PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 21:12
DarkGOD ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 20:05 onestamente non avevo dubbi a riguardo
solo inutili teatrini e vave del comune per cercare sordi dall'una e dall'altra parte
facessero il bene del cosenza e della città che la serie b è un caz* di patrimonio e può dare davvero tanti posti di lavoro se lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo
oi ciuati.
Bravo Dark, hai detto una cosa essenziale e sacrosanta. In questa terra desolata e depredata dai ladroni di sempre, non c'è un czz....Na vota che c'è na cosa bona e che diamine, i teatrini !!! Il Cosenza in B( non voglio neanche immaginare in A, dove ad es. la reggina è stata per anni e anni) rappresenta un autentico PATRIMONIO, in termini di indotto, da difendere con le unghie e con i denti. Questo è bene che se lo mettano nella zucca tutti, a cominciare da quei politici che dovrebbero( condizionale) agire unicamente per il bene comune.........Gli anni della B Cosenza era completamente diversa, era più bella, più attiva, più ricca di idee, un fermento, e soprattutto era conosciuta a livello nazionale e non isolata in un limbo sperduto......poi il decadimento..........Tocca a tutti difendere la B, come Bene comune !!!!!
in questi giorni sto uscendo con persone che non vedevo da tanto e che vuoi o non vuoi si finisce a parlare di tanti anni fa,dei negozi,attività,ritrovi e caz** e vari..la testa ti va all'indietro e quando apri gli occhi per cosenza a parte il lato estetico rinnovato vedi solo desolazione,arronzo,miseria e persone che a stento si possono fare na birretta..
la serie b è un patrimonio davvero incredibile in questo senso perchè darebbe,anche a chi del cosenza non frega niente (poveri loro),lavoro e un futuro piu' roseo..attività ristorative,turistiche e altro che funzionerebbero il doppio per non parlare dell'aspetto socio-politico che una squadra in b può rappresentare..
ma tanto io sono un tiraturu e critico solo la società..vorrei sapere se società e comune a ssi cose ci hanno mai minimamente pensato..
la stessa società che non prevede sconti per disoccupati per la curva,settore popolare.
aprissero un po' tutti gli occhi..il cosenza calcio non è solo la squadra che gioca la domenica ma un patrimonio che potrebbe andare in sinergia completa con la città e il territorio
basterebbe avere un minimo di lungimiranza.
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andy86
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 17:54
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da andy86 »

L'agibilità è stata data per 21.165 spettatori. Vedremo se finalmente adegueranno la Nord.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 15 giugno 2019, 14:24
cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 21:12
DarkGOD ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 20:05 onestamente non avevo dubbi a riguardo
solo inutili teatrini e vave del comune per cercare sordi dall'una e dall'altra parte
facessero il bene del cosenza e della città che la serie b è un caz* di patrimonio e può dare davvero tanti posti di lavoro se lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo
oi ciuati.
Bravo Dark, hai detto una cosa essenziale e sacrosanta. In questa terra desolata e depredata dai ladroni di sempre, non c'è un czz....Na vota che c'è na cosa bona e che diamine, i teatrini !!! Il Cosenza in B( non voglio neanche immaginare in A, dove ad es. la reggina è stata per anni e anni) rappresenta un autentico PATRIMONIO, in termini di indotto, da difendere con le unghie e con i denti. Questo è bene che se lo mettano nella zucca tutti, a cominciare da quei politici che dovrebbero( condizionale) agire unicamente per il bene comune.........Gli anni della B Cosenza era completamente diversa, era più bella, più attiva, più ricca di idee, un fermento, e soprattutto era conosciuta a livello nazionale e non isolata in un limbo sperduto......poi il decadimento..........Tocca a tutti difendere la B, come Bene comune !!!!!
in questi giorni sto uscendo con persone che non vedevo da tanto e che vuoi o non vuoi si finisce a parlare di tanti anni fa,dei negozi,attività,ritrovi e caz** e vari..la testa ti va all'indietro e quando apri gli occhi per cosenza a parte il lato estetico rinnovato vedi solo desolazione,arronzo,miseria e persone che a stento si possono fare na birretta..
la serie b è un patrimonio davvero incredibile in questo senso perchè darebbe,anche a chi del cosenza non frega niente (poveri loro),lavoro e un futuro piu' roseo..attività ristorative,turistiche e altro che funzionerebbero il doppio per non parlare dell'aspetto socio-politico che una squadra in b può rappresentare..
ma tanto io sono un tiraturu e critico solo la società..vorrei sapere se società e comune a ssi cose ci hanno mai minimamente pensato..
la stessa società che non prevede sconti per disoccupati per la curva,settore popolare.
aprissero un po' tutti gli occhi..il cosenza calcio non è solo la squadra che gioca la domenica ma un patrimonio che potrebbe andare in sinergia completa con la città e il territorio
basterebbe avere un minimo di lungimiranza.
:Rose:
Applausi :Bravo:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5033
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupocosentino »

Facimula.na caz** i pittata alle mura esterne del San Vito i rosso blu che con quel giallo visto da fuori para nu carcere
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mistero90 »

la pittata del settore ospiti di colore arancio ha un significato particolare?

mi dimenticavo sempre di chiedervelo
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da maurizio67 »

La concessione dell'agibilita è una buona notizia.
Certo, qualcuno mi potrebbe dire: "ci mancava puru". E avrebbe ragione. In ogni caso è un problema in meno.
Leggendo il verbale, non ho trovato nulla circa i seggiolini nuovi da mettere. Mi è sfuggito o non c'è scritto davvero?
Quanto al box in legno da comprare per la biglietteria ospiti, qual è il problema della biglietteria lato ospiti attuale?
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da salvi69 »

Vilienza ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 8:51
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
La nord è compresa.
Si riduce perché c'è il settore cuscinetto che non viene calcolato, ai lati del settore ospiti... E poi coi seggiolini qualche posto si perde rispetto ai gradoni
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 8:51
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
24.209 è la capienza complessiva. Nell'ultimo campionato i biglietti messi a disposizione in media sono stati 14.800 (inclusi i 1.461 del settore ospiti) con la Nord chiusa e parte della Tribuna Ovest, la Rossa Nord, aperta solo in qualche occasione.

Nei 21.295, cui vanno aggiunti 69 posti destinati ai disabili, è compresa la Nord quindi suppongo che per ottenere l'agibilità di tutto l'impianto la capienza sia stata ridotta.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da salvi69 »

Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:45
Vilienza ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 8:51
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
24.209 è la capienza complessiva. Nell'ultimo campionato i biglietti messi a disposizione in media sono stati 14.800 (inclusi i 1.461 del settore ospiti) con la Nord chiusa e parte della Tribuna Ovest, la Rossa Nord, aperta solo in qualche occasione.

Nei 21.295, cui vanno aggiunti 69 posti destinati ai disabili, è compresa la Nord quindi suppongo che per ottenere l'agibilità di tutto l'impianto la capienza sia stata ridotta.
Ripeto, vanno sottratti alla capienza complessiva i settori cuscinetto ai lati del settore ospiti
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

L’unico sinadaco che non ha le pal** per parlare con i tifosi dello stadio
Non è un uomo è nu verme
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

salvi69 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:59
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:45
Vilienza ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 8:51
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
24.209 è la capienza complessiva. Nell'ultimo campionato i biglietti messi a disposizione in media sono stati 14.800 (inclusi i 1.461 del settore ospiti) con la Nord chiusa e parte della Tribuna Ovest, la Rossa Nord, aperta solo in qualche occasione.

Nei 21.295, cui vanno aggiunti 69 posti destinati ai disabili, è compresa la Nord quindi suppongo che per ottenere l'agibilità di tutto l'impianto la capienza sia stata ridotta.
Ripeto, vanno sottratti alla capienza complessiva i settori cuscinetto ai lati del settore ospiti
Si è vero, con i seggiolini in tutti i settori la capienza diminuisce per una questione di spazi.
Izzatore di professione :sord
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mistero90 »

salvi69 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:26
Vilienza ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 8:51
Lupo1984 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:45 Quindi in definitiva la capienza è stata ridotta da 24.209 a 21.295 spettatori
L'ultimo campionato era 24.209?
Forse si arriva a 21.295 escludendo la nord, anche se 3000 posti mi sembrano pochi per quel settore... Boh
La nord è compresa.
Si riduce perché c'è il settore cuscinetto che non viene calcolato, ai lati del settore ospiti... E poi coi seggiolini qualche posto si perde rispetto ai gradoni
io ho sempre pensato il contrario, che con i seggiolini si recupera qualche posto in più perchè si sta più stretti e i seggiolini sono tutti attaccati tra loro e quindi più "stretti" i posti rispetto ai gradoni

almeno guardando quelli che stanno mettendo da noi mi da questa impressione, poi magari mi sbaglio
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

ragà, anche prima dei seggiolini i posti erano numerati, suddivisi da linee di "pitto"
non ho controllato in tribuna b se i seggiolini occupassero lo stesso spazio, ma suppongo che la larghezza delle sedute sia ben specificata da qualche regolamento. con o senza seggiolini i posti suppongo siano gli stessi.
La diminuzione della capacità dovrebbe dipendere da altro (le zone cuscinetto come scritto da salvi)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)