CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Anche Tutino era una riserva di Perez, Baclet e Mendicino.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Litteri prima di fare il titolare deve dimostrare quello che non ha dimostrato finora.Nube di Tempesta ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 11:47 Secondo Cosenza Channel, si cercano solo riserve davanti perché il titolare sarà Litteri
Se non ci fossero stati Sciaudone ed Embalo a farci cambiare marcia ce la saremmo vista brutta e Litteri non ci avrebbe dato né una mano né un piede ( che era quello che ci serviva) per tirarci su......
Per me il ragazzo ha già fallito le sue chances....
La prossima B sarà una cosa seria, non scherziamo sul BOMBER
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
A proposito di mbakogu non credo a un interessamento per scelta di Braglia il quale ha accettato anche per il prossimo anno con promesse di migliorare la rosa.
Premesso che ne capisce certamente 1000 volte di più di me di pallone, non credo proprio però che lo ritenga un salto di qualità li davanti
Premesso che ne capisce certamente 1000 volte di più di me di pallone, non credo proprio però che lo ritenga un salto di qualità li davanti
-
- Veterano
Mbakogu è forte e anche relativamente giovane. Il problema è sapere se è rotto o meno.REAL ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:20 A proposito di mbakogu non credo a un interessamento per scelta di Braglia il quale ha accettato anche per il prossimo anno con promesse di migliorare la rosa.
Io sono sempre della scuola di pensiero che vede la soluzione in un paio forse 3 giovani molto promettenti....
Nei campionati stranieri è pieno di calciatori cui attingere senza neanche svenarsi( ho segnalato io stesso Emmanuel Toku, Cristo Gonzalez,Kwame Nsor, Ismar Tandir, Aldin Turkes, come attaccanti e come centrali di difesa segnalo ad esempio il promettente primavera della Lazio Sergio Kalaj e tanti altri.....). Bisogna avere voglia e coraggio di rischiare, ma soprattutto le idee chiare su cosa si vuole fare e dove si vuole arrivare...
Il discorso ritorna inevitabilmente sull'organizzazione e sui programmi
Qui ci vuole il vero salto di qualità di società, dirigenti e tecnici
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Ariquoto le mie segnalazioni: giovani, di sicura prospettiva, #sparagnaecumparisci
Jamu Trinky
Jamu Trinky
Ferro da Milano ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 12:29 Finora mi sono astenuto, ma provo a fare anche io l’osservatore ed a segnalare qualche buon nome:
- Matteo Gabbia, classe ‘99, quest’anno in prestito dal Milan alla Lucchese, ventenne centrale di difesa con un piede educato, visto che può fare anche il mediano o il trequartista, è un prospetto duttile che potrebbe rivelarsi davvero molto utile;
- Kalifa Manneh, ventenne gambiano di proprietà del Catania, esterno sinistro già convocato nella nazionale del suo Paese, segna (3 gol) e fa segnare (5 assist). Se gli etnei non salgono ai playoff, assolutamente da corteggiare!
- Dany Mota Carvalho lussemburghese di passaporto, con origini lusitane, è un attaccante prolifico (13 gol in stagione) di 21 anni, di proprietà dell’Entella. Difficile strapparlo ai liguri, tornati in B, e perché attenzionato da squadre di A;
- Fabrizio Caligara, centrocampista dalle grandi capacità tecniche, millennial di proprietà del Cagliari, già giovanili di Pro Vercelli, Inter e Juve (tra le cui fila ha esordito - nel 2017 - addirittura in Champions) quest’anno ha militato, in prestito, tra le fila dell’Olbia, ancora in cerca di consacrazione. Unico neo, gli infortuni, che ne hanno finora limitato la carriera. È il classico prospetto che, in mano a Braglia, può volare!
- Samuele Birindelli, ancora diciannovenne (20 a luglio) è in scadenza di contratto con il club della sua città: Pisa. Terzino destro naturale (ma con capacità di operare anche a sinistra, indifferentemente) è figlio d’arte e in un paio di stagioni all’ombra della torre pendente, si è meritato i galloni del predestinato.
Per ora mi fermo qui, ma arriveranno altri suggerimenti per Trinky Funky.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Si parla bene di Salandria, mediano della reggina, nativo di Trebisacce...
Qualcuno che l'ha visto giocare conferma ??
Qualcuno che l'ha visto giocare conferma ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Fossi in Trinchera proverei a portare in prestito qualche gioiellino dell'Atalanta Primavera
Caleb Okoli, difensore centrale italo-nigeriano 17enne
Andrea Colpani, regista 20enne
Dejan Kulusevski, centrocampista 20enne svedese già entrato nel giro della prima squadra con buona tecnica
Amad Traorè, ala destra ivoriana 16enne, piccoletto ma già un fenomeno e dotato di un gran mancino fratello del Traorè dell'Empoli
Ebrima Colley, trequartista 19enne gambiano che spazia sul tutto il fronte offensivo
Roberto Piccoli, attaccante 18enne anche lui entrato già nel giro della prima squadra
Caleb Okoli, difensore centrale italo-nigeriano 17enne
Andrea Colpani, regista 20enne
Dejan Kulusevski, centrocampista 20enne svedese già entrato nel giro della prima squadra con buona tecnica
Amad Traorè, ala destra ivoriana 16enne, piccoletto ma già un fenomeno e dotato di un gran mancino fratello del Traorè dell'Empoli
Ebrima Colley, trequartista 19enne gambiano che spazia sul tutto il fronte offensivo
Roberto Piccoli, attaccante 18enne anche lui entrato già nel giro della prima squadra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Eugenio Dursi...24 anni . Ha talento....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
è sotto contratto ccu chirillà fino al 2020... ma se chiede di andare via...
la BBBBB non si nega a nessuno...
-
- Veterano
Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra interacromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
comunque leggendo voi sto sito tifocosenza spara solo cazzate, come quella di braglia a reggio
-
- Veterano
Perché non ti piace Benali ? Io l'ho visto dal vivo da noi e solo in quell'occasione e mi sono accorto immediatamente che è un calciatore di categoria superiore....poi il rendimento (e la continuità)non lo conosco....mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:04Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra interacromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
comunque leggendo voi sto sito tifocosenza spara solo cazzate, come quella di braglia a reggio
Parlami un po' di Benali
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Rodhen va in A senza alcun problema. Ma tifocosenza una notizia vera la scriverà prima o poi? [emoji55]cromosoma21 ha scritto:Tifocs parla di un interesse per rohden
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Benali può giocare in A tranquillamente, ottimo piede, ottimo giocatore, messo nel suo ruolo si inserisce e fa anche gol, come è successo nella seconda parte di campionato, nella prima quel grande allenatore lo metteva davanti la difesa alla pirlo che ovviamente non è il suo ruolo e perdevamo tutte le sue qualitàcromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:14Perché non ti piace Benali ? Io l'ho visto dal vivo da noi e solo in quell'occasione e mi sono accorto immediatamente che è un calciatore di categoria superiore....poi il rendimento (e la continuità)non lo conosco....mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:04Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra interacromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
Parlami un po' di Benali
lui dovrebbe restare, a meno che non arriva qualche offerta irrinunciabile dalla serie A