CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Ma Gaetano del Napoli?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

freeboy05 ha scritto:Sinceramente tutta sta volontà del Napoli a collaborare con noi non la vedo quindi riscattare palmiero almeno se lo controriscattano guadagna o qualcosa.
Ma poi mi chiedo, qualcuno ha puntato una pistola alla tempia di giuntoli quando hanno inserito il diritto di riscatto? Credo di no, e allora perché dovrebbero prenderla come una offesa?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Toscano del trapani, pare abbia firmato per l'entella.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 11:52 Come ho sempre detto (con l'account NUBE), Bruccini deve restare e (dopo la partenza da titolare per le gerarchie) scalare in panchina a fare il subentrante di lusso. Avere qualità in panchina è importantissimo e il rinnovo a Bruccini lo vedo in quest'ottica. L'anno scorso era lui titolare e se Braglia doveva buttare uno fresco nella mischia si girava in panchina e trovava Mungo (i primi tempi Verna e Varone); vuoi mettere avere in campo un Coulibaly (da mezzala), un Vitale, un Folorunsho, e alla bisogna buttare in campo per mezz'ora Bruccini? Le squadre forti si costruiscono così.
finalmente sei tornato sano.
amen su tutto.
è ora di cacciare la pila e investire sulla qualità nei ruoli in cui latitiamo e avere una panchina di qualità
per me le mosse da fare sono :
terzini destro e sinistro di classe superiore,comprare palmiero,comprare una punta seria
non serve altro e arriviamo quinti.
annota :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Che noia....che barba.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 13:46
Lupo1984 ha scritto:Il Benevento ha riscattato Roberto Insigne per 1,5 milioni di €. Strano che per Palmiero, che prima di quest'anno non aveva mai giocato in B al contrario di Insigne, è stato inserito un riscatto più alto
È più giovane ed in un ruolo delicato. Palmiero potrebbe valere più di okereke l'anno prossimo. Fossi in guarascio eserciterei il riscatto ad ogni costo. Nella peggiore delle ipotesi guadagna 300mila euro che sono lo stipendio di un top.

È più giovane di un solo anno, siamo lì. Che Palmiero possa arrivare a valere più di Okereke non lo metto in dubbio ma quando è stato inserito il famoso diritto di riscatto a 2 milioni e controriscatto a 2,3 non aveva ancora fatto lo strepitoso campionato di Serie B che lo ha consacrato, parere mio, come il miglior regista della cadetteria e che oggi gli vale, a mio avviso, una valutazione superiore di almeno 3 volte tanto.

Nello stesso periodo nel contratto di prestito di Insigne, che veniva da 3 campionati di B (Avellino, Latina e Parma in cui è stato uno dei protagonisti della promozione dei ducali) è stato inserito un riscatto a 1,5 milioni.

Non so se sia stato più furbo il Benevento a farsi concedere un riscatto alla propria portata o coglio** noi con il Napoli a non ottenerlo.
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cicciokiarenza »

Markol ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 14:07 Toscano del trapani, pare abbia firmato per l'entella.

chissu era buanu!
bravo trinchy e Mr G.
aspettamu.....
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

tivedo78 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 13:04 Tmw riporta che il Pescara è vicino a tutino, palmiero e gaetano... Oltre a siligardi e galano!
Cominciano la stessa tiritera dell'anno scorso? Il Pescara mi pare non faccia la Serie A.

Intanto il neopromosso Pisa cala il primo acquisto: triennale per Aya che è stato vicino a noi a luglio dello scorso anno.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:36
tivedo78 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 13:04 Tmw riporta che il Pescara è vicino a tutino, palmiero e gaetano... Oltre a siligardi e galano!
Cominciano la stessa tiritera dell'anno scorso? Il Pescara mi pare non faccia la Serie A.

Intanto il neopromosso Pisa cala il primo acquisto: triennale per Aya che è stato vicino a noi a luglio dello scorso anno.
e non siamo stati caz* di prenderlo per primi quando ci poteva servire come il pane come vice idda/capela
spero solo che arriverà di meglio a questo punto..sennò il fegato comincia a vacillare.
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:16
Lupo1984 ha scritto:Il Benevento ha riscattato Roberto Insigne per 1,5 milioni di €. Strano che per Palmiero, che prima di quest'anno non aveva mai giocato in B al contrario di Insigne, è stato inserito un riscatto più alto
È più giovane ed in un ruolo delicato. Palmiero potrebbe valere più di okereke l'anno prossimo. Fossi in guarascio eserciterei il riscatto ad ogni costo. Nella peggiore delle ipotesi guadagna 300mila euro che sono lo stipendio di un top.

È più giovane di un solo anno, siamo lì. Che Palmiero possa arrivare a valere più di Okereke non lo metto in dubbio ma quando è stato inserito il famoso diritto di riscatto a 2 milioni e controriscatto a 2,3 non aveva ancora fatto lo strepitoso campionato di Serie B che lo ha consacrato, parere mio, come il miglior regista della cadetteria e che oggi gli vale, a mio avviso, una valutazione superiore di almeno 3 volte tanto.

Nello stesso periodo nel contratto di prestito di Insigne, che veniva da 3 campionati di B (Avellino, Latina e Parma in cui è stato uno dei protagonisti della promozione dei ducali) è stato inserito un riscatto a 1,5 milioni.

Non so se sia stato più furbo il Benevento a farsi concedere un riscatto alla propria portata o coglio** noi con il Napoli a non ottenerlo.
beh può essere pure che insigne sia andato a benevento con un prestito oneroso e la previsione molto probabile di riscattarlo a fine anno.
cioè magari si camuffa prestito + opzione per un semplice acquisto dilazionato nel tempo...
palmiero è venuto da noi in prestito gratuito ( gli abbiamo pagato solo lo stipendio insomma) quindi ci possono stare quelle cifre...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:52
Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 17:16

beh può essere pure che insigne sia andato a benevento con un prestito oneroso e la previsione molto probabile di riscattarlo a fine anno.
cioè magari si camuffa prestito + opzione per un semplice acquisto dilazionato nel tempo...
palmiero è venuto da noi in prestito gratuito ( gli abbiamo pagato solo lo stipendio insomma) quindi ci possono stare quelle cifre...
:good:
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

a prescindere dal come e perchè,insigne a quel prezzo è un affare .
il ragazzo ha margini di miglioramento anche maggiori del fratello..ed è meno montato di cul*
farà strada.
..cento anni di storia..
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Dopo il 24 giugno sapremo se e quante squadre non si iscriveranno. Trinchera eventualmente dovrà essere un falco!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Ma gli acquisti non si possono ufficializzare dal 1 luglio? Tutti sti acquisti delle altre squadre che state elencando come si spiegano?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Vilienza ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 18:11 Ma gli acquisti non si possono ufficializzare dal 1 luglio? Tutti sti acquisti delle altre squadre che state elencando come si spiegano?
mi stavo ponendo lo stesso quesito... solo gli svincolati si possono acquistare fino al 30 giugno.

:good: :good: :good: :good: :good: