CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 5758
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Ma poi la vogliamo smettere co sta storiella che Guarascio è "povero"?
Andate a confrontare quanto fattura lui e quanto uno come Sebastiani.
Andate a confrontare quanto fattura lui e quanto uno come Sebastiani.
-
- Veterano
- Messaggi: 29931
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
e poi dicono che non ci sono piu' sentimenti nel calcio..Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:11 Ecco l'addio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
mi mancherà moltissimo,lui e tutino hanno creato un grande gruppo.
siamo riusciti a smembrarlo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Quello che dici è quello che abbiamo fatto con Okereke. Richiesta di riscatto, sparata alta dello Spezia, Trinchera che dice "no grazie, allora prestito secco". PER ME TRINCHERA HA SBAGLIATO CON OKEREKE, una porta te la devi alsciare sempre aperta se puoi, che ti costa? Se non hai i soldi non lo riscatti e amen, ma perché precluderti la possibilità? Il riscatto proposto per Okereke era se ricordo bene di 800mila... spropositato per la nostra dimensione da serie C, ma pochi mesi dopo siamo saliti in B e lì, concordando magari due-tre tranches, qualcosa si poteva fare sì. Invece senza diritto di riscatto a luglio scorso il prezzo di Okereke era già salito a due milioni.misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:05Lo abbiamo chiesto e quella cifra è adeguatissima porca put*. E se, eventualmente, nel momento in cui lo avessimo chiesto secondo guarascio 2 milioni fossero stati fuori portata avremmo potuto dire: no, sono troppi, prestito secco, grazie.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:59Perché noi lo VOLEVAMO il diritto di riscatto. Il Napoli ha risposto "sì, però allora lo mettiamo a due milioni". Noi chiedevamo un diritto di riscatto ma certo non volevamo QUESTE cifre, ma mò di che ci lamentiamo?misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:54L,'accordo si chiudeva anche senza il diritto di riscatto. Non esiste nessun motivo per il quale non si sarebbe dovuto chiudere e giuntoli "lo avrebbe dirottato altrove" Lo abbiamo fatto inserire noi.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:43No, Giuntoli ci ha puntato una pistola alla tempia.misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:35Vorrei avere la tua infinita energia e la tua voglia di inventare storie e raccontartele/raccontarcele.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:27Le cifre sul contratto le sceglie la società più forte. O vogliamo credere che abbiamo scelto noi un riscatto di due milioni (e che? Eravamo pazzi?), o che il napoli avrebbe impiegato più di cinque minuti a trovargli un'altra squadra in prestito già l'anno scorso se noi avessimo rifiutato queste condizioni? Se volevi Palmiero le condizioni erano quelle e stop. Io Palmiero lo vorrei sempre, pure in prestito secco o se il riscatto fosse a dieci milioni, giocatori così preferisco averli in squadra, anche se non sono miei e a fine stagione tornano a casa loro, piuttosto che non averli.misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 15:35Ti meravigli???Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
Abbiamo l'indecenza di aspettare che Dermaku torni in prestito!!!
Oltretutto le cifre di riscatto le abbiamo pattuite noi.. O forse guarascio se l è trovate sul contratto senza saperlo??
Era dal parrucchiere e non poteva seguire la trattativa???
Spero ancora di riaverlo pure quest'anno, spero che Luca rifletta su quanto ho scritto sopra e si renda conto che solo Cosenza può dargli l'input decisivo alla carriera.
Inserire o meno il tuo diritto di riscatto e il successivo diritto di controriscatto nel contratto di Palmiero dello scorso anno è assolutamente ininfluente rispetto al fatto che fosse stato concordato che tornasse da noi.
Se è stato inserito è perché lo abbiamo esplicitamente chiesto. E abbiamo accettato le cifre.
Certo che abbiamo accettato tutto, cifre comprese. Se non a quelle cifre di riscatto e controriscatto, l'accordo non si chiudeva e il Napoli lo dirottava altrove. Avoglia se non trovava un'altra squadra per lui. ma il fatto che noi le abbiamo accettate non significa che siano cifre alla nostra portata e abbiamo "scelto" di non riscattarlo, se no di che parliamo? Un milione e mezzo o due milioni, quanti sono, sono cifre alla nostra portata?
