Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marcello77 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 16:53
DarkGOD ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 11:14
io dico che problemi sui rinnovi non ce ne sono stati..bruccini al massimo poteva essere tentato di avvicinarsi a casa..ma poi ha capito che casa è dove ti trovi bene
alla fine qui anche se dovesse partire dalla panchina,resta un uomo chiave importantissimo per braglia
il mister influisce tantissimo sui nostri ragazzi..fossi nel guaro proporrei a braglia un ruolo da dirigente per il futuro per l'appeal che da alla squadra
braglia rappresenta la nostra rinascita come club..e non solo per la promozione
da quando c'è pierino molte cose sono cambiate..
Secondo me, invece, Bruccini e Saracco hanno (giustamente, dal loro punto di vista) chiesto qualcosa. O qualche anno in più (Bruccini) o maggiori garanzie per giocare (Saracco). A breve, vedremo.
Per Braglia, non credo proprio che voglia avere a che fare con il mondo del calcio quando smetterà. Ha espressamente detto che nel giro di qualche anno smette e chiude bottega. Dopo i 65 anni, secondo me, si vorrà riposare stando a casa sua.
eppure uno come braglia ci farebbe comodo A VITA nella nostra società
con cariche dirigenziali così tena guaro sutta scaffu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Anche Idda ufficiale (biennale). Che doppietta, una scorpacciata di annunci in poco meno di 5 minuti. Almeno per il fine settimana possiamo ritenerci sazi
Spero non si commetta lo stesso errore fatto con Dermaku lo scorso anno: bisognerebbe subito prolungare almeno di un anno il contratto a Legittimo, di gran lunga il migliore della difesa, la passata stagione.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!