CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

LoboEspaña ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:42
lupo1970 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:07
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:04
REAL ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:03
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:00 In realtà Schiavi è possibile che arrivi...
Si sta trattando ad oltranza per Sciaudone.
A oltranza per Sciaudone?????
E cacciamuli sti 20000 € di più che ballano e basta cu sta figura dei Pezzen**
Purtroppo balla di più
Brigà.... Ma perche il sig. Guarascio se non può mantenere la B da solo non trova soci, così come li vuole lui, che gli possano dare una mano?
So che con te sfondo una porta aperta, però giusto per fare 2+2:

.. uno che non prende un DG perché vuole il controllo su tutto, può mettersi dentro un socio??

NON LO FARÀ MAI

Guarascio è così, l'unico modo per svoltare e alzare il livello è affidarsi al suo infinito cul* e azzeccare una operazione alla okereke venduto a 10mln.

Fino a quel momento saremo sempre la cenerentola della categoria. Continuiamo a fare i rosari sperando nei miracoli
Vero..... Speriamo bene


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 15:18
Cosenti', fino agli anni 90, i miei mitici anni quando il Cosenza mi faceva sognare, l'Empoli nella mappa del calcio italiano contava meno di zero. Poi improvvisamente, chissà perché...., è venuta fuori questa piazza, che dopo un passato prevalentemente in serie D ha cominciato ad alternare A e B come chissà chi fossero. Ecco, sono incazzato nero, perché l'ascesa di queste squadrette, Empoli, Reggina, Chievo, ecc., prima assolutamente sconosciute, è coincisa con la nostra parabola discendente......
Sono ancora avvelenato, perché al posto delle squadre succitate dovevamo esserci noi........
Tu e Vilienza quindi fate riferimento al periodo successivo. Ovvio che qui sull'Empoli vi do ragione........
L'empoli esordisce in serie a nell'86 cromoso'
La reggina una squadretta?
Capisco che gli occhi del padrone ingrassano il cavallo, ma faccio davvero fatica a seguirti

Ci "dovevamo" essere noi... poi, lo intendo come un semplice rosicamento, sennò davvero un si spiega
1.. Non esistono cose per diritto divino. Il blasone si costruisce con lavoro, progetti, tempo. Non esistono squadre blasonate nate blasonate, mancu a juve. Una squadretta anonima oggi potrà essere blasonatissima tra 20 anni o più se consegue sul campo i risultati
2. A voglia ca vatti e piangi il fato beffardo. Le squadre di calcio sono società private che vanno avanti con soldi e programmazione, non col bacino d'utenza. È sempre stato cosí. I soldi, la programmazione (che può anche attutire la questione denaro) e nel passato la follia di alcuni presidenti tifosi (rozzi ad ascoli ad es. Ma pure ceravolo aru cuazzu) hanno permesso e permettono a piccole realtà di poter giocare nel calcio che conta (e ai loro magari pochi tifosi di sognare). Se a cosenza non c'é mai stato qualcosa del genere cu chini ta pigli?
3. Secondo il tuo ragionamento noi non dovremmo mai andare in a, perché per blasone e bacino d'utenza 20 squadre verrebbero sicuramente prima di noi. Invece io vulissa ji' in a e puru in champions si permetti. E l'idea che la gente di una grande piazza, tipo nu verona, rosichi perché una squadra ai loro occhi da nulla come il cosenza sia in a invece che loro mi farebbe godere immensamente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Purtroppo nel calcio come nella vita vale il detto "non è possibile avere la moglie ubriaca e la botte piena di vino"
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Il calciomercato del Cosenza è singolare. Non esprimo giudizi di valore, ma di sicuro non è comune. Voglio dire, se non hai soldi, da buona provinciale del sud ti fai una squadretta di lottatori, prendi qualche ragazzo in prestito, e magari aspetti la fine del mercato per prendere un paio di elementi e completare la squadra. Obiettivo: salvezza da ottenere a cavuci e muzzicuni. Per noi non è proprio così. Non abbiamo tanti soldi, e va bene, ma soprattutto, quelli che abbiamo non vogliamo spenderli perché "contestiamo" questo sistema. Vogliamo creare una bella squadra per giocare un bel calcio, contattiamo giocatori buoni ma li vogliamo alle nostre condizioni. Risultato: simu fermi. Ora, due sono le cose: o la società Cosenza un ciacapitu nente e facimu na brutta fine, oppure sono dei geni e stiamo inventando un altro modo di far mercato.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Voglio fare una domanda a chi ne sa/capisce più di me :

