaudone, per l’attacco Moncini e Torregrossa solo così si può far perdonare il tirchio di Guarascio.

:sord :sord :sord
Bentornato! :D Ti vogliamo così
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Comunque se il 2 settembre Trinchera si presenta con Schiavi, Baraye, Bianco, Pergroffi e due Primavera alla "speriamo" in prestito (tipo il Ranieri dell'Atalanta senza infamia e senza lode o l'Anastasio di turno), io non sarò affatto contento. Affatto. Saranno giocatori che piacciono a lui e lui li riterrà utili alla causa, io no. Non tutti insieme e non loro soltanto, quantomeno.

Fermo restando che COMUNQUE Sciaudone e Baez devono tornare qua e sarebbe solo il minimo sindacale indispensabile.
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:52
marco376 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:46
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:27
salvi69 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:25 Parole di Trinky
Il 2 settembre sarete tutti contenti
Ma la coppa Italia è l'UNDICI AGOSTO!!!
Il campionato il 23 agosto
Sì ma la coppa è a eliminazione diretta, basta cannare una partita e sei fuori!!! Io voglio arrivare all'Olimpico, non dico la finale ma quantomeno a giocarmi gli ottavi con la Roma!!!
E si, sarebbe il caso di giocare qualche pertita di coppa italia visto che non siamo quasi mai andati avanti in coppa.
Era solo per dire che il 2 settembre è tardi per avere la rosa completa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 20:08 Comunque se il 2 settembre Trinchera si presenta con Schiavi, Baraye, Bianco, Pergroffi e due Primavera alla "speriamo" in prestito (tipo il Ranieri dell'Atalanta senza infamia e senza lode o l'Anastasio di turno), io non sarò affatto contento. Affatto. Saranno giocatori che piacciono a lui e lui li riterrà utili alla causa, io no. Non tutti insieme e non loro soltanto, quantomeno.

Fermo restando che COMUNQUE Sciaudone e Baez devono tornare qua e sarebbe solo il minimo sindacale indispensabile.
Ibidem...

#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Corsi sicuramente salterà le prime due giornate di campionato. Il suo recupero non è così immediato. Siamo ridotti all'osso.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ma perché, pure con l'attuale formula, non possiamo vivere noi una volta tanto la classica favola di provincia tipo Spezia, Cesena o Alessandria arrivata addirittura a sfidare il Milan in semifinale? Io non pretendo il "diritto" di viverla, sono congiunzioni astrali miracolose, ma il diritto di avere almeno le carte in regola per provarci no? Che carte in regola ho, se per dire mi presento a Frosinone con l'attacco che ancora deve schierare Perez e Sueva perché "la punta la prendiamo più in là", in difesa gioca il 33enne Schiavi che ha preso una barca di gol a Salerno perché "il difensore buono lo prendiamo a fine agosto", in mezzo deve fare Bruccini il regista perché "per il nuovo Palmiero ci vuole tempo, l'Atalanta ce lo presta tra una settimana che non abbiamo ancora trovato un accordo con lui per l'ingaggio" e il nuovo Embalo ancora non si vede perché il Rijeka chiede troppo per Acosty, "tranquilli che il 30 agosto il prezzo crollerà"?
Ma perché non devo avere nemmeno la possibilità di sognare, se al terzo turno già mi devo giocare tutto in trasferta contro una squadra appena retrocessa dalla A e con un organico importante, e come se non bastasse mi ci presento con le riserve e con gente che mò per mò gioca ma andrà via e verranno altri?
E se ogni anno è così, quando la scriviamo noi la favola?

Già a Torino l'anno scorso... sì, vabbè, una squadra di A, vabbè, Belotti centravanti della nazionale che ci fa una doppietta, vabbé, poi si è visto in campionato che loro erano forti davvero, a prescindere, però... quattro a zero senza manco tirare in porta (Perez titolare!!!)... se ci fossimo presentati con la squadra che "POI" ha fatto benissimo in campionato, magari sarebbe stata una partita diversa.
Ma quella almeno era in casa di una squadra di A, amen.
Ma non voglio presentarmi a Frosinone come un cantiere aperto (dò per scontato che con Monopoli e Ponsacco si passa, non voglio sentire discussioni).
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 20:20 Ma perché, pure con l'attuale formula, non possiamo vivere noi una volta tanto la classica favola di provincia tipo Spezia, Cesena o Alessandria arrivata addirittura a sfidare il Milan in semifinale? Io non pretendo il "diritto" di viverla, sono congiunzioni astrali miracolose, ma il diritto di avere almeno le carte in regola per provarci no? Che carte in regola ho, se per dire mi presento a Frosinone con l'attacco che ancora deve schierare Perez e Sueva perché "la punta la prendiamo più in là", in difesa gioca il 33enne Schiavi che ha preso una barca di gol a Salerno perché "il difensore buono lo prendiamo a fine agosto", in mezzo deve fare Bruccini il regista perché "per il nuovo Palmiero ci vuole tempo, l'Atalanta ce lo presta tra una settimana che non abbiamo ancora trovato un accordo con lui per l'ingaggio" e il nuovo Embalo ancora non si vede perché il Rijeka chiede troppo per Acosty, "tranquilli che il 30 agosto il prezzo crollerà"?
Ma perché non devo avere nemmeno la possibilità di sognare, se al terzo turno già mi devo giocare tutto in trasferta contro una squadra appena retrocessa dalla A e con un organico importante, e come se non bastasse mi ci presento con le riserve e con gente che mò per mò gioca ma andrà via e verranno altri?
E se ogni anno è così, quando la scriviamo noi la favola?

Già a Torino l'anno scorso... sì, vabbè, una squadra di A, vabbè, Belotti centravanti della nazionale che ci fa una doppietta, vabbé, poi si è visto in campionato che loro erano forti davvero, a prescindere, però... quattro a zero senza manco tirare in porta (Perez titolare!!!)... se ci fossimo presentati con la squadra che "POI" ha fatto benissimo in campionato, magari sarebbe stata una partita diversa.
Ma quella almeno era in casa di una squadra di A, amen.
Ma non voglio presentarmi a Frosinone come un cantiere aperto (dò per scontato che con Monopoli e Ponsacco si passa, non voglio sentire discussioni).
Tutto questo è impossibile.
A meno che....

#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

non dire ponsacco se non ce l'hai nel gatto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

pon
sa
cche
se
primo
nemico
ta ta ta
tatata ta ta
ta!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Guarascio ha risolto il problema del mercato. È un genio. Il nostro amatissimo presidente, candidato al nobel per l'economia, si è inventato il gettone di presenza; ma quale biennale, ma quale triennale lui paga a prestazioni. 200 euro a partita per un portiere, 300 per un difensore e centrocampista e infine 500 per un attaccante e si segna un bonus di 50 euro. È na vurpa. Risparmia e cumparisci a...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 19:20 Schiavone rescinde col Venezia e si accasa al Bari... per fare una serie C insieme a Folorunsho, Antenucci e l'anim'i kilèmmùartu... De Laurentiis deve morire male
Rescinde con il Venezia (squadra di Serie B) per accasarsi al Bari. Nell'arco di 5/6 giorni.

Ora mi spieghi perché Sciaudone è un mese che non riesce a svincolarsi dal Novara (squadra di Serie C) per ritornare da noi (squadra di Serie B) con tutto che a Novara è fuori dal progetto tecnico?