CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:02 Insomma simu mùarti

#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

2.5 milioni per una societa' di serie B é fantascienza ,
Considerato che è una società senza un euro di debito, chi avesse intenzione di rilevarla , a cosenza nessuno sicuramente , dovrebbe partire minimo dal doppio se nondal triplo
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Mah
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Intanto Perez sempre più sulla via della permanenza per mancanza di richieste.... Vazquez ufficiale alla Virtius Francavilla
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ragazzi, speriamo in braglia...in ogni senso!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
BURAN
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Messaggio da BURAN »

lupo1970 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:08 Intanto Perez sempre più sulla via della permanenza per mancanza di richieste.... Vazquez ufficiale alla Virtius Francavilla
Perez unnu vó mancu a mamma :sord
:flag:
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma il ritorno di garritano che è pure cosentino no?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:30 Ma il ritorno di garritano che è pure cosentino no?
Il Chievo deve fare cassa, è messo male.
Se provi a chiedere di nuovo Garritano, dubito che accettino un prestito.
Soldi cash! Poco ma sicuro...
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:08 Intanto Perez sempre più sulla via della permanenza per mancanza di richieste.... Vazquez ufficiale alla Virtius Francavilla
Unica via è la rescissione con buonuscita, e si devono pure muovere!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 3:50
Ilcosentino ha scritto:Ma boh, considerando che quelli della prima squadra sono a sgf posso pensare solo agli allenatori della primavera...
Non credo il segretario o cose del genere.
Non saprei, o si dimette guaro per metterci un prestanome, ma non mi sembra il tipo, o entra qualche socio di minoranza che magari ha un campo per gli allenamenti/ fare giocare le giovanili
Oppure non so
hai citato tutti tranne una figura fondamentale ma che molti danno per sottointesa
e purtroppo ci sono rimasto male nel saperlo.
Boh guarda non saprei...
Mezzina è appena arrivato, Gianluca Pasqua non penso proprio e nemmeno Kevin che è a sgf insieme a massaggiatori e altro staff.
Gli altri non penso li ritieni importanti visto che a malapena sappiamo chi sono...
Davvero l'unico dai tuoi indizi è Gianluca Pasqua ma non ci credo.
O forse il team imbrogno/Caputo che però già l'anno scorso mi sa che non c'erano
l'hai detto :sord
per me figura importante ma mai messa in condizione di lavorare al 100%.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

io mi aspetto di vedere braglia cu nu palu i lignu ca va mina a Guarascio :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 13:48
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 13:35
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 12:32
cs86 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 12:29 Penso che se le cose stanno cosi, dovrebbe rivedere la sua decisione di non vendere la società..se fosse in vendita, eventuali acquirenti uscirebbero fuori, interesse anche dal vero finanziatore d'oltre campagnano che nel rende ormai non sta mettendo, causa insostenibilità entrate-uscite, tanti soldi ma sarebbe interessato al Cosenza..sta diventando stancante essere gli straccioni della b, ok non avere potenzialità economiche di empoli, pescara e benevento, ma.almeno vogliamo pareggiare juve stabia e trapani?..ricordatevi che se dovesse riportarci in c,alla fine della fiera tutti sti meriti di guarascio verrebbero meno..a cosenza va garantita la b, al di sotto è come un fallimento
La domanda è: ma davvero se viene un altro cambia politica? Davvero i milioni per il calciomercato diventano quattro o cinque (base minima per parlare di un degno calciomercato di serie B)? Davvero se cambia la proprietà significa che viene uno qui a spendere i suoi soldi per fare felici noi?
Ripeti sempre lo stesso identico errore nei tuoi ragionamenti, qua non chiediamo di spendere e spandere MA DI SAPER SPENDERE ED INVESTIRE, doti che EVIDENTEMENTE questo presidente non ha ma che NON VUOLE NEANCHE DELEGARE, pertanto è inutile ca vattimu, questa proprietà non ha ne voglia ne capacità di fare calcio, l'80% di quello che è venuto in questi 8 anni è frutto di combinazioni astrali più o meno favorovoli SENZA UN BRICIOLO DI PROGETTUALITA' ED ENTUSIASMO IN QUELLO CHE SI ANDAVA A FARE. PUNTO.
Se "investire" significa ad esempio "riscattare Palmiero a due milioni di euro" (perché è questo il discrimine di questo periodo), ripeto la domanda: siamo sicuri che il prossimo che dovesse eventualmente venire a fare il presidente qui spenderebbe due milioni suoi per il cartellino di un solo giocatore, certo sapendo che sarebbe un "investimento"? IO lo so che Palmiero è un investimento (per quanto al momento pare, se tanto mi dà tanto, che se lo avessimo riscattato poi ce lo saremmo dovuto tenere noi, con un Palmiero in più ma con DUE MILIONI in meno pesantissimi - e senza NESSUNA certezza che tra un anno lo avremmo "rivenduto al triplo"), ma siamo sicuri che in giro ci sia uno che non solo rileva il Cosenza ma fa pure investimenti del genere? Che in sostanza mette a disposizione per il calciomercato un minimo di 5 milioni ogni anno, per "investire"?
Siamo sicuri che il prossimo presidente non sposi in tutto e per tutto le politiche di Guarascio?
investire significa trovare figure di livello (AD, DG) a cui delegare cose che tu non comprendi e di cui non hai minimamente voglia di occuparti

