Campo di allenamento

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Campo di allenamento

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:52
Bia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:50
Minaccia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:40 TUTTI devono dare il loro contributo.
L'hai venduto il rene? :D
Purtroppo io sono povero
La ricchezza è sopravvalutata.
L'importante è "arricchire" la nostra squadra con un tifo costante ...
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:52 io "c'ho 1.000 lire e... e... e na gomma!" (cit)
..."noi c'avemo tante spese per il funerale: er carro, i cavalli...eh quelli costano, lo so io lo so!" :sord
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:52
Bia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:50
Minaccia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 12:40 TUTTI devono dare il loro contributo.
L'hai venduto il rene? :D
Purtroppo io sono povero

Ma ricco di ottimi e sanissimi organi, si dice... :twisted:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Purtroppo sono poveri anche i miei organi. Il mio contributo lo dò cantando e tifando e battendo le mani per sospingere la squadra. Perri ha i campi d'allenamento che ci servono e il suo contributo deve essere quello. E credo che i tifosi debbano farglielo capire.
Maschio bianco europeo etero
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Messaggio da WereWolf »

lo scrivevo anche nel topic relativo alo stadio....siccome nessuno m'ha risposto ho pensato che fosse na boiata :D ....ma siccome ci tengo a sapere se quel messaggio è na boiata...lo ripropongo.....Ma u camposcuola no? non ci vado da millenni...cum'è conzato? :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

WereWolf ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:24 lo scrivevo anche nel topic relativo alo stadio....siccome nessuno m'ha risposto ho pensato che fosse na boiata :D ....ma siccome ci tengo a sapere se quel messaggio è na boiata...lo ripropongo.....Ma u camposcuola no? non ci vado da millenni...cum'è conzato? :sord
E no ja. U camposcuola no.
Lí si deve fare atletica!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Messaggio da WereWolf »

Vilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:27
WereWolf ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 19:24 lo scrivevo anche nel topic relativo alo stadio....siccome nessuno m'ha risposto ho pensato che fosse na boiata :D ....ma siccome ci tengo a sapere se quel messaggio è na boiata...lo ripropongo.....Ma u camposcuola no? non ci vado da millenni...cum'è conzato? :sord
E no ja. U camposcuola no.
Lí si deve fare atletica!
:D Va bene.... mi ritiro nelle mie stanze :cry:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Spero possano trovare un accordo con Perri. La soluzione migliore sarebbe utilizzare i campi del Real Cosenza per qualità e logistica.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 11:48 Spero possano trovare un accordo con Perri. La soluzione migliore sarebbe utilizzare i campi del Real Cosenza per qualità e logistica.
Lo stiamo dicendo da un decennio ma nessuno si prodiga seriamente a trovare una buona intesa.. evidentemente ci sono cose grosse di sotto!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto:
Lupo1984 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 11:48 Spero possano trovare un accordo con Perri. La soluzione migliore sarebbe utilizzare i campi del Real Cosenza per qualità e logistica.
Lo stiamo dicendo da un decennio ma nessuno si prodiga seriamente a trovare una buona intesa.. evidentemente ci sono cose grosse di sotto!
le cose grosse si chiamano arretrati non pagati 6 anni fa.
forse alcuni dimenticano che marri faceva prima guarascio grazie al grande consigliere quaglio...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto: domenica 30 giugno 2019, 14:43
LupoCs86 ha scritto:
forse alcuni dimenticano che marri faceva prima guarascio grazie al grande consigliere quaglio...
Si ma se avesse avuto arretrati con la struttura credo Perri non li avesse fatti nemmeno avvicinare al Real, invece lo scorso anno si sono svolti ad esempio parecchi allenamenti!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 0:25
LupoCs86 ha scritto:
Si ma se avesse avuto arretrati con la struttura credo Perri non li avesse fatti nemmeno avvicinare al Real, invece lo scorso anno si sono svolti ad esempio parecchi allenamenti!
forse mi sono perso qualcosa ma allenamenti al real cosenza non mi risultano da un bel po' di tempo
fatto sta che guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini,tutto in famiglia e tanti saluti..nel frattempo che si creano campi di proprietà
qualsiasi altraipotesi,sarebbe cmq piu' dispendiosa sia economicamente che a livello psicofisico per i calciatori
intanto siamo a luglio e ancora non si sa nulla..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 1:28 forse mi sono perso qualcosa ma allenamenti al real cosenza non mi risultano da un bel po' di tempo
fatto sta che guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini,tutto in famiglia e tanti saluti..nel frattempo che si creano campi di proprietà
qualsiasi altraipotesi,sarebbe cmq piu' dispendiosa sia economicamente che a livello psicofisico per i calciatori
Ti sei perso tutta la seconda parte della scorsa stagione in serie C. C'era già Braglia e la squadra si allenava 2-3 giorni la settimana al Macrì.
Per questo auspicavo un accordo con Perri ed il Real Cosenza, magari allargando il tutto ai due campetti laterali, che mi sembra versino in condizione di abbandono.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 8:54
DarkGOD ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 1:28 forse mi sono perso qualcosa ma allenamenti al real cosenza non mi risultano da un bel po' di tempo
Ti sei perso tutta la seconda parte della scorsa stagione in serie C. C'era già Braglia e la squadra si allenava 2-3 giorni la settimana al Macrì.
Per questo auspicavo un accordo con Perri ed il Real Cosenza, magari allargando il tutto ai due campetti laterali, che mi sembra versino in condizione di abbandono.
:good:

Se c'è la volontà, un accordo lo si trova.
B O I C o o p !
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 1:28
LupoCs86 ha scritto: lunedì 1 luglio 2019, 0:25
LupoCs86 ha scritto:
guarascio dovrebbe solo cacciare soldi e fare na convenzione con loro,campi vicini
Perri ce li DEVE dare gratis. Troppo comodo "l'amore per il Cosenza" e poi farsi PAGARE (per una cosa che riguarda la collettività, è un ONORE concedere quanto si ha al Cosenza, altro che farsi pagare). Auspico sempre che i tifosi facciano capire ciò a Perri.
Maschio bianco europeo etero