Mi piaceva lo storico, con un lupo più lupomadmas74 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 14:34 per me (come per la buonanima di Nube ) l'unico logo davvero bello e graficamente fatto in modo professionale è quello del 2011-2012 (non riesco mai ad allegare foto...) basterebbe aggiustare un po' l'espressione del lupo.
Al secondo posto, ma con distacco c'è quello attuale.
Poi, visto che con gli occhi dell'amore il logo del COSENZA è sempre bello, allora mi faccio andare bene anche tutti gli altri.
Ora che siamo in B il logo va cambiato......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: Ora che siamo in B il logo va cambiato......
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
http://www.ilcosenza.it/wp-content/uplo ... -Lecce.pdf
Nella prima pagina di questa cartella stampa, ci sono tutti.
Divertitevi.....
Divertitevi.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
alcuni sono vere e proprie curteddrate... mamma c'amu passatuBia ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 15:01 http://www.ilcosenza.it/wp-content/uplo ... -Lecce.pdf
Divertitevi.....
comunque un cinn'è uno bello. Quello che mi piace di più è quello attuale, seguito da quello col lupo bianco (il modello caldeggiato da nube), poi quello 1914 (quello citato da mistero90) nonostante il pastore tedesco.
Il più brutto, e vi assicuro che pagliuso a sto giro non c'entra, è quello del 1914 fallito. Mai sopportato nemmeno all'epoca. Di una bruttezza infinita. Citrigno su tenissa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 15:06Bia ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 15:01 http://www.ilcosenza.it/wp-content/uplo ... -Lecce.pdf
Divertitevi.....
Il più brutto, e vi assicuro che pagliuso a sto giro non c'entra, è quello del 1914 fallito. Mai sopportato nemmeno all'epoca. Di una bruttezza infinita. Citrigno su tenissa
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Premessa: logo del Cs che non mi piaccia non esiste,Vilienza ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 15:06alcuni sono vere e proprie curteddrate... mamma c'amu passatuBia ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 15:01 http://www.ilcosenza.it/wp-content/uplo ... -Lecce.pdf
Divertitevi.....
comunque un cinn'è uno bello. Quello che mi piace di più è quello attuale, seguito da quello col lupo bianco (il modello caldeggiato da nube), poi quello 1914 (quello citato da mistero90) nonostante il pastore tedesco.
ma chiru cane cecoslovacco ccu l'ìttero spunta all'ORRIDO.
Il piu bello di tutti è, PER DISTACCO, è quello col lupo bianco stilizzato a figura intera con la zampa sul pallone: SE NON FOSSE UN LUPO SAREBBE NU PICCIUNE.
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
allora... il nostro lupo, è il lupo della Sila. Nel centro visita Cupone, nel cuore del parco, in comune di Spezzano, c’è un bellissimo esemplare (qui in foto) che dimostra una cosa secondo me essenziale: quando il lupo ulula, non ha le orecchie tese come un cane qualsiasi, i vascia ed ha, così facendo, una silhouette molto più aggressiva! Secondo me, senza inventarsi tanti loghi, bisognerebbe partire da questa base, da questa foto, per ottenere un bel logo a noi aderente e confacente.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:04 allora... il nostro lupo, è il lupo della Sila. Nel centro visita Cupone, nel cuore del parco, in comune di Spezzano, c’è un bellissimo esemplare (qui in foto) che dimostra una cosa secondo me essenziale: quando il lupo ulula, non ha le orecchie tese come un cane qualsiasi, i vascia ed ha, così facendo, una silhouette molto più aggressiva! Secondo me, senza inventarsi tanti loghi, bisognerebbe partire da questa base, da questa foto, per ottenere un bel logo a noi aderente e confacente.
[/quote ]
Quindi una cosa tipo questa, Ferro
https://www.shutterstock.com/it/image-v ... -646926130
Izzatore di professione
-
- Moderatore
Si, perché no? Ma utilizzerei proprio quello in foto, da elaborare.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ok. Se mi dici come caricare un immagine dal proprio pc, più tardi, se posso, ne metto una bozza ....Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:19 Si, perché no? Ma utilizzerei proprio quello in foto, da elaborare.
Izzatore di professione
-
- Veterano
d'accordissimo. questi sono i nostri lupi!Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:04 allora... il nostro lupo, è il lupo della Sila. Nel centro visita Cupone, nel cuore del parco, in comune di Spezzano, c’è un bellissimo esemplare (qui in foto) che dimostra una cosa secondo me essenziale: quando il lupo ulula, non ha le orecchie tese come un cane qualsiasi, i vascia ed ha, così facendo, una silhouette molto più aggressiva! Secondo me, senza inventarsi tanti loghi, bisognerebbe partire da questa base, da questa foto, per ottenere un bel logo a noi aderente e confacente.
un lupo che ringhia renderebbe il logo pacchiano a mio avviso, mentre il lupo che ulula è fighissimo ed elegante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Bellissimo esemplare, ma cumu cazz l'ha convinto a si mint* in posa?Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:04 allora... il nostro lupo, è il lupo della Sila. Nel centro visita Cupone, nel cuore del parco, in comune di Spezzano, c’è un bellissimo esemplare (qui in foto) che dimostra una cosa secondo me essenziale: quando il lupo ulula, non ha le orecchie tese come un cane qualsiasi, i vascia ed ha, così facendo, una silhouette molto più aggressiva! Secondo me, senza inventarsi tanti loghi, bisognerebbe partire da questa base, da questa foto, per ottenere un bel logo a noi aderente e confacente.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Credo piaccia a tutti, poi è un vero lupo della Sila, nostro. Ora va stilizzato per intero, con sfondo elegante rossoblù, o il lupo blu/rosso su sfondo rosso/blu, o altra soluzione elegante. Poi il voto degli utenti e il risultato sottoposto alla società, che dovrebbe prenderne atto.
-
- Moderatore
Puoi andare su questo sito http://it.tinypic.com/Bia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:23Ok. Se mi dici come caricare un immagine dal proprio pc, più tardi, se posso, ne metto una bozza ....Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 9:19 Si, perché no? Ma utilizzerei proprio quello in foto, da elaborare.
quindi caricare su di esso la foto che hai elaborato ed in memoria sul tuo pc. Praticamente ti generano un url che puoi copiare ed incollare qui, al posto dei puntini sospensivi.
[img]..............[/img Ricorda di chiudere la parentesi quadra subito dopo la g di img. Io non l’ho fatto, nell’esempio sennò non si sarebbe visto lo script.
Spero di essere stato chiaro
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:52 Poi il voto degli utenti e il risultato sottoposto alla società, che dovrebbe prenderne atto.
si, il referendum era relativo solo al nome, ma a sostanza è ra stessa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Vilienza ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:36cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:52 Poi il voto degli utenti e il risultato sottoposto alla società, che dovrebbe prenderne atto.
si, il referendum era relativo solo al nome, ma a sostanza è ra stessa
CIAO
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3