Abbiamo detto sì perché ci interessava avere Palmiero e sticazzi se il riscatto costava quanto tutta Piazza dei Bruzi, l'importante era potersi ancora giovare dell'apporto tecnico in campo del regista. Ma la cifra di due milioni per il riscatto l'ha decisa il Napoli, o così o Palmiero te lo sogni. Che dovevamo fare?
Siamo stati mesi (GIUSTAMENTE) a prendercela con Trinchera perché ha rinunciato a mettere il riscatto per Okereke visto che lo Spezia chiedeva troppo (per la nostra situazione di allora, una società di serie C), mò che invece il riscatto anche se fuori portata (PER VOLONTA' DEL NAPOLI, torno a ripetere) lo ha fatto mettere lo stesso ci lamentiamo ugualmente? Pigliamo una decisione.
Ma parliamo di un giocatore che da Dimaro mi porterei qui a spalla, ma veramente vogliamo credere che io in un mondo ideale non avrei riscattato Palmiero? Purtroppo nel mondo reale il Cosenza che mette due milioni per il cartellino di un giocatore (pure se a sentire qualcuno c'era la "certezza" di rivenderlo a cento...) non esiste. E' fantascienza.
Per il Napoli non sarebbe cambiato una cippa e guarascio non avrebbe fatto la figura del peracottaio quale realmente è.
Che sono una cifra adeguatissima anche per Palmiero ma non per le nostre casse. Ma se magari avessimo centrato e vinto pure i playoff di B e fossimo oggi una società di serie A, avremmo (avuto) la possibilità di avere Palmiero per due milioni e in serie A sì, sarebbe stata una spesa accessibile. Perché precludersi questa possibilità?
Chiaro che parlando di vittoria dei playoff di B sto facendo fantacalcio, ma insomma, ripeto, Trinchera ce lo siamo mangiato vivo GIUSTAMENTE perché si è tirato indietro quando lo Spezia dietro nostra richiesta di riscatto voleva inserirlo a 800mila, mò che ha fatto la cosa che tutti auspicavamo torna n'u mangiamu vivo? O ci mangiamo vivo Guarascio del tutto?
ma poi, fosse andata così, non staremmo qui tutti a dire di aver fatto di nuovo lo stesso errore, che per Palmiero dovevamo farci mettere un riscatto, che siamo i soliti fessi a valorizzare i giocatori altrui, che non impariamo mai, che non ragioniamo mai con mentalità imprenditoriale... davvero ci staremmo mangiando vivo trinchera adesso se il riscatto per Palmiero non ci fosse stato.
O forse l'errore è stato non riscattarlo? Mi spiace, con la morte nel cuore ma su questa strada non vi seguo. Per noi spendere due milioni per un cartellino è follia. Ribadisco, lo scrivo con la morte nel cuore, perché io Palmiero me lo porterei pure la notte sul comodino.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
"...Di aver fatto l'impossibile per trattenermi". Ci sarà chi dirà che sono "frasi di circostanza per non far fare brutta figura alla società".
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
MO per quei tre elementi spendi di ingaggi quasi tre milioni lordi. Tra due settimane o meno ne spendi la metà. Vida tu se è ra stessa cosa.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:08no.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:55E in questo cosa c'entrerebbe il presidente più di Trinchera? E' Trinchera che deve fare la squadra, si sordi sù là, valli spenna cumu vù... la verità è che un ottimo profilo di difensore titolare di B non puoi averlo ADESSO, adesso quel tipo di giocatore ti chiede la luna. A metà agosto hanno già abbassato la cresta. Lo puoi avere a 230 tra due settimane, perché devi dargli 400 ora?DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:52non è questione di stipendi ma di TEMPISTICHE CALCISTICHEMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:34Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
è questo il problema di guarascio
i sordi i tena,lo sanno tutti
nessuno parla di soldi ma di GESTIONE TRAGICOMICA DEI CONTRATTI
si aspetta sempre la scadenza come in un'azienda
i giocatori di calcio non sono operai,ci sono dinamiche diverse che vanno in gioco
se un ragazzo fa bene,tu pure che l'hai preso da appena tre mesi,pigli e ci fai nu rinnovo di altri 5 anni
lo capiamo questo dettaglio che è l'unica cosa che critico al presidente ma che,di conseguenza,fa scatenare mille MARRI ?
