CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
annunciano gli acquisti ma poi depositano i contratti dopo..non c'è niente di strano
noi invece dobbiamo fare i misteriosi ca manco edgard allan poe
eugy allan poe
eugy allan poe
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
NON POSSONO ANNUNCIARE UFFICIALMENTE UN ACQUISTO NON VALIDO (inefficacia del contratto che andrà depositato dal 1° luglio).DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:22 annunciano gli acquisti ma poi depositano i contratti dopo..non c'è niente di strano
eugy allan poe
mint* ca u stesso jocature firma per altre 5 squadre...
l'acquisto avviene quando viene depositato il contratto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il procuratore di Palmiero e Tutino in radio ha insistito dicendo che i due saranno al ritiro di Dimaro col Napoli.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Esistono ancora i precontratti?scritture private e balle varie?(e non intendo le strette di mano di guarascio)
Ultima modifica di REAL il giovedì 20 giugno 2019, 18:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
non si annuncia ufficialmente ma si danno per affari conclusi..lo fanno in tantioriginalzagor ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:32NON POSSONO ANNUNCIARE UFFICIALMENTE UN ACQUISTO NON VALIDO (inefficacia del contratto che andrà depositato dal 1° luglio).DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:22 annunciano gli acquisti ma poi depositano i contratti dopo..non c'è niente di strano
eugy allan poe
io sta cosa che noi n'ami sempre ammuccià che ni spagnamu ca ni fricanu i jocaturi perchè non mettiamo 10 centesimi in piu' non la capisco..la gente ha bisogno di sapere che stiamo trattando
non ci sono mai notizie su di noi..boh
..cento anni di storia..
-
- Veterano
È una tattica ormai rodata. Non sia mai crei entusiasmo e poi hai troppi abbonamenti e la gente non paga il biglietto.DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:40non si annuncia ufficialmente ma si danno per affari conclusi..lo fanno in tantioriginalzagor ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:32NON POSSONO ANNUNCIARE UFFICIALMENTE UN ACQUISTO NON VALIDO (inefficacia del contratto che andrà depositato dal 1° luglio).DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:22 annunciano gli acquisti ma poi depositano i contratti dopo..non c'è niente di strano
eugy allan poe
io sta cosa che noi n'ami sempre ammuccià che ni spagnamu ca ni fricanu i jocaturi perchè non mettiamo 10 centesimi in piu' non la capisco..la gente ha bisogno di sapere che stiamo trattando
-
- Veterano
per fortuna pare che nel "confronto" società-curva qualcuno abbia cantato a pampina riguardo ai prezzi e abbonamenti (ricordiamo,tra i piu' cari di tutta la B nei settori popolari)REAL ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:44È una tattica ormai rodata. Non sia mai crei entusiasmo e poi hai troppi abbonamenti e la gente non paga il biglietto.DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:40non si annuncia ufficialmente ma si danno per affari conclusi..lo fanno in tantioriginalzagor ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:32NON POSSONO ANNUNCIARE UFFICIALMENTE UN ACQUISTO NON VALIDO (inefficacia del contratto che andrà depositato dal 1° luglio).DarkGOD ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:22 annunciano gli acquisti ma poi depositano i contratti dopo..non c'è niente di strano
eugy allan poe
vidimu se almeno questo u capiscia
sarebbe già un passo enorme.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho fatto un'ulteriore ricerca. Pare che in effetti a Benevento sia arrivato in prestito oneroso (non si sa di quanto) con riscatto fissato a 1,5 milioni di €, diritto che la società sannita ha esercitato. Il Napoli ha il controriscatto fissato a 2 milioni, diritto che può esercitare entro la mezzanotte del 22 giugno (tra 2 giorni) ma secondo quanto viene riportato da Benevento pare che il Napoli non sia interessato. In caso contrario il Benevento genererà una plusvalenza di mezzo milione.Ilcosentino ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:52beh può essere pure che insigne sia andato a benevento con un prestito oneroso e la previsione molto probabile di riscattarlo a fine anno.Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:16È più giovane di un solo anno, siamo lì. Che Palmiero possa arrivare a valere più di Okereke non lo metto in dubbio ma quando è stato inserito il famoso diritto di riscatto a 2 milioni e controriscatto a 2,3 non aveva ancora fatto lo strepitoso campionato di Serie B che lo ha consacrato, parere mio, come il miglior regista della cadetteria e che oggi gli vale, a mio avviso, una valutazione superiore di almeno 3 volte tanto.Markol ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 13:46È più giovane ed in un ruolo delicato. Palmiero potrebbe valere più di okereke l'anno prossimo. Fossi in guarascio eserciterei il riscatto ad ogni costo. Nella peggiore delle ipotesi guadagna 300mila euro che sono lo stipendio di un top.Lupo1984 ha scritto:Il Benevento ha riscattato Roberto Insigne per 1,5 milioni di €. Strano che per Palmiero, che prima di quest'anno non aveva mai giocato in B al contrario di Insigne, è stato inserito un riscatto più alto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nello stesso periodo nel contratto di prestito di Insigne, che veniva da 3 campionati di B (Avellino, Latina e Parma in cui è stato uno dei protagonisti della promozione dei ducali) è stato inserito un riscatto a 1,5 milioni.
