CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 21:06
lupo1970 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:42
maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:25 Il Pescara ha preso Chochev. Regista. A Palmiero nu putissi puru passa.
Chochev ha rotto il perone e rientra a natale
Si è infortunato a Marzo. Su già passati 4 misi. Natale mi sembra troppo.
Così ho letto..... Avrò letto male


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Minaccia ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 19:22 Reggiana e sopratutto Alessandria su Varone
Ma anche tutt'e due assieme basta che se lo pigliano !
..mi ricordo a riguardo la sig.ra Staller in un lungometraggio che [censura]

:sord e con questa apriamo nu discorso che finisce a pg.300 :sord
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

frank ock ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 18:15 Intanto Mistero90 ha rinunciato ad intervenire in quanto ha capito che la sua permanenza al forum avrebbe compromesso il mercato del Crotone
sono intervenuto parecchie volte :lol: mi sa che ti sei perso i messaggi :D :D

pure noi siamo fermi come voi :sord va beh che i titolari ci sono più o meno
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 19:46
frank ock ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 18:15 Intanto Mistero90 ha rinunciato ad intervenire in quanto ha capito che la sua permanenza al forum avrebbe compromesso il mercato del Crotone

La procura federale ha aperto un'inchiesta su Crotone - carpi per giocate anomale sulla vittoria del Kr. Secondo me una minkiata

https://www.ultimora.news/terremoto-ser ... 4gb_4XJUGk
beh certo, anche un bimbo di 10 anni si sarebbe giocato la vittoria nostra a carpi

i veri flussi non li vanno a vedere, tipo quel famoso parma-ancona dove un'intero palazzo o quartiere ora non ricordo, in provincia di napoli si era giocato il risultato esatto dell'ancona vittoriosa contro il parma :sord e guarda caso è uscito
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2335 volte
Sei stato  ringraziato: 1338 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Domanda SERIA....
Ma u quartu pe ri trissette in ritiro l'avimu?
:sord =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Mungo, secondo cschannel, richiesto dal Feralpisalò
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

e jamù nn fissiamu belli capelli almeno quelli che abbiamo teniamoli e che caxxo!
Teniamocelo stretto Mungo, belli capè nn rumpissa u caxxu daveru ora, mi pare che sta esagerando adesso!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:25 Il Pescara ha preso Chochev. Regista. A Palmiero nu putissi puru passa.
Buona notizia per noi ma si è rotto la rotula in nazionale e il suo ritorno è previsto per fine ottobre. Dipende anche da cosa vuole fare Brugman. Se resta lo spazio per Palmiero si riduce.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 17:45
cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 17:12
Vilienza ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:10
cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:18
Cosenti', fino agli anni 90, i miei mitici anni quando il Cosenza mi faceva sognare, l'Empoli nella mappa del calcio italiano contava meno di zero. Poi improvvisamente, chissà perché...., è venuta fuori questa piazza, che dopo un passato prevalentemente in serie D ha cominciato ad alternare A e B come chissà chi fossero. Ecco, sono incazzato nero, perché l'ascesa di queste squadrette, Empoli, Reggina, Chievo, ecc., prima assolutamente sconosciute, è coincisa con la nostra parabola discendente......
Sono ancora avvelenato, perché al posto delle squadre succitate dovevamo esserci noi........
Tu e Vilienza quindi fate riferimento al periodo successivo. Ovvio che qui sull'Empoli vi do ragione........
L'empoli esordisce in serie a nell'86 cromoso'
La reggina una squadretta?
Capisco che gli occhi del padrone ingrassano il cavallo, ma faccio davvero fatica a seguirti