mo io dico finchè perdi i giocatori ma li rimpiazzi..ti scende na lacrimuccia ma sai che hai preso gente toga ugualmente
ma porca miseria,avevi un'ossatura solida,non sei stato capace di trattenerne nessuno se non bruccini e idda (che io valuto riserve) ..ma ci vo tanto a minare tre colpi subito per far capire che non siamo stati con le mani in mano mentre succedeva questo ?
no..ami aspettà a settembre per sapere chi sostituirà palmiero e dermaku..
insomma eravamo disposti a cacciare sordi pisanti per palmiero ma non riusciamo a prendere un ottimo profilo di difensore di B SUBITO ?
i sordi non mancano..ma non li sappiamo usare
poi mi portate finito quando dico che ci serve un DG
è così caz* evidente.
u vì se cirujeda o misasi fossero DG del cosenza ?
saremmo già ai playoff.
(sono serio)
perchè per palmiero sei disposto a spendere la luna e per un ottimo difensore di B,per prendere il posto dell'ottimo dermaku che vuol dire che la luna devi spenderla a forza,non lo puoi fare ?
adi spinna tre lune
difensore
mediano
e attaccante
piaccia o no,ladi fa MO
questo fa capire alla piazza che fai sul serio.
e guarascio c'entra perchè è lui che deve dare carta bianca e firmare
trinchera fa i colloqui ma se poi capone non usa la manuzza l'affari sfumano,i giocatori si siccano e gli OTTIMI profili non aspettano
possiamo parlarne fino a domani ma la verità è questa.
dovevamo alzare l'asticella..adduv'è st'asticella ?
20 giorni VENTI non hai rimpiazzato il tuo centrale difensivo e sapevi che non sarebbe rimasto già da febbraio.
ma poi Guarascio carta bianca cosa? Trinchera, che i soldi del budget li ha già (mica sono nelle tasche di Guarascio) va e gli dice "per il centrale prendiamo Schiavi" e quello risponde "ok", cosa pensate che risponda, "un attimo che ci rifletto e vedo se mi piace come giocatore"?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Io sono a lutto.
Senza Palmiero non andremo da nessuna parte.
Senza Palmiero non andremo da nessuna parte.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 29931
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
tra due settimane si saranno già accasatiMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:18MO per quei tre elementi spendi di ingaggi quasi tre milioni lordi. Tra due settimane o meno ne spendi la metà. Vida tu se è ra stessa cosa.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:08no.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:55E in questo cosa c'entrerebbe il presidente più di Trinchera? E' Trinchera che deve fare la squadra, si sordi sù là, valli spenna cumu vù... la verità è che un ottimo profilo di difensore titolare di B non puoi averlo ADESSO, adesso quel tipo di giocatore ti chiede la luna. A metà agosto hanno già abbassato la cresta. Lo puoi avere a 230 tra due settimane, perché devi dargli 400 ora?DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:52non è questione di stipendi ma di TEMPISTICHE CALCISTICHEMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:34Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
è questo il problema di guarascio
i sordi i tena,lo sanno tutti
nessuno parla di soldi ma di GESTIONE TRAGICOMICA DEI CONTRATTI
si aspetta sempre la scadenza come in un'azienda
i giocatori di calcio non sono operai,ci sono dinamiche diverse che vanno in gioco
se un ragazzo fa bene,tu pure che l'hai preso da appena tre mesi,pigli e ci fai nu rinnovo di altri 5 anni
lo capiamo questo dettaglio che è l'unica cosa che critico al presidente ma che,di conseguenza,fa scatenare mille MARRI ?
mo io dico finchè perdi i giocatori ma li rimpiazzi..ti scende na lacrimuccia ma sai che hai preso gente toga ugualmente
ma porca miseria,avevi un'ossatura solida,non sei stato capace di trattenerne nessuno se non bruccini e idda (che io valuto riserve) ..ma ci vo tanto a minare tre colpi subito per far capire che non siamo stati con le mani in mano mentre succedeva questo ?
no..ami aspettà a settembre per sapere chi sostituirà palmiero e dermaku..
insomma eravamo disposti a cacciare sordi pisanti per palmiero ma non riusciamo a prendere un ottimo profilo di difensore di B SUBITO ?
i sordi non mancano..ma non li sappiamo usare
poi mi portate finito quando dico che ci serve un DG
è così caz* evidente.
u vì se cirujeda o misasi fossero DG del cosenza ?
saremmo già ai playoff.