Non so se sia stato più furbo il Benevento a farsi concedere un riscatto alla propria portata o coglio** noi con il Napoli a non ottenerlo.
cioè magari si camuffa prestito + opzione per un semplice acquisto dilazionato nel tempo...
palmiero è venuto da noi in prestito gratuito ( gli abbiamo pagato solo lo stipendio insomma) quindi ci possono stare quelle cifre...
Il nostro diritto di riscatto per Palmiero dovrebbe scadere in questi giorni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Esistono sicuramente dei tifosi cosentini che hanno bisogno a giugno di sapere chi comprerà il Cosenza prima di decidere se abbonarsi e comprare il biglietto, e si deprimono se la nostra società non fa filtrare notizie (come se poi le notizie che riguardano le altre società fossero vere). Si chiamano catanzaresi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Markol ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 14:04Ma poi mi chiedo, qualcuno ha puntato una pistola alla tempia di giuntoli quando hanno inserito il diritto di riscatto? Credo di no, e allora perché dovrebbero prenderla come una offesa?freeboy05 ha scritto:Sinceramente tutta sta volontà del Napoli a collaborare con noi non la vedo quindi riscattare palmiero almeno se lo controriscattano guadagna o qualcosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io ho tirato ad indovinare, ma ci avevo preso...Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 19:07Ho fatto un'ulteriore ricerca. Pare che in effetti a Benevento sia arrivato in prestito oneroso (non si sa di quanto) con riscatto fissato a 1,5 milioni di €, diritto che la società sannita ha esercitato. Il Napoli ha il controriscatto fissato a 2 milioni, diritto che può esercitare entro la mezzanotte del 22 giugno (tra 2 giorni) ma secondo quanto viene riportato da Benevento pare che il Napoli non sia interessato. In caso contrario il Benevento genererà una plusvalenza di mezzo milione.Ilcosentino ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:52beh può essere pure che insigne sia andato a benevento con un prestito oneroso e la previsione molto probabile di riscattarlo a fine anno.Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:16È più giovane di un solo anno, siamo lì. Che Palmiero possa arrivare a valere più di Okereke non lo metto in dubbio ma quando è stato inserito il famoso diritto di riscatto a 2 milioni e controriscatto a 2,3 non aveva ancora fatto lo strepitoso campionato di Serie B che lo ha consacrato, parere mio, come il miglior regista della cadetteria e che oggi gli vale, a mio avviso, una valutazione superiore di almeno 3 volte tanto.Markol ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 13:46È più giovane ed in un ruolo delicato. Palmiero potrebbe valere più di okereke l'anno prossimo. Fossi in guarascio eserciterei il riscatto ad ogni costo. Nella peggiore delle ipotesi guadagna 300mila euro che sono lo stipendio di un top.Lupo1984 ha scritto:Il Benevento ha riscattato Roberto Insigne per 1,5 milioni di €. Strano che per Palmiero, che prima di quest'anno non aveva mai giocato in B al contrario di Insigne, è stato inserito un riscatto più alto
Nello stesso periodo nel contratto di prestito di Insigne, che veniva da 3 campionati di B (Avellino, Latina e Parma in cui è stato uno dei protagonisti della promozione dei ducali) è stato inserito un riscatto a 1,5 milioni.
Non so se sia stato più furbo il Benevento a farsi concedere un riscatto alla propria portata o coglio** noi con il Napoli a non ottenerlo.
cioè magari si camuffa prestito + opzione per un semplice acquisto dilazionato nel tempo...
palmiero è venuto da noi in prestito gratuito ( gli abbiamo pagato solo lo stipendio insomma) quindi ci possono stare quelle cifre...
Il nostro diritto di riscatto per Palmiero dovrebbe scadere in questi giorni...
Voglio dire, metti che il prestito gli è costato 500mila cucuzze...
Ci sta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Secondo tuttomercato web interessa il terzino sisnistro Marco Ospitalieri italo-olandese, all'occorrenza pure centrocampista.
-
- Veterano
Su tmw si parla anche di Pachonik del Carpi
Pare che sia rimasto colpito dal Cosenza
E lo credo. È quello che era uscito maciullato al 15' del secondo tempo di Cosenza Carpi e ne ha avuto per 6 settimane
Pare che sia rimasto colpito dal Cosenza
E lo credo. È quello che era uscito maciullato al 15' del secondo tempo di Cosenza Carpi e ne ha avuto per 6 settimane
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
.....30 giorni e finalmente si va in ritiro....Mister Braglia regalaci un altro miracolo....