investire significa dotarti DOPO 8 ANNI di un pur minima struttura per far allenare squadra e settore giovanile

investire significa che SE SEI UN IMPRENDITORE CAPACE O SAI DELEGARE A PERSONE CAPACI, investi 10, OK non tutto ti riuscirà come da programmi ma mal che vada ti ritorna 8/10 mentre se hai IL cul* CHE HAI AVUTO di trovarti sulla tua strada un Okereke, un Tutino, un Palmiero, un La Mantia, un Dermaku, un Arrighini, un Fiordilino e perchè no un Meluso, te ne vai in serie A o se vuoi solo specularci raddoppi, triplichi, quintuplichi l'investimento fatto

ma di che parliamo che qua si fa solo amministrazione controllata che nulla ha a che fare con passione e calcio ! ARI PUNTO !

Torniamo a parlare di calciomercato pi piacì...
post fantastico obe.
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:43
Ilcosentino ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Ma boh, considerando che quelli della prima squadra sono a sgf posso pensare solo agli allenatori della primavera...
Non saprei, o si dimette guaro per metterci un prestanome, ma non mi sembra il tipo, o entra qualche socio di minoranza che magari ha un campo per gli allenamenti/ fare giocare le giovanili
Oppure non so
hai citato tutti tranne una figura fondamentale ma che molti danno per sottointesa
Boh guarda non saprei...
Mezzina è appena arrivato, Gianluca Pasqua non penso proprio e nemmeno Kevin che è a sgf insieme a massaggiatori e altro staff.
Gli altri non penso li ritieni importanti visto che a malapena sappiamo chi sono...
O forse il team imbrogno/Caputo che però già l'anno scorso mi sa che non c'erano
Ni, in ogni caso non mi sembra uno scossone in società, del resto già l'anno scorso non è che hanno fatto granché...
Mi aspettavo la loro assenza quest'anno, ma suppongo per volontà di entrambe le parti, non ci credo alla storia che si sono seccati del modo di fare del guaro, altrimenti avrebbero lasciato già l'anno scorso...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 14:43
Ilcosentino ha scritto:
Oppure non so
Boh guarda non saprei...
Ni, in ogni caso non mi sembra uno scossone in società, del resto già l'anno scorso non è che hanno fatto granché...
Mi aspettavo la loro assenza quest'anno, ma suppongo per volontà di entrambe le parti, non ci credo alla storia che si sono seccati del modo di fare del guaro, altrimenti avrebbero lasciato già l'anno scorso...
poi vedi..
:sord
cmq non é uno scossone ma se uno coglie la cosa capisce un paio di dinamiche
poi ti racconto :sord
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Il centrale ideale al posto di Dermaku è capradossi della Roma, appena tornato dal prestito allo Spezia, dove è stato uno dei migliori difensori della B. Lo ridanno in prestito e probabilmente ancora in B.
Sempre dallo spezia segnalo mastinu: l'anno scorso ha giocato poco per problemi fisici, ma è un esterno davvero forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk