CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5912
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

rebus (2, 6)
Immagine

:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 23:06 rebus (2, 6)
Immagine

:sord
Do la soluzione Mike
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2329 volte
Sei stato  ringraziato: 1335 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Ci ne su noveta?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 23:29 Ci ne su noveta?
NF

Domani sera in ritiro :sord
Ultima modifica di emmeadiddru il domenica 21 luglio 2019, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

dente di lupo ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:06 Sembra il mercato di una società che stia per fallire. Veramente offensivo nei riguardi di noi tifosi il comportamento di Guarascio e company. Vi ricordo che paghiamo il biglietto ed abbiamo il diritto ad una squadra decente. Personalmente se non sarò soddisfatto dal mercato non farò l'abbonamento e limiterò le mie presenze al Marulla. Io soldi a questo tirchio non ce ne darò più. Un segnale va comunque dato...
fallire... fallire... fallire...

puru Cusenza sta per fallire...

:sord
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

https://www.tuttob.com/salernitana/sale ... avi-112580

Nemmeno Schiavi che non è un top ma perché la stampa locale cerca di proteggere Guarascio? Ma vi vogliamo rendere conto che Guarascio quest’anno vuole scendere per far fallire il Cosenza dando la colpa ad Occhiuto di questa situazione? Stiamo attenti perché qualcuno vuole giocare sulla nostra pelle ed i giornalisti locali sono sempre più servi schiocchi del padrone di turno. Adesso basta o arriva qualcuno in settimana oppure iniziamo a contestare questo pagliaccio di presidente che non ha nessun interesse per il nostro Cosenza ma pensa a fare la guerra al sindaco Occhiuto. Guarascio se non vuole investire seriamente nel Cosenza ceda perché non possiamo permettere che qualcuno giochi con i sentimenti di noi tifosi. È assurdo dopo due mesi e mezzo la fine del campionato non si muove niente gli altri investono anche le piccole come Pordenone, Pisa, Juve Stabia quindi non dicessero cavolate che si muovono solo le grandi squadre come Benevento o Empoli anche i giornalisti ci vogliono vendere fumo negli occhi. Voglio vedere se arriva qualcuno in settimana, ma se anche questa settimana non arriva nessuno come vi comportate nei confronti della società?

:sord :sord :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2329 volte
Sei stato  ringraziato: 1335 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 23:33
Trotto2 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 23:29 Ci ne su noveta?
NF

Domani sera in ritiro :sord
Ma....NF... Sta per....Na Fungia? :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:24
Per me può essere pure Kashoggi. Il discorso è un altro, quanto gli danno a Settembrini? O meglio ancora, Settembrini lo prende l'Entella "e noi no" perché l'Entella ha superato la cifra che gli offrivamo noi, perché ha sparato un ingaggio che non ci possiamo nemmeno sognare, o perché MANNAJA A RA CRUCE INTARSIATA noi 'sto caz* di Maradona NON LO ABBIAMO MAI CERCATO, non ci è passato neanche per l'anticamera del pancreas?
Ma perché caz* devo rimpiangere uno che Braglia non ha mai chiesto e Trinchera non ha mai cercato? Uno che in tutta evidenza NON CI INTERESSA? Ma io mi voglio buttare dal sesto piano per Palmiero che va al Pescara, non basta che con Palmiero che va al Pescara ho solo un intenso desiderio di morte, ora mi devo voler suicidare anche per uno accasatosi altrove CHE NON ABBIAMO MAI CERCATO?

Pure Griezmann allora è un po' più forte di Settembrini, però lo ha preso il Barcellona e noi no.
Se mi devo sparare per Settembrini MAI CERCATO, allora per Griezmann ALTRETTANTO MAI CERCATO ma un po' più forte devo buttarmi di testa dal sesto piano con un cerino acceso in mano proprio mentre sotto passa un tir carico di materiale infiammabile che mi travolge con tutte e otto le ruote, così posso morire nell'esplosione che ne consegue
cià fa a tena appicciatu u cerino?

caz* allura po fa puru u prestigiatore!

