smoker1969 ha scritto:AL MERCATO DI RIPARAZIONE........i giocatori avanzeranno 2/3 mensilita', soldi per acquisti non ce ne saranno a meno che nn si venda qualcuno( e qui io direi mosciaro se resta per l'inizio campionato), tifosi 'ncarogna.................................. 20 gen 2014 :MARINO RESCINDE IL CONTRATTO CON IL COMUNE DI COSEN.......................OPPPPSSSSS con la societa' nuova Cosenza calcio!
SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Tifiamo pe ru Cusenza critichiamo perchè noi vorremmo le cose fatte per bene e seriamente non con continue prese per il cul* e soliti mualichi.
Quindi siccome Gurasico e quaglio ci hanno presi pe ril cul* per 2 anni e anche nell'ultimo mese almeno per quanto mi riguarda continuerò a criticarli, è forse vietato?
Quindi siccome Gurasico e quaglio ci hanno presi pe ril cul* per 2 anni e anche nell'ultimo mese almeno per quanto mi riguarda continuerò a criticarli, è forse vietato?
-
- Interessato
Rey86 ha scritto:Tifiamo pe ru Cusenza critichiamo perchè noi vorremmo le cose fatte per bene e seriamente non con continue prese per il cul* e soliti mualichi.
-
- Veterano
Andiamoci cauti e calm Bisogna adesso aspettare le prime mosse...Mosciaro e Arcidiacono .....e se possibile GuadalupiPerris ha scritto:CHE TRISTEZZA,TUTTI SPERAVANO CHE MARINO NON FIRMASSE PER ANDARE CONTRO ALLA SOCIETà, MA A QUESTO PUNTO MI CHIEDO: MA TIFIAMO PER IL COSENZA O TIFIAMO PERCHè LE COSE VADANO MALE PER POTER CRITICARE? COSENZA è SEMPRE LA STESSA,NEMMENO CON LA SOCIETà DELLA JUVE NI STASSIMU NU POCU CITTU.
MAH CHE AMAREZZA......
Ma anche il resto della squadra....a calcio si gioca in 11+11 ...quindi aspettiamo però vigili le prime mosse..Io personalmente ho fiducia in Ciccio Marino :friends:
-
- Partecipante
qua non è il fatto di non vedere l ora di criticare noi stiamo contestando il modo che ciccio marino ha avuto nei nostri confronti, lui si è presentato volendo delle garanzie queste garanzie sono guadalupi arcidiacono e mosciaro il primo se ne andato a voi vi sta bene? a me no... questi calciatori sono il succo di tutta la squadra togliendoli hai praticamente fatto capire che garanzie non te ne hanno dato questo è il discorso e basta
-
- Partecipante
per chiudere la trattativa per il rinnovo con mosciaro e biccio se ci sono i soldi bastano 2 gg. se entro fine settimana non arrivano i comunicati ufficiali dei rinnovi, per quanto mi riguarda ho già capito l andazzo
-
- Interessato
Per chiudere una trattativa ci vonnu i sò e ci vò la volontà di giocatori e società.
Comunque se un giocatore vuole andare tra i professionisti e guadagnare di più, si frica di nua...
Io voglio gente che resti con la volontà di difendere questi colori.
Sono sicuro che Mosciaro resterà, per esempio.
Jamu avanti!
Comunque se un giocatore vuole andare tra i professionisti e guadagnare di più, si frica di nua...
Io voglio gente che resti con la volontà di difendere questi colori.
Sono sicuro che Mosciaro resterà, per esempio.
Jamu avanti!
-
- Assiduo
Non serve arrivare fino a fine settimana..bastava sentire un minuto fa il procuratore di manolo a ten..Black Shark ha scritto:per chiudere la trattativa per il rinnovo con mosciaro e biccio se ci sono i soldi bastano 2 gg. se entro fine settimana non arrivano i comunicati ufficiali dei rinnovi, per quanto mi riguarda ho già capito l andazzo
-
- Assiduo
Che addirittura hanno avuto il coraggio di proporgli un ingaggio inferiore a quello dell'anno scorso..e che ha offerte da lega pro ed estero..Black Shark ha scritto:che ha detto?
-
- Partecipante
che vergogna ma che si pensano che hanno preso ciccio marino e fanno tanti abbonati? gli abbonati li fa la squadra e se tu confermavi i tre tenori statti sicuro almeno io parlo x me io mi abbonavo e come me penso molti altri in questo modo non si capisce un caxxo bisogna bloccare i giocatori sinno un ce nenti la gente non compra a scatola chiusa ormai nesciun e fess
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
CALCIO COSENZA: MOSCIARO VERSO L'ADDIO?Black Shark ha scritto:che ha detto?
Oggi il procuratore del calciatore ha incontrato i dirigenti della Nuova Cosenza Calcio
Cosenza - Non sarà facile trattenere Manolo Mosciaro a Cosenza. Oggi il procuratore del calciatore rossoblu, autore di 28 reti nel campionato appena concluso, ha incontrato i dirigenti della società Nuova Cosenza Calcio per discutere del rinnovo del contratto. Pare che le parti siano molto distanti. Manolo è l’obiettivo di diverse squadre di serie D e di qualcuna di serie superiore anche estera. Sembra che l’offerta avanzata dalla società del Presidente Guarascio, in un primo momento inferiore alla somma percepita nell’ultima stagione, non sia ritenuta congrua dall’agente del calciatore. TEN
-
- Interessato
MA QUINDI MARINO CHE FARA'? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
OI CUMU SU RIDICOLI.
ANDATE VIA DAL COSENZA SUBITO
OI CUMU SU RIDICOLI.
ANDATE VIA DAL COSENZA SUBITO