(sono serio)
perchè per palmiero sei disposto a spendere la luna e per un ottimo difensore di B,per prendere il posto dell'ottimo dermaku che vuol dire che la luna devi spenderla a forza,non lo puoi fare ?
adi spinna tre lune
difensore
mediano
e attaccante
piaccia o no,ladi fa MO
questo fa capire alla piazza che fai sul serio.
e guarascio c'entra perchè è lui che deve dare carta bianca e firmare
trinchera fa i colloqui ma se poi capone non usa la manuzza l'affari sfumano,i giocatori si siccano e gli OTTIMI profili non aspettano
possiamo parlarne fino a domani ma la verità è questa.
dovevamo alzare l'asticella..adduv'è st'asticella ?
20 giorni VENTI non hai rimpiazzato il tuo centrale difensivo e sapevi che non sarebbe rimasto già da febbraio.
non fare l'avvocato del diavolo con me
i giocatori OTTIMI li paghi
lo vuoi dare un segno alla tifoseria che non badi a spese per rimpiazzare l'ossatura ?
adi spinna sordi
hai incassato 7 milioni di euro (o 6 e rotte)
i vulimu piglià tre jocaturi o pensiamo davvero di far fessi i tifosi con la storia dii seggiulini ?
siamo al 20 luglio..mi cominciano a girare (e fino a mo sono stato calmo e fiducioso) ma a ritiro iniziato non prendi un caz*,uno inizia ad incazzarsi.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 20 luglio 2019, 17:28, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Tranquillo che ora arriva qualche ferro vecchio a cui facciamo un ricco biennale. Poi la prossima estate cerchiamo il modo di rifilarlo a qualcuno tipo perez. Comunque io questa mossa di Palmiero continuo a non capirla.Minaccia ha scritto:Io sono a lutto.
Senza Palmiero non andremo da nessuna parte.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 10347
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Dark a CS verranno solo giocatori di secondo piano.... Dimenticati i giocatori come Bonazzoli...eccDarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:22tra due settimane si saranno già accasatiMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:18MO per quei tre elementi spendi di ingaggi quasi tre milioni lordi. Tra due settimane o meno ne spendi la metà. Vida tu se è ra stessa cosa.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:08no.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:55E in questo cosa c'entrerebbe il presidente più di Trinchera? E' Trinchera che deve fare la squadra, si sordi sù là, valli spenna cumu vù... la verità è che un ottimo profilo di difensore titolare di B non puoi averlo ADESSO, adesso quel tipo di giocatore ti chiede la luna. A metà agosto hanno già abbassato la cresta. Lo puoi avere a 230 tra due settimane, perché devi dargli 400 ora?DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:52non è questione di stipendi ma di TEMPISTICHE CALCISTICHEMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:34Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
è questo il problema di guarascio
i sordi i tena,lo sanno tutti
nessuno parla di soldi ma di GESTIONE TRAGICOMICA DEI CONTRATTI
si aspetta sempre la scadenza come in un'azienda
i giocatori di calcio non sono operai,ci sono dinamiche diverse che vanno in gioco
se un ragazzo fa bene,tu pure che l'hai preso da appena tre mesi,pigli e ci fai nu rinnovo di altri 5 anni
lo capiamo questo dettaglio che è l'unica cosa che critico al presidente ma che,di conseguenza,fa scatenare mille MARRI ?
mo io dico finchè perdi i giocatori ma li rimpiazzi..ti scende na lacrimuccia ma sai che hai preso gente toga ugualmente
ma porca miseria,avevi un'ossatura solida,non sei stato capace di trattenerne nessuno se non bruccini e idda (che io valuto riserve) ..ma ci vo tanto a minare tre colpi subito per far capire che non siamo stati con le mani in mano mentre succedeva questo ?
no..ami aspettà a settembre per sapere chi sostituirà palmiero e dermaku..
insomma eravamo disposti a cacciare sordi pisanti per palmiero ma non riusciamo a prendere un ottimo profilo di difensore di B SUBITO ?
i sordi non mancano..ma non li sappiamo usare
poi mi portate finito quando dico che ci serve un DG
è così caz* evidente.
u vì se cirujeda o misasi fossero DG del cosenza ?
saremmo già ai playoff.
