Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:19
Si, perché no? Ma utilizzerei proprio quello in foto, da elaborare.
Ok. Se mi dici come caricare un immagine dal proprio pc, più tardi, se posso, ne metto una bozza ....
Puoi andare su questo sito http://it.tinypic.com/
quindi caricare su di esso la foto che hai elaborato ed in memoria sul tuo pc. Praticamente ti generano un url che puoi copiare ed incollare qui, al posto dei puntini sospensivi.
[img]..............[/img Ricorda di chiudere la parentesi quadra subito dopo la g di img. Io non l’ho fatto, nell’esempio sennò non si sarebbe visto lo script.
Spero di essere stato chiaro
Perfetto, grazie!
Adesso la carico.
Tenete presente che è una bozza, quindi avrebbe bisogno di ulteriori modifiche.....
Fatto, la trovate qui sopra.
Sono partito dalla foto di Ferro, l'ho ridisegnata unendola ad un immagine grafica di riferimento, ed è venuto fuori questo.
Ripeto, è una bozza, però lavorando sui dettagli.....
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 13:04
Anch’io l’avevo un po’ elaborato...
Bello.
Io ho cercato di fare in modo che l'orecchio abbassato si percepisse soltanto.
Purtroppo le rifiniture non le posso fare (non ho il computer buono con me) soprattutto sul pelo.
Inoltre vorrei provare a vedere se, modificanco la parte finale in basso, posso creare una "C" da cui far partire il nome della squadra....
mistero90 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 16:21
siccome mi sono beccato la febbre a giugno non sapendo cosa fare mi sono messo ad usare un po' photoshop da dilettante proprio
leggendo voi ho provato a cambiare il lupo dal logo, chiedo scusa in anticipo se magari fanno schifo
1° versione
2° versione
3° versione
Escluderei il primo, migliorabili il secondo e terzo, sul secondo vanno rifiniti gli occhi sul terzo il collo.
In ogni caso preferisco il terzo
siccome mi sono beccato la febbre a giugno non sapendo cosa fare mi sono messo ad usare un po' photoshop da dilettante proprio
leggendo voi ho provato a cambiare il lupo dal logo, chiedo scusa in anticipo se magari fanno schifo
1° versione
2° versione
3° versione
Intanto, grazie per l’impegno. A me piace il secondo, ma non mi piace nè il colore (pseudo/oro) meglio bianco, nè lo sfondo con le righine rossoblu: 2 o, al massimo, 4!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupo intero, non solo la testa.
Ovviamente anche lo sfondo andrebbe completamente rivisto.
Il vecchio logo col lupo bianco è stato un gran bel lavoro grafico. Peccava proprio per il lupo (la coda alzata innanzitutto, ma in generale la postura strana), l'avessero fatto più lupo (ululante!) sarebbe stato nu picciune
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
3° versione
su questo ci si può lavorare,il contorno esterno ai lati potrebbe diventare montagne->sila e quindi i colli di cosenza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre