CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Anche Tutino era una riserva di Perez, Baclet e Mendicino.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Io non lo trovo questo articolo che cita Nube.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 11:47 Secondo Cosenza Channel, si cercano solo riserve davanti perché il titolare sarà Litteri
Litteri prima di fare il titolare deve dimostrare quello che non ha dimostrato finora.
Se non ci fossero stati Sciaudone ed Embalo a farci cambiare marcia ce la saremmo vista brutta e Litteri non ci avrebbe dato né una mano né un piede ( che era quello che ci serviva) per tirarci su......
Per me il ragazzo ha già fallito le sue chances....
La prossima B sarà una cosa seria, non scherziamo sul BOMBER
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

A proposito di mbakogu non credo a un interessamento per scelta di Braglia il quale ha accettato anche per il prossimo anno con promesse di migliorare la rosa.
Premesso che ne capisce certamente 1000 volte di più di me di pallone, non credo proprio però che lo ritenga un salto di qualità li davanti
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

REAL ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:20 A proposito di mbakogu non credo a un interessamento per scelta di Braglia il quale ha accettato anche per il prossimo anno con promesse di migliorare la rosa.
Premesso che ne capisce certamente 1000 volte di più di me di pallone, non credo proprio però che lo ritenga un salto di qualità li davanti
Mbakogu è forte e anche relativamente giovane. Il problema è sapere se è rotto o meno.
Io sono sempre della scuola di pensiero che vede la soluzione in un paio forse 3 giovani molto promettenti....
Nei campionati stranieri è pieno di calciatori cui attingere senza neanche svenarsi( ho segnalato io stesso Emmanuel Toku, Cristo Gonzalez,Kwame Nsor, Ismar Tandir, Aldin Turkes, come attaccanti e come centrali di difesa segnalo ad esempio il promettente primavera della Lazio Sergio Kalaj e tanti altri.....). Bisogna avere voglia e coraggio di rischiare, ma soprattutto le idee chiare su cosa si vuole fare e dove si vuole arrivare...
Il discorso ritorna inevitabilmente sull'organizzazione e sui programmi
Qui ci vuole il vero salto di qualità di società, dirigenti e tecnici
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9798
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 777 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Ariquoto le mie segnalazioni: giovani, di sicura prospettiva, #sparagnaecumparisci

Jamu Trinky




Ferro da Milano ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 12:29 Finora mi sono astenuto, ma provo a fare anche io l’osservatore ed a segnalare qualche buon nome:

- Matteo Gabbia, classe ‘99, quest’anno in prestito dal Milan alla Lucchese, ventenne centrale di difesa con un piede educato, visto che può fare anche il mediano o il trequartista, è un prospetto duttile che potrebbe rivelarsi davvero molto utile;

- Kalifa Manneh, ventenne gambiano di proprietà del Catania, esterno sinistro già convocato nella nazionale del suo Paese, segna (3 gol) e fa segnare (5 assist). Se gli etnei non salgono ai playoff, assolutamente da corteggiare!

- Dany Mota Carvalho lussemburghese di passaporto, con origini lusitane, è un attaccante prolifico (13 gol in stagione) di 21 anni, di proprietà dell’Entella. Difficile strapparlo ai liguri, tornati in B, e perché attenzionato da squadre di A;

- Fabrizio Caligara, centrocampista dalle grandi capacità tecniche, millennial di proprietà del Cagliari, già giovanili di Pro Vercelli, Inter e Juve (tra le cui fila ha esordito - nel 2017 - addirittura in Champions) quest’anno ha militato, in prestito, tra le fila dell’Olbia, ancora in cerca di consacrazione. Unico neo, gli infortuni, che ne hanno finora limitato la carriera. È il classico prospetto che, in mano a Braglia, può volare!

- Samuele Birindelli, ancora diciannovenne (20 a luglio) è in scadenza di contratto con il club della sua città: Pisa. Terzino destro naturale (ma con capacità di operare anche a sinistra, indifferentemente) è figlio d’arte e in un paio di stagioni all’ombra della torre pendente, si è meritato i galloni del predestinato.


Per ora mi fermo qui, ma arriveranno altri suggerimenti per Trinky Funky.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Si parla bene di Salandria, mediano della reggina, nativo di Trebisacce...
Qualcuno che l'ha visto giocare conferma ??
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Fossi in Trinchera proverei a portare in prestito qualche gioiellino dell'Atalanta Primavera

Caleb Okoli, difensore centrale italo-nigeriano 17enne

Andrea Colpani, regista 20enne

Dejan Kulusevski, centrocampista 20enne svedese già entrato nel giro della prima squadra con buona tecnica

Amad Traorè, ala destra ivoriana 16enne, piccoletto ma già un fenomeno e dotato di un gran mancino fratello del Traorè dell'Empoli

Ebrima Colley, trequartista 19enne gambiano che spazia sul tutto il fronte offensivo

Roberto Piccoli, attaccante 18enne anche lui entrato già nel giro della prima squadra
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2335 volte
Sei stato  ringraziato: 1338 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Eugenio Dursi...24 anni . Ha talento....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 942 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Trotto2 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:52 Eugenio Dursi...24 anni . Ha talento....
è sotto contratto ccu chirillà fino al 2020... ma se chiede di andare via...

la BBBBB non si nega a nessuno...

:sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra intera :D

comunque leggendo voi sto sito tifocosenza spara solo cazzate, come quella di braglia a reggio
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:04
cromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra intera :D

comunque leggendo voi sto sito tifocosenza spara solo cazzate, come quella di braglia a reggio
Perché non ti piace Benali ? Io l'ho visto dal vivo da noi e solo in quell'occasione e mi sono accorto immediatamente che è un calciatore di categoria superiore....poi il rendimento (e la continuità)non lo conosco....
Parlami un po' di Benali
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
Rodhen va in A senza alcun problema. Ma tifocosenza una notizia vera la scriverà prima o poi? [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:14
mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:04
cromosoma21 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:51 Tifocs parla di un interesse per rohden
Uno dei tanti nomi sparati a c., ne sentiremo decine fino al 2 settembre...
A centrocampo del crotone a me piace molto benali, si vede che è un regista dai piedi vellutati......
Rohden non sta rinnovando proprio perchè vuole andare a giocare in A, poi con i soldi dell'ingaggio guarascio ci fa una squadra intera :D

comunque leggendo voi sto sito tifocosenza spara solo cazzate, come quella di braglia a reggio
Perché non ti piace Benali ? Io l'ho visto dal vivo da noi e solo in quell'occasione e mi sono accorto immediatamente che è un calciatore di categoria superiore....poi il rendimento (e la continuità)non lo conosco....
Parlami un po' di Benali
Benali può giocare in A tranquillamente, ottimo piede, ottimo giocatore, messo nel suo ruolo si inserisce e fa anche gol, come è successo nella seconda parte di campionato, nella prima quel grande allenatore lo metteva davanti la difesa alla pirlo che ovviamente non è il suo ruolo e perdevamo tutte le sue qualità

lui dovrebbe restare, a meno che non arriva qualche offerta irrinunciabile dalla serie A