:sord

ah... no... vabbè...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 21:13 Premesso che Settembrini a me nn dispiace ma vorrei capire perché il Cittadella lo lascia andare per l'Entella. Forse la squadra veneta lo conosce un po meglio di noi? E va bene che il Cs nn spende ma perché le altre 17 squadre nn lo considerano?
secondo me tu lavuri intr'u studio i Minaccia!

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 21:48 A proposito del recente matrimonio di Perez, si dice che con le nozze certi uomini mettono la testa a posto. Sapete se tale regola vale pure per i piedi?
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Finalmente sono riuscito a sapere cosa succederà di eclatante in società. Guarascio non c'è la fa più è stanco ed avvilito da questa situazione che lo logora nel fisico e nella testa. Pertanto ha dato mandato al suo parrucchiere di dare un taglio netto alla sua florente capigliatura. Cu stu cavudu a capu li vuddria....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Ma quindi Settembrini è andato al Barcellona?

:no:

Griezmann all'Eupen?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il primo acquisto ci sarà quando Minaccia tornerà a scrivere come Nube di tempesta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto:
Kronox ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 21:52
lupo1970 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 21:46
imola90 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 21:42
lupo1970 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 20:52
imola90 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 20:41
vurpilu ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 0:26
imola90 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 23:16 è offensivo questo modo di etichettare le persone che non si accodano ad osannare questo schifo di modus operandi non consono ad una tifosera con la storia e la tradizione di Cosenza, c'è un appiattimento ed un appecoronamento mai visto nella nostra gloriosa storia che giustifica e autorizza a trattare la tifoseria come estranea all'ambiente calcio cittadino salvo poi fare gli appelli quando si è in difficoltà e per fare l'incasso e la passerella, una cosa offensiva e indegna da far cadere le braccia ma ancor di più è assurdo accettarlo passivamente e senza un minimo di senso critico, la dignità dove è finita, dimenticavo che ce la siamo venduta dopo cosenza verona.
Parole sante! È uno schifo, cose una volta impensabili...
Non scrivo da un po ma la notizia che mi è arrivata all'orecchio merita una breve e fugace sortita, finalmente ed era ora, novità molto importanti in arrivo, non si poteva offendere oltre la Cosenza sportiva e non aggiungo altro !
Imola scusami.... Se sai qualcosa perché non lo fai sapere anche a noi?... O devo dedurre che anche la tua sia una leggenda metropolitana cosentina
vi dico solo che l'immobilismo e la superficialità non riguardano solo le modalità con cui si sta affrontando il calciomercato, altre componenti organizzative si sono stancate e la questione non è da inquadrarsi nella situazione di quest'anno ma è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso a conferma di quanto più volte espresso su questa anomala e politico/privatistica gestione del calcio a Cosenza, noi ormai non contiamo e non vogliamo conmare più nulla, ci piace essere trattati da numeri utili solo per il moltipicatore incassi, nient'altro.
Imola questa è l'analisi ma tu hai scritto di.... Novità molto importanti in arrivo
Oi lupo ma davvero ci credi ? Lassa sta. :wink:
Infatti ho parlato di leggende metropolitane.... Io mi auguro che da martedì ci sia qualche acquisto
credo che imola sa la stessa cosa
però ho promesso di tenere riserbo finché non si saprà scusate
l'ho detto per far sapere che evidentemente non simu gli unici ca si siccanu del pressappochismo che alcuni cercano sempre di giustificare
ma cmq é una cosa che per molti sarà una cosa buona e invece (come fu per alcuni altri ca sinni su fujuti) mentre invece é l'emblema di come lavora la società,senza progetti.
nessun problema sulla costruzione di una squadra decente don't worry.
...ma sempre con pressappochismo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Ma boh, considerando che quelli della prima squadra sono a sgf posso pensare solo agli allenatori della primavera...
Non credo il segretario o cose del genere.
Non saprei, o si dimette guaro per metterci un prestanome, ma non mi sembra il tipo, o entra qualche socio di minoranza che magari ha un campo per gli allenamenti/ fare giocare le giovanili
Oppure non so
hai citato tutti tranne una figura fondamentale ma che molti danno per sottointesa
e purtroppo ci sono rimasto male nel saperlo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre