CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Napoleone »

Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Oggettivamente non comprenderei la scelta di Palmiero, SE DAVVERO andasse a Pescara.
Non capisco quali vantaggi ne ricavi. L'offerta econimica è uguale, qui non perderebbe un centesimo e sa bene che troverebbe un ambiente che lo idolatra e un allenatore che ha già dimostrato che sa come farlo rendere al massimo, mentre a Pescara sarebbe uno dei tanti, costretto a giocarsi il posto in un centrocampo in cui parte dietro nelle gerarchie (hai voglia a fare panchina) e alle dipendenze di un allenatore che per la categoria è un'incognita. Oltretutto se le cose non andassero bene e la squadra cominciasse a restare fuori dalla zona A lì partirebbero anche le contestazioni, e inoltre Palmiero non ha alcuna "necessità" di conquistare la serie A (e quindi di andare in una società che potenzialmente più di noi potrebbe centrare la promozione) visto che lui è già un giocatore di proprietà di una squadra di serie A e in serie A torna a luglio prossimo, a prescindere se il Pescara salga o meno.
Francamente andare a Pescara per lui mi sembra un'operazione a perdere da tutti i punti di vista. ma confido che Luca lo sappia e ascolti sia la ragione che il cuore, che non possono stavolta che dirgli la stessa cosa.
Cosenza è la sua destinazione ideale. Solo con noi può diventare grande.

Forza Luca, rifiuta quella firma e vieni da noi!
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
La società ha una sua politica da cui non deroga per nessuno. A due milioni no, non potevamo riscattarlo. E Palmiero lo sa. la cifra del riscatto è solo il segno di quanto il Napoli tenga a lui.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:38
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:33
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:26
Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parità di categoria si ma va in una squadra con ambizioni ben delineate verso l'alto o dovrebbe rimanere in una squadra il cui obiettivo è la salvezza salvo sperare nel fallimento stagionale di tantissime squadre per tentare di arrivare ai play off
Quindi l'anno scorso, lottando per la salvezza da titolare, non si è messo in mostra? Va in prestito esattamente come sarebbe accaduto ora. Capisco Dermaku, capisco Tutino, ma quello di Palmiero mi sembra uno sgarbo a chi l'ha fatto crescere e coccolato per due anni. Sarò antico, ma anche nel calcio preferisco i sentimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ragioniamo con i sentimenti allora sono d'accordo....
Ma purtroppo non è così vedi uno degli ultimi esempi in serie A..... Chiesa si è messo in mostra alla Fiorentina, che lo ha fatto crescere, ma vuole la Juve.....
La Juve a Chiesa offre il triplo di ingaggio rispetto a Firenze. Noi e il Pescara a Palmiero offriamo la stessa cifra.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:49
lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:38
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:33
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:26
Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parità di categoria si ma va in una squadra con ambizioni ben delineate verso l'alto o dovrebbe rimanere in una squadra il cui obiettivo è la salvezza salvo sperare nel fallimento stagionale di tantissime squadre per tentare di arrivare ai play off
Quindi l'anno scorso, lottando per la salvezza da titolare, non si è messo in mostra? Va in prestito esattamente come sarebbe accaduto ora. Capisco Dermaku, capisco Tutino, ma quello di Palmiero mi sembra uno sgarbo a chi l'ha fatto crescere e coccolato per due anni. Sarò antico, ma anche nel calcio preferisco i sentimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ragioniamo con i sentimenti allora sono d'accordo....
Ma purtroppo non è così vedi uno degli ultimi esempi in serie A..... Chiesa si è messo in mostra alla Fiorentina, che lo ha fatto crescere, ma vuole la Juve.....
La Juve gli offre il triplo di ingaggio. Noi e il Pescara gli offriamo la stessa cifra.
Hai parlato con Palmiero o qualcuno della società oppure credi a qualche giornalista...
Comunque, aldilà di questo giocatore, a 35 giorni dal debutto in campionato sarebbe ora di costruire gran parte della rosa perché va fatta diventare gruppo e squadra
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:25
frank ock ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:10 Duchis: fatto vivo !
E chitt'ha di dí?
In genere, si fa avanti dopo una vittoria o un un acquisto importante, tipo Perez. Quindi, se si farà, significa che abbiamo avuto buone notizie dal mercato. Tutto qui
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:47 Oggettivamente non comprenderei la scelta di Palmiero, SE DAVVERO andasse a Pescara.
Non capisco quali vantaggi ne ricavi. L'offerta econimica è uguale, qui non perderebbe un centesimo e sa bene che troverebbe un ambiente che lo idolatra e un allenatore che ha già dimostrato che sa come farlo rendere al massimo, mentre a Pescara sarebbe uno dei tanti, costretto a giocarsi il posto in un centrocampo in cui parte dietro nelle gerarchie (hai voglia a fare panchina) e alle dipendenze di un allenatore che per la categoria è un'incognita. Oltretutto se le cose non andassero bene e la squadra cominciasse a restare fuori dalla zona A lì partirebbero anche le contestazioni, e inoltre Palmiero non ha alcuna "necessità" di conquistare la serie A (e quindi di andare in una società che potenzialmente più di noi potrebbe centrare la promozione) visto che lui è già un giocatore di proprietà di una squadra di serie A e in serie A torna a luglio prossimo, a prescindere se il Pescara salga o meno.
Francamente andare a Pescara per lui mi sembra un'operazione a perdere da tutti i punti di vista. ma confido che Luca lo sappia e ascolti sia la ragione che il cuore, che non possono stavolta che dirgli la stessa cosa.
Cosenza è la sua destinazione ideale. Solo con noi può diventare grande.

Forza Luca, rifiuta quella firma e vieni da noi!
Non è proprio cosi. Tonali al Brescia è stato accostato al Psg ed è andato in nazionale. Palmiero, va bene che ha tre anni di più, nn è stato cercato da nessuna squadra di A.
Purtroppo, il successo del trio Immobile, Verratti e Insigne ha un suo peso
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

...il presidente farà un mercato che non ci piacerà ma i tempi sono maturi e questa quadra noi a settembre l'ameremo già, e dopo il campionato che ci regalerà, arriveremo in serie.....
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
Ti meravigli???
Abbiamo l'indecenza di aspettare che Dermaku torni in prestito!!!
Oltretutto le cifre di riscatto le abbiamo pattuite noi.. O forse guarascio se l è trovate sul contratto senza saperlo??
Era dal parrucchiere e non poteva seguire la trattativa???
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 15:35
Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
Ti meravigli???
Abbiamo l'indecenza di aspettare che Dermaku torni in prestito!!!
Oltretutto le cifre di riscatto le abbiamo pattuite noi.. O forse guarascio se l è trovate sul contratto senza saperlo??
Era dal parrucchiere e non poteva seguire la trattativa???
Noi aspettiamo tutti, sono gli altri che aspettano noi.
Oggi mi sento un po' filosofo.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 15:35
Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
Ti meravigli???
Abbiamo l'indecenza di aspettare che Dermaku torni in prestito!!!
Oltretutto le cifre di riscatto le abbiamo pattuite noi.. O forse guarascio se l è trovate sul contratto senza saperlo??
Era dal parrucchiere e non poteva seguire la trattativa???
Le cifre sul contratto le sceglie la società più forte. O vogliamo credere che abbiamo scelto noi un riscatto di due milioni (e che? Eravamo pazzi?), o che il napoli avrebbe impiegato più di cinque minuti a trovargli un'altra squadra in prestito già l'anno scorso se noi avessimo rifiutato queste condizioni? Se volevi Palmiero le condizioni erano quelle e stop. Io Palmiero lo vorrei sempre, pure in prestito secco o se il riscatto fosse a dieci milioni, giocatori così preferisco averli in squadra, anche se non sono miei e a fine stagione tornano a casa loro, piuttosto che non averli.
Spero ancora di riaverlo pure quest'anno, spero che Luca rifletta su quanto ho scritto sopra e si renda conto che solo Cosenza può dargli l'input decisivo alla carriera.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 15:04
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:47 Oggettivamente non comprenderei la scelta di Palmiero, SE DAVVERO andasse a Pescara.
Non capisco quali vantaggi ne ricavi. L'offerta econimica è uguale, qui non perderebbe un centesimo e sa bene che troverebbe un ambiente che lo idolatra e un allenatore che ha già dimostrato che sa come farlo rendere al massimo, mentre a Pescara sarebbe uno dei tanti, costretto a giocarsi il posto in un centrocampo in cui parte dietro nelle gerarchie (hai voglia a fare panchina) e alle dipendenze di un allenatore che per la categoria è un'incognita. Oltretutto se le cose non andassero bene e la squadra cominciasse a restare fuori dalla zona A lì partirebbero anche le contestazioni, e inoltre Palmiero non ha alcuna "necessità" di conquistare la serie A (e quindi di andare in una società che potenzialmente più di noi potrebbe centrare la promozione) visto che lui è già un giocatore di proprietà di una squadra di serie A e in serie A torna a luglio prossimo, a prescindere se il Pescara salga o meno.
Francamente andare a Pescara per lui mi sembra un'operazione a perdere da tutti i punti di vista. ma confido che Luca lo sappia e ascolti sia la ragione che il cuore, che non possono stavolta che dirgli la stessa cosa.
Cosenza è la sua destinazione ideale. Solo con noi può diventare grande.

Forza Luca, rifiuta quella firma e vieni da noi!
Non è proprio cosi. Tonali al Brescia è stato accostato al Psg ed è andato in nazionale. Palmiero, va bene che ha tre anni di più, nn è stato cercato da nessuna squadra di A.
Purtroppo, il successo del trio Immobile, Verratti e Insigne ha un suo peso
Con la differenza enorme che Tonali a 20 anni è di proprietà di una squadretta che deve comunque cederlo per monetizzare (e tra l'altro io questa fila di gente che vuole prenderlo, specie a quelle cifre, non la vedo: "è stato accostato", sì, vabbè), il Brescia è quella tipologia di società che campa crescendosi i Tonali e poi vendendoli, mica punta allo scudetto; viceversa Palmiero è di proprietà del Napoli, ben altra caratura societaria, che peraltro in lui ci crede abbastanza, non lo cede certo (il controriscatto con noi lo prova in parte).
Per capirci, il Napoli crede anche in Tutino: il Genoa si è fatto avanti con 8 milioni, il Napoli ora come ora ha risposto che sotto i 20 (!!!) non si parla di cessione, mentre per il prestito si siede a parlare con tutti. Tutino, VENTI MILIONI. E il Napoli non ha certo bisogno di cederli.
Avere a che fare col Brescia per Tonali è tutta un'altra cosa.
E Palmiero è GIA' di una società del calibro del Napoli, non deve mettersi in mostra a Pescara.
Ultima modifica di Minaccia il sabato 20 luglio 2019, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci :(
Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

marcello77 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:32
DarkGOD ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 2:28 se tu fossi il presidente avremmo ancora lamantia,dermaku,camigliano,anastasio,palmiero,embalo,hristov,sciuadone,senza litteri e perez ma con torromino e curiale (esempio)
quindi,vacci parra ppi piaci :(
Come ho detto a cromo in un altro post, secondo me generalizzate troppo.
Camigliano, Anastasio, Hristov, ma anche Perez e Litteri sono state scelte tecniche di Braglia e Trinchera. Guarascio non c'entra nulla.
Lamantia, Dermaku e Palmiero, completamente d'accordo.
Sciaudone, spero arrivi a breve.
Ma in effetti al presidente che gli cambia tra pagare lo stipendio a Camigliano o pagarlo a Capela o Hristov? Anzi, Capela forse di ingaggio gli esce di più di Camigliano...
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 16:27
misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 15:35
Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:43 Potevamo riscattarlo, non lo abbiamo fatto e ora lo vogliamo in prestito. Mi sfugge qualcosa, è vero il Napoli poteva esercitare il contro riscatto ma tu almeno dimostravi al giocatore di volerlo a tutti i costi e non solo a parole. Bho, così sembra quasi che non hai avuto fiducia in lui, un po come dire guarda tu sei forte ti vorremmo con noi anche la prossima stagione ma non ti riscattiamo, però se torni in prestito sei il benvenuto.
Ti meravigli???
Abbiamo l'indecenza di aspettare che Dermaku torni in prestito!!!
Oltretutto le cifre di riscatto le abbiamo pattuite noi.. O forse guarascio se l è trovate sul contratto senza saperlo??
Era dal parrucchiere e non poteva seguire la trattativa???
Le cifre sul contratto le sceglie la società più forte. O vogliamo credere che abbiamo scelto noi un riscatto di due milioni (e che? Eravamo pazzi?), o che il napoli avrebbe impiegato più di cinque minuti a trovargli un'altra squadra in prestito già l'anno scorso se noi avessimo rifiutato queste condizioni? Se volevi Palmiero le condizioni erano quelle e stop. Io Palmiero lo vorrei sempre, pure in prestito secco o se il riscatto fosse a dieci milioni, giocatori così preferisco averli in squadra, anche se non sono miei e a fine stagione tornano a casa loro, piuttosto che non averli.
Spero ancora di riaverlo pure quest'anno, spero che Luca rifletta su quanto ho scritto sopra e si renda conto che solo Cosenza può dargli l'input decisivo alla carriera.
Vorrei avere la tua infinita energia e la tua voglia di inventare storie e raccontartele/raccontarcele.
Inserire o meno il tuo diritto di riscatto e il successivo diritto di controriscatto nel contratto di Palmiero dello scorso anno è assolutamente ininfluente rispetto al fatto che fosse stato concordato che tornasse da noi.
Se è stato inserito è perché lo abbiamo esplicitamente chiesto. E abbiamo accettato le cifre.