I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I rinnovi

Messaggio da Napoleone »

L'importante è che gli accordi ci siano, che poi siano resi noti il 10 giugno o 1 luglio a me onestamente interessa poco. Il silenzio non vuol dire che non si stia lavorando, sui rinnovi o sul mercato in entrata.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Solo chi deve criticare la società a tutti i costi può far finta di credere che stiamo dormendo (e magari si voglia distrarre la gente con le polemiche col comune per non far notare che "siamo fermi e non prendiamo nessuno mentre le altre hanno già finito il calcio mercato!")
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 12:47
lupo1970 ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 12:18
Minaccia ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 11:51 Ma cosa caz* ci deve essere di ufficiale se il calciomercato apre il primo luglio?
Mi dispiace contraddirti ma i rinnovi possono essere ufficializzati....vedi Simi del Crotone
Infatti abbiamo rinnovato Mungo, Idda e Bruccini. Manca Saracco che nicchia perché vorrebbe andare a giocare titolare
La società ha emesso un comunicato per Idda e Bruccini... Mi pare di no.... Così come per il ritiro... Si sanno le date ma di comunicati ufficiali nemmeno l'ombra...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Infatti i rinnovi si possono ufficializzare subito nn per forza a luglio, 1 mese /1 mese mezzo per rinnovare due calciatori a me sembrano troppi, penso e spero verranno ufficializzati a giorni ma si poteva fare tutto subito ripeto parliamo di due buonissimi giocatore ma cmq sempre 2 n n di 12 giocatori! Su Saracco spero rimanga ma ci sta che trattativa un poco + complessa perchè magari forse vuole giocare con piu' continuità vedremo.
Aspettiamo ma che sul fronte rinnovi siamo stati nuovamente lenti è innegabile!
Per fortuna che diversi avevano e hanno già biennale altrimenti eravamo veramente in difficoltà numericamente parlando!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ma cosa lenti? HANNO GIA' FIRMATO I RINNOVI. Tutto a posto. Cosa vi frega quando ve lo comunicano? A me interessa che in sostanza quei giocatori saranno nostri anche l'anno prossimo, che poi il comunicato ufficiale sia dato ora o ad agosto non mi sposta nulla. Lento è chi non conclude le trattative in tempo, noi le abbiamo concluse.
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

credo che rey si riferisca al fatto che se gli accordi per i rinnovi ci sono,come ogni società che si rispetti,ci vogliono i santi comunicati..se si dice che è tutto ok ma poi non si comunica,un tifoso ci sta che si preoccupa e si lamenta
che ci vuole a fare un comunicato ?
non credo ci siano problemi eh..ma che ci vuole ?
ste cose sono importanti,siamo in B,vogliamo alzare l'asticella ?
pure sul piano comunicativo bisogna farlo,non scherziamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 15:13 eh già occhiuto (insieme a vizza) n'hannu fatto sulu perda a tavolino, cu 2/3 ore di caldo estivo.. unica amministrazione, unico sindaco della storia a farci perdere partita a tavolino per questione manto erboso e stadio visto che lo stadio è comunale, già questo dovrebbe bastare a giustificare come dici tu "l'ossessione"che tu dici mia ma che dovrebbe essere di tutti i tifosi se poi ci scordiamo sempre di passato pure recente è grave almeno per me, per nn parlare di altre scelte politiche ma meglio nn parlarne qui
anzi di questioni politiche una sola cosa la dico e basta ci sono tanti "finti di sinistra" che ce l'hanno solo i 5 stelle come se fossero male assoluto a torto o a ragione sono opinioni che io nn condivido ma vabbè ma che poi vanno a braccetto ,tessono le lodi e stringono alleanze e anzi si scambiano candidati e consulenti come se nulla fosse parlo anche a livello locale regionale, provinciale e comunale,e quindi nn solo a livello nazionale.
Tu puoi chiamarmi grillino, fissatu cu Carchidi o giornalisti un po' piu' coraggiosi fai come vuoi per me nn è un offesa anzi tutt'altro ma per cortesia nn soffermarti solo su alcuni punti quando ho trattato argomento in modo completo e generale, mai detto/scritto che occhiuto c'entra con la lentezza dei rinnovi o lentezza calciomercato. E poi nn ho capito s elo stadio è comunale il sindaco attuale è occhiuto e fa sempre vave e polemiche vedi stadio nuovo, lavori stadio attuale, manto erboso e pure li vave, figuraccia, dice che fa strutture campi allenamento e poi nn fa mai un caxxo ecc.. mo' la colpa è mia?
Relativamente a vicende calcistiche facesse il suo dovere meno vave e polemiche su lavori stadio ecc.. e nn lo citero' piu', che poi altre scelte fatte per città nn mi piacciono è altro discorso ( vedi spreco di soldi e interessi vari ) e ne ho parlato in altri topic che nn riguardano il calcio ma se da fastido ( a me sembra così certe volte) nn ne parlerò ma essendo forum che si parla del Cosenza e fin quando occhiuto farà vave e caxxate mi sento libero di parlarne , di citarlo e criticarlo eccome.
nn mi fa passà pè fissa scusa eh :D
Ero in dubbio se risponderti o meno, per non appesantire il topic ed il forum in generale con le tue ossessioni grilline.
Mi limito solo a ripeterti che nessuno (ripeto, nessuno) ha mai difeso Occhiuto e Vizza per la figura di M E R * * contro il Verona. Quindi non si capisce sta rottura di coglio**, ogni volta metti in mezzo sta vicenda. Amu capito. Basta. Pure io, il 1 settembre ho bestemmiato tutto il calendario, sono tornato a casa cura capu vascia e penso che a Verona gli debbano fare una statua. Che caz* dobbiamo dire di più???
E giusto pè fa passà pè fissa, guarda che almeno per questa volta le accuse di essere un lecchino di Occhiuto, di prendere soldi o "finti di sinistra", me le faccio scivolare. Lo dico giusto per farti notare che non puoi scrivere minchiate del genere e pensare che la gente si prende le puttanate pentastellate che scrivi senza battere ciglio.
Altri moderatori al posto mio in passato, ti avrebbero buttato fuori senza pensarci due volte.
E poi mi vieni a parlare di dittatura del forum???
Statti tranquillo, scrivi quello che vuoi, ma senza accusare chi non la pensa come te di prendere mazzette.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

