Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Purtroppo sono poveri anche i miei organi. Il mio contributo lo dò cantando e tifando e battendo le mani per sospingere la squadra. Perri ha i campi d'allenamento che ci servono e il suo contributo deve essere quello. E credo che i tifosi debbano farglielo capire.
lo scrivevo anche nel topic relativo alo stadio....siccome nessuno m'ha risposto ho pensato che fosse na boiata ....ma siccome ci tengo a sapere se quel messaggio è na boiata...lo ripropongo.....Ma u camposcuola no? non ci vado da millenni...cum'è conzato?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:24
lo scrivevo anche nel topic relativo alo stadio....siccome nessuno m'ha risposto ho pensato che fosse na boiata ....ma siccome ci tengo a sapere se quel messaggio è na boiata...lo ripropongo.....Ma u camposcuola no? non ci vado da millenni...cum'è conzato?
E no ja. U camposcuola no.
Lí si deve fare atletica!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:27
WereWolf ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:24
E no ja. U camposcuola no.
Lí si deve fare atletica!
Va bene.... mi ritiro nelle mie stanze
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Lupo1984 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 11:48
Spero possano trovare un accordo con Perri. La soluzione migliore sarebbe utilizzare i campi del Real Cosenza per qualità e logistica.
Lo stiamo dicendo da un decennio ma nessuno si prodiga seriamente a trovare una buona intesa.. evidentemente ci sono cose grosse di sotto!
Spero possano trovare un accordo con Perri. La soluzione migliore sarebbe utilizzare i campi del Real Cosenza per qualità e logistica.
Lo stiamo dicendo da un decennio ma nessuno si prodiga seriamente a trovare una buona intesa.. evidentemente ci sono cose grosse di sotto!
le cose grosse si chiamano arretrati non pagati 6 anni fa.
forse alcuni dimenticano che marri faceva prima guarascio grazie al grande consigliere quaglio...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 30 giugno 2019, 14:43
LupoCs86 ha scritto:
forse alcuni dimenticano che marri faceva prima guarascio grazie al grande consigliere quaglio...
Si ma se avesse avuto arretrati con la struttura credo Perri non li avesse fatti nemmeno avvicinare al Real, invece lo scorso anno si sono svolti ad esempio parecchi allenamenti!
LupoCs86 ha scritto:
Si ma se avesse avuto arretrati con la struttura credo Perri non li avesse fatti nemmeno avvicinare al Real, invece lo scorso anno si sono svolti ad esempio parecchi allenamenti!
forse mi sono perso qualcosa ma allenamenti al real cosenza non mi risultano da un bel po' di tempo
fatto sta che guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini,tutto in famiglia e tanti saluti..nel frattempo che si creano campi di proprietà
qualsiasi altraipotesi,sarebbe cmq piu' dispendiosa sia economicamente che a livello psicofisico per i calciatori
intanto siamo a luglio e ancora non si sa nulla..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 1:28
forse mi sono perso qualcosa ma allenamenti al real cosenza non mi risultano da un bel po' di tempo
fatto sta che guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini,tutto in famiglia e tanti saluti..nel frattempo che si creano campi di proprietà
qualsiasi altraipotesi,sarebbe cmq piu' dispendiosa sia economicamente che a livello psicofisico per i calciatori
Ti sei perso tutta la seconda parte della scorsa stagione in serie C. C'era già Braglia e la squadra si allenava 2-3 giorni la settimana al Macrì.
Per questo auspicavo un accordo con Perri ed il Real Cosenza, magari allargando il tutto ai due campetti laterali, che mi sembra versino in condizione di abbandono.
DarkGOD ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 1:28
Ti sei perso tutta la seconda parte della scorsa stagione in serie C. C'era già Braglia e la squadra si allenava 2-3 giorni la settimana al Macrì.
Per questo auspicavo un accordo con Perri ed il Real Cosenza, magari allargando il tutto ai due campetti laterali, che mi sembra versino in condizione di abbandono.
LupoCs86 ha scritto:
guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini
Perri ce li DEVE dare gratis. Troppo comodo "l'amore per il Cosenza" e poi farsi PAGARE (per una cosa che riguarda la collettività, è un ONORE concedere quanto si ha al Cosenza, altro che farsi pagare). Auspico sempre che i tifosi facciano capire ciò a Perri.