Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 21:21
ribadisco che non tutto lo schifo è da parte della società anzi abbastanza equamente diviso ma reputo che molte di quelle che tu chiami "spese" vanno invece chiamati investimenti cosa che raramente si è visti fare a questa società se non quando messi alle strette e dopo ritardi biblici, se vuoi fare l'imprenditore investi e rischi di tasca tua se davvero ci tieni ed hai un minimo di lungimiranza imprenditoriale, non aspetti che il comune ti aggiusti il sanvitino, ti metta i seggiolini, ti metta i bar, ti faccia il drenaggio... ANTICIPI (perchè saranno soldi che non solo ti verranno comunque riconosciuti come ribadito in trasmissione dal comune ma servono a far rendere e "vendere" meglio anche il tuo prodotto) e metti i costi in bilancio come ammortamento pluriennale anche con un mutuo o altro, addirittura c'era la possibilità di aderire a bandi indetti dalla regione per aver il 50% di queste spese a fondo perduto, ovviamente non si è aderito ed ora si piange pure e si dice più o meno tra le righe ... non lamentatevi se poi non potremo fare investimenti sulla squadra, bel modo di fare e di agire, a molti va bene OK ma io aspetto ancora un minimo di passione ed attaccamento da parte di questa proprietà che non vedo, e pagare gli stipendi e garantirti 11 giocatori decenti in campo, lo reputo ancora il minimo sindacale da un "(im)prenditore" che sta ricevendo davvero tanto da questa città ma che la sta ricompensando in modo fin troppo oculato per non dire altro... meno male almeno che è culuto e su questo non accetto smentite
Per piacere non uscite con discorsi che l'alternativa a questo modo di fare sono Matera, Foggia, Palermo ecc... ecc... perchè non esiste solo il bianco e nero, ci sono tante sfumature e a questo personaggio da 8 anni ormai, gli stiamo chiedendo cose che in una società calcistica dovrebbero essere normali mentre solo qui diventano cose gigantesche e fuori portata
Aspè, non fare confusione adesso. Prima si stava parlando solo dei sediolini e non di tutto il cucuzzaro.
Se parliamo di investimenti in generale, è chiaro che anch'io sono d'accordo, ma la discussione era incentrata solo sui seggiolini scoloriti della numerata.
Tra l'altro, tieni conto che la società poteva anche dire: "Ok, monto i seggiolini, ma solo della sud". Tanto la capienza minima è già garantita da quelli installati lo scorso inverno. Invece il Guarascio che garantisce il minimo sindacale come si sostiene qui dentro, ha deciso di anticipare la spesa per la nord e per la tribuna A. Ovviamente c'è sempre qualcuno che deve trovare il pelo nel cul*.......e via con la polemica dei sediolini scoloriti.
Per altre cose da te elencate (sanvitino, drenaggio), la società ha già fatto interventi sia lo scorso campionato e sia l'anno passato in C e sempre anticipando le spese. Senza contare,come avevo scritto nel post precedente, che poi non si è sicuri di quando si rientrerà dagli investimenti........10 anni, 15 anni???
Sui bandi, confermo quanto scritto da il cosentino. Non era il Cosenza a potervi partecipare, ma il Comune in quanto proprietario dell'impianto.