Perché trinchera ha allacciato contatti solo con corvino e non con tutti gli altri DS di A e B?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ad esempio Colpani dell' Atalanta è finito al Trapani.perché noi no?Mavididi perché noi no?etc etc....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:Ad esempio Colpani dell' Atalanta è finito al Trapani.perché noi no?Mavididi perché noi no?etc etc....
Qualche nome lho già fatto anche io, tipo varnier centrale classe 98 (1,90) dell'Atalanta, già con esperienza in B. Credo in prestito ci si possa arrivare tranquillamente, senza andare a fare biennali a ultratrentenni come schiavi. Stesso discorso per l'attaccante Dalmonte del Genoa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Brigà ma notizie niente ? Sei ancora fiducioso ?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:Voglio fare una domanda a chi ne sa/capisce più di me :

Perché trinchera ha allacciato contatti solo con corvino e non con tutti gli altri DS di A e B?
meglio non saperlo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:24
tivedo78 ha scritto:Ad esempio Colpani dell' Atalanta è finito al Trapani.perché noi no?Mavididi perché noi no?etc etc....
Qualche nome lho già fatto anche io, tipo varnier centrale classe 98 (1,90) dell'Atalanta, già con esperienza in B. Credo in prestito ci si possa arrivare tranquillamente, senza andare a fare biennali a ultratrentenni come schiavi. Stesso discorso per l'attaccante Dalmonte del Genoa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dalmonte ha firmato ieri per il Lugano.Cioe non cito messi e Ronaldo ma giovani dal quasi sicuro rendimento assicurato.dico io possibile che trinchera abbia rapporti solo con corvino ?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:24
tivedo78 ha scritto:Ad esempio Colpani dell' Atalanta è finito al Trapani.perché noi no?Mavididi perché noi no?etc etc....
Qualche nome lho già fatto anche io, tipo varnier centrale classe 98 (1,90) dell'Atalanta, già con esperienza in B. Credo in prestito ci si possa arrivare tranquillamente, senza andare a fare biennali a ultratrentenni come schiavi. Stesso discorso per l'attaccante Dalmonte del Genoa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dalmonte ha firmato ieri per il Lugano.Cioe non cito messi e Ronaldo ma giovani dal quasi sicuro rendimento assicurato.dico io possibile che trinchera abbia rapporti solo con corvino ?
Tipo il Napoli con cui ci prostriamo per avere qualche favore...gaetano? Niente...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:30
tivedo78 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 16:24
tivedo78 ha scritto:Ad esempio Colpani dell' Atalanta è finito al Trapani.perché noi no?Mavididi perché noi no?etc etc....
Qualche nome lho già fatto anche io, tipo varnier centrale classe 98 (1,90) dell'Atalanta, già con esperienza in B. Credo in prestito ci si possa arrivare tranquillamente, senza andare a fare biennali a ultratrentenni come schiavi. Stesso discorso per l'attaccante Dalmonte del Genoa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dalmonte ha firmato ieri per il Lugano.Cioe non cito messi e Ronaldo ma giovani dal quasi sicuro rendimento assicurato.dico io possibile che trinchera abbia rapporti solo con corvino ?
Tipo il Napoli con cui ci prostriamo per avere qualche favore...gaetano? Niente...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo un presidente che non sa nemmeno cos'è un fuorigioco,questo è il vero problemone.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Chi ci vo a di quattru parole :

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/t ... ti-1270367 quantomeno rendi viva la piazza,crei discussioni..
Nua invece no....il cosiddetto sottotraccia sarebbe le due noccioline,perché se le altre squadre sanno delle due noccioline,gliene offrono 3 più nu pistacchio.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Comunque è davvero fuori da ogni logica, possibile che per sostituire Dermaku pigli Schiavi ? Al di la del gradimento per il giocatore o meno, non è nemmeno il sostituto ideale a livello fisico dato che è alto 1,83, facimu i sette nani in difesa a parte Capela ?