(sono serio)
perchè per palmiero sei disposto a spendere la luna e per un ottimo difensore di B,per prendere il posto dell'ottimo dermaku che vuol dire che la luna devi spenderla a forza,non lo puoi fare ?
adi spinna tre lune
difensore
mediano
e attaccante
piaccia o no,ladi fa MO
questo fa capire alla piazza che fai sul serio.
e guarascio c'entra perchè è lui che deve dare carta bianca e firmare
trinchera fa i colloqui ma se poi capone non usa la manuzza l'affari sfumano,i giocatori si siccano e gli OTTIMI profili non aspettano
possiamo parlarne fino a domani ma la verità è questa.
dovevamo alzare l'asticella..adduv'è st'asticella ?
20 giorni VENTI non hai rimpiazzato il tuo centrale difensivo e sapevi che non sarebbe rimasto già da febbraio.
non fare l'avvocato del diavolo con me
i giocatori OTTIMI li paghi
lo vuoi dare un segno alla tifoseria che non badi a spese per rimpiazzare l'ossatura ?
adi spinna sordi
hai incassato 7 milioni di euro (o 6 e rotte)
i vulimu piglià tre jocaturi o pensiamo davvero di far fessi i tifosi con la storia dii seggiulini ?
siamo al 20 luglio..mi cominciano a girare (e fino a mo sono stato calmo e fiducioso) ma a ritirno iniziato non prendi un caz*,uno inizia ad incazzarsi.
Guarascio ha dato un budget e su quello Trinchera deve fare la squadra
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 20 luglio 2019, 17:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Accasati CHI? Fanno quasi TUTTI lo stesso ragionamento nostro, nessuno è così fesso da dare 500mila a uno che due settimane dopo ne accetta 250. Gli unici che si stanno muovendo sono quelli che puntano con decisione alla serie A.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:22tra due settimane si saranno già accasatiMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:18MO per quei tre elementi spendi di ingaggi quasi tre milioni lordi. Tra due settimane o meno ne spendi la metà. Vida tu se è ra stessa cosa.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:08no.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:55E in questo cosa c'entrerebbe il presidente più di Trinchera? E' Trinchera che deve fare la squadra, si sordi sù là, valli spenna cumu vù... la verità è che un ottimo profilo di difensore titolare di B non puoi averlo ADESSO, adesso quel tipo di giocatore ti chiede la luna. A metà agosto hanno già abbassato la cresta. Lo puoi avere a 230 tra due settimane, perché devi dargli 400 ora?DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:52non è questione di stipendi ma di TEMPISTICHE CALCISTICHEMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:34Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
è questo il problema di guarascio
i sordi i tena,lo sanno tutti
nessuno parla di soldi ma di GESTIONE TRAGICOMICA DEI CONTRATTI
si aspetta sempre la scadenza come in un'azienda
i giocatori di calcio non sono operai,ci sono dinamiche diverse che vanno in gioco
se un ragazzo fa bene,tu pure che l'hai preso da appena tre mesi,pigli e ci fai nu rinnovo di altri 5 anni
lo capiamo questo dettaglio che è l'unica cosa che critico al presidente ma che,di conseguenza,fa scatenare mille MARRI ?
mo io dico finchè perdi i giocatori ma li rimpiazzi..ti scende na lacrimuccia ma sai che hai preso gente toga ugualmente
ma porca miseria,avevi un'ossatura solida,non sei stato capace di trattenerne nessuno se non bruccini e idda (che io valuto riserve) ..ma ci vo tanto a minare tre colpi subito per far capire che non siamo stati con le mani in mano mentre succedeva questo ?
no..ami aspettà a settembre per sapere chi sostituirà palmiero e dermaku..
insomma eravamo disposti a cacciare sordi pisanti per palmiero ma non riusciamo a prendere un ottimo profilo di difensore di B SUBITO ?
i sordi non mancano..ma non li sappiamo usare
poi mi portate finito quando dico che ci serve un DG
è così caz* evidente.
u vì se cirujeda o misasi fossero DG del cosenza ?
saremmo già ai playoff.