Ci "dovevamo" essere noi... poi, lo intendo come un semplice rosicamento, sennò davvero un si spiega
1.. Non esistono cose per diritto divino. Il blasone si costruisce con lavoro, progetti, tempo. Non esistono squadre blasonate nate blasonate, mancu a juve. Una squadretta anonima oggi potrà essere blasonatissima tra 20 anni o più se consegue sul campo i risultati
2. A voglia ca vatti e piangi il fato beffardo. Le squadre di calcio sono società private che vanno avanti con soldi e programmazione, non col bacino d'utenza. È sempre stato cosí. I soldi, la programmazione (che può anche attutire la questione denaro) e nel passato la follia di alcuni presidenti tifosi (rozzi ad ascoli ad es. Ma pure ceravolo aru cuazzu) hanno permesso e permettono a piccole realtà di poter giocare nel calcio che conta (e ai loro magari pochi tifosi di sognare). Se a cosenza non c'é mai stato qualcosa del genere cu chini ta pigli?
3. Secondo il tuo ragionamento noi non dovremmo mai andare in a, perché per blasone e bacino d'utenza 20 squadre verrebbero sicuramente prima di noi. Invece io vulissa ji' in a e puru in champions si permetti. E l'idea che la gente di una grande piazza, tipo nu verona, rosichi perché una squadra ai loro occhi da nulla come il cosenza sia in a invece che loro mi farebbe godere immensamente
....le società di calcio ....sono...private che vanno avanti con i soldi...non col bacino di utenza.......
Abbiamo 2 modi di vedere e interpretare il calcio molto differenti Vilie'. Il tuo discorso non fa una piega perché è la fotografia esatta del calcio com'è oggi. Quello che dico io è come vorrei che fosse il calcio domani. Parlo soprattutto di una più equa distribuzione territoriale dello spettacolo: non ha senso avere 2 squadre in serie A( o B) a 30 km (!!!) di distanza ( Empoli-Firenze), la giudico follia se i 9/10 del paese non sanno neppure cosa sia il calcio a certi livelli......
Rosicamento?? Beh non posso negarlo, è sempre stato forte, anzi fortissimo :wink:
Il calcio é innanzitutto uno sport. Nello sport dovrebbe vincere chi sconfigge gli avversari sul campo. Salvo rarissime eccezioni, penso all'atletica, non si parte mai dallo stesso livello. Ci sono sempre i piú facoltosi che sono avvantaggiati. Nonostante questo lo sport trova sempre il modo di regalare bellissime storie di formiche che gareggiano e a volte sconfiggono i giganti. A me piace questo, tant'é che tifo cosenza e mi viene l'orticaria a vedermi tifoso della juve et simili.
Oltretutto, é vero che molto spesso le squadre che tu detesti sono giocattoli in mano a ricchissimi paperoni, ma è vero anche che dietro piccole realtà come carpi, empoli (vabbé) cittadella etc etc c'é grossa capacità di programmare e investire oculatamente. Non vorrai mica dirmi che quelli dell'empoli hanno più soldi di quelli che potrebbero investire grosse piazze come bari, palermo, foggia etc etc eppure loro stanno su e gli altri in c.
Io ho vissuto a carpi un po' di anni, li ho visti salire in b e poi in a. Sono 4 gatti di tifosi, ma sono 4 tifosi sfegatatissimi, eppure secondo te non avrebbero dovuto provare la gioia di vedere la propria squadra in a perché nati a carpi. Ecco, io sta visione non la concepisco proprio. Perché va proprio contro quei parametri merito che tu stesso hai citato prima.
Che poi vorrei capire quali sono questi tuoi parametri, perché a leggerti pare che debba essere tu a decidere chi può e chi non può giocare ad alti livelli visto che per te sono squadrette insignificanti l'empoli e la reggina mentre noi dovremmo, in virtù di non si sa bene cosa, giocare in a senza nemmeno vincere i campionati.

Boh, facimu ancun acquito ca sinnò scleramu tutti cà supra :D

Con affetto
Come per una mamma il figlio mostro è il più bello di tutti così per me u cusenza e miagliu i reggina, empoli, Milan e Aiax......
Detto questo, veniamo ai miei parametri. In A solo squadre la cui provincia arriva ad almeno 700 mila abitanti ( casualmente :D ) e 3500 km2 di estensione ( quindi automaticamente fuori catanzero e reggina :sord ), mai 2 squadre in un raggio di 80 km. In B e A, 6 squadre al nord ( tiè), 7 al centro, 7 al sud. Risorse distribuite equamente tra A e B e abolizione del paracadute. Ovviamente a grandi linee, tutto è perfettibile :D
La temperatura non aiuta e nua passamu u tiampu :D
Tra il serio e il faceto, i miei rispetti Vilie' :D :Rose:
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 19 luglio 2019, 5:26, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 18:03
cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 17:12
Vilienza ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:10
cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:18
Cosenti', fino agli anni 90, i miei mitici anni quando il Cosenza mi faceva sognare, l'Empoli nella mappa del calcio italiano contava meno di zero. Poi improvvisamente, chissà perché...., è venuta fuori questa piazza, che dopo un passato prevalentemente in serie D ha cominciato ad alternare A e B come chissà chi fossero. Ecco, sono incazzato nero, perché l'ascesa di queste squadrette, Empoli, Reggina, Chievo, ecc., prima assolutamente sconosciute, è coincisa con la nostra parabola discendente......
Sono ancora avvelenato, perché al posto delle squadre succitate dovevamo esserci noi........
Tu e Vilienza quindi fate riferimento al periodo successivo. Ovvio che qui sull'Empoli vi do ragione........
L'empoli esordisce in serie a nell'86 cromoso'
La reggina una squadretta?
Capisco che gli occhi del padrone ingrassano il cavallo, ma faccio davvero fatica a seguirti

Ci "dovevamo" essere noi... poi, lo intendo come un semplice rosicamento, sennò davvero un si spiega
1.. Non esistono cose per diritto divino. Il blasone si costruisce con lavoro, progetti, tempo. Non esistono squadre blasonate nate blasonate, mancu a juve. Una squadretta anonima oggi potrà essere blasonatissima tra 20 anni o più se consegue sul campo i risultati
2. A voglia ca vatti e piangi il fato beffardo. Le squadre di calcio sono società private che vanno avanti con soldi e programmazione, non col bacino d'utenza. È sempre stato cosí. I soldi, la programmazione (che può anche attutire la questione denaro) e nel passato la follia di alcuni presidenti tifosi (rozzi ad ascoli ad es. Ma pure ceravolo aru cuazzu) hanno permesso e permettono a piccole realtà di poter giocare nel calcio che conta (e ai loro magari pochi tifosi di sognare). Se a cosenza non c'é mai stato qualcosa del genere cu chini ta pigli?
3. Secondo il tuo ragionamento noi non dovremmo mai andare in a, perché per blasone e bacino d'utenza 20 squadre verrebbero sicuramente prima di noi. Invece io vulissa ji' in a e puru in champions si permetti. E l'idea che la gente di una grande piazza, tipo nu verona, rosichi perché una squadra ai loro occhi da nulla come il cosenza sia in a invece che loro mi farebbe godere immensamente
....le società di calcio ....sono...private che vanno avanti con i soldi...non col bacino di utenza.......
Abbiamo 2 modi di vedere e interpretare il calcio molto differenti Vilie'. Il tuo discorso non fa una piega perché è la fotografia esatta del calcio com'è oggi. Quello che dico io è come vorrei che fosse il calcio domani. Parlo soprattutto di una più equa distribuzione territoriale dello spettacolo: non ha senso avere 2 squadre in serie A( o B) a 30 km (!!!) di distanza ( Empoli-Firenze), la giudico follia se i 9/10 del paese non sanno neppure cosa sia il calcio a certi livelli......
Rosicamento?? Beh non posso negarlo, è sempre stato forte, anzi fortissimo :wink:
Facciamo una Serie A divisa in 2 gironi, quello del Nord e quello del Sud. Cromosò e ja
Questa divisione c'è già Lupo :wink:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 21:06
lupo1970 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:42
maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:25 Il Pescara ha preso Chochev. Regista. A Palmiero nu putissi puru passa.
Chochev ha rotto il perone e rientra a natale
Si è infortunato a Marzo. Su già passati 4 misi. Natale mi sembra troppo.
Pure a me! Mancu si l'avissaru ricoverato ara Madonnina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 21:44
maurizio67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 20:25 Il Pescara ha preso Chochev. Regista. A Palmiero nu putissi puru passa.
Buona notizia per noi ma si è rotto la rotula in nazionale e il suo ritorno è previsto per fine ottobre. Dipende anche da cosa vuole fare Brugman. Se resta lo spazio per Palmiero si riduce.
L'unica speranza è che il Pescara non voglia aspettare i tempi del Napoli
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

ma a parte la filosofia sulle squadre e il mercato delle altre,parliamo del nostro?
L'hanno fatto stu vertice?
quando iniziamo a firmare?
guaraaaaaaà risbigliati
ni pigliamu achille lauro esterno destro?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Io non capisco cosa se ne debba fare il Pescara di Palmiero avendo già brugman. Stesso identico ruolo. Se poi cedono il sudamericano è un altro discorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Se ha preso Cochev credo sia un più di un mezzo sgarbo a Palmiero indipendentemente dai tempi di recupero.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!