mah
cmq ufficializzazione di Idda e Bruccini in settimana si può, con tanto di comunicato ufficiale?
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

no
B O I C o o p !
marcello77
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 22:47 credo che rey si riferisca al fatto che se gli accordi per i rinnovi ci sono,come ogni società che si rispetti,ci vogliono i santi comunicati..se si dice che è tutto ok ma poi non si comunica,un tifoso ci sta che si preoccupa e si lamenta
Tornando in topic.
Io credo che per non aver ancora ufficializzato i rinnovi, qualche problema ci sia stato. Specie con Bruccini e Saracco.
A Bruccini gli era stato proposto da qualche mese, secondo me giustamente, un rinnovo annuale. Lui ha rifiutato, avendo offerte da altre società. Probabilmente Braglia ha insistito ed ora stanno cercando (o forse hanno già trovato) un'intesa per un biennale, spalmando l'ingaggio su, appunto, due anni.
Per Saracco, il ragazzo probabilmente vuole andare a giocare da un'altra parte e quindi non si è riusciti a trovare subito l'intesa.
Aspettiamo e vediamo.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: domenica 23 giugno 2019, 22:47 credo che rey si riferisca al fatto che se gli accordi per i rinnovi ci sono,come ogni società che si rispetti,ci vogliono i santi comunicati..se si dice che è tutto ok ma poi non si comunica,un tifoso ci sta che si preoccupa e si lamenta
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :good:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 9:29
Tornando in topic.
Io credo che per non aver ancora ufficializzato i rinnovi, qualche problema ci sia stato. Specie con Bruccini e Saracco.
A Bruccini gli era stato proposto da qualche mese, secondo me giustamente, un rinnovo annuale. Lui ha rifiutato, avendo offerte da altre società. Probabilmente Braglia ha insistito ed ora stanno cercando (o forse hanno già trovato) un'intesa per un biennale, spalmando l'ingaggio su, appunto, due anni.
Per Saracco, il ragazzo probabilmente vuole andare a giocare da un'altra parte e quindi non si è riusciti a trovare subito l'intesa.
Aspettiamo e vediamo.
io dico che problemi sui rinnovi non ce ne sono stati..bruccini al massimo poteva essere tentato di avvicinarsi a casa..ma poi ha capito che casa è dove ti trovi bene :D
alla fine qui anche se dovesse partire dalla panchina,resta un uomo chiave importantissimo per braglia
il mister influisce tantissimo sui nostri ragazzi..fossi nel guaro proporrei a braglia un ruolo da dirigente per il futuro per l'appeal che da alla squadra
braglia rappresenta la nostra rinascita come club..e non solo per la promozione
da quando c'è pierino molte cose sono cambiate..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 11:14 io dico che problemi sui rinnovi non ce ne sono stati..bruccini al massimo poteva essere tentato di avvicinarsi a casa..ma poi ha capito che casa è dove ti trovi bene :D
alla fine qui anche se dovesse partire dalla panchina,resta un uomo chiave importantissimo per braglia
il mister influisce tantissimo sui nostri ragazzi..fossi nel guaro proporrei a braglia un ruolo da dirigente per il futuro per l'appeal che da alla squadra
braglia rappresenta la nostra rinascita come club..e non solo per la promozione
da quando c'è pierino molte cose sono cambiate..
Secondo me, invece, Bruccini e Saracco hanno (giustamente, dal loro punto di vista) chiesto qualcosa. O qualche anno in più (Bruccini) o maggiori garanzie per giocare (Saracco). A breve, vedremo.
Per Braglia, non credo proprio che voglia avere a che fare con il mondo del calcio quando smetterà. Ha espressamente detto che nel giro di qualche anno smette e chiude bottega. Dopo i 65 anni, secondo me, si vorrà riposare stando a casa sua.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Occhiuto e Vizza non rinnovano x il Verona. Ecco dimostrato che anche le altre squadre hanno problemi con i rinnovi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

frank ock ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 17:16 Occhiuto e Vizza non rinnovano x il Verona. Ecco dimostrato che anche le altre squadre hanno problemi con i rinnovi.
stanno puntando....catanzaro :sord