(sono serio)
perchè per palmiero sei disposto a spendere la luna e per un ottimo difensore di B,per prendere il posto dell'ottimo dermaku che vuol dire che la luna devi spenderla a forza,non lo puoi fare ?
adi spinna tre lune
difensore
mediano
e attaccante
piaccia o no,ladi fa MO
questo fa capire alla piazza che fai sul serio.
e guarascio c'entra perchè è lui che deve dare carta bianca e firmare
trinchera fa i colloqui ma se poi capone non usa la manuzza l'affari sfumano,i giocatori si siccano e gli OTTIMI profili non aspettano
possiamo parlarne fino a domani ma la verità è questa.
dovevamo alzare l'asticella..adduv'è st'asticella ?
20 giorni VENTI non hai rimpiazzato il tuo centrale difensivo e sapevi che non sarebbe rimasto già da febbraio.
non fare l'avvocato del diavolo con me
i giocatori OTTIMI li paghi
lo vuoi dare un segno alla tifoseria che non badi a spese per rimpiazzare l'ossatura ?
adi spinna sordi
hai incassato 7 milioni di euro (o 6 e rotte)
i vulimu piglià tre jocaturi o pensiamo davvero di far fessi i tifosi con la storia dii seggiulini ?
siamo al 20 luglio..mi cominciano a girare (e fino a mo sono stato calmo e fiducioso) ma a ritirno iniziato non prendi un caz*,uno inizia ad incazzarsi.
Peraltro se il Palermo non avesse fatto quella fine, al 100% avremmo recuperato almeno Embalo. Purtroppo coi petroldollari degli emiri non possiamo competere.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Dobbiamo anche vedere se Braglia vorrà ancora un regista o se preferirà virare su un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Palmiero, per un 4-3-3 con tre giocatori di fisico e corsa in mezzo. O magari viene Bianco, non so... a me i nomi in uscita da Perugia mi convincono pochissimo; paradossalmente forse più Monaco, testa di caz* quanto vogliono ma preferisco uno che viene cacciato da una squadra perché testa di caz* e non uno che viene cacciato perché si ritiene non abbia più niente da dare in categoria.Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:24Tranquillo che ora arriva qualche ferro vecchio a cui facciamo un ricco biennale. Poi la prossima estate cerchiamo il modo di rifilarlo a qualcuno tipo perez. Comunque io questa mossa di Palmiero continuo a non capirla.Minaccia ha scritto:Io sono a lutto.
Senza Palmiero non andremo da nessuna parte.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma a me questa cosa di Palmiero che resta in serie B mi uccide. E va a fare panchina a Pescara anziché essere re qui. Non so quanti reni avrei offerto pur di riscattarlo.
PS probabilmente è scarso per la serie B e amen, ma a questo punto avrei preferito scommettere su Collocolo. meglio uno che non sai quanto possa dare e forse ti sorprende che non uno che sai già che più di tanto non può darti.
Non si tratta di sostituire uno qualsiasi... siamo orfani di Palmiero. E' una cosa mortale. Io ho paura per la stessa permanenza in serie B.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 10347
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Altro nome Cisse del Verona.... Trattato a Gennaio
..... A volte ritornano
..... A volte ritornano
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 20 luglio 2019, 17:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Messaggi: 29931
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
noi invece siamo fessi per fare triennali a perez che passìa e litteri che è mezzo rotto..Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:25Accasati CHI? Fanno quasi TUTTI lo stesso ragionamento nostro, nessuno è così fesso da dare 500mila a uno che due settimane dopo ne accetta 250. Gli unici che si stanno muovendo sono quelli che puntano con decisione alla serie A.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:22tra due settimane si saranno già accasatiMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:18MO per quei tre elementi spendi di ingaggi quasi tre milioni lordi. Tra due settimane o meno ne spendi la metà. Vida tu se è ra stessa cosa.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 17:08no.Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:55E in questo cosa c'entrerebbe il presidente più di Trinchera? E' Trinchera che deve fare la squadra, si sordi sù là, valli spenna cumu vù... la verità è che un ottimo profilo di difensore titolare di B non puoi averlo ADESSO, adesso quel tipo di giocatore ti chiede la luna. A metà agosto hanno già abbassato la cresta. Lo puoi avere a 230 tra due settimane, perché devi dargli 400 ora?DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:52non è questione di stipendi ma di TEMPISTICHE CALCISTICHEMinaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:34Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
è questo il problema di guarascio
i sordi i tena,lo sanno tutti
nessuno parla di soldi ma di GESTIONE TRAGICOMICA DEI CONTRATTI
si aspetta sempre la scadenza come in un'azienda
i giocatori di calcio non sono operai,ci sono dinamiche diverse che vanno in gioco
se un ragazzo fa bene,tu pure che l'hai preso da appena tre mesi,pigli e ci fai nu rinnovo di altri 5 anni
lo capiamo questo dettaglio che è l'unica cosa che critico al presidente ma che,di conseguenza,fa scatenare mille MARRI ?
mo io dico finchè perdi i giocatori ma li rimpiazzi..ti scende na lacrimuccia ma sai che hai preso gente toga ugualmente
ma porca miseria,avevi un'ossatura solida,non sei stato capace di trattenerne nessuno se non bruccini e idda (che io valuto riserve) ..ma ci vo tanto a minare tre colpi subito per far capire che non siamo stati con le mani in mano mentre succedeva questo ?
no..ami aspettà a settembre per sapere chi sostituirà palmiero e dermaku..
insomma eravamo disposti a cacciare sordi pisanti per palmiero ma non riusciamo a prendere un ottimo profilo di difensore di B SUBITO ?
i sordi non mancano..ma non li sappiamo usare
poi mi portate finito quando dico che ci serve un DG
è così caz* evidente.
u vì se cirujeda o misasi fossero DG del cosenza ?
saremmo già ai playoff.
(sono serio)
perchè per palmiero sei disposto a spendere la luna e per un ottimo difensore di B,per prendere il posto dell'ottimo dermaku che vuol dire che la luna devi spenderla a forza,non lo puoi fare ?
adi spinna tre lune
difensore
mediano
e attaccante
piaccia o no,ladi fa MO
questo fa capire alla piazza che fai sul serio.
e guarascio c'entra perchè è lui che deve dare carta bianca e firmare
trinchera fa i colloqui ma se poi capone non usa la manuzza l'affari sfumano,i giocatori si siccano e gli OTTIMI profili non aspettano
possiamo parlarne fino a domani ma la verità è questa.
dovevamo alzare l'asticella..adduv'è st'asticella ?
20 giorni VENTI non hai rimpiazzato il tuo centrale difensivo e sapevi che non sarebbe rimasto già da febbraio.
non fare l'avvocato del diavolo con me
i giocatori OTTIMI li paghi
lo vuoi dare un segno alla tifoseria che non badi a spese per rimpiazzare l'ossatura ?
adi spinna sordi
hai incassato 7 milioni di euro (o 6 e rotte)
i vulimu piglià tre jocaturi o pensiamo davvero di far fessi i tifosi con la storia dii seggiulini ?
siamo al 20 luglio..mi cominciano a girare (e fino a mo sono stato calmo e fiducioso) ma a ritirno iniziato non prendi un caz*,uno inizia ad incazzarsi.
Peraltro se il Palermo non avesse fatto quella fine, al 100% avremmo recuperato almeno Embalo. Purtroppo coi petroldollari degli emiri non possiamo competere.
fesso per fesso,investiamoli bene i soldi
no ?
possiamo girarla quanto vuoi,il succo è sempre quello
hai perso l'ossatura ? volevi cercare di prenderli TARDI,cacciando la luna ?
la luna la usi per prenderne altri senza che aspetti gesucristo
è un discorso lineare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre